Vai al contenuto
longarinivattene!

TERNANA Vs. Torres #LiveTopic, h 15:00 Stadio L. Liberati 🌈💪❤️💚💪🌈

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Nord disponibili solo biglietti parterre 

Finalmente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita cruciale per consolidare il secondo posto, che ti da una chance reale nei Playoffs e per mantenere viva la lotta al primo posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ospite pugliese ha scritto:

Buongiorno a tutte le fere. So che vi stiamo sulle palle, ma non importa, a me siete simpatici. La grinta e la fedeltà ai vostri colori vi fa onore. In bocca al lupo per il vostro campionato, spero di incrociarvi nel prossimo campionato di b. Anche io non posso sopportare l'Endella. Dovete riconoscere che i nostri tre pugliesi danno un notevole contributo al vostro campionato. Quindi gentilmente odiateci di meno. Ad maiora

Te credo,t'avemo regalato la sta salvezza,fattece sta pure sul cazzo mannaggia la madonna. 

Modificato da ternano_84
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, altoforno ha scritto:

Presentazione educata. Fra l'altro in passato ho letto spesso il forum solobari e devo dire che siete, in realtà, meno peggio di quello che pensavo. Sarà che noi, essendo abituati ai perugini, abbiamo aspettative MOLTO basse...

Sei il benvenuto. Ovviamente fino al prossimo Ternana-Bari quando scapperai indignato.

Ce semo scannati fino a 2 giorni fa avvoca....

Basta su...:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, altoforno ha scritto:

Presentazione educata. Fra l'altro in passato ho letto spesso il forum solobari e devo dire che siete, in realtà, meno peggio di quello che pensavo. Sarà che noi, essendo abituati ai perugini, abbiamo aspettative MOLTO basse...

Sei il benvenuto. Ovviamente fino al prossimo Ternana-Bari quando scapperai indignato.

Ahahhaahhsahahus grazie per l'accoglienza. Ci sta. Non avevo aspettative. Un Bari merda è subito arrivato. Non ho ancora avuto il tempo di leggere altre citazioni. @longarinivattene Favasi sta crescendo Favilli sta giocando bene ma il Mister non so perché non lo utilizza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ospite pugliese ha scritto:

Io lo accetto, ci sta. Però magari un giorno prova a pronunciarlo faccia a faccia con Cianci 😀

Gliel'ho detto. S'è tolto la maglia e m'ha fatto vedé un dragone che si è tatuato su tutta la schiena. Ormai di bari non gliene frega più niente.  

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Ce semo scannati fino a 2 giorni fa avvoca....

Basta su...:)

Va bè, non ho detto che lo amo.😂

Ho detto che è stato educato...e finché non comincia a fare pronostici sulla Ternana o a dire che predilige i panini con i sottaceti e tappeto di maionese per me è il benvenuto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Ospite pugliese said:

Buongiorno a tutte le fere. So che vi stiamo sulle palle, ma non importa, a me siete simpatici. La grinta e la fedeltà ai vostri colori vi fa onore. In bocca al lupo per il vostro campionato, spero di incrociarvi nel prossimo campionato di b. Anche io non posso sopportare l'Endella. Dovete riconoscere che i nostri tre pugliesi danno un notevole contributo al vostro campionato. Quindi gentilmente odiateci di meno. Ad maiora

Ciao, di recente sono stato all'orecchietteria di Lino Banfi a Roma. SI mangia bene.

Orecchietteria Lino Banfi, il comico pugliese apre il suo ristorante a Roma

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ospite pugliese ha scritto:

Ahahhaahhsahahus grazie per l'accoglienza. Ci sta. Non avevo aspettative. Un Bari merda è subito arrivato. Non ho ancora avuto il tempo di leggere altre citazioni. @longarinivattene Favasi sta crescendo Favilli sta giocando bene ma il Mister non so perché non lo utilizza 

Favilli da noi era sempre rotto. 
Favasuli buone potenzialità.

Invece Falletti, Pereiro e il difensore che manco mi ricordo più il nome? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, longarinivattene! said:

Favilli da noi era sempre rotto. 
Favasuli buone potenzialità.

Invece Falletti, Pereiro e il difensore che manco mi ricordo più il nome? 

Mantovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Leggendo la probabile formazione su Ternana news, Casasola gioca alto oggi, giusto?

3421 o 4231, penso più probabile la prima con tito braccetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Curva nord credo in protesta...senza striscioni..ritirato pure quello di rocca rossoverde 

Credo di sì...ma sarebbe il caso anche di farsi sentire. .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

IMG_7040.jpeg

Comunque so' quattro gatti come tanti altri. Non capisco la beatificazione di questa tifoseria. L'ultima volta che li ricordo a Terni negli anni Ottanta forse non c'era nessuno....mah...

• Voto Negativo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Curva nord credo in protesta...senza striscioni..ritirato pure quello di rocca rossoverde 

Perché in protesta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Ma protesta perché?

2 minuti fa, Frank ha scritto:

Credo di sì...ma sarebbe il caso anche di farsi sentire. .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Comunque so' quattro gatti come tanti altri. Non capisco la beatificazione di questa tifoseria. L'ultima volta che li ricordo a Terni negli anni Ottanta forse non c'era nessuno....mah...

L' altra foto rende meglio...oggettivamente non è proprio comodissima per loro come trasferta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

Ma protesta perché?

Non lo so, ma non ci sono striscioni e ad ora nulla si muove...qualche fischio ai cori sassaresi...sta cosa mi sta un po sul cazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

A vederli mi sembrano in numero simile dei pescaresi,con la differenza che per loro le trasferte sono tutte scomode.

Se nella malaugurata ipotesi non andiamo su noi,mi auguro vadano loro

• Voto Positivo 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti