Jump to content
Sign in to follow this  
longarinivattene!

TERNANA Vs. Torres #LiveTopic, h 15:00 Stadio L. Liberati 🌈πŸ’ͺβ€οΈπŸ’šπŸ’ͺ🌈

Recommended Posts

3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Nord disponibili solo biglietti parterreΒ 

FinalmenteΒ 

Partita cruciale per consolidare il secondo posto, che ti da una chance reale nei Playoffs e per mantenere viva la lotta al primo posto.Β 

5 ore fa, Ospite pugliese ha scritto:

Buongiorno a tutte le fere. So che vi stiamo sulle palle, ma non importa, a me siete simpatici. La grinta e la fedeltΓ  ai vostri colori vi fa onore. In bocca al lupo per il vostro campionato, spero di incrociarvi nel prossimo campionato di b. Anche io non posso sopportare l'Endella. Dovete riconoscere che i nostri tre pugliesi danno un notevole contributo al vostro campionato. Quindi gentilmente odiateci di meno. Ad maiora

Te credo,t'avemo regalato la sta salvezza,fattece sta pure sul cazzo mannaggia la madonna.Β 

Edited by ternano_84
  • Haha 3

59 minuti fa, altoforno ha scritto:

Presentazione educata. Fra l'altro in passato ho letto spesso il forum solobari e devo dire che siete, in realtΓ , meno peggio di quello che pensavo. SarΓ  che noi, essendo abituati ai perugini, abbiamo aspettative MOLTO basse...

Sei il benvenuto. Ovviamente fino al prossimo Ternana-Bari quando scapperai indignato.

Ce semo scannati fino a 2 giorni fa avvoca....

Basta su...:)

56 minuti fa, altoforno ha scritto:

Presentazione educata. Fra l'altro in passato ho letto spesso il forum solobari e devo dire che siete, in realtΓ , meno peggio di quello che pensavo. SarΓ  che noi, essendo abituati ai perugini, abbiamo aspettative MOLTO basse...

Sei il benvenuto. Ovviamente fino al prossimo Ternana-Bari quando scapperai indignato.

Ahahhaahhsahahus grazie per l'accoglienza. Ci sta. Non avevo aspettative. Un Bari merda Γ¨ subito arrivato. Non ho ancora avuto il tempo di leggere altre citazioni. @longarinivattene Favasi sta crescendo Favilli sta giocando bene ma il Mister non so perchΓ© non lo utilizzaΒ 

3 minuti fa, Ospite pugliese ha scritto:

Io lo accetto, ci sta. PerΓ² magari un giorno prova a pronunciarlo faccia a faccia con CianciΒ πŸ˜€

Gliel'ho detto. S'Γ¨ tolto la maglia e m'ha fatto vedΓ© un dragone che si Γ¨ tatuato su tutta la schiena. Ormai di bari non gliene frega piΓΉ niente.Β Β 

• Haha 2

1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Ce semo scannati fino a 2 giorni fa avvoca....

Basta su...:)

Va bΓ¨, non ho detto che lo amo.πŸ˜‚

Ho detto che Γ¨ stato educato...e finchΓ© non comincia a fare pronostici sulla Ternana o a dire che predilige i panini con i sottaceti e tappeto di maionese per me Γ¨ il benvenuto.

• Thanks 1

Ne sportivi, ne ospitali !

Soprattutto con quelli del bari.

( anche se apprezzo l’educazione dell’ospite )

• Thanks 1
  • Upvote 1

4 hours ago, Ospite pugliese said:

Buongiorno a tutte le fere. So che vi stiamo sulle palle, ma non importa, a me siete simpatici. La grinta e la fedeltΓ  ai vostri colori vi fa onore. In bocca al lupo per il vostro campionato, spero di incrociarvi nel prossimo campionato di b. Anche io non posso sopportare l'Endella. Dovete riconoscere che i nostri tre pugliesi danno un notevole contributo al vostro campionato. Quindi gentilmente odiateci di meno. Ad maiora

Ciao, di recente sono stato all'orecchietteria di Lino Banfi a Roma. SI mangia bene.

Β 

Orecchietteria Lino Banfi, il comico pugliese apre il suo ristorante a Roma

• Thanks 1

1 ora fa, Ospite pugliese ha scritto:

Ahahhaahhsahahus grazie per l'accoglienza. Ci sta. Non avevo aspettative. Un Bari merda Γ¨ subito arrivato. Non ho ancora avuto il tempo di leggere altre citazioni. @longarinivattene Favasi sta crescendo Favilli sta giocando bene ma il Mister non so perchΓ© non lo utilizzaΒ 

Favilli da noi era sempre rotto.Β 
Favasuli buone potenzialitΓ .

Invece Falletti, Pereiro e il difensore che manco mi ricordo piΓΉ il nome?Β 

Just now, longarinivattene! said:

Favilli da noi era sempre rotto.Β 
Favasuli buone potenzialitΓ .

Invece Falletti, Pereiro e il difensore che manco mi ricordo piΓΉ il nome?Β 

Mantovani

8 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Leggendo la probabile formazione su Ternana news, Casasola gioca alto oggi, giusto?

3421 o 4231, penso piΓΉ probabile la prima con tito braccetto

2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Curva nord credo in protesta...senza striscioni..ritirato pure quello di rocca rossoverdeΒ 

Credo di sì...ma sarebbe il caso anche di farsi sentire. .

23 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

IMG_7040.jpeg

Comunque so' quattro gatti come tanti altri. Non capisco la beatificazione di questa tifoseria. L'ultima volta che li ricordo a Terni negli anni Ottanta forse non c'era nessuno....mah...

• Downvote 1

4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Curva nord credo in protesta...senza striscioni..ritirato pure quello di rocca rossoverdeΒ 

PerchΓ© in protesta?

5 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Ma protesta perchΓ©?

2 minuti fa, Frank ha scritto:

Credo di sì...ma sarebbe il caso anche di farsi sentire. .

1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Comunque so' quattro gatti come tanti altri. Non capisco la beatificazione di questa tifoseria. L'ultima volta che li ricordo a Terni negli anni Ottanta forse non c'era nessuno....mah...

L' altra foto rende meglio...oggettivamente non Γ¨ proprio comodissima per loro come trasferta

Adesso, altoforno ha scritto:

Ma protesta perchΓ©?

Non lo so, ma non ci sono striscioni e ad ora nulla si muove...qualche fischio ai cori sassaresi...sta cosa mi sta un po sul cazzo

2 minuti fa, altoforno ha scritto:

A vederli mi sembrano in numero simile dei pescaresi,con la differenza che per loro le trasferte sono tutte scomode.

Se nella malaugurata ipotesi non andiamo su noi,mi auguro vadano loro

• Upvote 2