Jump to content
longarinivattene!

TERNANA Vs. merde πŸ–•πŸ»#LIVEtopic, h 15:00, Stadio L. Liberati #sfonnamoli 🌈πŸ’ͺβ€οΈπŸ’šπŸ’ͺ🌈

Recommended Posts

3 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Sta qui la differenza..e basta..

Entella c'ha vinto rubando..

Noi no.

Punto.

Poesse che lora almeno c'hanno provato

Adesso, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Tutto qui. Pur giocando male hai creato 3 palle gol enormi. PD.

No no e no. Non si puΓ² dare colpa solo alla sfortuna che c' Γ¨ ed Γ¨ innegabile.

Oggi mosci spenti molli e senza idee.Β 

• Upvote 1

Impostati 2 derby x giocare l'ultimiΒ 10min. A Perugia e l'ultimi 10min. In casa...Senza rischia de perdere a calcio non se vince caro AbateΒ 

Adesso, polentaccio ha scritto:

Poesse che lora almeno c'hanno provato

Apparte il gol da inchiesta,almeno giocano dal primo minuto.

Adesso, Mariotto ha scritto:

Archiviamo questa partita e ripartiamo. Ancora non Γ¨ finita.Β 

Si come no....se per qualche miracolo arrivi ancora a tiro dell'Entella pensi di vincere l'ultima giocando così? 

Partita brutta dove tutti hanno giocato sotto le aspettative.

Irritanti Casasola e Curcio.

Migliore in campo Maestrelli. Ottimo Ferrante quando entrato.

Millico mmm...tanto moito.

Forza Fere.

Perugia colera

A caldo direi.... tutto male dovevamo vincerlaΒ  con la volgia con la grintaΒ  con la determinazione, non ho visto tutto ciΓ² apparte le 2 traverse e la parata di Gemello abbiamoΒ  fatto pochino.Abate ci ha messo tanto del suo.. i giocatori ora a chiedere scusa sotto le curve mi auguroΒ 

Che peccato, si vede che doveva andare così.

Testa a Lucca, non Γ¨ finita finchΓ© non Γ¨ finita e possiamo ancora vincere questo campionato.

Adesso, Travaglio ha scritto:

non Γ¨ finita finchΓ© non Γ¨ finita

Β 

1 minuto fa, Batm4n ha scritto:

Impostati 2 derby x giocare l'ultimiΒ 10min. A Perugia e l'ultimi 10min. In casa...Senza rischia de perdere a calcio non se vince caro AbateΒ 

Sarebbe bastato fa tre passaggi in avanti ogni tanto...

Secondo tempo non visto.Sentito delle due traverse.Mettila come vuoi partita steccata clamorosamente ancora una volta davanti ad una folla record.Delusione forte e totale.Non sappiamo eccellere.Per vincere devi eccellere

Adesso, Francesco TR ha scritto:

A caldo direi.... tutto male dovevamo vincerlaΒ  con la volgia con la grintaΒ  con la determinazione, non ho visto tutto ciΓ² apparte le 2 traverse e la parata di Gemello abbiamoΒ  fatto pochino.Abate ci ha messo tanto del suo.. i giocatori ora a chiedere scusa sotto le curve mi auguroΒ 

te le sbatti le scuse... fanno classifica?

Anche sfortunati : 2 traverse 1 parata strepitosa…. Vero e’ che hai provato solo negli ultimi 15 minuti.

Ora si fa dura molto dura.

Un' altra partita buttata nel cesso e stavolta con quelli struppi de li coniji porca madonna c'ho un acido!

2 minuti fa, Francesco TR ha scritto:

Ma scusa de che???

Raga finisce qui, capisco l’ottimismo, ma ormai Γ¨ andata.Β 

So stato tutta la settimana zitta ,notavo troppo entusiasmo e spavalderia ,purtroppo l' esperienza mi ha insegnato che quando sulla carta c'Γ¨ tutta questa differenza succede il contrario ,abate sta facendo un campionato mostruoso gli va dato atto ,nei derby noni Γ¨ piaciuto ,ha fatto troppo il politico e troppo poco per vincerle sia all' andata che al ritorno.

Andiamo avanti ,ora dobbiamo sperare in qualche passo falsoΒ  dell' Entella che perΓ² a differenza nostra non ne fa.

Vabbè semo nati pe tribola '.....io a differenza di tanti i derbi so l' uniche partite che noni piace vedere .

Adesso, Lu Tedesc ha scritto:

Anche sfortunati : 2 traverse 1 parata strepitosa…. Vero e’ che hai provato solo negli ultimi 15 minuti.

Ora si fa dura molto dura.

Quello di testa di Ferrante Γ¨ mangiato. Con tutto il bene per il ragazzo

• Upvote 1

Oggi partita incredibile, in stile ultimo giornata senza piΓΉ nulla da chiedere.

Non so se solo per stanchezza fisica o anche breakdown mentale.

Mio pronostico: se vinciamo le ultime cinque andiamo in bΒ perchΓ© l'Entella almeno una ne canna. Il problema Γ¨ che la squadra vista oggi se fa sette/otto punti da qui allaΒ fine Γ¨ grasso che cola.

Adesso, Mariotto ha scritto:

Archiviamo questa partita e ripartiamo. Ancora non Γ¨ finita.Β 

Lo spero ma secondo me oggi ha segnato il campionato. È una mazzata tremenda e non só quante altre ne vinceremo. Oggi Abate ha toppato alla grande. Però non riesco a capire se con questa Rosa ha fatto un miracolo oppure non ha saputo sfruttare il potenziale.

Ennesimo derby vergognosoΒ 

Β 

in 180 minuti non sei riuscito a segnare un gol al Perugia piΓΉ scarso della storia recenteΒ 

Β 

163193729274192010347193 passaggi inutili tra centrocampo e difesaΒ 

Β 

una penaΒ 

Adesso, CrossdiSussi ha scritto:

Quello di testa di Ferrante Γ¨ mangiato. Con tutto il bene per il ragazzo

Ni...prende bene il tempo al difensore lasciandoli lì, la prende troppo bene e la palla va dritta per dritta.

1 minuto fa, gargallozzu ha scritto:

Vincere a Lucca e che i sardi facciano il miracolo

Io perΓ² sto aspettarsi i miracoli degli altri, quando li permettiamo noi a squadrette come pg, campobasso, pineto..

• Thanks 1

I commenti a caldo e le conferenze dei protagonisti del Derby TERNANA-PERUGIA con Gianni Giardinieri e Gigi Manini

Β 

Β 

3 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Vincere a Lucca e che i sardi facciano il miracolo

Β