Jump to content
longarinivattene!

TERNANA Vs. Carpi, h 15:00, Stadio Liberati ❤️💚

Recommended Posts

16 minuti fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Liverani dovra in questi 45 giorni capire chi rientra nel suo progetto di squdra,chi ha la capacita e le energia per brillare ancora ai play off.Le probabilita di vincerli sono basse pero bisogna fare il massimo,non si sa mai.Diamogli tempo,almeno quel poco che c'e'.I poteri glieli ha dati inequivocabilmente gia il presidente con 3 anni di contratto.Dopo D alessandro,commanna lui e se i giocatori vogliono restare a terni a lavorare l anno prossimo devono "fare contento" liverani ai play off.

Le stesse di chi andrà ad affrontarli. Si parte tutti con le stesse possibilità, basta co sto pessimismo cosmico, mica semo de Recanati PD…

• Upvote 1

Acqua passata non macina più.

Testa ai play off, sono sicuro che possiamo recuperare la condizione fisica e mentale e giocarcela. Tempo ce n’è. Fiducia a Liverani che è qui per questo.

Edited by LelloBello
  • Upvote 1

20 minuti fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Liverani dovra in questi 45 giorni capire chi rientra nel suo progetto di squdra,chi ha la capacita e le energia per brillare ancora ai play off.Le probabilita di vincerli sono basse pero bisogna fare il massimo,non si sa mai.Diamogli tempo,almeno quel poco che c'e'.I poteri glieli ha dati inequivocabilmente gia il presidente con 3 anni di contratto.Dopo D alessandro,commanna lui e se i giocatori vogliono restare a terni a lavorare l anno prossimo devono "fare contento" liverani ai play off.

E perché?

Certamente non sarebbe cambiato molto però io non capisco come mai in un momento di emergenza e con parecchi a corto di fiato ,non si debba fare una chance ad un giovane titolare nazionale under 20 ,,nel giro della prima squadra in serie A,addirittura a centrocampo hai fatto giocare trequartista alpi (che in carriera penso non ci ha mai giocato ) e continuare a fare giocare donati mezzala che è palesemente fuori ruolo 

Il discorso è che anche abate non lo vedeva a questo ragazzo ,quindi o non si impegna agli allenamenti oppure vuol dire che non è quel giovane così bravo come dicono 

Poi è normale che liverani è arrivato da 3 giorni e dovrà conoscere pure questi ragazzi, in questo senso ha tutto il tempo per plasmare la squadra 

5 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Le stesse di chi andrà ad affrontarli. Si parte tutti con le stesse possibilità, basta co sto pessimismo cosmico, mica semo de Recanati PD…

Recanati è MC, sta nelle Marche.😁

• Haha 2

2 ore fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Che non lo sia lo ha dimostrato ampiamente durante tutto l'arco dell'anno fallendo in maniera scientifica ogni partita in cui si poteva fare il salto di qualità. Tanta tecnica (e manco tutti) e poche palle 

Infatti ii non sono tanto ottimista per i play off (felice di essere smentito)

Adesso, Pericle ha scritto:

Infatti ii non sono tanto ottimista per i play off (felice di essere smentito)

Nemmeno io, ma considerando che a dicembre ho detto che sicuramente non avrebbe vinto l'entella perché gallo è un perdente (me pare che scrissi così), forse è un bene 😅

Squadra confusionaria 

per me la notizia dello 0-2 della real Entella dopo 25 minuti ha spezzato ogni minima possibilità dei giochi 

Edited by ciuffo_rossoverde
  • Upvote 1

2 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

perché gallo è un perdente

Di Gallo pensavo anche io così. 

3 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

forse è un bene 😅

Vero.

La conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Fabio Liverani al termine di Ternana-Carpi (0-1)

La conferenza stampa dell'allenatore del Carpi Cristian Serpini al termine di Ternana-Carpi (0-1)

Oltre a recuperare il più possibile la forma fisica e le energie mentali, utilizzerei queste ultime partite per vedere se chi non ha avuto spazio fin'ora possa diventare un'arma in più ai playoff, tipo Cecafella. 

La conferenza stampa del presidente della Ternana Stefano D'Alessandro al termine di Ternana-Carpi (0-1)

I commenti a caldo e le conferenze dei protagonisti di TERNANA-CARPI con Gianni Giardinieri e Gigi Manini

Dare un giudizio su Liverani e’ ingeneroso quanto incomprensibile. Molti si lamentavano che il gioco della Ternana era palla a Cicerelli e se abbracciamo. Oggi ho contato oltre quaranta traversoni. Così non andiamo da nessuna parte. Così siamo davvero troppo prevedibili e scontati 

• Upvote 1

3 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Dare un giudizio su Liverani e’ ingeneroso quanto incomprensibile. Molti si lamentavano che il gioco della Ternana era palla a Cicerelli e se abbracciamo. Oggi ho contato oltre quaranta traversoni. Così non andiamo da nessuna parte. Così siamo davvero troppo prevedibili e scontati 

Se fai 40 traversoni va benissimo, basta che occupi l' area 😊

ma...una domanda, l'infortunio di Brignola siccome la cosa mi era sfuggita di che entita è? è recuperabile nel breve o anche questo è bello che andato?

2 minuti fa, babylon ha scritto:

ma...una domanda, l'infortunio di Brignola siccome la cosa mi era sfuggita di che entita è? è recuperabile nel breve o anche questo è bello che andato?

Anche questo farà la fine de Viviani 

Adesso, feroce ha scritto:

Se fai 40 traversoni va benissimo, basta che occupi l' area 😊

Benissimo mica tanto se è l’unica tua soluzione offensiva che proponi 😉poi certo se fai 40 cross e diventa Cianci contro tutti significa che l’area non l’hai minimamente occupata 🙂

41 minuti fa, Palmiro ha scritto:

E perché?

Perche se entri ai quarti ci stanno 8 squadre,di cui 4 accedono alle semifinali.100 per cento diviso 8 fa 12,5% di probabilita che tra le 8 squadre la vincitrice della finale sia tu.Se poi ci metti che le seconde hanno sempre fatto male....Pero questi sono numeretti che lasciano il tempo che trovano.Bisogna che Liverani rifa un altro miracolo.

3 minuti fa, babylon ha scritto:

3 minuti fa, babylon ha scritto:

Adduttore coscia sinistra. Ho letto di un possibile rientro per l'ultima di campionato, ma ci credo poco

• Thanks 1

1 minuto fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Perche se entri ai quarti ci stanno 8 squadre,di cui 4 accedono alle semifinali.100 per cento diviso 8 fa 12,5% di probabilita che tra le 8 squadre la vincitrice della finale sia tu.Se poi ci metti che le seconde hanno sempre fatto male....Pero questi sono numeretti che lasciano il tempo che trovano.Bisogna che Liverani rifa un altro miracolo.

Le altre hanno le tue stesse percentuali, che discorsi fai? 

1 ora fa, il professore ha scritto:

Io continuo ad essere sorpreso da quello che ho letto oggi... forse non dovrei.

Il nuovo allenatore e' arrivato 4gg fa.

Si ritrova una squadra a terra, dove hanno giocato sempre gli stessi con lo stesso metodo (15 minuti di giro palla e poi palla a Cicirelli), privo dei giocatori fondamentali che hanno condotto la squadra al secondo posto... ovvero Cicirelli, Capuano, Loiacono, Romeo, etc etc 

Restiamo in 10 per un palese errore dell'arbitro...

Ma di cosa si vuole parlare??? 

Ah si... l"occasione diventa "ghiotta" per attaccare la Societa'???

Ma annate al Curi va... da cecassene...

Quasi tutto vero, aggiungerei che oltre all'errore dell'arbitro Maestrelli sbaglia i tempi dell'intervento in modo clamoroso e il gol è un regalo dei due centrali.

Prendersela con Liverani è oggettivamente stupido.

Siamo a pezzi, andiamo piano e se vogliamo giocare più in verticale bisogna riempire l'area e per farlo tocca corre...

Detto questo, sminuire il lavoro di Abate e della squadra fino a ieri è come minimo ingiusto.

1 minuto fa, polentaccio ha scritto:

Quasi tutto vero, aggiungerei che oltre all'errore dell'arbitro Maestrelli sbaglia i tempi dell'intervento in modo clamoroso e il gol è un regalo dei due centrali.

Prendersela con Liverani è oggettivamente stupido.

Siamo a pezzi, andiamo piano e se vogliamo giocare più in verticale bisogna riempire l'area e per farlo tocca corre...

Detto questo, sminuire il lavoro di Abate e della squadra fino a ieri è come minimo ingiusto.

Concordo certo.

Nessuno infatti lo sminuisce.

Ma e' palese che (purtroppo) non e' bastato.

Abbiamo un'altra chance, giochiamocela.

• Upvote 2

Se gli arbitri avessero valutato da cartellino rosso come il fallo di oggi di Maestrelli tutti i falli subiti da Cicerelli durante il campionato avremmo giocato  tutte le partite sempre 11 contro 8.

VERGOGNA!!!!

• Upvote 1

1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Le altre hanno le tue stesse percentuali, che discorsi fai? 

Se si entra da secondi ai 4 sei una delle 8.La probabilita di vince e' 1/8,cioe' 12,5.Statisticamente parlando.E' chiaro che se ci metti l Inter ai nastri di partenza mi fiderei un po di meno della statistica e un po di piu della mia esperienza che mi consiglia invece che l Inter le vince tutte a mani basse.

3 minuti fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Se si entra da secondi ai 4 sei una delle 8.La probabilita di vince e' 1/8,cioe' 12,5.Statisticamente parlando.E' chiaro che se ci metti l Inter ai nastri di partenza mi fiderei un po di meno della statistica e un po di piu della mia esperienza che mi consiglia invece che l Inter le vince tutte a mani basse.

Di queste 8, tre saranno Ternana, Padova e Cerignola (molto probabilmente). Dipenderà molto, oltre che dalle altre cinque squadre, dove giocheremo l’andata e il ritorno. Non sarà facile ma abbiamo tutte le carte per giocarcela. 

• Upvote 1

Mi raccomando: tutti in difesa delle proprie convinzioni. Adesso tutti gli alibi sono buoni: stanchezza, infortuni, allenatore nuovo, schemi non assimilati, arbitri cornuti, Soros ed i poteri forti! Ora Manini e Giardinieri prendono serenamente atto che ci sono i playoff da giocare, c’è tanto tempo e nulla è perduto! Tutti uniti e compatti: pienamente d’accordo perché c’è un solo obiettivo ma ci vogliamo rendere conto che è stata fatta una cazzata oppure no? E, per favore, si evitino le mistificazioni. 

Sarebbe il caso di resettare

staccare tutti un po

le tre partite che mancano se giocate male potrebbero aumentare le problematiche 

Poi massima fiducia nel mister che dovrà recuperare tutti e migliorare la condizione fisica