Jump to content
longarinivattene!

Milan merda Vs. TERNANA, h 12:30, Stadio F. Chinetti ❤️💚

Recommended Posts

3 minuti fa, il professore ha scritto:

Ottime e mature le parole di Liverani dopo la partita.

Daje Mister!

❤️💚

Ma fai davvero oppure? 

5 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Non era un'amichevole :)

La Torres lo scorso anno ha mollato e quando ha fatto i Play off è uscita subito. In realtà nelle ultime dovremmo cercare di fare il massimo perchè secondo me devi affrontare sempre le partite nel giusto verso. Non credo ci sia bisogno di un richiamo di preparazione. Anzi me spiego meglio. L'unico che detiene competenze per dare un giudizio è Ultimo dei moicanazzi che lo ha ripetuto più volte che non è questo il caso e quindi non posso che accodarmi al suo pensiero. 

Sul ritiro ormai sai...il Covid ti ha 'insegnato' che ti puoi isolare con le sedute a porte chiuse quindi in realtà si fanno sempre di meno. Però il ragionamento complessivo lo condivido tutto. Aggiungo solo che non eravamo una corazzata ieri e oggi non siamo scarsi :) 

Comunque lo scorso anno non credo che la Torres sia uscita perche' ha mollato... ma perche' incontrando il Benevento (terzo nel girone C) ha incontrato un squadra forte... se non erro le gare sono finite 0 - 0 e 1 a 0...

Questo ci aspetta... che sia Monopoli o FeralpiSalo ci aspettano ai quarti le squadre migliori della C.

Ma lo siamo anche noi... crediamoci!

48 minuti fa, Scoppea ha scritto:

A  niente de quello che stai pensando :)

ho capito, c avviciniamo a fari spenti ai play off,alla chetichella,quasi morti...e poi li...tra tra...rompiamo il culo ai passeri😀😀

Edited by DeRosaSegnaATancredi

1 minuto fa, il professore ha scritto:

Comunque lo scorso anno non credo che la Torres sia uscita perche' ha mollato... ma perche' incontrando il Benevento (terzo nel girone C) ha incontrato un squadra forte... se non erro le gare sono finite 0 - 0 e 1 a 0...

Questo ci aspetta... che sia Monopoli o FeralpiSalo ci aspettano ai quarti le squadre migliori della C.

Ce so state pure polemiche il ritorno tra l'altro a sfavore dei sardi

4 minuti fa, il professore ha scritto:

Sono credente :D 

a parte gli scherzi non lo so. Meglio non rischiare perchè perdere abitua a perdere quindi anche se non conta un casco contro la Pianese tocca vince e non tocca pensare che non conta niente :) 

6 minuti fa, il professore ha scritto:

Ha detto le cose che doveva dire... le cose giuste.

Si. Tipo che abbiamo fatto un buon secondo tempo 

1 minuto fa, primo ha scritto:

E che poteva piovere.

3 minuti fa, primo ha scritto:

io ho visto l'ultima mezzora... e in effetti... ha ragione liverani... abbiamo fatto un buon secondo tempo... rigore, tiri, colpi di testa, etc etc 

Buona sgambatura, no infortuni.

Insomma, va bene.

ps - ho perfino visto una girata felina di Donnarumma... 

Edited by il professore

45 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

L’Entella festeggia sotto quella pseudo curva prima di iniziare a giocare 🤦🏻

Sì ma c'è un contrattempo Perché i nove bardascetti che dovevano fare caroselli ,a tre i genitori non gli danno lo scooter quindi festeggiamenti in tono minore. 

• Upvote 1
  • Downvote 1

Adesso, Pleonastico ha scritto:

Purtroppo io ho visto pure i primi 60 minuti ....

E' ma qualcuno nel forum diceva... al 40mo circa... "se c'e' una squadra che merita il vantaggio siamo noi"... quindi tanto male non credo siamo andati ...

1 ora fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

.con abbate in serie b non ci saresti andato uguale

Molto probabile. 

Io manderei la squadra in ritiro fino ai playoff,per ritrovare una quadra

• Thanks 1

52 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Ma infatti per quale cazzo di motivo la dobbiamo buttare a caciara?

Sparare a zero su tutti a che serve?

Questi semo.

Quelli dei 72 punti sul campo. Gli stessi dei derby molli, delle sconfitte a Lucca, Campobasso e Pineto.

Quelli dei due di penalizzazione, del mercato estivo fatto alla terza di campionato e della riparazione a febbraio.

Quelli senza DG, senza DS. 

La partita di oggi purtroppo era un'amichevole.

In quanto tale, avrebbe avuto senso dare più minutaggio a Ciammaglichella. Al limite anche a Donnarumma se volevamo toglierci il dubbio.

Ma non è questo il punto.

È il momento di un richiamo di preparazione e di resettare le capocce, meglio se con un bel ritiro.

Il 18 maggio inizia un altro campionato.

Lì giudicheremo cattiveria, prestazioni, moduli e risultati.

Liverani e 23 combattenti.

Io so solo crederci 🔴🟢

In principio hai ragione.

Ma chi l'ha buttata in caciara è chi si mette i mutandoni e calpesta il manto verde. 

Non sono concepibili le ultime 4 partite, comunque le si veda. 

Purtroppo, da parte mia è arrivata l'indifferenza,  mai successo in 50 anni di Fere. Se arriverà un miracolo avranno fatto il loro.

14 minuti fa, il professore ha scritto:

Mah, io penso che doveva dire ben altro. Non è questo il problema ma qualcuno deve mettere la faccia sullo scempio dell ultimo mese e non può essere Liverani. Ma stante il fatto che non c è stata reazione da quando è arrivato forse è il caso di mettere i giocatori davanti alle loro responsabilità, invece li ha giustificati e se ne è compiaciuto...

1 ora fa, feroce ha scritto:

Presi per il culo pure da il Milan futuro e da ODDO, ODDO DIO SCANNATO. Campionato alla Virtus Entella, quarto scempio di fila. Inaccettabile, vergnognoso, una grande squadra che si sta rivelando una manica di senza palle che non c ha rispetto per questi colori e per sé stessi. Un allenatore che arriva e non cambia nulla, un presidente che doveva solo paga e ha fatto solo danni da quando è arrivato. Come archiviare tutto questo? Con un bel ritiro a Barberino del Mugello senza mette piede a Terni partite escluse...quei 4 tifosi che ci so andati che di fronte a tanto scempio gli battono pure le mani e gli chiedono la maglia. Tutta gente senza pudore, Ennesima giornata di merda della nostra storia recente, mi sono rotto il cazzo porco dio, porco dio e porco dio. Andatevene tutti a fanculo

Io sono andato con due figli piccoli, moglie e suocera a fare una gita. Francamente sentirmi dire senza pudore perché secondo te avrei dovuto scavalcare e fare a botte per gente che sta in vacanza, non lo accetto. In ogni caso penso che stasera torneranno al Garden quindi tu, con più pudore di me, potrai andare ad accoglierli come pensi che meritano.

Io ti "conosco" e quindi evito di risponderti come merita quello che hai scritto visto che sono certo sia solo frutto della rabbia del momento. Ti posso assicurare che era chiaro a ciascuno di noi presenti che eravamo andati a fare una passeggiata e se avessi preso una maglia per i miei figli sarei stato contento. Sto cercando di crescerli nell'amore delle fere, ma qui hanno tante "distrazioni". Posso prometterti, però, che ai playoff saremo tutti e 5 più esigenti e aggressivi 😉

Edited by Semprerossoverde
  • Thanks 2

22 minuti fa, il professore ha scritto:

Che ha detto?

9 minuti fa, il professore ha scritto:

E' ma qualcuno nel forum diceva... al 40mo circa... "se c'e' una squadra che merita il vantaggio siamo noi"... quindi tanto male non credo siamo andati ...

C'è da essere soddisfatti insomma

18 minuti fa, feroce ha scritto:

Mah, io penso che doveva dire ben altro. Non è questo il problema ma qualcuno deve mettere la faccia sullo scempio dell ultimo mese e non può essere Liverani. Ma stante il fatto che non c è stata reazione da quando è arrivato forse è il caso di mettere i giocatori davanti alle loro responsabilità, invece li ha giustificati e se ne è compiaciuto...

Ma secondo te... Liverani che e' arrivato da 10gg puo' mettere i giocatori "davanti alle loro responsabilita"... PUBBLICAMENTE?

Eventualmente lo fara' nello spogliatoio...no?

E poi questo gruppo sa bene quali sono le loro responsabilita'... e cercara' di giocarsi i playoff fino alla fine... vedrai.

Edited by il professore
  • Upvote 1

26 minuti fa, il professore ha scritto:

Giusto🙂

La penso come te. Se diceva cose diverse mi sarei preoccupato sul serio 🙂

6 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

Io sono andato con due figli piccoli, moglie e suocera a fare una gita. Francamente sentirmi dire senza pudore perché secondo te avrei dovuto scavalcare e fare a botte per gente che sta in vacanza, non lo accetto. In ogni caso penso che stasera torneranno al Garden quindi tu, con più pudore di me, potrai andare ad accoglierli come pensi che meritano.

Io ti "conosco" e quindi evito di risponderti come merita quello che hai scritto visto che sono certo sia solo frutto della rabbia del momento. Ti posso assicurare che era chiaro a ciascuno di noi presenti che eravamo andati a fare una passeggiata e se avessi preso una maglia per i miei figli sarei stato contento. Sto cercando di crescerli nell'amore delle fere, ma qui hanno tante "distrazioni". Posso prometterti, però, che ai playoff saremo tutti e 5 più esigenti e aggressivi 😉

Ovviamente Giovanni ero avvelenato, ma il pudore era riferito a chi era in campo. Mi sono espresso male, intenedevo che nonostante loro da un mese perpetrano uno scempio, nonostante ci possano essere visioni diverse tra i tifosi in merito a questioni squadre b, tessera del tifoso ecc., c'è sempre e comunque un gruppo di tifosi che li ha sostenuti anche nelle giornate più merdose ed erano più numerosi di quelli dell' entella che alla fine ha vinto il campionato. E il fatto che in loro non scatti una reazione di orgoglio per difendere anche quei 4 che eravate oggi mi sa proprio di gente che non ha pudore di fare schifo. Ti pare che in tutto ciò uno si debba mettere a sparare sulla croce rossa tra tifosi che siamo tutti vittime e che per l' ennesima volta negli ultimi 20 anni viviamo un altra giornata di merda che può essere il preludio a un finale ancor più di merda? Dopo quello che abbiamo passato lo scorso anno? Proprio perchè mi "conosci" non ti dovresti sentire offeso

9 minuti fa, Pericle ha scritto:

Che ha detto?

"Rammaricato per la gara fatta in crescendo dalla squadra... con diverse occasioni create... ho visto cose positive su cui posso lavorare... mi spiace per il risultato... ci stiamo preparando per la gara del 18 Maggio..."

Ripeto, per me ha detto le cose giuste'.

Edited by il professore

6 minuti fa, il professore ha scritto:

Ma secondo te... Liverani che e' arrivato da 10gg puo' mettere i giocatori "davanti alle loro responsabilita"... PUBBLICAMEMTE?

Eventualmente lo fara' nell spogliatoio...no?

E poi questo gruppo sa bene quali sono le loro responsabilita'... e cercara' di giocarsi i playoff fino alla fine... vedrai.

Vedremo, c'è chi comunica nello spogliatoio e chi manda dei messaggi indiretti in conferenza stampa vedi Tudor ieri che è arrivato anche lui da 10 giorni e ha fatto 7 punti in 3 partite. L'importante so i risultati, al momento pari a meno di zero mentalmente e 2 sconfitte. La tattica in questo momento viene in secondo piano...

1 minuto fa, feroce ha scritto:

Vedremo, c'è chi comunica nello spogliatoio e chi manda dei messaggi indiretti in conferenza stampa vedi Tudor ieri che è arrivato anche lui da 10 giorni e ha fatto 7 punti in 3 partite. L'importante so i risultati, al momento pari a meno di zero mentalmente e 2 sconfitte. La tattica in questo momento viene in secondo piano...

La Juve se gioca la Champions noi ste ultime 2 ce giochiamo......nulla ..per non dire altro 

Edited by Markfere

1 minuto fa, feroce ha scritto:

Si ma sono 2 cose diverse.

Tudor... (1) si sta' giocando i suoi playoff e (2) si incazza - bada bene - dopo una vittoria e non dopo una sconfitta.

oggettivamemte sono 2 situazioni che non si possono comparare.

8 minuti fa, il professore ha scritto:

"Rammaricato per la gara fatta in crescendo dalla squadra... con diverse occasioni create... ho visto cose positive su cui posso lavorare... mi spiace per il risultato... ci stiamo preparando per la gara del 18 Maggio..."

Ripeto, per me ha detto le cose giuste'.

Sta cercando di recuperare i giocatori soprattutto mentelmente. Inutile adesso fare polemiche  .La nostra speranza adesso è  solo Liverani 

3 minuti fa, Markfere ha scritto:

La Juve se gioca la Champions noi ste ultime 2 ce giochiamo......nulla ..per non dire altro 

1 minuto fa, il professore ha scritto:

Si ma sono 2 cose diverse.

Tudor... (1) si sta' giocando i suoi playoff e (2) si incazza - bada bene - dopo una vittoria e non dopo una sconfitta.

oggettivamemte sono 2 situazioni che non si possono comparare.

Dopo ste 2 se tutto va bene ce ne abbiamo altre 6, se lui predilige la carota va bene. Io avrei gradito il bastone visto che siamo piombati in uno stato di torpore che viene accentuato dal fatto che ogni episodio poi sembra venirci contro. Non è né più né meno di quello che diceva Ivano Mari prima in trasmissione. Se il secondo tempo è stato buono e ci mettiamo le mani nei capelli per quella parata di Nava su Capuano siamo lontani anni luce dai risultati e dalla mentalità che avevamo 2 mesi fa...

7 minuti fa, feroce ha scritto:

Dopo ste 2 se tutto va bene ce ne abbiamo altre 6, se lui predilige la carota va bene. Io avrei gradito il bastone visto che siamo piombati in uno stato di torpore che viene accentuato dal fatto che ogni episodio poi sembra venirci contro. Non è né più né meno di quello che diceva Ivano Mari prima in trasmissione. Se il secondo tempo è stato buono e ci mettiamo le mani nei capelli per quella parata di Nava su Capuano siamo lontani anni luce dai risultati e dalla mentalità che avevamo 2 mesi fa...

Si ho capito... ma non puo' bastonarli lui ora, non avrebbe senso.

Lui ora deve fare con loro una sorta di ... "patto per i playoff".

Secondo me non dobbiamo assolutamente metterci le mani nei capelli per la parata di Nava... ma il fatto che Capuano fosse li a 2 minuti dalla fine testimonia che la squadra, capitano in primis, non volevano perdere... e questo e' ottimo in chiave playoff...

Edited by il professore

Probabilmente con Abate su non ci andavi ,io non lo avrei esonerato. Ormai c'è Liverani che si è ritrovato una squadra scoppiata 

diciamo che in queste condizioni sarà difficile fare bene ai playoff e comunque a livello di carattere ci manca la cattiveria agonistica. Purtroppo siamo stati sfortunati con le defezioni di Romeo e Loiacono. 

Spero che Liverani riesca a  crea una squadra competitiva in un mese