Vai al contenuto
ceccobit

IL LIBERATI 1 DEGLI STADI + "CALDI" DELLA B?

Messaggi raccomandati

PER ME IN RAPPORTO AL NUMERO DEGLI ABITANTI IL LIBERATI è UNO DEGLI STADI + CALDI,SI OSANNANO TANTO PIAZZE COME LIVORNO CHE OGNI DOMENICA RIEMPE UNO STADIO DI POCO PIù DI 10000 POSTI POTENDO CO0NTARE SU DI UNA CITTà DI 230000 ABITANTI(PIù DEL DOPPIO DI TERNI)...

IL PROBLEMA DEL LIBERATI NON è IL NUMERO DEGLI SPETTATORI DOMENICALI BENSì LA STRUTTURA DELLO STADIO ,NON è POSSIBILE CHE CURVE E TRIBUNE STIANO A 40-50 METRI DAL MANTO ERBOSO............

 

ABOLIAMO LA PISTA D ATLETICA

 

IL PROBLEMA DEL LIBERATI è L ACUSTICA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PIAZZE COME LIVORNO CHE OGNI DOMENICA RIEMPE UNO STADIO DI POCO PIù DI 10000 POSTI POTENDO CO0NTARE SU DI UNA CITTà DI 230000 ABITANTI(PIù DEL DOPPIO DI TERNI)...

Ma chi ve li da sti dati?

Paperino?

 

Ogni tanto sento certe cazzate sul numero di abitanti....

Mi ricordo che c'era qualcuno che diceva che Roma ha 5 milioni di abitanti, altri che sostenevano che Parma ne fa 400.000

 

Mo Livorno a 230.000

 

Ma dove andremo a finire.... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calore di uno stadio non è determinato dal rapporto presenze allo stadio / abitanti di una città,

piuttosto dalla partecipazione emotiva del pubblico allo stadio, specialmente degli ultras della curva.

 

Stadi senza pista d'atletica sono avvantaggiati, ma ricordo che anche a Livorno c'è la pista. E purtroppo come calore è nettamente superiore a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il calore di uno stadio non è determinato dal rapporto presenze allo stadio / abitanti di una città,

piuttosto dalla partecipazione emotiva del pubblico allo stadio, specialmente degli ultras della curva.

 

Stadi senza pista d'atletica sono avvantaggiati, ma ricordo che anche a Livorno c'è la pista. E purtroppo come calore è nettamente superiore a Terni.

si ma a livorvo ce sta lu curvone e a terni no

nello stesso settore che già è spezzettato de suo ce stanno altri 3 spezzettamenti

con uno stadio come si deve cambierebbe la musica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma a livorvo ce sta lu curvone e a terni no

nello stesso settore che già è spezzettato de suo ce stanno altri 3 spezzettamenti

con uno stadio come si deve cambierebbe la musica

se a Terni ci fosse il curvone tipo livorno risulterebbero solo più evidenti gli spazi vuoti. Questo ragionamento andrebbe bene se la est fosse sempre esaurita, purtroppo così non è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi ve dico la verità: sta pugnetta de dì che quell'andri so sempre li mejo, sul Forum ns. io proprio non la sopporto.

Ogni argomento che se tocchi, riguardo le Fere, scappa fori quello de turno che ce ricorda che quell'andri so mejo.

Cazzo, provate a annà sui Forum degli altri (es. fiorentina.it) e vedete che un muro compatto ve manna a cagà.

Non vojo dì de esse narcisisti come loro, ma almeno consideramoci noi stessi.

Almeno sulla sezione "Solo la Ternana".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma a livorvo ce sta lu curvone e a terni no

nello stesso settore che già è spezzettato de suo ce stanno altri 3 spezzettamenti

con uno stadio come si deve cambierebbe la musica

se a Terni ci fosse il curvone tipo livorno risulterebbero solo più evidenti gli spazi vuoti. Questo ragionamento andrebbe bene se la est fosse sempre esaurita, purtroppo così non è...

te credo alla est c'hanno schiaffato quelli vetri che non ce se vede un cazzo...

sono convinto che se ci fossero 2 curvoni modello "garilli" pe capicce, sarebbero sempre pieni e in quel modo la gente viene sicuramente maggiormente coinvolta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stadi senza pista d'atletica sono avvantaggiati, ma ricordo che anche a Livorno c'è la pista.

sì ma a Livorno, come a Catania, e come in altri stadi, le tribune e le curve iniziano non appena le corsie della pista terminano.

 

cioé, il vetro di separazione si innalza praticamente sul bordo esterno della pista.

a Terni, (a parte che la pista NON C'E'), gli spalti sono ben lontani dal "confine" esterno della pista.

Moltissimi metri di PRATO (!!!) di distanza dai Distinti B...ancora molti di più dai Distinti A...

 

E'ora di farla finita con questa storia!!!

 

Sembra quasi che QUALCUNO VOGLIA TENERCI LONTANO DAL CAMPO APPOSITAMENTE. Io voglio stare lì...a qualche metro!!! NE HO IL DIRITTO! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque il comune di Livorno ha 171000 abitanti,da Enciclopedia De Agostini

167.445 ;)

156.274 prego...

 

Ho postato un topic INTERO su TUTTI i capoluoghi d'Italia, prendendo come riferimento il dato ufficiale più recente (censimento 2001)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PIAZZE COME LIVORNO CHE OGNI DOMENICA RIEMPE UNO STADIO DI POCO PIù DI 10000 POSTI POTENDO CO0NTARE SU DI UNA CITTà DI 230000 ABITANTI(PIù DEL DOPPIO DI TERNI)...

Ma chi ve li da sti dati?

Paperino?

 

Ogni tanto sento certe cazzate sul numero di abitanti....

Mi ricordo che c'era qualcuno che diceva che Roma ha 5 milioni di abitanti, altri che sostenevano che Parma ne fa 400.000

 

Mo Livorno a 230.000

 

Ma dove andremo a finire.... :blink:

Direi da mette un po' de ordine a sti gniummeri no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PIAZZE COME LIVORNO CHE OGNI DOMENICA RIEMPE UNO STADIO DI POCO PIù DI 10000 POSTI POTENDO CO0NTARE SU DI UNA CITTà DI 230000 ABITANTI(PIù DEL DOPPIO DI TERNI)...

Ma chi ve li da sti dati?

Paperino?

 

Ogni tanto sento certe cazzate sul numero di abitanti....

Mi ricordo che c'era qualcuno che diceva che Roma ha 5 milioni di abitanti, altri che sostenevano che Parma ne fa 400.000

 

Mo Livorno a 230.000

 

Ma dove andremo a finire.... :blink:

Direi da mette un po' de ordine a sti gniummeri no?

Fatto borgobbe'....

 

guarda su Discussioni in libertà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho come l'impressione che per vedere uno stadio nuovo a Terni dovranno passare almeno altri 10 anni... per vederne uno a misura di tifoso invece ho perso le speranze.

 

La cosa più triste è che il Liberati, a causa della sua stessa struttura, non permette neanche dei lavori di ammodernamento a basso costo... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PIAZZE COME LIVORNO CHE OGNI DOMENICA RIEMPE UNO STADIO DI POCO PIù DI 10000 POSTI POTENDO CO0NTARE SU DI UNA CITTà DI 230000 ABITANTI(PIù DEL DOPPIO DI TERNI)...

Ma chi ve li da sti dati?

Paperino?

 

Ogni tanto sento certe cazzate sul numero di abitanti....

Mi ricordo che c'era qualcuno che diceva che Roma ha 5 milioni di abitanti, altri che sostenevano che Parma ne fa 400.000

 

Mo Livorno a 230.000

 

Ma dove andremo a finire.... :blink:

Direi da mette un po' de ordine a sti gniummeri no?

Fatto borgobbe'....

 

guarda su Discussioni in libertà

Si sempre lu meju Kazzu'!!!!! Heheheheeeeeeeeee.....- :lol::lol::lol::P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho come l'impressione che per vedere uno stadio nuovo a Terni dovranno passare almeno altri 10 anni... per vederne uno a misura di tifoso invece ho perso le speranze.

 

La cosa più triste è che il Liberati, a causa della sua stessa struttura, non permette neanche dei lavori di ammodernamento a basso costo...  <_<

Se votate per me alle elezioni ve faccio lu stadiu NOVUUUUUUU!!! NOVUUUUU CAPITUUUUU?????? Ve lo posiziono do' ve pare a voi e co' la capienza che volete voi!!!!!!

 

VOTATE LISTA BORGOBELLO!!!!!! PER UN CAMBIAMENTO RADICALE!!!!! PER LA CHAMPIONS LEAGUE ASSICURATA!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se votate per me alle elezioni ve faccio lu stadiu NOVUUUUUUU!!! NOVUUUUU CAPITUUUUU?????? Ve lo posiziono do' ve pare a voi e co' la capienza che volete voi!!!!!!

20000 posti a sedere, zona Maratta.

 

Vedi tu quello che puoi fare... B-):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stadio, e non c'è miente da fare, deve essere coinvolgente e questo significa che il nostro converrebbe buttallo giù e rifallo da capo, perchè coinvolgente non lo è affatto. Uno stadio per essere coinvolgente deve avere (secondo me) alcune caratteristiche come:

 

10 buoni motivi per rifare lo stadio

 

1) Tribune intere (non su tre anelli come a Terni)

2) No alla pista (ce stanno strutture apposta pe quella e poi che l'olimpiadi le fanno a Terni)

3) Spalti attaccati al campo (modello inglese)

4) Copertura almeno per la tribuna principale

5) Maxischermo (ora come ora lo vedrei bene tra la Est e la Sud)

6) Tribuna stampa un po' più decente (non versione baraccopoli)

7) Seggiolini (su tutti i settori tranne quello ospiti)

8) Parcheggio tifosi casalinghi adeguato al bacino di utenza (no viale dello Stadio)

9) No al mattatoio la vicino

10) Più tifosi che riempono ogni ordine di posti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4) Copertura almeno per la tribuna principale

 

5) Maxischermo (ora come ora lo vedrei bene tra la Est e la Sud)

4) perché SOLO in tribuna quando è un'esigenza universale!?

a Terni piove spesso la domenica! Serve una copertura INTEGRALE!

 

5) se penso che ce lo aveva pure il Siena e noi no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.