Vai al contenuto
Tomas Milian

Oggi Thiago si allena col Genoa

Messaggi raccomandati

Chiariamoci: non sapremo MAI la verita'. Per quanto mi riguarda, mi va BENISSIMO la squadra che abbiamo adesso. Se se ne va capozzucca spero solo che torni borea. Altra bravissima persona ed esperta di pallone. A me spaventa solo l'idea che se ne vada agarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che tutti questi "spenditori" di soldi nel calcio stiano crollando uno dopo l'altro. Agarini mi sembra che giustamente i soldi non li voglia buttare via. Siccome mi risulta pure che ne abbia piu' di preziosi, mi sembra saggio a non gettarli avventatamente nel calcio. Poi ognuno si guardi le tasche e le squadre proprie. Il parma e' praticamente andato. Oggi mezza lazio ha messo in mora la squadra. Mi pare che tutte ste fantaspese si tramutano in fanta sole per parecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi genoani siete la barzelletta d'Italia.

Non riuscireste ad andare in A nemmeno con i miliardi di Murdoch.

Continuate a farvi le seghe mentali ricordando i 9 scudetti vinti quando in Italia c'erano,in tutto,tre squadre di calcio,sembrate quei nobili decaduti che vivono sotto i ponti e continuano a parlare dei bei tempi andati.

Avete un simbolo osceno,non per niente è lo stesso dei vostri amichetti perdugini.

E,nonostante tutto ciò,continuate a pontificare a destra e a manca ( a voi manca...no,soprattutto,i successi ).

Per favore...tacete..Gabibbi. :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me pare che tutti questi "spenditori" di soldi nel calcio stiano crollando uno dopo l'altro. Agarini mi sembra che giustamente i soldi non li voglia buttare via. Siccome mi risulta pure che ne abbia piu' di preziosi, mi sembra saggio a non gettarli avventatamente nel calcio.

Sinceramente non sono al corrente delle dichiarazioni dei redditi di Preziosi ed Agarini, so solo che Preziosi è proprietario della più grossa azienda produttrice di giocattoli in europa. E' uno che ci mette passione e soldi, ma stanne certo, è un tipo tagliato....i soldi non li butta...da buon avellinese. Se poi il mondo cominciasse a girare nel modo giusto Lazio, Roma, Parma, Napoli e Bologna fallirebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi genoani siete la barzelletta d'Italia.

Non riuscireste ad andare in A nemmeno con i miliardi di Murdoch.

Continuate a farvi le seghe mentali ricordando i 9 scudetti vinti quando in Italia c'erano,in tutto,tre squadre di calcio,sembrate quei nobili decaduti che vivono sotto i ponti e continuano a parlare dei bei tempi andati.

Avete un simbolo osceno,non per niente è lo stesso dei vostri amichetti perdugini.

E,nonostante tutto ciò,continuate a pontificare a destra e a manca ( a voi manca...no,soprattutto,i successi ).

Per favore...tacete..Gabibbi. :angry:  :angry:

Noi almeno abbiamo dei successi da ricordare, vecchi o recenti che siano...non mi risulta che i ternani possano fare altrettanto a giudicare dall'albo d'oro della società. :)

Per quanto riguarda la A poi...fossi in te non ne sarei così sicuro. Se poi andiamo a vedere il numero di abbonamenti, il numero di persone in trasferta e molte altre cose penso non ci siano paragoni. Con tutto il rispetto per la Ternana ovviamente.

A proposito...a Genova i Gabibbi sono i vostri amici doriani, dato che gabibbo vuol dire terrone ed i doriani sono per la maggiore dei calabri immigrati in liguria... ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi genoani siete la barzelletta d'Italia.

Non riuscireste ad andare in A nemmeno con i miliardi di Murdoch.

Continuate a farvi le seghe mentali ricordando i 9 scudetti vinti quando in Italia c'erano,in tutto,tre squadre di calcio,sembrate quei nobili decaduti che vivono sotto i ponti e continuano a parlare dei bei tempi andati.

Avete un simbolo osceno,non per niente è lo stesso dei vostri amichetti perdugini.

E,nonostante tutto ciò,continuate a pontificare a destra e a manca ( a voi manca...no,soprattutto,i successi ).

Per favore...tacete..Gabibbi. :angry:  :angry:

Noi almeno abbiamo dei successi da ricordare, vecchi o recenti che siano...non mi risulta che i ternani possano fare altrettanto a giudicare dall'albo d'oro della società. :)

Per quanto riguarda la A poi...fossi in te non ne sarei così sicuro. Se poi andiamo a vedere il numero di abbonamenti, il numero di persone in trasferta e molte altre cose penso non ci siano paragoni. Con tutto il rispetto per la Ternana ovviamente.

A proposito...a Genova i Gabibbi sono i vostri amici doriani, dato che gabibbo vuol dire terrone ed i doriani sono per la maggiore dei calabri immigrati in liguria... ;):)

A Terni eravate un centinaio,non mi pare granchè.

Sul numero degli abbonamenti fai ridere : Genova è,almeno, 5 volte più grande di Terni ( come se io dicessi che la Roma ha più abbonati di voi),mi sembra normale che abbiate più abbonati di noi.

Quanto ai terroni,come dite voi,ce ne sono molti a Terni,sono perfettamente integrati e molti di loro vanno allo stadio con la sciarpa rossoverde e per noi ternani,come,credo,per i doriani,è un motivo di vanto.

Quanto all'albo d'oro...siete sicuri di non aver vinto qualche scudetto anche durante le guerre puniche ? :P:P<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi almeno abbiamo dei successi da ricordare, vecchi o recenti che siano...non mi risulta che i ternani possano fare altrettanto a giudicare dall'albo d'oro della società.

Per quanto riguarda la A poi...fossi in te non ne sarei così sicuro. Se poi andiamo a vedere il numero di abbonamenti, il numero di persone in trasferta e molte altre cose penso non ci siano paragoni. Con tutto il rispetto per la Ternana ovviamente.

A proposito...a Genova i Gabibbi sono i vostri amici doriani, dato che gabibbo vuol dire terrone ed i doriani sono per la maggiore dei calabri immigrati in liguria...  

ma vattelapijanderculo a te e a chi ti ha fatto conoscere il forum....arvattene da do' veni...deficiente

Modificato da Mauro.Per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Terni eravate un centinaio,non mi pare granchè.

Sul numero degli abbonamenti fai ridere : Genova è,almeno, 5 volte più grande di Terni ( come se io dicessi che la Roma ha più abbonati di voi),mi sembra normale che abbiate più abbonati di noi.

Quanto ai terroni,come dite voi,ce ne sono molti a Terni,sono perfettamente integrati e molti di loro vanno allo stadio con la sciarpa rossoverde e per noi ternani,come,credo,per i doriani,è un motivo di vanto.

Quanto all'albo d'oro...siete sicuri di non aver vinto qualche scudetto anche durante le guerre puniche ? :P  :P  <_<

A Firenze in 4.000 ed a Verona in 2.000. Genova ha sicuramente più abitanti di Terni, ma ha anche 2 squadre. Se avessimo uno stadio come l'olimpico e la posizione di classifica della Roma ti assicuro che gli abbonati sarebbero gli stessi, pur essendo in una città 10 volte + piccola. Hai tirato fuori tu "Gabibbo", ti ho solo detto che lo dicevi alla persona sbagliata, forse perchè non ne conoscevi il significato corretto. :) Sicuro tanto quanto del fatto che voi non abbiate mai vinto un cazzo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preziosi è solamente uno dei piu grossi infami che siano mai esistiti sulla faccia della terra!

 

Il giochetto del genoa di oggi ( fregandoci Thiago ) è stato uno sgarro che spero la ternana vi fara' pagare amaramente sbattendovi in C1 dove dovevate stare gia da un anno!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Terni eravate un centinaio,non mi pare granchè.

Sul numero degli abbonamenti fai ridere : Genova è,almeno, 5 volte più grande di Terni ( come se io dicessi che la Roma ha più abbonati di voi),mi sembra normale che abbiate più abbonati di noi.

Quanto ai terroni,come dite voi,ce ne sono molti a Terni,sono perfettamente integrati e molti di loro vanno allo stadio con la sciarpa rossoverde e per noi ternani,come,credo,per i doriani,è un motivo di vanto.

Quanto all'albo d'oro...siete sicuri di non aver vinto qualche scudetto anche durante le guerre puniche ? :P  :P  <_<

A Firenze in 4.000 ed a Verona in 2.000. Genova ha sicuramente più abitanti di Terni, ma ha anche 2 squadre. Se avessimo uno stadio come l'olimpico e la posizione di classifica della Roma ti assicuro che gli abbonati sarebbero gli stessi, pur essendo in una città 10 volte + piccola. Hai tirato fuori tu "Gabibbo", ti ho solo detto che lo dicevi alla persona sbagliata, forse perchè non ne conoscevi il significato corretto. :) Sicuro tanto quanto del fatto che voi non abbiate mai vinto un cazzo. :)

Il mondo è,semplicemente,diviso in due classi : coloro che credono all'incredibile (..come i genoani che pensano di tornare in A ) e coloro che fanno cose incredibili (.. come noi ternani,in 16.000 a Cesena per uno spareggio di C2 ). ( Oscar Wilde ).

P.S. Se non capisci,fattelo spiegare da qualche sampdoriano.

:flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me invece non quadra tutto ciò che la ternana ha fatto e detto sul giocatore brasiliano, guarda un pò...

prima c'era un impegno scritto, poi sono andati in due in brasile per rientrare con un altro impegno scritto e manco suo ma del padre (che è carta straccia come avevo già postato), ma fatto passare per importante...poi altre affermazioni che sanno di fumo negli occhi. Mah, a me il brasiliano sta pure sulle palle, però questo modo di fare della società non mi piace.

Capozucca poteva dire chiaramente come stavano le cose, no? nessuno avrebbe avuto da ridire. Mah...stamoce zitti.

Aggiungo un altro paio di pensierini... se non avessero bloccato la città dello sport , thiago già si starebbe ad allenare a terni.

A me la faccenda puzzava di fracio già da quest'astate e sinceramente di questa faccenda se n'è parlato pure troppo .

Se questo giocatore tira solo ai contratti , allora vada dove vuole ( ammesso che i soldi che gli promettono poi glieli diano , visto che si parla di preziosi...)

C'è anche un'altra ideuzza che mi frulla.... non sarà che tutto questo tira e molla è stato creato solo per distogliere l'attenzione dal fatto che in realtà nel calcio mercato non si sarebbe fatti altri movimenti importanti , oltre quello di corrent?

Oppure , più realisticamente e più auspicabile , i veri obiettivi sono altri e thiago era solo il classico specchietto pe le lodole??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La città dello sport, per me, mom centra niente. Se la soc. vuole fare qualcosa di grande x la Ternana è perchè si è sbloccata la "storia" inceneritoriASM.

 

Il fatto è che a Terni di sole se ne sono viste tante, troppe. Se ora la soc. si è prefissata degli obbiettivi ma senza spendere tanto (i rientri non saranno mai come quelli del Palermo) è normale che tanti giocatori di "nome" se li portano via.

In fondo, la Ternana è già una squadra equilibrata così, serve ancora qualche giocatore ma solo se veramente "forte" e soprattutto MOTIVATO.

 

Tanto al genoa famo li bozzi con o senza thiago!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il giochetto del genoa di oggi ( fregandoci Thiago ) è stato uno sgarro che spero la ternana vi fara' pagare amaramente sbattendovi in C1 dove dovevate stare gia da un anno!!!!!!!

La stessa C1 che anche voi vi siete scampati per il fallimento della Fiorentina? :D Forse su questo argomento voi siete fra le poche tifoserie che non possono menarci il belino più di tanto. ;)

 

Alla prossima ragazzi....e buon anno a tutti. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e no no no no!!! e'!!!!!

.......attentu all' aids!!!!!!!!!!!!......

bonu quistu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

G E N O A M E R D A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... La ternana è stata ripescata in B per lo stesso motivo per cui fu cancellata anni fa (e ripartimmo dall'interregionale perchè ci ripescarono..... ).

Il Genoa doveva retrocede e solo per....... La legge non è uguale per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre il presidente Preziosi annuncia altri interventi, il tecnico del Genoa, De Canio, si è già dichiarato dell`inserimento in squadra dei nuovi acquisti Thiago, Comandini e Budel. "Sono molto contento dei nuovi arrivati. Con ognuno di loro ho parlato personalmente e posso dire che sono giocatori che hanno esternato forti motivazioni ed offrono ampie garanzie sotto questo profilo. In poche parole sono giocatori da Genoa, sanno cosa voglia dire indossare questa maglia gloriosa. In questi giorni valuterò attentamente la loro condizione, per verificare il loro eventuale utilizzo immediato. A parte Thiago che ha bisogno di lavorare e per il quale comunque si dovranno aspettare i tempi tecnici, per l’arrivo del transfert dalla federazione brasiliana."

Modificato da Morton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi genoani siete la barzelletta d'Italia.

Non riuscireste ad andare in A nemmeno con i miliardi di Murdoch.

Continuate a farvi le seghe mentali ricordando i 9 scudetti vinti quando in Italia c'erano,in tutto,tre squadre di calcio,sembrate quei nobili decaduti che vivono sotto i ponti e continuano a parlare dei bei tempi andati.

Avete un simbolo osceno,non per niente è lo stesso dei vostri amichetti perdugini.

E,nonostante tutto ciò,continuate a pontificare a destra e a manca ( a voi manca...no,soprattutto,i successi ).

Per favore...tacete..Gabibbi. :angry:  :angry:

Noi almeno abbiamo dei successi da ricordare, vecchi o recenti che siano...non mi risulta che i ternani possano fare altrettanto a giudicare dall'albo d'oro della società. :)

Per quanto riguarda la A poi...fossi in te non ne sarei così sicuro. Se poi andiamo a vedere il numero di abbonamenti, il numero di persone in trasferta e molte altre cose penso non ci siano paragoni. Con tutto il rispetto per la Ternana ovviamente.

A proposito...a Genova i Gabibbi sono i vostri amici doriani, dato che gabibbo vuol dire terrone ed i doriani sono per la maggiore dei calabri immigrati in liguria... ;):)

(...) Erano i tempi quelli dei Cafè Chantant

quando di navi in porto ancor ce n'eran tant

i tempi del cabaret i tempi di Cric e Croc

quando per fare un gol bastava proprio poc

 

"Mamma dopo il nono scudetto

vorrei la stella al petto

ma ormai non vinco più

oh mamma se vado in Castelletto

mi mandan tutti a letto

io non ne posso più"

 

"Mamma ho vinto un altro scudetto

(I've won another scudetto)

ma dove me lo metto

(Where can I put it?)

a cosa serve più

(E' inutile!)

fuori c'è già chi beve in coppa

(The Sampdoria team)

chi viaggia per l'Europa

(Travelling around Europe)

ma noi restiamo qui"

 

Fuori c'è già chi beve in coppa

chi viaggia per l'Europa

e voi restate lì!

Modificato da Mancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La campagna acquisti del Genoa ?

Tutto fumo e niente arrosto.

Budel,Comandini ( da recuperare fisicamente,sennò l'Atalanta non lo avrebbe ceduto ),Thiago ( tutto da dimostrare il suo valore ).

Insomma,una campagna acquisti da sfigati quali sono.

 

LA SQUADRA DI BARBIE. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarò monotono, ma noi Ternani semo troppo democratici....ognuno a casa sua!

Cazzo, questi stanno fermi a genoa-pro vercelli... il mondo va avanti,merde!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il giochetto del genoa di oggi ( fregandoci Thiago ) è stato uno sgarro che spero la ternana vi fara' pagare amaramente sbattendovi in C1 dove dovevate stare gia da un anno!!!!!!!

La stessa C1 che anche voi vi siete scampati per il fallimento della Fiorentina? :D Forse su questo argomento voi siete fra le poche tifoserie che non possono menarci il belino più di tanto. ;)

 

Alla prossima ragazzi....e buon anno a tutti. :)

A proposito di fiorentina, mbranato leggiti questo articolo ripreso da repubblica:

 

E' molto pittoresca, per esempio, la testimonianza di Enrico Preziosi, ex proprietario del Como, oggi del Genoa, e sfortunato pretendente della Fiorentina. "Incontrai Cecchi Gori presso l'Hotel Principe di Savoia a Milano", ha raccontato alla polizia. Era l'ottobre del 2001 e la Fiorentina era da poxco miracolosamente scampata al fallimento. Preziosi voleva rilevare la società o acquisire la maggioranza delle quote. L'incontro era fissato grazie ai buoni uffici di Valeria Marini. " Ma - ricorda Preziosi- " Cecchi Gori non mi parve seriamente intenzionato a concludere loperazione, anzi mi parve confuso nelle idee". " Prima di incontrare Cecchi Gori- ricorda ancora Preziosi- tramite Gianfranco Horvat, ebbi un incontro a Firenze con alcuni dirigenti del Monte de' Paschi di Siena". Horvat, come lui industriale del giocattolo e già titolare della Gig, fu a quanto pare il suo anfitrione nella sfortunata avventura fiorentina. " Ricordo che Horvat mi disse che la banca era collegata con D' Alema e che se mi avessero chiesto le mie idee politiche, visto che mi dichiarano berlusconiano, non avrei dovuto confermarlo perchè sarebbe stato un ostacolo per eventuali facilitazioni". Secondo Preziosi, i dirigenti Mpas gli spegarono che la banca avrebbe potuto collocare parte delle azioni viola direttamente ai propri clienti. All'epoca non se ne fece di niente. Preziosi rimase in stand by. Nel luglio 2002 la Fiorentina perse il titolo sportivo e si squagliò. Racconta Preziosi:" Ricordo che venni contattato telefonicamente prima dal presidente della Regione Martini, subito dopo dal sindaco Domenici, il quale mi chiese la disponibilità all'acquisizione della Fiorentina...Mi disse che sarebbe nata una società con un capitale sociale modesto...mi spiegò che avrebbe portato avanti l'operazione anche se ero considerato berlusconiano...Poi non l'ho più sentito. Chiesi a Horvat di informarsi. Egli mi disse che aveva parlato con Piero Barucci ( l'ex ministro del tesoro, ndr) e che questi aveva saputo che c'erano state pressioni da parte della sinistra ed in particolare da parte di D'Alema, e che per tali pressioni era stato individuato Della Valle".

 

Allora, concorrente della pro vercelli, come vedi c'hai un presidente davvero attaccato alla tua maglia: prima di venire da te ha provato a comprà cani e porci....peccato che non c'è riuscito nonostante la mediazione niente di meno che di valeria marini (sti cazzi!!).

A proposito della favoletta della volpe e l'uva....

Va a letto, broccolo, che quanno te risvegli vedrai che il tuo presidente già t'ha lasciato per il casale monferrato (non sarà che je piaciono le tardone a quillu???).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.