Vai al contenuto
alien

ADESHINA

Messaggi raccomandati

Adeshina dovrebbe rientrare a Gennaio se non sbaglio. Fisicamente sta bene, nel senso che il ginocchio è apposto, ma è evidente che dopo uno stop così prolungato ci sia bisogno di alcuni mesi prima che i muscoli possano tornare in forma completa. Quando rientra toccherà mette la macchinetta che da li numeretti là davanti, ce starà la fila di attaccanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...vorrà dire che la coppia fissa per la fine di campionato sarà Cacia-Adeshina!! :D

 

Cmq io in Adeshina (se matura un pò) ci credo tantissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quando rientra starà bene potrebbe andare a giocare ad esterno destro (ruolo che predilige come da lui stesso affermato due lunedì fa al Barbiere) anche se dubito che sia capace di rientrare a dare una mano in difesa come fa ora Giampà.

BOH, vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no artù, è che a volte je danno le scarpette de 4 numeri più grosse e finisce pe 'nciampicasse.....però se je danno quelle giuste, c'ha voglia e nn se dribbla pure la madre che se ne stà a cucinà giù in nigeria stamo a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Adeshina non è che tecnicamente sia un gran giocatore!

L'ho arbitrato diverse volte con la primavera e fa dello scatto e dell'agilità la sua arma vincente!

E' un giocatore che te gioca sul filo del fuorigioco e che brucia il difensore sullo scatto!

Non è secondo me un titolare!

E' uno che te po annà bene se stai a vince e che pe mette paura a li difensori lo fai giocà molto alto e speri in una ripartenza alla "SUAZO" (Porco mignotta sto...B@§!?).

Per me la coppia de attacco è Borgo Frick con Zaniolo in seconda battuta!

Pe Cacia, beh non l'ho visto mai giocà, e secondo me se deve fa n'po de primavere toste!

 

Dite la vostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di coppia d'attacco: quella che finora mi ha impressionato di più è stata Zaniolo-Guzman. Ma forse questo è un tema già trattato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.