Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Meglio Frick o Migliaccio???

Messaggi raccomandati

Grandissimo migliaccio e grandissimi tutti, cmq certe volte zampagna mi fa paura per la facilità di dribling, per come va via agli avversari anche in raddoppio... sembra veramente di un'altra categoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo migliaccio!

grande impegno di frick. Sembrava dopato!

un pò sottotono karjha ma viste tutte le defezioni e lo stato di salute di molti non possiamo lamentarci...

è stata una battaglia! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Migliaccio, buono Frick, ma il migliore del secondo tempo è stato senza dubbio Paci! Impeccabile negli anticipi, nel togliere palla agli avversari, nello svettare di testa... semplice e divino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi tutti... Migliaccio è stata la sorpresa, Zampa e Paci la conferma! Frick è il terzo uomo li davanti che poche altre squadre (di A e B) hanno così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

migliaccio mitico!!!e l'ha messa in culo a tutti quelli che dicevano che nn potevamo affidarci a lui come vice brevi e chiedevano un nuovo acquisto!!e nn mi riferisco al forum ma a qualche trasmissione televisiva.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Migliaccio si era sempre detto un gran bene, oggi ha dimostrato di meritarsi tutto quello che si diceva di lui......che sia il nostro miglior acquisto di gennaio?

 

E domenica tutti in laguna..... dovremmo esserci anche io e toscanu

 

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi tutti , specialmente nel secondo tempo , dove la squadra ha messo in mostra un'ottima condizione atletica nonostante la sosta.

Dopo il grande inizio , subito dopo il gol ci siamo un pò seduti ... paci scherzava troppo con jeda , il quale a volte ci ha dato qualche problema.

Per fortuna nel secondo tempo Paci ha capito che toccava "randellarlo" un pò , così il brasiliano si è subito "ammorbidito" poi è salito in cattedra riccardone e il vicenza non ha creato grossi problemi .

Un pò in ombra ferrarese , il quale cercava sempre di andarsene lungo la linea del calcio d'angolo senza mai riuscirci e pure esposito ha palesato una condizione fidica non ancora ottimale , ma che ha compensato il tutto con l'esperienza .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita di oggi non ho più paura se manca Brevi. Grandissimo Migliaccio!!!

Buonissima anche la prestazione di Esposito, considerando che rientrava dopo l'infortunio.

SupermarioFrick... e ho detto tutto.

Grava è tornato il Grava che mi piace.

Di Zampagna che altro dire? MITICO!

Co' ste FERE qui se andrA' lontano!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale sorpresa e sorpresa!!!

 

Utilizzate il form di ricerca e leggete... l'avro' scritto 10 volte che Migliaccio è un GRANDE!!

Non per niente ho i poteri della SUPERMUCCA :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL miglior acquisto di Gennaio ????  :P

 

MIGLIACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :D  :D  :D

 

:flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :hail:

IN GRAZIE A BERETTA-CAPOZZUCCA CHE L'HANNO PRESO IN C/2 E NON HANNO FATTO SPENDERE UNA LIRA AL PRESIDENTE.

 

GRAZIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAVA: 8

MIGLIACCIO: 8 + 0.5(emozione esordio)

FIRCK: 8,5

LA COSA BELLA E' CHE CE METTONO TUTTI IL CUORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO PENSO CHE GIULIO MIGLIACCIO ABBIA GIOCATO UNA GRANDE PARTITA, ATTENTA, PROPRIO DA "grande" SONO PROPRIO CONTENTA DI SCOPRIRE DEI GIOCATORI GIOVANI E BRAVI E SOPRATTUTTO LOTTATORI COME GARBANO A ME!.....E POI E ANCHE SIMPATICO :P:P:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.