Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Sempre meno spettatori!!!

Messaggi raccomandati

in effetti la cosa è strana....!!! gli altri anni che la squadra andava peggio..come stavano le cose? io quelle volte che ci sono stato terni..ho visto un pubblico un po' "spento"...forse è anche colpa dello stadio che è fatto male dal punto di vista dell'acustica..!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 6 anni di serie b la gente s'è abituata, allo stadio ci va solo quello zocccolo duro che ci andrà sempre e in qualunque categoria!

la realtà purtroppo è questa!

 

comunque annassero affanculo perchè allo stadio tocca annacce!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ieri,giornata infrasettimanale,con i negozi aperti e le famiglie a spasso,abbiamo sfiorato gli 8.500 spettatori (cifra ufficiale).

Non mi pare che si vada male,inoltre il pubblico si è stretto,all'unisono,intorno alla squadra anche nei momenti difficili del match,denotando maturità.

Non lamentiamoci sempre...anch'io vorrei più gente allo stadio (e la squadra meriterebbe maggior pubblico) ma i tempi che viviamo sono questi e,quest'anno,in B,sono presenti grandi piazze (Torino,Palermo,Genova,Firenze,Napoli.......) con le quali,numericamente,non possiamo competere.

Vedrai che con il Pescara,complice anche un auspicabile risultato positivo a Venezia,saremo di più.

FORZA FERE !!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no, eravamo proprio pochi.

Io sti 8000 non l'ho proprio visti,...........c'avrò la sindrome de Tom Roma al contrario, ma eravamo 4 gatti.

 

Ma vedrai che a Giugno se presentano tutti.................... quanno segnamo vedrai le zampate!!!!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E VERO QUANTO ME DIVERTO A MAGGIO GIUGNO.

 

COME L'ANNO SCORSO CON SAMP E NON MI RICORDO CHI ALTRO.

 

IN MEZZO A TUTTA QUELLA GENTE LI FACCIO PIAGNE SE SEGNAMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zitti zitti per carità, io c'ho un paio de parenti che me ce pigliano pure per culo perchè vado a vedè la ternana da quasi 20 anni oramai, però so proprio quelli che poi ho visto a feste de promozione, caroselli d'auto ecc....specialmente in ogni dove se potesse scroccà qualcosa da magnà o da beve.

 

PS: NON VEDO L'ORA DE RINFACCIAJELO A GIUGNO

 

 

Aspetto pure a passetto tutti coloro che hanno abbandonato la curva non pe annà co altri amici a vedè la ternana ma per una sorta de protesta. ieri me so artrovato a sventolà lu bandierone come ultima persona in piedi ma consideramo che stavo davanti al palchetto de destra, dove un tempo ( e tra un po de partite scommetto che risuccederà la stessa cosa ) ce stava na marea de gente.

Questi l'aspetto proprio là davanti quando torneranno pe poi potè dì "anch'io ho partecipato alla coreografia della partita promozione ( sgggrrrratttttt ovviamente )".......mmmmm non vedo l'ora, andro che sirtaki, je faccio ballà lu ballo del qua qua ( ossia un calcio in culo de qua e un andro sempre de qua )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, no, eravamo proprio pochi.

Io sti 8000 non l'ho proprio visti,...........c'avrò la sindrome de Tom Roma al contrario, ma eravamo 4 gatti.

 

Ma vedrai che a Giugno se presentano tutti.................... quanno segnamo vedrai le zampate!!!!!!!!! :lol:

Se non li hai visti avrai qualche problemino di vista...che t'ho da di'..io ho riportato il tabellino ufficiale (paganti + abbonati ) pubblicato dai giornali.

Comunque,ad occhio,non mi sembrava una cifra inferiore alle precedenti partite.

Ripeto,la cosa che mi è piaciuta di più,ieri,è stata la partecipazione corale del pubblico,specie negli ultimi 20 minuti,alle vicende della partita. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lubiò scusa ma che te frega di quelli che vengono solo per le partite di cartello... ignorali e basta no? ;)

 

A me lo stadio pieno piace, e poi ognuno vive il tifo come gli pare... poco importa se fra 2 mesi ci staranno tanti allo stadio che non sanno nemmeno chi è Zampagna, la cosa fondamentale è che noi ci siamo stati sempre e abbiamo vissuto emozioni che questi neanche se le sognano!

 

Ultima cosa... se dovesse realizzarsi il sogno, pensi che rimarremo i soliti 8500 sugli spalti? no, ci saranno tanti altri che verranno perchè magari c'è la Juve, o il Milan o la Roma... ma non sapranno un cazzo di tutto quello che abbiamo tribbolato negli anni precedenti. Intanto mi gratto le palle, non si sa mai... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai 8000 non eravamo assolutamente.

4000 Paganti + abbonati non è detto che fa 8000, perchè se di abbonati ne vengono il 50% non li conta nessuno pe loro so sempre 4000 o giu de lì (mo no lo so quanti abbonati avevo).

 

Si poi ce semo scaldati l'ultimi 20minuti fino al rigore non dato direi li se sentito il LIBERATI....

Modificato da wonderwall

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lubiò scusa ma che te frega di quelli che vengono solo per le partite di cartello... ignorali e basta no?  ;)

 

A me lo stadio pieno piace, e poi ognuno vive il tifo come gli pare... poco importa se fra 2 mesi ci staranno tanti allo stadio che non sanno nemmeno chi è Zampagna, la cosa fondamentale è che noi ci siamo stati sempre e abbiamo vissuto emozioni che questi neanche se le sognano!

 

Ultima cosa... se dovesse realizzarsi il sogno, pensi che rimarremo i soliti 8500 sugli spalti? no, ci saranno tanti altri che verranno perchè magari c'è la Juve, o il Milan o la Roma... ma non sapranno un cazzo di tutto quello che abbiamo tribbolato negli anni precedenti. Intanto mi gratto le palle, non si sa mai... :D

APPROVO AL 100% !!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

METTETECE ANCHE CHE ERA IL GIORNO DELLA BEFANA.....ERA FREDDO......NON SI POTEVANO FARE LE BELLE SFILATE CHE SI FANNO A GIUNO.....

 

CHE TRISTEZZA!!!!

 

POCHI MA BONI

 

LI ASPETTO QUANDO VERRANNO LE GRANDI DELLA SERIE A.

POTREMMO SEMPRE DIRE : NOI ABBIAMO TRIBBOLATO CON LORO TUTTI QUESTI ANNI!!! E DI QUESTO NE VADO FIERA!!!! ANZI, NE DOBBIAMO ANDARE FIERI!!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ste cazzo pure de pay tv.......fori casa me sta pure bene ma in casa.............sai quanta gente ieri se ne è stata al calduccio a vedesse la partta?.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, secondo me, tutto quello che è stato detto finora, in più aggiungo che andare allo stadio deve essere anche una forma di spettacolo che ti coinvolge.

Una volta si facevano tante coreografie che alla gente piacciono.

Ora la Est è inguardabile (con tutto il rispetto per il motivo anche se da me non condiviso) e le altre curve fanno poco.

 

E' vero anche però che chi ha passione Vera ci va lo stesso (e non siamo più 8000), sempre e contro chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora: visto che quando stavamo in C eravamo il pubblico + numeroso

del campionato e "ce semo rimasti pe' un sacco de tempo, mejo pochi ma boni

e annà in serie A"

Quindi se: pubblico maggiore = serie C

                pubblico minore = serie A,

A me va bene così!!!!!!!!!!!!

:D

te ricordi quante risate insieme gli anni della C?

 

poi sei andata in altri settori, sparita e ora fai anche l'enigmatica!!!! :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' vero, secondo me, tutto quello che è stato detto finora, in più aggiungo che andare allo stadio deve essere anche una forma di spettacolo che ti coinvolge.

Una volta si facevano tante coreografie che alla gente piacciono.

Ora la Est è inguardabile (con tutto il rispetto per il motivo anche se da me non condiviso) e le altre curve fanno poco.

 

E' vero anche però che chi ha passione Vera ci va lo stesso (e non siamo più 8000), sempre e contro chiunque.

è vero, ma ti ricordo pure che sia la est che la nord hanno fatto quest'anno delle coreografie bellissime, e ciò è accaduto non solo in occasione di partite di cartello.

 

PS: ti porgo una domanda: come fai ad organizzare una coreografia imponente quando sai già benissimo che non riesci a riempire una curva? ( parlo sia per la est che per la nord ovviamente ).

sta storia delle coreografie me sembra tanto un cane che se morde la coda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' vero, secondo me, tutto quello che è stato detto finora, in più aggiungo che andare allo stadio deve essere anche una forma di spettacolo che ti coinvolge.

Una volta si facevano tante coreografie che alla gente piacciono.

Ora la Est è inguardabile (con tutto il rispetto per il motivo anche se da me non condiviso) e le altre curve fanno poco.

 

E' vero anche però che chi ha passione Vera ci va lo stesso (e non siamo più 8000), sempre e contro chiunque.

è vero, ma ti ricordo pure che sia la est che la nord hanno fatto quest'anno delle coreografie bellissime, e ciò è accaduto non solo in occasione di partite di cartello.

 

PS: ti porgo una domanda: come fai ad organizzare una coreografia imponente quando sai già benissimo che non riesci a riempire una curva? ( parlo sia per la est che per la nord ovviamente ).

sta storia delle coreografie me sembra tanto un cane che se morde la coda

soprattutto lepre se vuoi fare la coreografia scolletta pure tu...

non ci paga nessuno per fare le coreografie

tiriamo fuori i nostri soldini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, no, eravamo proprio pochi.

Io sti 8000 non l'ho proprio visti,...........c'avrò la sindrome de Tom Roma al contrario, ma eravamo 4 gatti.

 

Ma vedrai che a Giugno se presentano tutti.................... quanno segnamo vedrai le zampate!!!!!!!!! :lol:

Se non li hai visti avrai qualche problemino di vista...che t'ho da di'..io ho riportato il tabellino ufficiale (paganti + abbonati ) pubblicato dai giornali.

Comunque,ad occhio,non mi sembrava una cifra inferiore alle precedenti partite.

Ripeto,la cosa che mi è piaciuta di più,ieri,è stata la partecipazione corale del pubblico,specie negli ultimi 20 minuti,alle vicende della partita. :)

Me so fatto lu laser sull'occhi quindi ce vedo bene grazie.

Io ce vado sempre allo stadio e li 8000 dell'andre domeniche non erano l'ottomila de ieri.

Siccome li giornali sommano li paganti a la quota fissa abbonati è riscappato fori 8.000 persone, ma se invece 500 abbonati se ne stanno a casa (come ieri) li giornali questo non lo scrivono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPETTATORI 8214 COMPRESI GLI ABBONATI...SQUADRA A 38 PUNTI...CHE FINE HA FATTO L'AMORE PER QUESTA SQUADRA????????? I TERNANI AMANO ANCORA LA LORO SQUADRA DEL CUORE????

 

ALLO STADIO TOCCA ANNACCE...

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aggiungo che andare allo stadio deve essere anche una forma di spettacolo che ti coinvolge.

Una volta si facevano tante coreografie che alla gente piacciono.

Ora la Est è inguardabile (con tutto il rispetto per il motivo anche se da me non condiviso) e le altre curve fanno poco.

Volevo solo dirti che le coreografie sono notevolemtne diminuite quest'anno a causa del divieto assoluto di poter usare fumogeni e torce varie (peraltro divieto applicato rigorosamente solo a Terni) e che c'è + di una persona diffidata (e chi c'è annato parecchio vicinoi) solo per aver acceso un fumogeno in occasione di una delle recenti coreografie.

 

Per questo ribadisco quanto sritto domenica sopra il nostro striscione:

 

DIFFIDATI X 1 FUMOGENO: W LA LEGGE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Per la colletta non c'è problema, solo che è da un po' di tempo che non si fanno più, sbaglio?

 

Per quanto riguarda il resto io ho espresso un'idea scaturita dal parlottare di piazza e dalle tv locali; infatti anche Ivano Mari lo ha ribadito ieri sera.

 

Io non voglio dire che quello delle coreografie/sdadio colorato è l'unico problema, anzi forse è il minore ma comunque può contribuire a dare allo stadio un'aria meno "serena".

 

Vorrei aggiungere infine che, anni passati, anche con la stessa gente, tutte le domeniche si faceva qualcosa. Io credo comunque che la voglia di fare verrà anche più avanti quando il campionato si farà cruciale.

 

Comunque chi non viene è perchè ha poca passione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... Per la colletta non c'è problema, solo che è da un po' di tempo che non si fanno più, sbaglio?

 

Per quanto riguarda il resto io ho espresso un'idea scaturita dal parlottare di piazza e dalle tv locali; infatti anche Ivano Mari lo ha ribadito ieri sera.

 

Io non voglio dire che quello delle coreografie/sdadio colorato è l'unico problema, anzi forse è il minore ma comunque può contribuire a dare allo stadio un'aria meno "serena".

 

Vorrei aggiungere infine che, anni passati, anche con la stessa gente, tutte le domeniche si faceva qualcosa. Io credo comunque che la voglia di fare verrà anche più avanti quando il campionato si farà cruciale.

 

Comunque chi non viene è perchè ha poca passione...

non era un attacco a te Lepre.

Parlavo in generale

La gente i soldi per le coreografie non te li da per degli stupidi pregiudizi

allora siccome nessuno ci paga per farlo ma è una cosa che si organizza per il puro gusto di farla, si fa quando c'è la disponibilità di denaro e di tempo per organizzare.

Noi facciamo del nostro meglio

Almeno facciamo atto di presenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... Per la colletta non c'è problema, solo che è da un po' di tempo che non si fanno più, sbaglio?

 

Per quanto riguarda il resto io ho espresso un'idea scaturita dal parlottare di piazza e dalle tv locali; infatti anche Ivano Mari lo ha ribadito ieri sera.

 

Io non voglio dire che quello delle coreografie/sdadio colorato è l'unico problema, anzi forse è il minore ma comunque può contribuire a dare allo stadio un'aria meno "serena".

 

Vorrei aggiungere infine che, anni passati, anche con la stessa gente, tutte le domeniche si faceva qualcosa. Io credo comunque che la voglia di fare verrà anche più avanti quando il campionato si farà cruciale.

 

Comunque chi non viene è perchè ha poca passione...

L'anno scorso se non ce inventavamo altro lu sabato se annavano a comprà na ventina de torce un pò de carta e il gioco era fatto.

 

Quest'anno è vietato pure tirasse giù le caccole da lu naso e de sordi pe fa na cosa decente ce ne vogliono tanti

 

(te ricordi la nord rossoverde contro la fiorentina?? COSTO EURO 390 interamente AUTOFINANZIATO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo...!!!!!!!!!!! io purtroppo martedi non c'ero...avevo degli impegni....! ;););)

ho dovuto scegliere tra la Ternana e il mio ragazzo...e...per una volta ho fatto a meno delle magiche fere.... era troppo importante x lui avermi vicino.... :(:(:(

 

non lo faccio piu, promesso...!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace tantissimo...!!!!!!!!!!! io purtroppo martedi non c'ero...avevo degli impegni....! ;)  ;)  ;)

ho dovuto scegliere tra la Ternana e il mio ragazzo...e...per una volta ho fatto a meno delle magiche fere.... era troppo importante x lui avermi vicino.... :(  :(  :(

 

non lo faccio piu, promesso...!!!! :lol:  :lol:  :lol:

eh l'amore l'amore.... che bella cosa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.