Vai al contenuto
Jank

VI ABBIAMO FERMATO L'ATALANTA....

Messaggi raccomandati

Dopo una lunga assenza un saluto a tutti...

 

Dopo il pareggio conquistato (meritatamente) a Terni, avete chiesto che quello fatto nella vostra città non fosse l'unico risultato positivo contro una grande...

 

Eccovi accontentati!!! :D

 

Abbiamo provato a vincerla questa maledetta partita, ma tra dischetti scomparsi, attese snervanti e ripetizione di rigori :(:(:angry: non ci siamo riusciti...

 

Beh, nelle prossime giornate proveremo a fermarvi il Cagliari, Il Torino, ma sopratutto il Palermo... :unsure:

 

Saremo pazzi, ma alla salvezza noi ci crediamo ancora B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Atalanta e Palermo me ne sbatto, non è con loro la corsa...

 

Se fermate Torino, Cagliari e compagnia bella, sei libero di venire a Terni a cena a nostre spese!

 

:D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo una lunga assenza un saluto a tutti...

 

Dopo il pareggio conquistato (meritatamente) a Terni, avete chiesto che quello fatto nella vostra città non fosse l'unico risultato positivo contro una grande...

 

Eccovi accontentati!!! :D

 

Abbiamo provato a vincerla questa maledetta partita, ma tra dischetti scomparsi, attese snervanti e ripetizione di rigori  :(  :(  :angry:  non ci siamo riusciti...

 

Beh, nelle prossime giornate proveremo a fermarvi il Cagliari, Il Torino, ma sopratutto il Palermo... :unsure:

 

Saremo pazzi, ma alla salvezza noi ci crediamo ancora  B-)

Se non mi sbaglio avete preso 3 punti contro le prime 3, vero?

 

mmm io dico una cosa...

Zeman è capace di tutto...

il 20esimo posto non è impossibile

 

ma serve impegno e un mezzo miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra tutte le tifoserie venute a Terni quella dell'Avellino è stata quella che più mi ha impressionato...per numero, e soprattutto sotto di 2 a 0 ancora a cantare come forsennati, la vostra tifoseria meriterebbe la salvezza e se ci fermi Cagliari e company ti ospito a casa mia :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra tutte le tifoserie venute a Terni quella dell'Avellino  è stata quella che più mi ha impressionato...per numero, e soprattutto sotto di 2 a 0 ancora a cantare come forsennati, la vostra tifoseria meriterebbe la salvezza e se ci fermi Cagliari e company ti ospito a casa mia  :D  :D

e dopo lo ospito io a casa mia, tanto deve fa solo 3 metri circa! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla faccia del gemellaggio...

quando lo speaker al Liberati ha comunicato il pareggio dell'Atalanta al Partenio momenti viene giù lo stadio!!!

 

cmq anche a me importa veramente poco di Atalanta e Palermo, anzi, spero che riescano a sconfiggere Messina, Livorno, Piacenza, Torino e compagnia bella negli scontri diretti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla faccia del gemellaggio...

quando lo speaker al Liberati ha comunicato il pareggio dell'Atalanta al Partenio momenti viene giù lo stadio!!!

Beh chi di noi non gufa un pochittu? giusto per vede' nandra volta le Fere lassu un cima da sole... diciamo alla penultima de ritorno.... poi m'accontento, quello che succede succede :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.