Vai al contenuto
Tom Roma4

L'Atalanta e il Palermo non sono superiori alla Ternana

Messaggi raccomandati

E' solo aiutato in piu' rispetto alla Ternana dagli arbitri (il Palermo).

L'Atalanta no è al livello della Ternana solo che la Ternana è penalizzata invece dagli arbitri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tom, a te quello della pubblicità dell'unieuro te fà na sega.... :lol:  :lol:  :lol:

UHA UHA UHA :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: AH AH AH

No ma a parte gli scherzi lo dico scientemente:

 

IL PALERMO E L'ATALANTA NON SONO SUPERIORI ALLA TERNANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso toma a ragione, classifica alla mano non c'è una squadra ammazza campionato, neanche il palermo di quel fetentone di zamparini.Ma il campionato è ancora lunghissimo e chi vivrà vedrà.

Credo che la ternana sia + squadra(per salire in A non bisogna fare una squadra da A,la B va vinta con uno spogliatoio unito e giocatori umili(vedi appunto le fere),ma è innegabile come a volte giocatori di A ti possano far vincere o pareggiare le partite con giocate da fenomeni(vedi il palermo a venezia,salerno,ecc...)

Cmq per adesso andiamo avanti pensando ad un apartita alla volta perchè è un attimo non azzaeccare 2/3 risultati e trovarsi a metà classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo penso anch'io (che la Ternana sia superiore ad Atalanta e Palermo). Il Palermo ha grandi nomi ma nn riesce a trovare il gioco e in più Baldini nn fa giocare Gasbarroni (!), la Ternana ha più collettivo, ha degli ottimi giocatori, un ottimo allenatore e un'ottima tifoseria! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come organico siamo primi e come gioco idem,solo che fuori dovremmo avere la stessa cattiveria e fare lo stesso pressing che facciamo in casa.Shiacciati tutti gli avversari tranne l'Ascoli. (mancava karja,secondo me il fulcro del gioco rossoverde,speriamo bene quando va via).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via, non c'è verso, diteme la verità: su Terni c'è una nuvola di fumo (nel vero senso della parola...) che fa sentire invincibile chi la respira! ;)

Cesè, gino, fiji mia, metteteve la maschera e scappate.... :lol::lol::lol:

Calma e gesso, ragà... intanto vedemo che succede domenica, poi la domenica dopo e poi quella ancora dopo,etc.,etc. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la Ternana è penalizzata invece dagli arbitri.

......se domenica ci arbitra tombolini......propongo pranzo fori...............

 

non me pijate pè pacia!!! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che le tre squadre siano un po sullo stesso piano anche se è ovvio a tutti che il Palermo in questo terzetto è quella più "tutelata" dagli arbitri!

Comunque noi non dobbiamo fare la corsa su Palermo o Atalanta, dobbiamo giocarci il nostro campionato e rimanere a buona distanza di vantaggio sulla settima, qualunque squadra sia; non mi preoccupo più di tanto di Palermo o Atalanta infatti io, ma di quelle squadre oggi fuori giro-promozione (vedi Napoli e Fiorentina) che chissà perchè qualcuno ha già dato per "vincenti" in questo campionato...

Spero solo con tutto il cuore che i casini scoppiati questa estate grazie a chi ha voluto far soffiare "il vento del sud" e salvare squadre come il Napoli, sia servito a qualcosa e abbia "insegnato"!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.