Vai al contenuto
tommyyes

Catanesi, Salernitani e Genoani...

Messaggi raccomandati

come vedete evito sempre di rispondere alle vostre punzecchiature...

ma sono stanco di vedere topic interi dove dite cazzate enormi, dove fate i fighi facendo i leoni dietro alla tastiera

 

napoli - GENOA 0-0

La squadra con i nuovi acquisti gira molto meglio e infatti sta settimana evita di prenderci pappine... (guardiamo il bicchiere mezzo pieno)

 

CATANIA - triestina 0-1

che sfortunello questo catanese, eppure lui dice di essere a pari delle fere. Sicuramente un passo avanti verso la A

 

vicenza - SALERNITANA 3-1

una doccia fredda che forse li farà tornare sulla terra...

 

INIZIA LA SETTIMANA DEL MUTIMENTO

Modificato da tommyyes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho' sto Genoa ha fatto il salto di qualità............complimenti !!!!!!!!

 

Sò GIOCHI PREZZIOSI !!!!!!!!!! :lol:

 

GENOANOPEZZO DI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come vedete evito sempre di rispondere alle vostre punzecchiature...

ma sono stanco di vedere topic interi dove dite cazzate enormi, dove fate i fighi facendo i leoni dietro alla tastiera

 

napoli - GENOA 0-0

La squadra con i nuovi acquisti gira molto meglio e infatti sta settimana evita di prenderci pappine... (guardiamo il bicchiere mezzo pieno)

Mutimento? E perchè mai. Io non mi nascondo, anche se perdo. :)

I nuovi acquisti? C'erano solo Gargo e Comandini in campo. Abbiamo 8-10 giocatori infortunati :(

Per la cronaca anche oggi due pali, e se li aggiungiamo agli altri fanno 15 :( (3 a Terni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palermo 42

 

Atalanta 42

 

Ternana 41

 

Messina 36

 

Piacenza 36

 

Livorno 35

 

Cagliari 34

 

Torino 32

 

Ascoli 31

 

Catania 30

 

Salernitana 30

 

Triestina 29

 

Pescara 29

 

Treviso 28

 

Fiorentina 28

 

Albinoleffe 25

 

Napoli 24

 

Vicenza 23

 

Venezia 23

 

Verona 21

 

Genoa 21

 

Bari 19

 

Como 19

 

Avellino 11

 

 

per la cronaca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Palermo  42

 

Atalanta  42

 

Ternana  41

Bravo, hai postato la classifica. :)

 

Non sarò certo io a negare che al momento la Ternana si sta dimostrando la squadra piùin forma del campionato. Ma è ancora lunga la strada da percorrere... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come vedete evito sempre di rispondere alle vostre punzecchiature...

ma sono stanco di vedere topic interi dove dite cazzate enormi, dove fate i fighi facendo i leoni dietro alla tastiera

 

napoli - GENOA 0-0

La squadra con i nuovi acquisti gira molto meglio e infatti sta settimana evita di prenderci pappine... (guardiamo il bicchiere mezzo pieno)

Mutimento? E perchè mai. Io non mi nascondo, anche se perdo. :)

I nuovi acquisti? C'erano solo Gargo e Comandini in campo. Abbiamo 8-10 giocatori infortunati :(

Per la cronaca anche oggi due pali, e se li aggiungiamo agli altri fanno 15 :( (3 a Terni)

Consiglia a Preziosi di acquistare Miccoli :vomito: cosi' arrivate a 30 (pali) :dito::dito:

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da qui a qualche settimana però...

MUTO

Non di certo perchè lo dici tu però :D :D :D

Dipende da come mi gira. :) Non vedo perchè, comportandomi in maniera corretta, dovrei stare zitto. :)

perchè sei ospite e dopo tre giorni gli ospiti PUZZANO... :culo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè sei ospite e dopo tre giorni gli ospiti PUZZANO... :culo:

Allora fai una cosa...smetti di respirare ;):)

Perchè non smetti tu ? ;)

Ma che stamo all'asilo? :D se vogliono postare postano altrimenti ciccia ;)

L'unico che non po rompe li coglioni è liotru ....ma solo perchè non ce capisce un cazzo de pallone :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè sto pesciarolo,secondo te,ce capisce ???

So' giorni e giorni che,fra le tante c.....e,sta sproloquiando sui pali che hanno colpito,non ha mai espresso un giudizio tecnico minimamente condivisibile,a me non sembra tanto più sveglio de quillu porettaccio catanese. :)

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra le altre cose, ma oggi Thiago non ha giocato? tra i titolari non mi pare di averlo sentito.... e poi voci dicono che Aldair non va molto d'accordo con il mister... ahahaah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè sto pesciarolo,secondo te,ce capisce ???

So' giorni e giorni che,fra le tante c.....e,sta sproloquiando sui pali che hanno colpito,non ha mai espresso un giudizio tecnico minimamente condivisibile,a me non sembra tanto più sveglio de quillu porettaccio catanese. :)

I pali, quando sono così tanti, influiscono molto. Ad ogni modo non c'è molto da dire sul gioco espresso dal Genoa, se non che è ancora in fase di "preparazione". Il lavoro di De Canio non è semplice, assemblare una squadra in continua rivoluzione è complicato nonchè abbastanza stressante. Il suo lavoro di quest'anno, oltre che salvare la squadra, è quello di selezionare una rosa di calciatori che possano fare bene il prossimo anno. Questo è il primo anno della nostra rifondazione, non si può avere fretta e pretendere chissà che. Preziosi sta praticamente mostrando un catalogo a De Canio, oltre a darsi da fare per formare la struttura societaria. Al momento manca forse l'uomo più importante per gli schemi ideali del tecnico lucano, il 3/4ista, il giocatore che faccia da cerniera fra centrocampo ed attacco. Ripeto, presi uno per uno i giocatori del Genoa sono più che buoni, quello che manca è la "squadra", ma non si può pretendere chissà che cosa, almeno per questa stagione.

 

Scarpi, Gazzoli, Stellini, Thiago, Gargo, Baldini, Villa, Morabito, Gemiti, (Foglio), Budel, Cavallo, Zè Elias, Della Morte, Rebecchi, M. Rossi, (Zanchetta), Ishizaki, Comandini, Bjelanovic, Colacone, Caccia e D. Milito.

Questa è la probabile rosa della stagione 04/05, i nomi ci sono, se dovessero poi ben integrarsi con gli schemi di De Canio e formassero un buon gruppo ci sarebbe da divertirsi...ma forse ci sono troppi "se". ;)

 

La forza della vostra squadra ad esempio è il gruppo, che gioca assieme da un po' di tempo, a cui sono state aggiunte 2 o 3 pedine che hanno fatto la differenza. Per quanto rigurda Berretta non dico nulla perchè non lo conosco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Palermo  42

 

Atalanta  42

 

Ternana  41

Bravo, hai postato la classifica. :)

 

Non sarò certo io a negare che al momento la Ternana si sta dimostrando la squadra piùin forma del campionato. Ma è ancora lunga la strada da percorrere... :)

a certo la strada è ancora lunga per noi..ma per voi sara' di sicuro BREVE PER RITROVARVI IN C1 COME MERITATE..MERDE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà ma è possibile che non si riesca a parlare con qualcuno senza doverlo prendere a paraculate? Ma che gusto c'è? Oltretutto siamo su calcio 24h e non mi sembra che il Genoano abbia insultato qualcuno di noi nè la Ternana.Io credo che se vogliamo considerarci un forum all'avanguardia (e girando sul Web credo che non ce ne siano altri in giro, di così divertenti) dobbiamo anche dimostrare un pò più di tolleranza; è ben vero che noi siamo LE FERE e il Genoano tifa per una squadra sfigata, però non ce ne passiamo; il mio non è buonismo è solo il desiderio di vedere un forum un pò meno provinciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hai ragione !

Ha detto solo che semo burini e che c'avemo un dialetto ridicolo,poi è andato sul forum lariano e si è sdilinguito in elogi nei nostri confronti,vero Morton ?

Dimenticavo che ha esordito prendendoci per i fondelli dopo il caso-Thiago.

Io gli darei l'Oscar della simpatia...domani comincio a raccogliere le firme on-line.

Caro Ruber,

non essere più realista del re !!! ;)

 

P.S. In effetti,nell'ultimo post,appare migliorato.

Meglio cosi' ! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'hai ragione !

Ha detto solo che semo burini e che c'avemo un dialetto ridicolo,poi è andato sul forum lariano e si è sdilinguito in elogi nei nostri confronti,vero Morton ?

Dimenticavo che ha esordito prendendoci per i fondelli dopo il caso-Thiago.

Io gli darei l'Oscar della simpatia...domani comincio a raccogliere le firme on-line.

Caro Ruber,

non essere più realista del re !!! ;)

 

P.S. In effetti,nell'ultimo post,appare migliorato.

Meglio cosi' ! :D

Orà quella a cui ti riferisci è un'uscita di cui il Genoano si è già scusato. E infatti in seguito ha moderato toni e termini come tu stesso dici. E poi rimango dell'avviso che la tolleranza è indice di grande forza e Terni e la Ternana sono due realtà primarie del panorama calcistico nazionale quindi......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si',c'hai ragione,vecchio(in ogni senso)mio.....

E poi,che t'ho da di',oggi me sento,insolitamente generoso,con un animo,oserei dire,bucolico,per cui...se si comporterà bene,in futuro,vedrò quello che potrò fare......... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.