Vai al contenuto
AntiGrifo

In 12.000 a PG.... e a Terni ???? Facciamo teorie sul futuro...

Messaggi raccomandati

Lo so che molti storeceranno il naso ma........ per un attimo sognamo de sta in A e pensiamo a quello che potrebbe succedere..... ;)

 

I Romanisti in 12.000 hanno invaso lo stadio dei merdugini....... e se dovessero venì a Terni ???? Ndo cazzo li mettemo ??? Poi se sa che noi semo piuttosto litigiosi se ce fregano il posto abituale allo stadio...... :P

 

Che ne dite ??? Sfogateve !! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho cominciato a pensarci ieri.

 

ma non esiste un numero limite di persone che possono venire!?

 

se noi gli mettessimo a disposizione 5mila biglietti (Ovest + San Martino).

 

altri andrebbero in tribuna sì, ma bisogna considerare i nostri abbonati (che credo saranno in tanti in A) e la gente che ha comprato il biglietto a Terni da 2 settimane a questa parte.

 

che gli devo dire ai romani, che rimangano fuori dallo stadio... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri a pg i romanisti avevano a disposizione curva sud intera e più della metà dei distinti adiacenti!

 

questo credo sia accaduto perché cmq, i perugini, di biglietti per i distinti non li avevano comprati in molti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo so che molti storeceranno il naso ma........ per un attimo sognamo de sta in A e pensiamo a quello che potrebbe succedere..... ;)

 

I Romanisti in 12.000 hanno invaso lo stadio dei merdugini....... e se dovessero venì a Terni ???? Ndo cazzo li mettemo ??? Poi se sa che noi semo piuttosto litigiosi se ce fregano il posto abituale allo stadio......  :P

 

Che ne dite ??? Sfogateve !!  :D

Credo che il problema non si ponga.

A siena, dove c'era poco spazio, i romanisti non arrivavano a 2000.

Questo perchè basta vendere meno biglietti (anche per motivi di sicurezza) e minore è la presenza degli ospiti.

A Perugia il problema non si pone, perchè non essendoci perugini allo stadio, Gaucci è costretto a vendere migliaia di biglietti agli ospiti per incassare di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo so che molti storeceranno il naso ma........ per un attimo sognamo de sta in A e pensiamo a quello che potrebbe succedere..... ;)

 

I Romanisti in 12.000 hanno invaso lo stadio dei merdugini....... e se dovessero venì a Terni ???? Ndo cazzo li mettemo ??? Poi se sa che noi semo piuttosto litigiosi se ce fregano il posto abituale allo stadio......  :P

 

Che ne dite ??? Sfogateve !!  :D

Credo che il problema non si ponga.

A siena, dove c'era poco spazio, i romanisti non arrivavano a 2000.

Questo perchè basta vendere meno biglietti (anche per motivi di sicurezza) e minore è la presenza degli ospiti.

A Perugia il problema non si pone, perchè non essendoci perugini allo stadio, Gaucci è costretto a vendere migliaia di biglietti agli ospiti per incassare di piu'.

tra l'altro ai romanisti belli gli fanno vedere anche la partita sul maxi-schermo... <_<

 

certo, noi paghiamo...loro GRATIS invece...

 

cumblimendi! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra l'altro ai romanisti belli gli fanno vedere anche la partita sul maxi-schermo...  <_<

 

certo, noi paghiamo...loro GRATIS invece...

 

cumblimendi!  :angry:

Te credo !!! Stanno sempre a piagne che sò bistrattati e maltrattati dalla lega... dal coni.... da Moggi.... dall'arbitri.... 'nsomma..... hanno pijato l'andazzo de lu presidente Sensi.... l'importante è piagne !!! :lol:

 

Cuscì je fanno vedè la partita aggratisse !!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME DAREBBE FASTIDIO ANCHE DARGLI SOLO LA OVEST...COMUNQUE CREDO ANDREBBE BENE OVEST+SAN MARTINO E CHE S'ACCONTENTINO!!! SPERO SOLO DI AVERE QUESTI PROBLEMI E DI DOVER ANDARE ALLO STADIO 5 ORE PRIMA DELLA PARTITA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo so che molti storeceranno il naso ma........ per un attimo sognamo de sta in A e pensiamo a quello che potrebbe succedere..... ;)

 

I Romanisti in 12.000 hanno invaso lo stadio dei merdugini....... e se dovessero venì a Terni ???? Ndo cazzo li mettemo ??? Poi se sa che noi semo piuttosto litigiosi se ce fregano il posto abituale allo stadio......  :P

 

Che ne dite ??? Sfogateve !!  :D

Gli diamo il settore ospiti del nuovo stadio Liberati, dopo l'estate almeno quello di settore dovrebbe essere pronto, quantomeno dovrebbero epr prima fare quel settore e poi mese per mese uno degli altri settori per i Ternani che nel frattempo si stringeranno e accontenteranno dei vecchi settori ancora aperti, andando ad occupare i nuovi mano mano che vengono realizzati.

TUTTO QUESTO SE QUALCUNO IN COMUNE SE METTE SU LA CAPOCCIA UNA VOLTA PER TUTTE DI FARE LE COSE PER BENE E DARE QUINDI IL VIA A QUESTA CAVOLO DI CITTA' DELLO SPORT!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo so che molti storeceranno il naso ma........ per un attimo sognamo de sta in A e pensiamo a quello che potrebbe succedere..... ;)

 

I Romanisti in 12.000 hanno invaso lo stadio dei merdugini....... e se dovessero venì a Terni ???? Ndo cazzo li mettemo ??? Poi se sa che noi semo piuttosto litigiosi se ce fregano il posto abituale allo stadio......  :P

 

Che ne dite ??? Sfogateve !!  :D

Credo che il problema non si ponga.

A siena, dove c'era poco spazio, i romanisti non arrivavano a 2000.

Questo perchè basta vendere meno biglietti (anche per motivi di sicurezza) e minore è la presenza degli ospiti.

A Perugia il problema non si pone, perchè non essendoci perugini allo stadio, Gaucci è costretto a vendere migliaia di biglietti agli ospiti per incassare di piu'.

Da quello che avevo capito io i biglietti a dispsizione per i romanisti erano 5.000, poi loro so partiti in 12.000 perchè tanto vanno su, glie danno du scorze e se mettono a sede a lu posto loro come già successo nell'anno dello scudetto quanno le tristezze gnoccolose annavano a piagne su TEF o UMBRIA TV che quilli cattivoni gl'avevano fregato lu posto e se ne so tornait a casa pe non pigliacce li sbarbazzoni.

 

Ce sarà da ride................... e da piagne....................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Però + da ride!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo va beh... emo deciso che oggi se parla de fantascienza e allora ne parlamo.....

credo che dobbiamo essere prima di tutto noi tifosi a faje capì, in società, che la venuta di troppi romanisti (così come laziali, milanisti, juventini e via dicendo), oltre a quelli che si possono accogliere in s.MArtino e ovest, potrebbe causare seri problemi all'ordine pubblico!!!!!

e quindi la società dovrà mettere a disposizione degli ospiti solo i biglietti per questi due settori, tanto per cominciare.... dopodichè.... RONDE!!!!!!

lu primo tifoso ospite che s'appropinqua a fa lu bijetto in settori rossoverdi viene dapprima invitato gentilmente a fasse danculo altrove, se poi oppone resistenza..... beh... se vedrà... io le mie idee già ce l'avrei!!!!!!!

certo che comunque tocca sempre vedè che succederà allo stadio durante questa estate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.