Vai al contenuto
Depeche Mode

Senza Tettu - Zingheri

Messaggi raccomandati

Io, sostenitore del divertimento mi chiedo : I senza Tettu a fatica arrivano a Sette.......noi Zingheri a fatica forse saremo sette........................Spostiamo questa partita e non se ne parli più!

 

Al limite stasera se proprio si deve giocare per via del campo, la rigiriamo ad una amichevole e si invita qualcuno se non arriviamo a sette!

 

Che ne dite?????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io, sostenitore del divertimento mi chiedo : I senza Tettu a fatica arrivano a Sette.......noi Zingheri a fatica forse saremo sette........................Spostiamo questa partita e non se ne parli più!

 

Al limite stasera se proprio si deve giocare per via del campo, la rigiriamo ad una amichevole e si invita qualcuno se non arriviamo a sette!

 

Che ne dite?????????????

Che te dico, sembrerebbe che siamo tutti (pur se senza portiere).

 

Andiamo al campo e poi semmai si decide sul momento, mi sembra - forse - l'unica cosa da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza cattiveria ma IO 150 KM per un amichevoli non me li sorbetto ;) .... tanto piu' che perdo anche qualche ora di lavoro (sono pagato ad ore ;) ) Dunque se la gara e' di TORNEO ci vediamo a CAMPITELLO ... altrimenti vado a lavorare ;) .... attendo delucidazioni !!!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brave si gioca...siamo 7 contro 7 quindi è ufficiale che si gioca ;)

MURPHI mi fa' piacere che sia cosi' ;) .... ma dato il Titolo del TOPIC e l' Intervento di BUFALA (decidiamo al campo) credo che i miei dubbi fossero giustificati <_< !!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brave si gioca...siamo 7 contro 7 quindi è ufficiale che si gioca ;)

MURPHI mi fa' piacere che sia cosi' ;) .... ma dato il Titolo del TOPIC e l' Intervento di BUFALA (decidiamo al campo) credo che i miei dubbi fossero giustificati <_< !!!

È che dopo le ultime partite, so di essere 7 quando vedo 7 persone nello spogliatoio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Taddè torna in letargo

:huh::o

 

 

?????????

 

Scusa se le mie parole ti hanno disturbato...

 

Tanto che te frega a te, ce rimetto io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.