Vai al contenuto
L.P.

Resoconto trasferta e foto, by L.P.

Messaggi raccomandati

trasferta fantastica, mitica...pochi 340 tifosi in trasferta? scusate ma io non sono d'accordo

spero vivamente che il buon numero non sia dipeso dal fatto che la partita su sky la mandavano in differita...io che sky non ce l'ho, e se ce l'avrò sarà solo perchè amo i film, se non vado in trasferta la partita me la sento per radio...me da tutto un altro gusto...ma comunque ognuno è libero de segui le fere come preferisce

d'altronde se a uno je piace andà in trasferta...deve esse contento de quello che fa e de quanto se diverte (perchè io ieri me so divertito come un fijo e lo rifarei mille volte) senza sta a rimprovera gli altri se questi fanno scelte diverse...peggio per loro, se perdono esperienze uniche...

 

comunque al di là de tutto...grazie a tomasso che m'ha convinto a partì su co lui...n'è valsa la pena e me so divertito come poche altre volte me ricordo...e grazie ai "COMPAGNI" (in tutti i sensi...ASSSS :lol: ) di viaggio: dankan, savers, ciccio118 e appunto tomasso

 

posto le foto più significative...partendo dallo sbarco della combriccola a piazza san marco in mezzo a li piccioni con disquisizioni filosofiche se li poveracci della città lagunare se li magnino o no, con dotta dissertazione sociologica del professor tomasso...ASSSSSSSS...CONSIDERA

 

 

 

in piedi da sinistra: tomasso, savers, dankan, ciccio118, L.P.

post-1-1073912325.jpg

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il subcomandante L.P. , debitamente mimetizzato, organizza la strategia di guerriglia per la resistencia tra i "calle" della laguna che incutevano timore e paura nel fragile animo del sensibile utente dankan

post-1-1073912562.jpg

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE PUCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

GRAZIE PER LE FOTO... SENSAZIONE UNICA!

PS: LA MACCHINA MIA PUZZA ANCORA DEI VOSTRI PETI E DE QUELLO SCHIFO DE TISANA MARRONE CHE CE SEMO FUMATI!!! ASSSSSSSSSSSSSSSSS

CONSIDERA

DAJEEEEEEEE PORCO XXXXXIIIIIOOOOOOO

Modificato da tomasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDE PUCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

GRAZIE PER LE FOTO... SENSAZIONE UNICA!

PS: LA MACCHIANA MIA PUZZA ANCORA DEI VOSTRI PETI E DE QUELLO SCHIFO DE TISANA MARRONE CHE CE SEMO FUMATI!!! ASSSSSSSSSSSSSSSSS

CONSIDERA

DAJEEEEEEEE  PORCO XXXXXIIIIIOOOOOOO

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA PROSSIMA VOLTA SE ARFà LA MACCHINA MA TOCCA SCURREGGIà DE MENO

DAJEEEEEEEEEEEEEE

 

Annamo a Verona, CONSIDERA

 

ASSSSSSSSSSSSSSSS :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che posso di'...

 

anche io me so divertito e penso che per la prossima trasferta tocca trova' un'altra macchina perchè tu padre non ce la da + de sicuro... puzzerà de umano ancora!!!

 

Cmq apparte tutto, trasferta fantastica e ringraziamento speciale ai ragazzi dei rude fans che ci hanno offerto pure un bicchierino di rosso...

E poi finalmento ho sperimentato il famoso spritz!!!

 

GROSSSSSSSO SPRITZ!!!!

 

Tutto bello apparte quel cazzo de autobus sulla romea... non je la stavo a fa +....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok...allora

 

 

la cattiveria dell'utente dankan che si carica prima della battaglia

che buciardo che si!

qua stavamo dentro lu treno pe tornà a mestre a pijà la macchina.... ma forse ti riferisci ad un'altra battaglia? forse quella dei PETI... che tu hai vinto senza dubbio alcuno! (dankan secondo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.