Jump to content
Sign in to follow this  
L.P.

Resoconto trasferta e foto, by L.P.

Recommended Posts

trasferta fantastica, mitica...pochi 340 tifosi in trasferta? scusate ma io non sono d'accordo

spero vivamente che il buon numero non sia dipeso dal fatto che la partita su sky la mandavano in differita...io che sky non ce l'ho, e se ce l'avrò sarà solo perchè amo i film, se non vado in trasferta la partita me la sento per radio...me da tutto un altro gusto...ma comunque ognuno è libero de segui le fere come preferisce

d'altronde se a uno je piace andà in trasferta...deve esse contento de quello che fa e de quanto se diverte (perchè io ieri me so divertito come un fijo e lo rifarei mille volte) senza sta a rimprovera gli altri se questi fanno scelte diverse...peggio per loro, se perdono esperienze uniche...

comunque al di là de tutto...grazie a tomasso che m'ha convinto a partì su co lui...n'è valsa la pena e me so divertito come poche altre volte me ricordo...e grazie ai "COMPAGNI" (in tutti i sensi...ASSSS :lol: ) di viaggio: dankan, savers, ciccio118 e appunto tomasso

posto le foto più significative...partendo dallo sbarco della combriccola a piazza san marco in mezzo a li piccioni con disquisizioni filosofiche se li poveracci della città lagunare se li magnino o no, con dotta dissertazione sociologica del professor tomasso...ASSSSSSSS...CONSIDERA

in piedi da sinistra: tomasso, savers, dankan, ciccio118, L.P.

post-1-1073912325.jpg

Edited by L.P.

il subcomandante L.P. , debitamente mimetizzato, organizza la strategia di guerriglia per la resistencia tra i "calle" della laguna che incutevano timore e paura nel fragile animo del sensibile utente dankan

post-1-1073912562.jpg

Edited by L.P.

GRANDE PUCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

GRAZIE PER LE FOTO... SENSAZIONE UNICA!

PS: LA MACCHINA MIA PUZZA ANCORA DEI VOSTRI PETI E DE QUELLO SCHIFO DE TISANA MARRONE CHE CE SEMO FUMATI!!! ASSSSSSSSSSSSSSSSS

CONSIDERA

DAJEEEEEEEE PORCO XXXXXIIIIIOOOOOOO

Edited by tomasso

GRANDE PUCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

GRAZIE PER LE FOTO... SENSAZIONE UNICA!

PS: LA MACCHIANA MIA PUZZA ANCORA DEI VOSTRI PETI E DE QUELLO SCHIFO DE TISANA MARRONE CHE CE SEMO FUMATI!!! ASSSSSSSSSSSSSSSSS

CONSIDERA

DAJEEEEEEEE  PORCO XXXXXIIIIIOOOOOOO

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

LA PROSSIMA VOLTA SE ARFà LA MACCHINA MA TOCCA SCURREGGIà DE MENO

DAJEEEEEEEEEEEEEE

Annamo a Verona, CONSIDERA

ASSSSSSSSSSSSSSSS :lol:

che posso di'...

anche io me so divertito e penso che per la prossima trasferta tocca trova' un'altra macchina perchè tu padre non ce la da + de sicuro... puzzerà de umano ancora!!!

Cmq apparte tutto, trasferta fantastica e ringraziamento speciale ai ragazzi dei rude fans che ci hanno offerto pure un bicchierino di rosso...

E poi finalmento ho sperimentato il famoso spritz!!!

GROSSSSSSSO SPRITZ!!!!

Tutto bello apparte quel cazzo de autobus sulla romea... non je la stavo a fa +....

ok...allora

la cattiveria dell'utente dankan che si carica prima della battaglia

che buciardo che si!

qua stavamo dentro lu treno pe tornà a mestre a pijà la macchina.... ma forse ti riferisci ad un'altra battaglia? forse quella dei PETI... che tu hai vinto senza dubbio alcuno! (dankan secondo)