Vai al contenuto
park

X Mincia

Messaggi raccomandati

Caro Massimo, mi sembra stupido scriverti da qui quando ci parliamo spesso di persona ma lo faccio per dar voce ad alcuni amici che non possono bazzicare il forum causa mancanza di PC.

Mi sembra che martedì si sia passato il segno! Vorremmo un tuo commento sui fatti accaduti in curva nord possibilmente in tv in modo che abbia risalto la faccenda.

Certo di un tuo celere interessamento ti saluto e ringrazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo in ritardo per problemi di tempo e chiedo scusa.

Io ho (chiaramente) la mia idea sui fatti della curva nord e striscioni annessi, ma non voglio entrare in polemiche politiche!

Stasera Raffa (che era presente ai fatti) parlerà della questione.

Credo solo che se dà tanto fastidio uno striscione con su scritto "Gioventù rossoverde", figuriamoci quanto possono dar fastidio altri striscioni "nostalgici"...e anti-storici...!

Il fatto è che la politica non dovrebbe mai entrare negli stadi, di qualsiasi colore essa sia.

Lo stadio è luogo di aggrezione e passione esclusivamente sportive!

Si ama, si tifa, si soffre, ci si incazza e si gioisce solo per la squadra del cuore!

Per le manifestazioni politiche ci sono tante belle piazze in giro dove fare i girotondi...!

Mi chiedo inoltre: se il termine "gioventù" è BESTEMMIA politica...(!), la foglia dell' edera, il garofano,il biancofiore, la falce e martello, i cori "avanti popolo...", l' ulivo, la margherita, l' inno di Mameli sparato dai tifosi dell' Ascoli, cosa sono allora? Attentati alla pubblica incolumità?

Cazzo: DIAMOCI UNA CALMATA!

 

FUORI DAI COGLIONI LA POLITICA DAGLI STADI !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece credo che una discussione magari un po troppo accesa e poi con park, che ha preso chiaramente una posizione , non potrebbe che alimentare la tensione creata dietro questo fatto.

oramai è passata una settimana quindi penso che la cosa debba essere accantonata.

 

PS: oppure chiamate striscia la notizia e lu gabibbo , che almeno la cosa si diffonderebbe a livello nazionale :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.