Vai al contenuto
Kabubi

Dove annamo a vede' la partita

Messaggi raccomandati

Premesso che la trasferta a Lecce se la faranno in pochi

Propongo di riunirci e andare a vedere la partita in un locale tutti insieme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo Bowling di Narni e al 99% Love Drink pizzeria in Via Rossini (dove ogni giorno si svolge un bel concerto insieme alle limitrofe via Puccini e via Bellini, che però spesso non ce sta perchè se va a fa un'aperitivo col vicino Via Ippocrate li lu barre de lu centrocesure).

 

E dopo sta cazzata è proprio ora che me faccio na lobotomia........... :D:lol::wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima idea, me n'ero scordato. Vado a lu parsifal pure io (viene pure kabubi e mo sento respiro...)

 

Per chi vuole venire, noi ci vediamo alle 14,30 davanti a lu parsifal, ci riconoscete perchè siamo in 2 uno più alto de quell'altro, io c'ho na giacca nera tipo quella de li morini :P

 

Io (kabubi) cio' la sciarpetta de li freak legata al polso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mannaggia , se non avevo promesso alla vicina de casa de mi ragazza che annavamo là pe facce pure na bruschettata e assaggià lu vino novello venivo pure io al parsifal...............alla prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, parsifal duemmezza.

RIconoscerò tomas milian perchè è quello vestito da Platinette.

 

 

x LuBiondo: quanno te sposi? Ormai sei intimo anche de li vicini de casa de tu regazza! Ao invitace eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FAX per il momento ho in mente due sole grandi cerimonie: una è la laurea e l'altra non la dico per motivi scaramantici ( grat grat grat grat )..........................cmq mi vorrei sposare il 30 febbraio ; come vedi il giorno l'ho già deciso ma l'anno non ancora ehehehehehehheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.