Vai al contenuto
Brux

ADESHINA

Messaggi raccomandati

Queste, dovrebbero essere le ore decisive del passaggio di Adeshina alla Salernitana, salvo complicazioni dell'ultima ora il Nigeriano presto vestirà la casacca granata!

Come mai avete deciso di venderlo? Perchè quest'anno è stato impiegato così poco? E' veramente forte come dicono?

 

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' forte, ma deve giocare con continuità per poterlo dimostrare. Comunque io sapevo che semmai ve lo avrebbero dato in prestito mo' che è sta storia che ve lu vennono????? :blink::blink::blink:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non credo che queste siano ore decisive.

Ieri Capozucca in trasmissione ha detto che per il momento Ade resta a Terni. ANche eprché si pone il problema della sostituzione (cmq una quarta punta alla Ternana serve) a basso costo ma comunque di qualità.

 

Adeshina quest'anno ha giocato poco perché davanti ha tre mostri di continuità e perché invece lui (nonostante le buoni basi tecniche) non ci soffia poi così tanto. Un po' di morale ai tacchi un po' il carattere suo hanno fatto il resto.

 

Io sono convinto che mandarlo a fare esperienza fuori (con la prospettiva di giocare titolare) sia un ottimo modo per valorizzarlo e per farlo crescere. Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il Presidente, intervenuti telefonicamente alla trasmissione di Ivanone, ha detto: "Adeshina non si muove."

Me pare proprio che a sto punto ce tocca ancora sorbicce le autofinte e gli autoincespicantidribbling della "prommessa" nigeriana!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una delle tante eterne promesse... non mantenute. A Terni, quando ha giocato, ha dimostrato che tecnicamente non è male ma gioca da solo e non ha senso tattico. Si diceva: ancora è giovane, migliorerà. Lo si è detto per troppo tempo. Forse giocando di + qualcosa migliorerà pure ma....

Modificato da Lepre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sul messaggero c'è un'intervista a Capozzucca dove riferisce che sono già due volte che ADE chiede di essere ceduto!!!! L'unico ostacolo è trovare un sostituto anche se lui parla di Cacia o Sinigaglia (magari!!!).

A questo punto è meglio mandarlo a giocare e fà pace col pallone!! Gli farebbe bene andare a Paternò o giù di lì vedrai come torna sveglio e rapido!!! Impara sicuro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi sul messaggero c'è un'intervista a Capozzucca dove riferisce che sono già due volte che ADE chiede di essere ceduto!!!! L'unico ostacolo è trovare un sostituto anche se lui parla di Cacia o Sinigaglia (magari!!!).

A questo punto è meglio mandarlo a giocare e fà pace col pallone!! Gli farebbe bene andare a Paternò o giù di lì vedrai come torna sveglio e rapido!!! Impara sicuro!!

ma come, non preferiva fa panchina alla Tr che anda' in prestito ( in C)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adeschina vuole venire di sicuro a Salerno, l'ho sentito proprio dalla sua bocca in una nostra televisione locale! L'unico intoppo è Agarini che avendolo pagato all'epoca quasi 4 miliardi di lire, non vuole svenderlo!!

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adeschina vuole venire di sicuro a Salerno, l'ho sentito proprio dalla sua bocca in una nostra televisione locale! L'unico intoppo è Agarini che avendolo pagato all'epoca quasi 4 miliardi di lire, non vuole svenderlo!!

 

;)

non credo che adeshina sia stato pagato 4 miliardi!!!

 

per me 2 vacche e 2 cammelli era pure troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adeschina vuole venire di sicuro a Salerno, l'ho sentito proprio dalla sua bocca in una nostra televisione locale! L'unico intoppo è Agarini che avendolo pagato all'epoca quasi 4 miliardi di lire, non vuole svenderlo!!

 

;)

credo che l'avra' pagato qualche milione di vecchie lire.

4 anni fa era un ragazzino sconosciuto, messo sul mercato primavera dalla Reggiana.

Giocava nella primavera della Ternana e faceva qualche bella apparizione in prima squadra quando Miccoli era squalificato (praticamente sempre , quell'anno :lol::lol: ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che c'ha una GROSSA reputazione..... :D:D

 

Mah ! Io a Salerno ce lo manderei...... secondo me è come quel nano de Miccoli !! Se nun lo fai giocà poi non potrà mai fa esperienza e cresce !!! <_<

 

Le qualità tecniche ce l'ha...... solo che secondo me se so arrugginite !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo che adeshina sia stato pagato 4 miliardi!!!

 

per me 2 vacche e 2 cammelli era pure troppo.

Che spirito di patate!!!!!

ESISTE ANCHE IL SUICIDIO. PENSACE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo che adeshina sia stato pagato 4 miliardi!!!

 

per me 2 vacche e 2 cammelli era pure troppo.

Che spirito di patate!!!!!

ESISTE ANCHE IL SUICIDIO. PENSACE!!!

Io non te lo avrei mai augurato, ma visto che sei così bravo e me dici cucì te auguro molto de peggio!!!!!!! E ci stanno tante cose peggiori del suicidio. Garantito al 100%, senza che te faccio l'elenco!!!!! Pensace bene prima de augurà il male all'andri perché te se pole ritorce contro!!!!!! Mo' un problema per es., ce lo potresti già ave' pe' la gran grattata de cojoni che te starai dando. Hahahahahahahaaaaaa.....-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che,all'epoca,fu pagato una cifra vicina al miliardo per prelevarlo,su intuizione di Borea,dalla Reggiana,soffiandolo,se non sbaglio,alla Roma.

Certo che se avesse segnato 10 gol non ne parleremmo tanto come stiamo facendo in questi giorni.

Io resto del parere che sarebbe opportuno farlo giocare,ma in serie C,in modo che possa ,definitivamente,dimostrare se è quel bravo giocatore che molti,me compreso,pensano che sia,o una sola. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' una delle tante eterne promesse... non mantenute. A Terni, quando ha giocato, ha dimostrato che tecnicamente non è male ma gioca da solo e non ha senso tattico. Si diceva: ancora è giovane, migliorerà. Lo si è detto per troppo tempo. Forse giocando di + qualcosa migliorerà pure ma....

Io sono del parere che, per forz di cose, Adeshina non è riuscito a trovare lo spazio giusto in questa Ternana. Anche Miccoli, nei suoi primi due anni in rossoverde, non piaceva a molti. Mi ricordo che, a ragione, veniva criticato perchè si innamorava del pallone e finiva per perderlo. Non giocava per la squadra, giocava per sè, per mettersi in mostra: e lo faceva sapendo che comunque l'allenatore aveva una certa fiducia in lui. Lo stesso si può dire per Adeshina, che ha fatto molta meno esperienza di Miccoli, e che come ogni giovane calciatore, vorrebbe spaccare il mondo. A questo bisogna aggiungere che il nigeriano non è sicuramente sereno ed è fisiologicamente portato ad errori grossolani e nervosismo, considerato che ogni volta che entra in campo sa di poter giocare per dieci minuti e nulla più.

Non sarei così severo nei suoi confronti. Ha dimostrato di avere buone basi tecniche e una buona preparazione atletica; cosa non di poco conto. Ora, ha bisogno di giocare, sbagliare, fare cazzate e alternarle a buone prestazioni, senza sentirsi sotto esame ogni volta per 10 minuti.

Anche Kharja lo scorso anno non sempre entusiasmava. Poi da questa stagione si è deciso di lanciarlo, trasmettendo al giocatore anche una certa sicurezza, ed abbiamo visto i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.