Vai al contenuto
BRAVEHEART

GLI ZINGHERI CERCANO UN GIOCATORE ....

Messaggi raccomandati

:blink:

Lucetta e' inutile che me fai quella faccia ;) se le decisioni di RUBER e FABRIZIO sono definitive .... restiamo numericamente insufficenti per affrontare il TORNEO .... tutto qui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DEpeche mi ha detto che cercate una punta io sono un trequartista mezza punta depeche mi conosce fatemi sapere voi e anche la disponibilità che richiedete io sarei felice di giocare con voi dato che la settima squadra non prende il via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che sto topic ce lo potevamo risparmiare..... :ph34r: !

 

Credo che ogni decisione si debba prendere dopo la cena ZINGARA (Inclusa Lucetta?)

 

Direi che qualsiasi proposito di acquisto vada ora riposto per dar spazio al dibattito ed al confronto in seno alla squadra!

 

Boh, me sembra ke gli zingheri se stiano a spaccà in 2!

Mi dispiace molto per questo e spero ancora di recuperare il gruppo!

 

Cia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DEpeche mi ha detto che cercate una punta io sono un trequartista mezza punta depeche mi conosce fatemi sapere voi e anche la disponibilità che richiedete io sarei felice di giocare con voi dato che la settima squadra non prende il via

ma porco Xio mo me incazzo...

ma stai in parola con noi...perchè te ne devi andà in un'altra squadra?

ma che comportamento del cazzo eh ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
direi che sto topic ce lo potevamo risparmiare..... :ph34r: !

 

Credo che ogni decisione si debba prendere dopo la cena ZINGARA (Inclusa Lucetta?)

 

Direi che qualsiasi proposito di acquisto vada ora riposto per dar spazio al dibattito ed al confronto in seno alla squadra!

 

Boh, me sembra ke gli zingheri se stiano a spaccà in 2!

Mi dispiace molto per questo e spero ancora di recuperare il gruppo!

 

Cia

Marcoli' IO sono d' accordissimo con TE ... ma il tempo per tesserare nuovi giocatori (da regolamento scade il 20 GENNAIO ) Ora NOI ZINGHERI ci rivediamo non prima del 21 ... se poi le partenze preventivate fossero definitive ci ritroveremmo numericamente insufficenti per il TORNEO che riparte a FEBBRAIO ;) e sai benissimo che a gioca' in 7 contati (o anche meno) non c'e' proprio gusto !!!

Da qui nasce questo MIO TOPIC ... IO sono stato il primo a cercare di trattenere RUBER e FABRIZIO (opponendomi se restassero loro ad alti arrivi ;) )ma se le loro decisioni sono inamovibili rischiando di essere contati ho aperto questo TOPIC !!! E' una questione di tempi il 20 e' MARTEDI' ... dunque non e' che c'e' rimasto molto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DEpeche mi ha detto che cercate una punta io sono un trequartista mezza punta depeche mi conosce fatemi sapere voi e anche la disponibilità che richiedete io sarei felice di giocare con voi dato che la settima squadra non prende il via

ma porco Xio mo me incazzo...

ma stai in parola con noi...perchè te ne devi andà in un'altra squadra?

ma che comportamento del cazzo eh ?

L.P. non vogliamo rubarvi un giocatore se gia' e' in parola con VOI ;) ... credo che una soluzione si possa trovare , ed e' questa :

CAPITAN TSUBASIO dato che VOI "TOSSICI" non partecipate al TORNEO di FEBBRAIO si aggrega agli ZINGHERI solo per questo TORNEO poi in ESTATE quando i "TOSSICI" faranno le prme amichevoli nonche' per tutti i TORNEI a venire ai quali parteciperete ... sara' un giocatore della vostra ROSA !!! NEel frattempo NOI cercheremo un altro elemento per il prossimo anno ;) !!!Cosi' credo che si accontentano tutti ;) LUI che puo' giocare da subito senza perdere la parola data a VOI ... e NOI ZINGHERI che acquisiamo un ELEMENTO per questo torneo di CLAUSURA !!!

MI SEMBRA UNA BUONA SOLUZIONE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DEpeche mi ha detto che cercate una punta io sono un trequartista mezza punta depeche mi conosce fatemi sapere voi e anche la disponibilità che richiedete io sarei felice di giocare con voi dato che la settima squadra non prende il via

ma porco Xio mo me incazzo...

ma stai in parola con noi...perchè te ne devi andà in un'altra squadra?

ma che comportamento del cazzo eh ?

L.P. non vogliamo rubarvi un giocatore se gia' e' in parola con VOI ;) ... credo che una soluzione si possa trovare , ed e' questa :

CAPITAN TSUBASIO dato che VOI "TOSSICI" non partecipate al TORNEO di FEBBRAIO si aggrega agli ZINGHERI solo per questo TORNEO poi in ESTATE quando i "TOSSICI" faranno le prme amichevoli nonche' per tutti i TORNEI a venire ai quali parteciperete ... sara' un giocatore della vostra ROSA !!! NEel frattempo NOI cercheremo un altro elemento per il prossimo anno ;) !!!Cosi' credo che si accontentano tutti ;) LUI che puo' giocare da subito senza perdere la parola data a VOI ... e NOI ZINGHERI che acquisiamo un ELEMENTO per questo torneo di CLAUSURA !!!

MI SEMBRA UNA BUONA SOLUZIONE !!!

fate come ve pare...non ce l'ho con voi e se ve serve un giocatore non vojo certo metteve i bastoni tra le ruote

 

me fa solo girà il cazzo il comportamento de chi (vedi l'oliver atton dell'ultim'ora qua, ma ancor prima di pallino e gohan81) che prima se so segnati con noi e poi appena fiutata la possibilità so annati a cercasse una squadra altrove...posto poi che sul forum ce scrivono no poco, pochissimo e interesse loro è solo giocà a pallone sbattondosene del forum...fatta eccezione forse, ma dico forse, per gohan81 che pubblica le foto che fa la domenica, a proposito...CUMBLIMENDI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DEpeche mi ha detto che cercate una punta io sono un trequartista mezza punta depeche mi conosce fatemi sapere voi e anche la disponibilità che richiedete io sarei felice di giocare con voi dato che la settima squadra non prende il via

ma porco Xio mo me incazzo...

ma stai in parola con noi...perchè te ne devi andà in un'altra squadra?

ma che comportamento del cazzo eh ?

LP ti capisco, ma tanto anche se riusciste a creare la vostra squadra, non potreste comunque parteciapre al torneo di clausura, caso ami partecipereste da ottobre , per cui poi da qui a ottobre si vedrà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DEpeche mi ha detto che cercate una punta io sono un trequartista mezza punta depeche mi conosce fatemi sapere voi e anche la disponibilità che richiedete io sarei felice di giocare con voi dato che la settima squadra non prende il via

ma porco Xio mo me incazzo...

ma stai in parola con noi...perchè te ne devi andà in un'altra squadra?

ma che comportamento del cazzo eh ?

LP ti capisco, ma tanto anche se riusciste a creare la vostra squadra, non potreste comunque parteciapre al torneo di clausura, caso ami partecipereste da ottobre , per cui poi da qui a ottobre si vedrà....

senti non posso che ripete quello che ho detto a brave...non vojo certo passa per quello che rompe li cojoni, anche perchè uno ve serve e senza (da quello che ho visto e letto sti giorni) sarebbero non pochi casini per voi

 

quindi nessun problema, però affezionamento alla maja (che ancora manco c'avemo :lol: ) zero

comunque no problemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ZINGHERI ufficializzano l' ingaggio (pro tempore) di CAPITAN TSUBASIO ... con questo innesto (sperando di recuperare qualche DESAPARECIDOS ;) ) il nostro mercato e' chiuso !!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla vieta a Capitan Tsubasio di giocare anche le partite amichevoli de LI TOSSICI.

 

prendo atto del primo acquisto zingaresco.

 

potete stare tranquilli tossici.

 

Capitan Tsubasio è un giocatore IN COMPROPRIETA'. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo Scusa a tutti per la questione in atto comunque ho fatto questo perchè il topic della squadra che doveva essere la nostra (Tossici) è stato fermo per troppo tempo e io pensavo che fossero i soliti discorsi farsi del tipo famo famo e poi niente com se mi garantite che questa squadra di fa io rimango con voi come vi ho detto prima Tanto per farvi capi come faceva il povero oliver co la new team che resisteva agli ingaggi dell mambo e della flinet viocina a comprarlo per ben due volte.

 

Anche perchè ancora io per due mesi afccio avanti e indietro fra milano e terni quindi sto a terni solo il fine settimana e qualche volte il lunedì. Almeno fino a marzo quindi se volete tesserare qualcun altro io sono d'accordo e farò le mie amichevoli con i Tossici e inizierò con loro il campionato del prossimo anno come avevo detto anche perchè io mantengo ciò che dico scusa LP

 

Vabbe com fatemi sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione, prima di capitan tsubasio mi aveva contattato, con un messaggio privato, ciccio 883.

Per correttezza direi di far venire anche lui mercoledì 21 così potremo valutare un suo eventuale ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio agli Zingheri di prenderne anche un altro di giocatore se Capitan Tsubasio, come ha scritto, farà ancora per 2 mesi avanti e indietro tra Terni e Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve sono la segretaria di Pallino.

Pallino ieri sera si è brevemente incontrato con Giammatteo.

 

Giammatteo sa tutto e sa come raggiungerlo.

 

Distinti Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia ANSIA

 

"...manca solo la firma del giocatore...". Così ha esordito Giamma, DS degli Zingheri, al termine della riunione fiume tra i dirigenti della società forumesca ed il procuratore sportivo de lu "Lepre", arcigno difensore in seno alla soc. L'Altro Mondo del Risparmio, che milita nel campionato UISP di Terni. Il giocatore ternano, oramai in rotta con la società collescipolana e svincolato da questa per fine contratto, ha fatto sapere che non disdegnerebbe di scendere di categoria per abbracciare il progetto Zinghero.

Lu "Lepre" dovrebbe giungere a Terni, (attualmente è a Nera Montoro insieme ad alcuni dirigenti zingheri per definire alcuni dettagli del contratto) nel tardo pomeriggio di oggi dove si sottoporrà alle visite medico sportive di routine.

 

dal corrispondente Biagio Lu Fabbro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.