Vai al contenuto
Cacafocu

Partitella di oggi a Marmore...

Messaggi raccomandati

Oggi ho visto il primo tempo della partitella a Marmore e il riscaldamento.

Ho notato alcune cose interessanti:

1) Nella formazione titolare davanti c'erano Zampa e Borgo, Frick nelle riserve

2) Corrent nella formazione titolare, con Nicola al suo posto e Terni a sx

3) Corrent me pare lento....ovvio l'ho visto solo un tempo e il giudizio è super provvisorio....pero' la prima impressione, come se dice, è quella che conta...Tra parentesi, giocavano tutti a due tocchi e lui invece la teneva tanto...quello che c'ha è lu fisicu...è grossu. Arsumija per gioco a Dino Baggio, secondo me

3) Ade sta co' la capoccia da n'andra parte...

4) Doppio scontro Zampa Savino molto duro, con Zampa che ja fattu subitu capì che tocca soffiacce

5) GIOCAVANO TUTTI,CORRENT ESCLUSO, A VELOCITA' SUPERSONICA!!!...E TUTTI GASATISSIMI

 

INSOMMA, L'HO VISTI CONCENTRATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corrent non lo conosco,qualche anno fa' si parlava bene di lui,il problema secondo me e' che Karja

e' il fulcro del centrocampo (ho sempre sostenuto che lo avrei fatto giocare al posto di D'Aversa,in tempi

non sospetti),infatti quando e' mancato (vedi contro L'Ascoli),abbiamo sofferto a centrocampo.

Spero di sbagliarmi ma domenica la vedo un po' difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Normale che non sia brillantissimo, quest'anno non ha praticamente mai giocato. Speriamo che non venga subito bollato come struppiu al primo pallone che perde! :D

stanne sicuro, faranno come frara o come qualcuno stava facendo con migliaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Normale che non sia brillantissimo, quest'anno non ha praticamente mai giocato. Speriamo che non venga subito bollato come struppiu al primo pallone che perde! :D

E' inutile che speri co' certi pseudotifosi che ce stonno in giro.....!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh boni!!...Ho specificato, in grassetto e sottolineato, che era una primissima impressione... e po' nn ho dettu che è struppiu...solo lentu..

Se ve riferite a me ve state a sbaja.. :lol:

Se non ve riferite a me allora me sbajo io :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho scritto una cazzata me ne sono resa conto da sola! :D  :D

... per fortuna che ogni tanto te ne accorgi anche da sola!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:azz::lol::lol::lol::fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente contro il Vicenza Kharja ha giocato proprio male, ma abbiamo portato il risultato a casa lo stesso... non pretendiamo mica da Corrent che al debutto sia subito decisivo, in palla, e negli schemi... basta che non fa cazzate... o almeno non troppe! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che qualcuno tipo Zampagna, che conosce l'ambiente ternano e gli scienziati della conca, gli abbia spiegato come funziona con i giocatori e che tipo de tifosi ce stanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo che qualcuno tipo Zampagna, che conosce l'ambiente ternano e gli scienziati della conca, gli abbia spiegato come funziona con i giocatori e che tipo de tifosi ce stanno

Attento Davide, stai a diventà come Borgobellooooo!!! :lol::lol::lol:

eh te ce scherzi ma ultimamente me trovo sempre in sintonia co quello che dice Borgobellooooo..... mamma mia!!! DEVO ANNA' ALLU CIMENAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo che qualcuno tipo Zampagna, che conosce l'ambiente ternano e gli scienziati della conca, gli abbia spiegato come funziona con i giocatori e che tipo de tifosi ce stanno

Attento Davide, stai a diventà come Borgobellooooo!!! :lol::lol::lol:

eh te ce scherzi ma ultimamente me trovo sempre in sintonia co quello che dice Borgobellooooo..... mamma mia!!! DEVO ANNA' ALLU CIMENAAAAAAAAAAAAAA

No, tranquillu, se te trovi in sintunia co' me non si tu che devi d'anna' a LU CIMENA, ma si tu che ce manni l'andri!!!!! Capitu quanto ce guadagni a pensalla come mmmmme???? Heheheheheheheeeeeeeeee.........-

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Normale che non sia brillantissimo, quest'anno non ha praticamente mai giocato. Speriamo che non venga subito bollato come struppiu al primo pallone che perde! :D

stanne sicuro, faranno come frara o come qualcuno stava facendo con migliaccio.

Caro Gino, se mi consenti Frara è proprio scarso.

Nelle quattro partite che quest'anno ha sbagliato la Ternana 2 sono state con lui titolare.Vada pure con il Cagliari che giocarono tutti male ma con l'ascoli in casa fu proprio PENOSO.....dalla sua parte l'Ascoli affondava che era una meraviglia, se poi lo volete difendere a spada tratta siete padonissimo di farlo.A proposito io non sono un estimatore di Moggi, ma lo considero una persona che di calcio ci capisce, mi spieghi perchè Frara (21 anni) invece di dartelo in prestito te l'ha dato in comproprietà???

Stupido Moggi???Considera che il 95% dei giovani che sono della Juve girano tutta l'Italia dandoli alle squadre con la formula del PRESTITO.

Chissà perchè Frara dopo 19 "spezzoni" in A l'ha dato alla Ternana in comproprietà??????Misteri del calcio...... :lol::lol::lol::lol:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo che qualcuno tipo Zampagna, che conosce l'ambiente ternano e gli scienziati della conca, gli abbia spiegato come funziona con i giocatori e che tipo de tifosi ce stanno

Attento Davide, stai a diventà come Borgobellooooo!!! :lol::lol::lol:

eh te ce scherzi ma ultimamente me trovo sempre in sintonia co quello che dice Borgobellooooo..... mamma mia!!! DEVO ANNA' ALLU CIMENAAAAAAAAAAAAAA

No, tranquillu, se te trovi in sintunia co' me non si tu che devi d'anna' a LU CIMENA, ma si tu che ce manni l'andri!!!!! Capitu quanto ce guadagni a pensalla come mmmmme???? Heheheheheheheeeeeeeeee.........-

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

infatti mo ce manno tutti allu cimena!!!!

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

e soprattutto tocca boicottà li commercianti che fanno 1 euri = 1000 lire <_<

 

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo che qualcuno tipo Zampagna, che conosce l'ambiente ternano e gli scienziati della conca, gli abbia spiegato come funziona con i giocatori e che tipo de tifosi ce stanno

Attento Davide, stai a diventà come Borgobellooooo!!! :lol::lol::lol:

eh te ce scherzi ma ultimamente me trovo sempre in sintonia co quello che dice Borgobellooooo..... mamma mia!!! DEVO ANNA' ALLU CIMENAAAAAAAAAAAAAA

No, tranquillu, se te trovi in sintunia co' me non si tu che devi d'anna' a LU CIMENA, ma si tu che ce manni l'andri!!!!! Capitu quanto ce guadagni a pensalla come mmmmme???? Heheheheheheheeeeeeeeee.........-

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

infatti mo ce manno tutti allu cimena!!!!

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

e soprattutto tocca boicottà li commercianti che fanno 1 euri = 1000 lire <_<

 

 

:lol::lol:

BRAUUUUUUUUU!!!!!! Finalmente ce cominciamo a capì!!!!!!! Hihihihihihiiiiiiiiiiiiiii.....-

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.