Vai al contenuto
tommyyes

Manca Calaiò

Messaggi raccomandati

buona notizia per le fere

calaiò era in un periodo di buona forma

e poi è pur sempre un ex...

 

domenica non ci sarà e probabilmente al suo posto giocherà alteri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la ternana (e per noi) sono un sacco contento, sinceramente un po mi dispiace per il ragazzo (CALAJO) che avrebbe potuto mettersi in mostra.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la ternana (e per noi) sono un sacco contento, sinceramente un po mi dispiace per il ragazzo (CALAJO) che avrebbe potuto mettersi in mostra.... :)

che farzu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la ternana (e per noi) sono un sacco contento, sinceramente un po mi dispiace per il ragazzo (CALAJO) che avrebbe potuto mettersi in mostra.... :)

fai ride Barzamì!!

NOOOOOOOOO è vero!!!

L'ho scrittu pure sul topic che parla del Pescara: a me sinceramente piacerebbe rivedere calajò nella ternana, come riserva dei titolari ovviamente però a me pare un bellu giocaturittu!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la ternana (e per noi) sono un sacco contento, sinceramente un po mi dispiace per il ragazzo (CALAJO) che avrebbe potuto mettersi in mostra.... :)

fai ride Barzamì!!

NOOOOOOOOO è vero!!!

L'ho scrittu pure sul topic che parla del Pescara: a me sinceramente piacerebbe rivedere calajò nella ternana, come riserva dei titolari ovviamente però a me pare un bellu giocaturittu!!! :P

sci so d'accordo con te, ma un conto è vedello con la maglia della Ternana un conto è vedello contro la Ternana. Sempre se t'è chiara la differenza! :lol::lol::lol::lol:

M'anfatti ho detto che so contento per noi!!!! :P

Nun ce semo capiti!

Cmq anche se fosse stato regolarmente in campo a noi non ce cambiava una mazza, facevamo comunque bottino pieno! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son estremamamente contento..Calaio' poteva crearci qualche problema in difesa..( qualche mica tanti)..ma secondo me tocca sta attenti cmq ...piu' li sottovalutiamo e piu rischiamo de fa come con l'Avellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Son estremamamente contento..Calaio' poteva crearci qualche problema in difesa..( qualche mica tanti)..ma secondo me tocca sta attenti cmq ...piu' li sottovalutiamo e piu rischiamo de fa come con l'Avellino

porca troia cì,c'hai straragione ma mentre leggevo m'è venuta de damme 'na gran grattata!!!!!

Riguardo Calajò meglio cucì,alla faccia de Respiro ( :P ),ma come dice Ciccio stamoce cò la capoccia e non damo per scontata sta partita!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente d' accordo:dobbiamo stare concentratissimi, perchè il risultato dipende solo da noi.Guai a pensare di aver vinto comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci sci, c'aveva solo un po' de febbretta, mica la sars. piuttosto chi è in serio dubbio è esposito che c'ha 'na contrattura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DA PAURA...ahahahahahuhuhuhhuhuhohohohihihohohihioh

io ho solo dato un'informazione visto che c'avevano aperto un topic lungo un mese, mica volevo spaventatte cucì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci sci, c'aveva solo un po' de febbretta, mica la sars. piuttosto chi è in serio dubbio è esposito che c'ha 'na contrattura

Ah,'mbe',ecco...me sembrava..erano già du' partite che giocava..e,visto che sei la nostra fonte privilegiata di notizie in casa rossoverde,i grandi taumaturghi ternani tra quanti mesi rimetteranno in piedi Brunner ?

Sette,otto,nove.. :lol: ...ridemoce che è mejo :lol: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che brunner s'è lussato una spalla, se ce la scocciamo io e te (che non dovemo parà ma al massimo aprilla o chiudela 'na porta) ce ngessano per un mese, almeno quistu se allena. cmq la prossima vorda me faccio li cazzi mia, cucì lu sentite dall'altoparlanti chi gioca e chi non gioca. sempre con simpatia e tanto affetto per tutti :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAL SITO UFFICIALE DEL PESCARA (www.pescaracalcio.com):

17/01/2004

Rifinitura allo stadio

Calaiò parte con il gruppo

I biancazzurri hanno svolto questa mattina allo stadio Adriatico l'allenamento di rifinitura prima della partita di domani contro la Ternana. Iaconi ha fatto svolgere ai ragazzi un'ora di esercizi con la palla e atletici. Il dubbio che riguarda Calaiò e Pugliesi è stato sciolto proprio stamattina. Il portiere ha svolto l'allenamento e non presenta più alcun probelma. Il bomber, pur non avendo partecipato all'allenamento, non ha più la febbre e quindi partirà lo stesso per Terni ma, con Pugliesi, sarà accompagnato in macchina per evitare il contatto con gli altri elementi della squadra. Micolucci, Caccavale e Russo assenti per infortunio anche se questi ultimi due rientreranno in squadra già da martedì. Russo ha ripreso quest'oggi a calciare e correre regolarmente anche se prosegue nel suo programma di recupero differenziato. Questi, comunque, i 18 nominativi dei convocati:

Portieri: Pugliesi e Santarelli;

Difensori: Antonaccio, Colonnello, Dicara, Mucciante, Pagani e Sbrizzo;

Centrocampisti: Aquilanti, Bellè, Frezza, Luisi, Minopoli, Palladini e Stella;

Attaccanti: Alteri, Calaiò, e Giampaolo

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.