Vai al contenuto
the_lone_gunman

Brevi

Messaggi raccomandati

Quando è rientrato con la maglia imbrattata dopo aver perso del sangue che manco un cazzotto di Tyson, mi ha fatto realmente emozionare e sentire orgoglioso di tifare per una squadra che manda in campo simili uomini...

Un antidoto alle fighette del calcio moderno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' stato veramente un leone!

come sempre ha confermato di essere un GLADIATORE!

credo che insieme a D'aversa e Borgo,formi l'anima e il cuore della squadra!

non e' facile vedere ragazzi di 31 o 32 anni correre e combattere come neanche uno di 20 sa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero quello che dice arturo: sono il cuore della squadra.

consideriamoci pure nicola che insieme a loro aveva accettato di fare il campionato di serie c1 pur avendo la possibilità di cambiar aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' stato veramente un leone!

come sempre ha confermato di essere un GLADIATORE!

credo che insieme a D'aversa e Borgo,formi l'anima e il cuore della squadra!

non e' facile vedere ragazzi di 31 o 32 anni correre e combattere come neanche uno di 20 sa fare

scusa l'appunto, ma hai dimenticato Nicola che in quanto a impegno, qualità e quantità nn credo sia secondo a quelli che hai citato!

Io credo come ha detto il pistolero che vedere in campo un giocatore come Ezio Brevi nn possa che inorgoglire ogni tifoso!

AVANTI COSI'!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di Brevi e' sempre un piacere! vederlo giocare una certezza di impegno, quantita' e qualita'!

 

E' il vero trainatore morale della squadra!

 

Mai una scorrettezza in campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[scusa l'appunto, ma hai dimenticato Nicola che in quanto a impegno, qualità e quantità nn credo sia secondo a quelli che hai citato!

Io credo come ha detto il pistolero che vedere in campo un giocatore come Ezio Brevi nn possa che inorgoglire ogni tifoso!

AVANTI COSI'!!!!!!!!

grossa mancanza la mia,avete ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia...io credevo che non sarebbe più rientrato,ed invece lì nonostante tutto a lottare per due.

Un grande,un esempio in un calcio di oggi dove alcuni calciatori-fighetta con un dente cariato non scendono in campo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mai una scorrettezza???? eheheheh a me piace proprio perkè mena come un falegname ........cazzo ke ignoranza agonistica

Non sono del tutto d'accordo : è vero che gioca duro , è vero che viene ammonito quasi tutte le partite , ma le sue entrate sono maschie , ma mai assassine .

Niente a che vedere rispetto a quelle viste fare da Negro e Morfeo , quelle sono da codice penale .

Che io ricordi non ho mai visto uscire un avversario per infortunio procurato da Brevi .

Se sbaglio correggimi <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brevi è sempre un leone, secondo me è la bandiera della Ternana, il giocatore che ogni squadra dovrebbe avere, un vero capitano! B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Usare il termine "scorretto" è del tutto fuori luogo per uno come Brevi. Non è certo una ballerina in mezzo al campo, ma le scorrettezze sono altre, i suoi falli non sono mai cattivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brevi = MONUMENTALE.

 

Propongo di togliere quella schifezza che sta nella rotonda di viale dello stadio (che non mai capito cosa rappresenti) e di metterci una statua di Ezio (stile Batistuta a Firenze), o, in alternativa, statua di bella picchia (stile Arcuri). Ma forse è meglio Brevi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo pienamente con tutto quello detto fin'ora e terrei a sottolineare una cosa....

Brevi, D'aversa, Borgo e Nicola saranno i trascinatori di questa squadra fino alla fine.

Se gli altri giocatori della ternana hanno un minimo di cervello, sicuramente capiranno che in ogni situazione dovranno far riferimento a 4 citati sopra, perchè sono un esempio di calcio da seguire.

Ne traggano insegnamento i giovani e i meno giovani interessati solo al guadagno.

Comunque anche scarlato me pare che ce sta a mette lu core!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.