Vai al contenuto
Tomas Milian

Igor Protti abbandona il calcio?

Messaggi raccomandati

Ho appena sentito su Italia 1 che Protti avrebbe detto, in lacrime, che non giocherà mai più con il Livorno, e probabilmente potrebbe abbandonare del tutto il calcio giocato.

La faccenda è nata dopo la trasferta del livorno a messina, in cui protti ha deposto 2 mazzi di fiori alla base delle curve messinesi per ricordare la sua permanenza nel messina di qualche anno fa e un'altra ragione che non mi ricordo. A fine partita i suoi tifosi, indignati dal gesto, gli avrebbero tirato indietro la maglia che lui aveva lanciato in curva come sempre alla fine di ogni gara.

 

A questo punto credo che sarà necessaria una bella leccata di culo da parte della società (economica) e tifoseria (striscioni) al suddetto Protti per farlo rimanere, anche perchè senza Protti lu livoro non è che va in c1, va in c2 direttamente senza passà da lu via e senza ritirà le 20 mila lire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TOMASSSSSSS ME CADI SULL'EURIIIIIIIIIIIII : volevi dire senza ritirare 10.33 euri eheheheh;

 

che dire, per una volta che i tifosi potevano ammirare le prodezze di una bandiera in mezzo al campo, l'hanno voluta ammainare.

questo mi fa pensare che è vero che a volte i tifosi non meritano certi giocatori ( noi ne sappiamo qualcosa ), ma allo stesso tempo a volte è vero pure il contrario.

per carità, protti m'è sempre stato sul cazzo sin dai tempi della serie c, ma in campo per il suo livorno dava pure il culo. a questo punto temo che la frattura sia irrimediabile. BEH MEGLIO PER NOI NO....IN FONDO IL LIVORNO NON ERA UNA NOSTRA DIRETTA CONCORRENTE PER LA SALVEZZA? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...vorrà dire che nessun ex del livorno si dovrà mai permettere di depositare fiori sotto la curva amaranto......

Certo che se ogni volta che qualcuno fa un bel gesto a livello sportivo, questi sono i risultati.....allora......la fine è mooooolto vicina........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che protti me stà parecchio sul cazzo, lui e lu fratello!

....però il gesto che ha fatto è stato molto sportivo!!!!

non meritava certo una infamata di quel genere!!!!

LIVORNESE PEZZO DI MERDA!!!!!!!

:angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.