Vai al contenuto
ceccobit

LIBERTA' PER I DIFFIDATI...MA IO LA EST LA VOJO COLORATA!

Messaggi raccomandati

la colpa e di chi ti continua ancora a rispondere a le cazzate che dici, ed in questo caso la colpa e' la mia!!!!!!

 

e' stato spiegato circa 30 volte, se ancora non hai capito sono 2 le ipotesi

 

1) sei rincoglionito

 

2) te fa' comodo non capi'

 

siccome non te conosco e non lo posso dire io, scegli tu la piu' appropriata!!!!!!!!!!!

Si, ma ancora non si è risposto alla mia semplicissima domanda. QUali sono i risultati che si sono ottenuti dopo due anni di assenza di striscioni????? Ma è tanto difficile risponne a sta domanda? Dopo non venì a di' che so' io lu rincojunitu o che so' io che me fa comodo non capi'.

La mia domanda è semplicissima.

 

PS.: per quanto riguarda le cazzate si tratta di punti di vista. Per te possono essere cazzate le mie argomentazioni e per me possono essere cazzate le tue argomentazioni. ;)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la colpa e di chi ti continua ancora a rispondere a le cazzate che dici, ed in questo caso la colpa e' la mia!!!!!!

 

e' stato spiegato circa 30 volte, se ancora non hai capito sono 2 le ipotesi

 

1) sei rincoglionito

 

2) te fa' comodo non capi'

 

siccome non te conosco e non lo posso dire io, scegli tu la piu' appropriata!!!!!!!!!!!

Si, ma ancora non si è risposto alla mia semplicissima domanda. QUali sono i risultati che si sono ottenuti dopo due anni di assenza di striscioni????? Ma è tanto difficile risponne a sta domanda? Dopo non venì a di' che so' io lu rincojunitu o che so' io che me fa comodo non capi'.

La mia domanda è semplicissima.

 

PS.: per quanto riguarda le cazzate si tratta di punti di vista. Per te possono essere cazzate le mie argomentazioni e per me possono essere cazzate le tue argomentazioni. ;)

ma tu cosa ne sai di cosa vuol dire lottare per una causa...amare, soffrire per un ideale?

cosa ne sai te di tutte queste cose che l'unica cosa che sai dire sono luoghi comuni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse te posso risponde perchè nessuno te dice il risultato qual'è

 

scrivi l'80% dei tuoi messaggi contro i comunisti della est, contro la rovina del tifo, della città e tra un pò anche della provincia

 

ma chi cazzo pensi che se senta de dovette una spiegazione, nessuno a te te chiede perchè rompi sempre il cazzo, o sbaglio?non sai quello che succede in curva, non la stimi, però vorresti sapè li cazzi nostri.... eh ciccio........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la colpa e di chi ti continua ancora a rispondere a le cazzate che dici, ed in questo caso la colpa e' la mia!!!!!!

 

e' stato spiegato circa 30 volte, se ancora non hai capito sono 2 le ipotesi

 

1) sei rincoglionito

 

2) te fa' comodo non capi'

 

siccome non te conosco e non lo posso dire io, scegli tu la piu' appropriata!!!!!!!!!!!

Si, ma ancora non si è risposto alla mia semplicissima domanda. QUali sono i risultati che si sono ottenuti dopo due anni di assenza di striscioni????? Ma è tanto difficile risponne a sta domanda? Dopo non venì a di' che so' io lu rincojunitu o che so' io che me fa comodo non capi'.

La mia domanda è semplicissima.

 

PS.: per quanto riguarda le cazzate si tratta di punti di vista. Per te possono essere cazzate le mie argomentazioni e per me possono essere cazzate le tue argomentazioni. ;)

ma tu cosa ne sai di cosa vuol dire lottare per una causa...amare, soffrire per un ideale?

cosa ne sai te di tutte queste cose che l'unica cosa che sai dire sono luoghi comuni?

Io l'unico ideale che conosco dei comunisti è quello de fa crede al popolo di fare belle cose per loro, mentre invece li tengono nella fame, mentre loro (quelli che stanno ai vertici), fanno la vita da miliardari!!!!! Ma fatela finita che è mejo!!!!! Gli ideali.... haahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaa.........- L'unico loro ideale è quello de fregà la gente e de ammazza'. Bravi, complimenti, belli ideali non c'è che dire!!!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse te posso risponde perchè nessuno te dice il risultato qual'è

 

scrivi l'80% dei tuoi messaggi contro i comunisti della est, contro la rovina del tifo, della città e tra un pò anche della provincia

 

ma chi cazzo pensi che se senta de dovette una spiegazione, nessuno a te te chiede perchè rompi sempre il cazzo, o sbaglio?non sai quello che succede in curva, non la stimi, però vorresti sapè li cazzi nostri.... eh ciccio........

No ciccio baciccio al quadrato, la cosa evidente non è che non c'avete voja de risponne a me, ma semmai il fatto che sapete benissimo che co' sta protesta non avete ottenuto, non ottenete e non otterrete niente, ma non volete ammetterlo!!!!! Ecco la verità.

:)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vuoi sapere l'utilità ti riepto vai da qualcuno di loro ti fai speigare bene i motivi di resistenza ultras e la storia dei diffidati e la storia degli striscioni...

a quel punto quando saprai i fatti come stanno sarai libero di dire..concordo oppure no..

ma se le cose non le sai per favore non chiacchierà tanto per sputare addosso a gente che nel bene o nel male(non ho mai parlato di santificare una curva e tutte le persone che la compongono)fa quello che può per le fere....come NESSUN ALTRO  e ripeto NESSUN ALTRO fa...(nè nord nè ovest,nè sud,nè distinti) <_< 

 

 

non ce devi avè paura di loro??

so pienamente d'accordo con te...allora perchè non ce vai a parlà invece di continuare  ascrivere VORREI SAPERE su questo forum dove sai benissimo non ti risponderanno mai perchè non ce vengono. <_<  <_<  <_<  <_<

Ma che discorsi me fai!!!! Qui stamo in un forum e se discute. Io chiedo una cosa e chi la sa me risponne. E' inutile che me dici ogni vorda de anna' a chiacchiera' co' quilli de la este. Io non ce vado. Chiedevo solamente QUI DENTRO LU FORUMME se qualcuno me sa di' l'utilità di quella iniziativa perché io non la vedo. Li risultati non li vedo. Lu questore o lu concistoro o chi pe' loro se ne sbattono li cojoni a mio avviso se metti o non metti lu striscione. Chi ce rimette so' i tifosi. V'è capì bele joie?

 

E falla finita co' stu fattu che uno sputa su la este. Se la gente se lamenta ce sarà un motivo no? Se la este se svuota ce sarà un motivo no? Se qualcuno s'offenne invece de spreca' tempo ad offennese potrebbe cerca' de capì perché tanta gente se lamenta per apporre poi i necessari correttivi. ;)

ODIO chi parla parla...

è la decima volta che lo chiedi..ma se nessuno risponde evidentemente nessuno lo sa...

io potrei darti una risposta che non sarebbe mai appropriata come se a dartela ci fosse un ragazzo del gruppo...

 

quindi appurato che non puoi venire a sapere ciò qui sul forum ti prego di non parlare più male della est...

 

 

perchè se ci fai caso a farlo è solo chi non ha minima conoscenza delle persone e di cosa stanno facendo...

 

 

ed io che ammiro molti di loro mi sento in diritto di prendere le loro difese..visto che loro non essendo presenti sul forum non possono farlo da soli(anche se obiettivamente non ne hanno bisogno)

 

adesso te l'ho spiegato con calma...

 

 

poi vedi te..che decidi di fare...

<_<<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse te posso risponde perchè nessuno te dice il risultato qual'è

 

scrivi l'80% dei tuoi messaggi contro i comunisti della est, contro la rovina del tifo, della città e tra un pò anche della provincia

 

ma chi cazzo pensi che se senta de dovette una spiegazione, nessuno a te te chiede perchè rompi sempre il cazzo, o sbaglio?non sai quello che succede in curva, non la stimi, però vorresti sapè li cazzi nostri.... eh ciccio........

No ciccio baciccio al quadrato, la cosa evidente non è che non c'avete voja de risponne a me, ma semmai il fatto che sapete benissimo che co' sta protesta non avete ottenuto, non ottenete e non otterrete niente, ma non volete ammetterlo!!!!! Ecco la verità.

:)

pure ipotizzando che non ottengano nulla(perchè forse al questore dei lenzuoli bianchi allo stadio non gliene frega niente)te con quale diritto pretendi di insultare chi crede in qualcosa e chi porta avanti il proprio ideale....

 

 

ti ripeto..in un modo o nell'altro.,..con striscioni bianchi o rossoverdi..loro ci sono ci sono stati e ci saranno sempre...

te oltre a chiacchierare inveno che fai??? <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure ipotizzando che non ottengano nulla(perchè forse al questore dei lenzuoli bianchi allo stadio non gliene frega niente)te con quale diritto pretendi di insultare chi crede in qualcosa e chi porta avanti il proprio ideale....

 

 

ti ripeto..in un modo o nell'altro.,..con striscioni bianchi o rossoverdi..loro ci sono ci sono stati e ci saranno sempre...

te oltre a chiacchierare inveno che fai??? <_<  <_<  <_<

Io insulto chi mi insulta. Al 99% dei casi è così. Ce po' sta pure la vorda che inizio io, ma se vede che c'è qualcuno che provoca. Comunque qui io volevo sapere il risultato della protesta senza insultare, ma nessuno sa dire quale è sto risultato per il semplice fatto che sta protesta non ne ha prodotti. Anzi uno si e cioè che tutti li tifosi, perché so' tutti e non poi di' de no, se so' stufati de non vede' li striscioni, ok.? ;)

 

 

Questo è un forum e siccome tutti stanno qui per chiacchierare, chiacchiero anche io. Il fatto di chiacchierare invano be'.... quello riguarda tutti quelli che partecipano al forum perché che te credi che risolvi chiccosa co' le chiacchiere? No, appunto. Allora qui chiacchieramo tutti invano. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure ipotizzando che non ottengano nulla(perchè forse al questore dei lenzuoli bianchi allo stadio non gliene frega niente)te con quale diritto pretendi di insultare chi crede in qualcosa e chi porta avanti il proprio ideale....

 

 

ti ripeto..in un modo o nell'altro.,..con striscioni bianchi o rossoverdi..loro ci sono ci sono stati e ci saranno sempre...

te oltre a chiacchierare inveno che fai??? <_<  <_<  <_<

Io insulto chi mi insulta. Al 99% dei casi è così. Ce po' sta pure la vorda che inizio io, ma se vede che c'è qualcuno che provoca. Comunque qui io volevo sapere il risultato della protesta senza insultare, ma nessuno sa dire quale è sto risultato per il semplice fatto che sta protesta non ne ha prodotti. Anzi uno si e cioè che tutti li tifosi, perché so' tutti e non poi di' de no, se so' stufati de non vede' li striscioni, ok.? ;)

 

 

Questo è un forum e siccome tutti stanno qui per chiacchierare, chiacchiero anche io. Il fatto di chiacchierare invano be'.... quello riguarda tutti quelli che partecipano al forum perché che te credi che risolvi chiccosa co' le chiacchiere? No, appunto. Allora qui chiacchieramo tutti invano. ;)

LE cose so due...

o io so stupida o io so stupida(per non dirlo di te :D:D:D )

 

 

 

come puoi dire che offendi chi ti offende se i ragazzi della est su sto forum non ci stanno??

(per questi ragazzi intendo gli organizzatori di tutto..dei w.c.,dei freak)

 

 

adesso ti faccio un altro esempio..assurdo ma simile.

 

 

io decido di rimanere vergine fino al matrimonio:è una mia scelta.

gli altri mi dicono che non ottengo nulla così..anzi mi perdo tantissime cose..

io che dovrei fare?dar retta alla mia amica?

SE IO CREDO IN QUEL CHE FACCIO VADO PER LA MIA STRADA E ME NE FREGO DI QUELLO CHE MI DICONO GLI ALTRI.

 

forse me ce potevo scervellà di più per l'esempio però rende bene l'idea... :D:D:D:D:D

 

 

io sul forum non sto per chiacchierare invaNO..e forse è proprio questa la differenza fondamentale tra me e molti di noi...

per me il forum è una specie di telefono..invece che telefonare a degli amici ci parlo qui..e non ci parlo invano..molte discussioni le riprendiamo anche al di fuori..

ma preferisco considerare le mie chiacchiere produttive e non OFFESE GRATUITE A CHI NON PUO' RISPONDERE E A CHI HA COME UNICA COLPA QUELLA DI TENERE DEI LENZUOLI BIANCHI(PER GENTE IGNORANTE)O DEGLI STRISCIONI DI PROTESTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

LE cose so due...

o io so stupida o io so stupida(per non dirlo di te :D  :D  :D )

 

 

 

come puoi dire che offendi chi ti offende se i ragazzi della est su sto forum non ci stanno??

(per questi ragazzi intendo gli organizzatori di tutto..dei w.c.,dei freak)

 

 

adesso ti faccio un altro esempio..assurdo ma simile.

 

 

io decido di rimanere vergine fino al matrimonio:è una mia scelta.

gli altri mi dicono che non ottengo nulla così..anzi mi perdo tantissime cose..

io che dovrei fare?dar retta alla mia amica?

SE IO CREDO IN QUEL CHE FACCIO VADO PER LA MIA STRADA E ME NE FREGO DI QUELLO CHE MI DICONO GLI ALTRI.

 

forse me ce potevo scervellà di più per l'esempio però rende bene l'idea... :D  :D  :D  :D  :D

 

 

io sul forum non sto per chiacchierare invaNO..e forse è proprio questa la differenza fondamentale tra me e molti di noi...

per me il forum è una specie di telefono..invece che telefonare a degli amici ci parlo qui..e non ci parlo invano..molte discussioni le riprendiamo anche al di fuori..

ma preferisco considerare le mie chiacchiere produttive e non OFFESE GRATUITE A CHI NON PUO' RISPONDERE E A CHI HA COME UNICA COLPA QUELLA DI TENERE DEI LENZUOLI BIANCHI(PER GENTE IGNORANTE)O DEGLI STRISCIONI DI PROTESTA.

Forse c'hai ragione a di' che so' o stupido o stupido ( per non di' che si stupida tu) :D:D:D , ma quanno quei soggetti cantano: Berlusconi in galera o altri cori politici oppure quanno mettono quilli mega bandieroni (tipo quello co' la maja de lu nanu), rusci co' la farge e lu martello o quanno minacciano altri tifosi che hanno il solo torto de non pensalla come loro pe' me so' insulti allo Stato italiano ed ai suoi cittadini (ed io so' un cittadino italiano fino a prova contraria). Ste cose non le fanno su sto sito, ma allo stadio ed io ce vado allo stadio.... sempre.. per cui. Comunque anche qui sul sito ci stanno dei soggetti ai quali piace provocare mettendo simboli comunisti come avatarre oppure provocando in tutte le maniere scrivendo male del Capo del Governo, della destra in generale e di chi je da lu voto (cioè quilli come me).

 

 

 

 

"adesso ti faccio un altro esempio..assurdo ma simile.

 

 

io decido di rimanere vergine fino al matrimonio:è una mia scelta.

gli altri mi dicono che non ottengo nulla così..anzi mi perdo tantissime cose..

io che dovrei fare?dar retta alla mia amica?

SE IO CREDO IN QUEL CHE FACCIO VADO PER LA MIA STRADA E ME NE FREGO DI QUELLO CHE MI DICONO GLI ALTRI".

 

Si, ma tu facendo quella scelta (di rimanere vergine), mica me arrechi danno. Invece certi comportamenti di quei ragazzi arrecano danno a tutta la collettività: multe (ci rimette la Ternana), diffide (ci rimetono i diretti interessati, ma anche il buon nome di Terni e dei ternani.. ed io sono un ternano), mancata esposizione degli striscioni (ci rimettono i tifosi), ecc...-

 

 

Comunque io qui (70esima volta che lo dico), volevo solo sape' quale utilità apportava alla collettività la mancata apposizione degli striscioni e basta. E' inutile che me continui a risponne zeta quanno io te chiedo A!!!! Per me la mancata esposizione de sti cazzo de striscioni arreca dano a li tifosi ed alla Ternana e basta e non ha alcuna utilità perché come più volte è stato detto: A LU QUESTORE NUN JE NE FREGA UNU CAZZUUUUUUUU!!!!!! ;););)

 

Comunque io direi pure de daje 'na chiusa co' sta pippa, o no??? :):):)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le multe alla società = danno = sarò anche d'accordo

 

i diffidati = danno a terni e i suoi cittadini= grande cazzata perchè quel giorno hanno evitato una gran bella figura del cazzo ai tifosi ternani presi per il culo dalle merde reggine

 

gli striscioni bianchi = danno ai tifosi ternani in generale = altra grossa cazzata perchè il danno maggiore lo stanno facendo quelli che non ce vengono, quelli che non se smovono, quelli che non sprecano un filo de voce tranne che per rompece li coioni

 

troppo facile vomità addosso a chi si espone e daie colpe che non hanno, come già detto e ripetuto la rovina delle fere cercala da n'altra parte, semmai chi se pole lamentà è qualcuno del gruppo, qualcuno che ne fa parte e che è coinvolto, noi li striscioni li firmamo, mica ce sta il nome tuo, e nemmeno so firmati "i tifosi ternani"

 

se non fai parte ne dei freak ne di w.c. parlane quanto te pare ma nessuno te deve spiegà niente, non sono stati riempiti di striscioni bianchi tutti i settori ma solo il nostro quindi se non te piace girate da n'altra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le multe alla società = danno = sarò anche d'accordo

 

i diffidati = danno a terni e i suoi cittadini= grande cazzata perchè quel giorno hanno evitato una gran bella figura del cazzo ai tifosi ternani presi per il culo dalle merde reggine

 

gli striscioni bianchi = danno ai tifosi ternani in generale = altra grossa cazzata perchè il danno maggiore lo stanno facendo quelli che non ce vengono, quelli che non se smovono, quelli che non sprecano un filo de voce tranne che per rompece li coioni

 

troppo facile vomità addosso a chi si espone e daie colpe che non hanno, come già detto e ripetuto la rovina delle fere cercala da n'altra parte, semmai chi se pole lamentà è qualcuno del gruppo, qualcuno che ne fa parte e che è coinvolto, noi li striscioni li firmamo, mica ce sta il nome tuo, e nemmeno so firmati "i tifosi ternani"

 

se non fai parte ne dei freak ne di w.c. parlane quanto te pare ma nessuno te deve spiegà niente, non sono stati riempiti di striscioni bianchi tutti i settori ma solo il nostro quindi se non te piace girate da n'altra parte

 

Io me devo girà da 'nandra parte????? :blink::blink: Aooooooooo e mica è la tua la este sa!!!!! :lol::D

 

Comunque è inutile fare chiacchiere, qui contano li fatti e questi ci dicono due cose:

 

1 - Tutti i tifosi ternani se so' stufati de non vede' li striscioni

2 - A lu questore non gliene frega un cazzo della vostra protesta

 

quindi state a sprecà tempo e basta. Non avete ottenuto nulla e non otterrete nulla in questo modo. E lu questore continua pure a diffida' imperterrito.

 

Non scrivo altro per ora perché mo' non c'ho voja de litigà, ne arparlamo la settimana prossima.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora te lo spiego per l'ultima volta:

 

io prima de decide se era giusto o no tenè li striscioni bianchi per me, ho chiesto, ho visto, e ho vissuto quello che avrei o meno criticato,

comunque vadano le cose, che si cambi o meno, sarà solo una scelta di chi ha sempre portato, porta e sempre porterà i nomi di freak brothers, working class alla est ed in giro per l'italia.

 

te, come il resto dei tifosi ternani che se so stufati de vedè li striscioni bianchi, e come il questore non avete voce decisionale in capitolo, quindi vedi se dovete continuà sta rottura de coglioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Borgobè....io nn ce scrivo quasi mai sul forum...però leggo....

e mo nn ne posso più de le cazzate ke scirvi....

Io sto con i freak e innanzi tutto penso ke le cose o i perkè nn li dovemo spiegà a te, ke a quanto pare (e nn solo a me) sei solo un leone da tastiera....senza offesa, ma da come parli!!!!

 

Cmq se proprio lo voi sapè la protesta ha già fatto toglie l'obbligo de firma a tutti e tramutato la denuncia da rissa aggravata a semplice sanzione amministrativa comparabile a poco più de 100 euro de multa e sappi anke ke è una delle poke volte ke succede in italia se nn la prima ke vengano accettati sti tipi de ricorsi.....

 

Mo ke te l'ho spiegato, vedi cmq de nn rompe li cojoni e se "li lenzoli" nn li voi vedè girate da un'altra parte...ok

 

e cmq....NON UN PASSO INDIETRO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borgobe se non la pianti de scassa te faccio magna da i comunisti!

Porc... putt....!!!!!! Questa è una maledizione, un malocchio ed una fattura messi insieme!!!!! Mamma miaaaaaaaaaaaa aiutoooooooooooo!!!!!!!!! Me se vojono magnaaaaaaaaaaaaa'........!!!! Oddiooooooooooo....!!!!!!

 

 

:lol::lol::lol:

 

PS.: Dice che so' saporitu comunque!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora te lo spiego per l'ultima volta:

 

io prima de decide se era giusto o no tenè li striscioni bianchi per me, ho chiesto, ho visto, e ho vissuto quello che avrei o meno criticato,

comunque vadano le cose, che si cambi o meno, sarà solo una scelta di chi ha sempre portato, porta e sempre porterà i nomi di freak brothers, working class alla est ed in giro per l'italia.

 

te, come il resto dei tifosi ternani che se so stufati de vedè li striscioni bianchi, e come il questore non avete voce decisionale in capitolo, quindi vedi se dovete continuà sta rottura de coglioni....

Va bene, ma siccome qui se parla liberamente e stamo in una democrazia noi tifosi potemo parlà quanto ce pare no? Così come voi continuate imperterriti co' questa rottura de cojoni (perché per noi tifosi è questo), così noi continueremo a di' che non ce sta bene e contestamo (e quindi rottura de cojoni per voi)!!!!!

Voi continuerete a fregavvene? Bene e noi continueremo a protesta' non c'è problema. Però dopo non ve dovete meraviglià che la gente s'è stufata de la este. Se voi continuate imperterriti a fa' quello che ve pare considerando gli altri solo come "un pubblico di merda" allora poi non ve potete lamenta' che l'andri se stufeno!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah Borgobè....io nn ce scrivo quasi mai sul forum...però leggo....

e mo nn ne posso più de le cazzate ke scirvi....

Io sto con i freak e innanzi tutto penso ke le cose o i perkè nn li dovemo spiegà a te, ke a quanto pare (e nn solo a me) sei solo un leone da tastiera....senza offesa, ma da come parli!!!!

 

Cmq se proprio lo voi sapè la protesta ha già fatto toglie l'obbligo de firma a tutti e tramutato la denuncia da rissa aggravata a semplice sanzione amministrativa comparabile a poco più de 100 euro de multa e sappi anke ke è una delle poke volte ke succede in italia se nn la prima ke vengano accettati sti tipi de ricorsi.....

 

Mo ke te l'ho spiegato, vedi cmq de nn rompe li cojoni e se "li lenzoli" nn li voi vedè girate da un'altra parte...ok

 

e cmq....NON UN PASSO INDIETRO!!!!

A me se non fai un passo indietro me dimostri ancora de più che lo fate per ripicca anche perché me lo dimostri ancor più dicendo che avete ottenuto dal questore quello che volevate. Se lo avete ottenuto perché continuate?

 

MANCO IO ARRETRO DE UN MILLIMETRO NON TE PREOCCUPASSI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(perché per noi tifosi è questo), così noi continueremo a di' che non ce sta bene e contestamo (e quindi rottura de cojoni per voi)!!!!!

NOI..NOI..NOI..

ME SEMBRI IL MAGO OTHELMA...COME CAVOLO SI CHIAMA..CHE SI DA DEL NOI...

 

 

 

fai per 4??

parla per te..invece di nominare tifosi invano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah Borgobè....io nn ce scrivo quasi mai sul forum...però leggo....

e mo nn ne posso più de le cazzate ke scirvi....

Io sto con i freak e innanzi tutto penso ke le cose o i perkè nn li dovemo spiegà a te, ke a quanto pare (e nn solo a me) sei solo un leone da tastiera....senza offesa, ma da come parli!!!!

 

Cmq se proprio lo voi sapè la protesta ha già fatto toglie l'obbligo de firma a tutti e tramutato la denuncia da rissa aggravata a semplice sanzione amministrativa comparabile a poco più de 100 euro de multa e sappi anke ke è una delle poke volte ke succede in italia se nn la prima ke vengano accettati sti tipi de ricorsi.....

 

Mo ke te l'ho spiegato, vedi cmq de nn rompe li cojoni e se "li lenzoli" nn li voi vedè girate da un'altra parte...ok

 

e cmq....NON UN PASSO INDIETRO!!!!

lasciate sta...

ci stanno degli utenti con i quali è impossibile parlare...e ai quali è impossibile spiegare come stanno le cose..

la ragione deve essere la loro...

 

 

lasciamogliela...

<_<<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah Borgobè....io nn ce scrivo quasi mai sul forum...però leggo....

e mo nn ne posso più de le cazzate ke scirvi....

Io sto con i freak e innanzi tutto penso ke le cose o i perkè nn li dovemo spiegà a te, ke a quanto pare (e nn solo a me) sei solo un leone da tastiera....senza offesa, ma da come parli!!!!

 

Cmq se proprio lo voi sapè la protesta ha già fatto toglie l'obbligo de firma a tutti e tramutato la denuncia da rissa aggravata a semplice sanzione amministrativa comparabile a poco più de 100 euro de multa e sappi anke ke è una delle poke volte ke succede in italia se nn la prima ke vengano accettati sti tipi de ricorsi.....

 

Mo ke te l'ho spiegato, vedi cmq de nn rompe li cojoni e se "li lenzoli" nn li voi vedè girate da un'altra parte...ok

 

e cmq....NON UN PASSO INDIETRO!!!!

lasciate sta...

ci stanno degli utenti con i quali è impossibile parlare...e ai quali è impossibile spiegare come stanno le cose..

la ragione deve essere la loro...

 

 

lasciamogliela...

<_<<_<<_<<_<

BRAVA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(perché per noi tifosi è questo), così noi continueremo a di' che non ce sta bene e contestamo (e quindi rottura de cojoni per voi)!!!!!

NOI..NOI..NOI..

ME SEMBRI IL MAGO OTHELMA...COME CAVOLO SI CHIAMA..CHE SI DA DEL NOI...

 

 

 

fai per 4??

parla per te..invece di nominare tifosi invano...

Intanto non sai controbbatte a quello che ho scritto! Heheheheheheeeeeeeeeeee.......-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu sei proprio stupido....

Non mi pare ke abbiamo ottenuto tutto...anzi!!!!

...deve arrivà maggio 2005 xkè tolgano le diffide!!! Ti ho detto ke qualke risultato c'è stato tanto x farti capire ke nn è propriamente come dici tu ma penso sia abbastanza kiaro qual'è obiettivo principale...

ma poi te continuo a di ke le cose nn se devono spiegà alla gente come te ke parla,parla e nn capisce un cazzo... mi sembra ke le paraculate ce le stai a pija a desta e sinistra...quindi dovresti iniziare a chiederti il perkè.....

e tanto x chiarì anke un'altra cosa.."pubblico de merda" sono coloro ke parlano sparando cazzate a buffo...tipo te, e ke poi de concreto sanno solo fa quello, xkè neanke sanno aprì bocca se segnamo un gol x dire "e vai..." perkè je fa troppa fatica, magari anke alzarsi in piedi x esultà.... ma poi nn perdono un occasione x parlà male de la est... usando anke pluralis majestatis ke nn gli spettano di certo...

...e cmq ke te dico....alla fine se te diverti cosi.... continua a di quello ke te pare...

tanto il tuo parere nn interessa e nn sfiora nessuno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sopporto chi parla male della curva EST e non sa come vanno le cose li dentro perchè non va neppure in curva EST la domenica...e li striscioni, e li cori, e le bandiere, e le coreografie...MA PERCHE' INVECE DE CRITICA NON DATE NA MANO CONCRETAMENTE??? E poi basta co sta storia dei comunisti...io non mi ritengo comunista ma non per questo ne parlo male, li rispetto, li critico ma sempre in curva EST vado, pe sostene' la squadra visto che è anche l'unico settore che nel bene o nel male la SOSTIENE (eccetto eccezioni lodevoli di un risicato gruppo nella nord)!! BASTA CO STI DISCORSI :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tu sei proprio stupido....

Non mi pare ke abbiamo ottenuto tutto...anzi!!!!

...deve arrivà maggio 2005 xkè  tolgano le diffide!!! Ti ho detto ke qualke risultato c'è stato tanto x farti capire ke nn è propriamente come dici tu ma penso sia abbastanza kiaro qual'è obiettivo principale...

ma poi te continuo a di ke le cose nn se devono spiegà alla gente come te ke parla,parla e nn capisce un cazzo... mi sembra ke le paraculate ce le stai a pija a desta e sinistra...quindi dovresti iniziare a chiederti il perkè.....

e tanto x chiarì anke un'altra cosa.."pubblico de merda" sono coloro ke parlano sparando cazzate a buffo...tipo te, e ke poi de concreto sanno solo fa quello, xkè neanke sanno aprì bocca se segnamo un gol x dire "e vai..." perkè je fa troppa fatica, magari anke alzarsi in piedi x esultà.... ma poi nn perdono un occasione x parlà male de la est... usando anke pluralis majestatis ke nn gli spettano di certo...

...e cmq ke te dico....alla fine se te diverti cosi.... continua a di quello ke te pare...

tanto il tuo parere nn interessa e nn sfiora nessuno....

Siete solamente due o tre utentucoli ridicoli che mi pijano a paraculate.

Abbassa le recchie megalomane!!!!

 

Stupida ce sarai tu e tutta la razzaccia tua!!!!

 

Pubblico di merda siete VOI e solo VOI che ve credete da esse fracazzo e non sete niciuno!!!!

Io inoltre lu bijettu lu pagu, mentre tu e l'amici tua nu' lu so!!!!!

 

 

 

Io mi diverto si e se il mio parere non ti sfiora potresti tappare la tua lurida ciabatta e non sprecare tempo a rispondermi provocandomi ed insultandomi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CE VEDEMO DAVANTI LI CANCELLI DE LA EST....NN E' UNA MINACCIA(ah...e nn mi pare di averlo mai fatto)...

TE ASPETTO MAGARI CO QUALKE UTENTE RIDICOLO COME DICI TE E QUALKE ALTRO ESPONENTE DELLA EST (perkè qua dentro dove nn ci sono è facile parlare e soprattutto sparlare male)...POI SENTIAMO TUTTi I TUOI CONSIGLI SAGGI SU COME GESTIRE LA EST, KE NE SO....CE FAI UNA LISTA DEI CORI KE DOBBIAMO FA, FAI SELEZIONE DELLE BANDIERE KE PIU' TE PIACCIONO...TI SI PUO' SPIEGARE ANKE I XKE' DELLE COSE... MICA SO SEGRETI....

 

...SEMPRE SE C'HAI CORAGGIO DE METTE AVANTI UNA FACCIA E NN UN NICK.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CE VEDEMO DAVANTI LI CANCELLI DE LA EST....NN E' UNA MINACCIA(ah...e nn mi pare di averlo mai fatto)...

TE ASPETTO MAGARI CO QUALKE UTENTE RIDICOLO COME DICI TE E QUALKE ALTRO ESPONENTE DELLA EST (perkè qua dentro dove nn ci sono è facile parlare e soprattutto sparlare male)...POI SENTIAMO TUTTi I TUOI CONSIGLI SAGGI SU COME GESTIRE LA EST, KE NE SO....CE FAI UNA LISTA DEI CORI KE DOBBIAMO FA, FAI SELEZIONE DELLE BANDIERE KE PIU' TE PIACCIONO...TI SI PUO' SPIEGARE ANKE I XKE' DELLE COSE... MICA SO SEGRETI....

 

...SEMPRE SE C'HAI CORAGGIO DE METTE AVANTI UNA FACCIA E NN UN NICK.....

Sarebbe una cosa interessante!!!!!! Comunque come luogo di incontro preferirei un luogo, diciamo così, neutro, altrimenti sarebbe da incosciente per me (non c'entra il coraggio). ;)

 

Ma sinceramente non ne vedo l'utilità, sia perché io non so darvi consigli su come gestire la curva o suggerirvi i cori o le bandiere migliori (se non di eliminare quelli/e politici/e), sia perché tanto rimarremmo ognuno con le proprie convinzioni da quello che si è capito, per cui perché sprecare tempo? ;)

 

Ossequi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utilità starebbe nel fatto ke magari potresti smette de sparà merda o polemizza su fatti e persone ke non conosci.... Infondo tu stesso continui a kiedere i perkè o a dire ke nn sai cosa si sia risolto, cosa si voglia risolvere ecc...

Una volta ke capisci le cose (e sia ben chiaro ke capire nn significa condividere)...forse magari smetti di chiedere in ogni tuo messaggio su sto forum delucidazioni in merito all'operato della curva...sempre se veramente ti interessa capirlo!!! Perkè altrimenti avrei ragione io nel dire ke il tuo è solo un modo x rompe le palle e nn x dire qualcosa di costruttivo....

Non mi sembra un discorso illogico...no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.