Vai al contenuto
dpgfb

ROMA-SAMPDORIA

Messaggi raccomandati

Cmq che i poliziotti so fascisti è vero..

cazzo ne conosco tantissimi per via de mi padre che anni fa aveva un'importante carica politica locale.....e so tutti fasci di merda. Ve lo assicuro...almeno quelli che conosco io

Poi quando vanno allo stadio a fare il "servizio d'ordine" vengono forniti di patiglie eccitanti che gli levano la paura....E QUESTO LO SO PER CERTO!!!!!!!!!!!

 

NON PROVATE A CONTRADDIRMI CHE V'AMMAZZO

Ed allora perché se comportano male con i tifosi della nord, che tutto so' meno che comunisti???? :blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto si grezzo

Ma che grezzo e grezzo..si vede che non ti aggiorni..si tratta di una nuova corrente poetica,"il borgobellese",che fonde la crudezza letterale all'introspezione soggettiva:il poeta,per esprimere il romanticismo di cui è pervaso il suo animo,ricorre ad un'astuzia letteraria mascherando,con un linguaggio crudo e triviale all'apparenza,la propria tormentata interiorità. :D

Non ho capitu unu cazzu, però me sonano come belle parole!!! C'ho azzeccatu veru Orà?????? Hahahahahaaaaaaaaaaa.....- :lol::lol::lol::lol::lol:

C'HAI AZZECCATU IN PIENU !!!!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha importanza se sono fascisti o no.... l'importante è che si sono comportati da infami ma che non ci hanno fermato e domani.... TUTTI A ROMA A TIFARE SAMPDORIA!!! Io ci vado perchè nulla può farmare il mio amore per la SAMP! Neanche 4 poliziotti invasati e romanisti.... già, perchè qualcuno aveva i foulards della roma. :angry:

 

 

Borgobellooooooooooooooo...... potrei farti la stessa domanda lo sai? Ma siccome non mi accontento delle chiacchiere..... adesso voglio una foto del mio poeta ternano preferito. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ha importanza se sono fascisti o no.... l'importante è che si sono comportati da infami ma che non ci hanno fermato e domani.... TUTTI A ROMA A TIFARE SAMPDORIA!!! Io ci vado perchè nulla può farmare il mio amore per la SAMP! Neanche 4 poliziotti invasati e romanisti.... già, perchè qualcuno aveva i foulards della roma. :angry:

 

 

Borgobellooooooooooooooo...... potrei farti la stessa domanda lo sai? Ma siccome non mi accontento delle chiacchiere..... adesso voglio una foto del mio poeta ternano preferito.  ;)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ha importanza se sono fascisti o no.... l'importante è che si sono comportati da infami ma che non ci hanno fermato e domani.... TUTTI A ROMA A TIFARE SAMPDORIA!!! Io ci vado perchè nulla può farmare il mio amore per la SAMP! Neanche 4 poliziotti invasati e romanisti.... già, perchè qualcuno aveva i foulards della roma. :angry:

 

 

Borgobellooooooooooooooo...... potrei farti la stessa domanda lo sai? Ma siccome non mi accontento delle chiacchiere..... adesso voglio una foto del mio poeta ternano preferito.  ;)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ti prego, dimmi che stai ridendo per la seconda parte del post..... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rido perchè immagino l'espressione di Borgo nel momento in cui leggerà la tua richiesta.

Non sembra,dal tono dei suoi post,ma...è tanto timido...povero caro... :lol:

Ohhhhhhhhhhh..... povero cucciolo timido timido...... :blink::blink::blink: sei sicuro che parliamo della stessa persona? Mah.... vedremo.... :rolleyes::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rido perchè immagino l'espressione di Borgo nel momento in cui leggerà la tua richiesta.

Non sembra,dal tono dei suoi post,ma...è tanto timido...povero caro... :lol:

Ohhhhhhhhhhh..... povero cucciolo timido timido...... :blink::blink::blink: sei sicuro che parliamo della stessa persona? Mah.... vedremo.... :rolleyes::P

Si',si'...parliamo della stessa persona...è cosi' docile che lo chiamano "IL TENERONE DELLA CURVA EST". :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rido perchè immagino l'espressione di Borgo nel momento in cui leggerà la tua richiesta.

Non sembra,dal tono dei suoi post,ma...è tanto timido...povero caro... :lol:

Ohhhhhhhhhhh..... povero cucciolo timido timido...... :blink::blink::blink: sei sicuro che parliamo della stessa persona? Mah.... vedremo.... :rolleyes::P

Si',si'...parliamo della stessa persona...è cosi' docile che lo chiamano "IL TENERONE DELLA CURVA EST". :D

:rotfl::rotfl::rotfl: si.... me lo immagino.... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borgobe ma com'è possibile ke continui a di cazzate?! mo pure i poliziotti sono comunisti?ma i comunisti ti hanno pikkiato da piccolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi permetto di citare un articolino che scrissi un paio di anni fa quando feci visita alla celere di roma

 

14/01/02 UNA DOMENICA CON LA "CELERE" DI ROMA

Questa è solo una piccola cronaca di quello che hanno passato i butei in trasferta a roma.

Ritrovo ore 6.00 allo stadio e poco dopo arriva il buon califfo a prenderci, soliti controlli ai documenti da parte della polizia e poi tutti in fila i 5 pullman scortati (?) partono alle 6.45 alla volta della capitale. Il viaggio è tranquillo, nessun problema durante le due soste agli autogrill anche perchè siamo guardati a vista dai nostri controllori ( perfino nei bagni). Verso le 13.45 arriviamo al casello di roma nord dove ci attendono altri celerini per scortarci allo stadio, qui tra un controllo e un altro a noi e ai pullman finalmente ale 14.45 si decidono di portarci allo stadio (pensiamo noi). Dopo un giro incredibile per la capitale decidono bene di portarci tutti in questura, nessuno sa niente e nessuno ci dice niente; e mentre un pullman viene svuotato per non so quale motivo il tempo passa inesorabile e noi lì dentro quei pullman, dove manca anche l' aria, a chiederci che cosa vogliono da noi queste fantomatiche forze dell' ordine. Dopo un pò ci fanno ripartire, solo 3 pullman però, e arriviamo in stadio; sono le 16.00 e sta per iniziare il 2° tempo, scendiamo e ci vogliono ancora e controllare, volano un paio di transenne e qualche manganellata. Lasciamo stare la partita e pensiamo al dopo: alla fine soliti insulti coi romani vicino al divisorio e qui la celere ci carica per 2 volte senza che avessimo fatto niente; aspettiamo dentro fino alle 17.30 e poi piano piano risaliamo sui nostri mezzi e partiamo, passano 5 minuti e siamo di nuono fermi per le vie di roma perche qualche giallorosso ci tira sassi e bottiglie. Finalmente verso le 19.00 siamo a roma nord e ci ricongiungiamo con gli altri 2 pullman, si riprende la via verso il caro nord. Il viaggio è tranquillo, velocità massima 80 km/h e scortati con 5 furgoni e qualche macchina sembriamo dei delinquenti che vengono portati in carcere. Verso le 3.00 si rivede il buon Bentegodi, anche perchè sul nostro pullman era partita la turbina e gli ultimi km gli abbiamo fatti a 40 km/h, gli altri 4 sono arrivati circa 1 ora prima. Parlando con i butei che sono rimasti in questura mi hanno detto che gli hanno solo controllato i documenti e basta. A voi che leggete lascio le conclusioni, per quanto mi riguarda la parola d'ordine della polizia è "repressione" mentre la mia risposta è HELLAS FINO ALLA MORTE!

Modificato da guglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rido perchè immagino l'espressione di Borgo nel momento in cui leggerà la tua richiesta.

Non sembra,dal tono dei suoi post,ma...è tanto timido...povero caro... :lol:

Aooooooooo.... hahahahahaaaaaaaaa.... c'hai proprio azzeccatoooooo!!!!!! Avessi visto che faccia ho fattu!!!!! l'ho dovuto rilegge più volte il post! Hahahahahahaaaaaa......-

 

:lol::lol::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borgobe ma com'è possibile ke continui a di cazzate?! mo pure i poliziotti sono comunisti?ma i comunisti ti hanno pikkiato da piccolo?

Peggio.... hanno provato a famme alla leccarda co' le olive nere!!!! Capitu bela joiaaaaa??????'

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poco a voi veronesi ve devono pikkia dalla mattina alla sera! :angry:

invece voi dialogate bene ,mi sembra ,con i fascisti in divisa!!! paura di prenderle ???

post-3-1076284571.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che sei un poliziotto che fa le foto pe li riconoscimenti?????

 

 

scherzi a parte.... Guglie.... C'è da dire che a voi Veronesi capita spesso di farvi parte delle trasferte nelle questure.....

cmq il discorso è un altro.... anzi... credo che la tua testimonianza, al di là delle ideologie politiche e del modo di concepire il movimento ultras, confermi ancora di più quanto sia sempre più forte la repressione nei confronti delle tifoserie!!!!

Questo però dovrebbe, ancora una volta e ancora di più, portarci a riflettere su quanto sia importante mettere da parte campanilismi e ideologie politiche e unirsi tutti contro tutto ciò che ci sta allontanando dagli stadi e che ci vuole seduti in poltrona d'avanti alle pay tv!!!!!

Ovviamente il discorso non è rivolto solo al veronese, ma anche a 8freak...

Pure a me, chiaramente, ci sono alcune tifoserie che stanno sul cazzo.... però il problema, attualmente, è un altro!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che sei un poliziotto che fa le foto pe li riconoscimenti?????

 

 

scherzi a parte.... Guglie.... C'è da dire che a voi Veronesi capita spesso di farvi parte delle trasferte nelle questure.....

cmq il discorso è un altro.... anzi... credo che la tua testimonianza, al di là delle ideologie politiche e del modo di concepire il movimento ultras, confermi ancora di più quanto sia sempre più forte la repressione nei confronti delle tifoserie!!!!

Questo però dovrebbe, ancora una volta e ancora di più, portarci a riflettere su quanto sia importante mettere da parte campanilismi e ideologie politiche e unirsi tutti contro tutto ciò che ci sta allontanando dagli stadi e che ci vuole seduti in poltrona d'avanti alle pay tv!!!!!

Ovviamente il discorso non è rivolto solo al veronese, ma anche a 8freak...

Pure a me, chiaramente, ci sono alcune tifoserie che stanno sul cazzo.... però il problema, attualmente, è un altro!!!!!

sisisisisi infatti poi le scambio con la digos per la mia immunità!!!!!!!!!!!

 

Hai pienamente ragione,e se non ci stiamo in questura ci lasciano per le campagne come a livorno l'anno scorso.

Cmq come dici tu il discorso è un altro,oramai la parola d'ordine è repressione nei confronti del mondo ultrà e non solo,anche semplici tifosi o calcioclub ci cadono dentro,e noi gli stiamo dando una mano senza accorgesene continuando con guerre a volte inutili che non fanno altro che aumentare le liste dei diffidati.

Però come ben sai è alquanto improponibile vedere ultrà, di opposte squadre e ancor di più di opposte ideologie politiche, che magari s'incontrano anche solo per discutere del problema.

Purtroppo la strada che si è intrapreso porterà solo ad avere sempre meno gente agli stadi e sempre di più davanti alla scatola nera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto ke la polizia non è fascista xkè non mi hanno fatto entrare lo striscione di solidarietà x gli operai dicendomi ke non ce n'era il bisogno e voi MERDE GIALLOBLU avevate delle bandiere e uno striscione tirato fuori nel secondo tempo ke inneggiavano al nazismo e alla razza ariana?risp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto ke la polizia non è fascista xkè non mi hanno fatto entrare lo striscione di solidarietà x gli operai dicendomi ke non ce n'era il bisogno e voi MERDE GIALLOBLU avevate delle bandiere e uno striscione tirato fuori nel secondo tempo ke inneggiavano al nazismo e alla razza ariana?risp

E allora perchè 4 anni fa un pullman di veronesi a reggio calabria è stato rispedito indietro senza motivo senza nemmeno entrare in città,stessa sorte toccata ad un pullman 3 anni fa a roma con la lazio o perchè ci portano in questura e non ci fanno vedere la partita senza aver fatto niente o perchè 500 veronesi a livorno non vengono nemmeno fatti entrare in città e lasciati su un tratto della tangenziale o perchè per due mesi non sono riuscito a far entrare un fumogeno in curva quando le tifoserie ospiti erano piene di torce ecc.........ecc.......

Naturalmente perchè a reggio verona e roma sono tutti rossi di merda vero????

Non diciamo cazzate dai!!!!!

Devi metterti in testa che le guardie sono contro di noi,se poi tu sei convinto che i vostri problemi sono derivanti dal fatto che siete rossi e le guardie nere............allora è inutile che stiamo qua a discutere!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamoci la verita! la polizia è fascista non si può negare poi all'interno del corpo ci sara anke ki la pensa diversamente ma la polizia è fascista! non ho detto ke i nostri prob derivano dal fatto ke c'è gente rossa e gente nera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8freak4 e Borgobellooooo, ma non riuscite a parlare di un problema serio senza tirare fuori le solite cazzate di comunisti e fascisti?

 

L'intervento di guglie è significativo, pare che anche in Empoli-Siena siano avvenuti disordini fra celerini e senesi con abusi da parte dei celerini, almeno questo è quello che è stato dichiarato dalla dirigenza senese.

 

Purtroppo finché il mondo ultras sarà rappresentato anche da gente come i cenoani e livornesi daremo sempre modo all'opinione pubblica di considerare valida l'equazione Ultras= Criminale...

 

 

ULTRAS NO POLITICA

 

 

LA NOSTRA POLITICA LA SAMPDORIA IL NOSTRO PARTITO ULTRAS TITO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.