Vai al contenuto
cesenticerqua

L'ANGOLO DELLA FREDDURA!!

Messaggi raccomandati

Due spermatozoi si incontrano al buio e uno dice: - scusa. quanto manca alle ovaie ?-

 

e l'altro: parecchio,considera che qui siamo nelle tonsille

1672452[/snapback]

 

 

guarda caso proprio ieri girava su facebook :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due spermatozoi si incontrano al buio e uno dice: - scusa. quanto manca alle ovaie ?-

 

e l'altro: parecchio,considera che qui siamo nelle tonsille

1672452[/snapback]

 

 

guarda caso proprio ieri girava su facebook :lol:

1672955[/snapback]

 

infatti

e chissà dov'era prima di finire su facebook :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui nn c'entra quasi un cazzo, però nn sapevo do mettelo, e nn m'annava de apricce un topic....

 

 

la sapevate questa???

 

Scherzo

 

:huh:

Modificato da ^iZtian^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qual è il colmo per un astronauta?

Nettuno!

1680470[/snapback]

 

radio deejay - ciao belli?

1680474[/snapback]

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho messa fra le freddure perchè si parla di neve :D

 

 

"In una bella mattina di dicembre, Re Artù si alza dal letto, apre la finestra che dà sulla corte coperta da una spessa coltre di neve e, con orrore,

vede che sulla neve è stato scritto,

con un getto di pipì:

"RE ARTU' HA LE CORNA!"

Subito convocato mago Merlino, Artù gli ordina: "Merlino! Raccogli un campione di quella pipì, e scopri chi è l'artefice del misfatto!!"

Merlino, obbedisce e, dopo due giorni, si presenta al cospetto del suo Re e dice:

"Maestà, ho due terribili notizie!"

Artù: "Dimmi la prima!"

Merlino: "La pipì è di Lancillotto!"

Artù: "Lancillotto?!? Il mio fidato cavaliere!?! E dopo una notizia così, quale può essere un'altra notizia tanto orrenda?"

Merlino: "La calligrafia è di Ginevra..."

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ps ebbene si stava su facebook (prima che qualcuno lo faccia notare..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due amiche escono a cena. Fra una chiacchiera e l’altra e dopo aver scolato svariati alcolici si fa molto tardi. Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare pipì. Una dice: “Entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno.” Così la prima si sfila le mutandine, fa i suoi bisogni e usa gli slip per asciugarsi, poi li butta. L'altra che porta biancheria intima firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine, le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori per asciugarsi. La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro dicendo: “Sono un uomo distrutto, mia moglie è tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande...” L'altro risponde: “Non dirlo a me, la mia è tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa sul sedere con su scritto: "Non ti dimenticheremomai, Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra....!"

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due amiche escono a cena. Fra una chiacchiera e l’altra e dopo aver scolato svariati alcolici si fa molto tardi. Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare pipì. Una dice: “Entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno.” Così la prima si sfila le mutandine, fa i suoi bisogni e usa gli slip per asciugarsi, poi li butta. L'altra che porta biancheria intima firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine, le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori per asciugarsi. La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro dicendo: “Sono un uomo distrutto, mia moglie è tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande...” L'altro risponde: “Non dirlo a me, la mia è tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa sul sedere con su scritto: "Non ti dimenticheremomai, Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra....!"

 

:lol:  :lol:  :lol:

1691030[/snapback]

 

 

Questa la riciclo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un signore all' autista del tram : "scusi, se trasporto ceramica devo pagare il doppio?"e l'autista "certo che no!"...allora lui rivolto alla moglie:"dai cesso, muoviti che non paghi!" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un signore all' autista del tram : "scusi, se trasporto ceramica devo pagare il doppio?"e l'autista "certo che no!"...allora lui rivolto alla moglie:"dai cesso, muoviti che non paghi!" :lol:

1691168[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

 

 

 

Mamma, perchè ho la pelle nera, gli occhi a mandorla e i capelli biondi??

Zitto! Che con l'orgia che c'era quella sera è già tanto che non abbai!!

 

 

 

"pierino parlami dello sperma" "maestra gliene parlo oralmente o preferisce uno schizzo alla lavagna?"

 

 

 

SESSO TRA MEDICI : Lui: "Si vede che sei ginecologa, ti muovi benissimo". Lei: "Si vede che sei anestesista, non sento nulla"

 

 

due amike...:ieri sera mi sn fatta 2 martini,mi gira la testa! e l'altra: io mi sn fatta 2 negroni....un bruciore!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una ragazzina di quattordici anni va dalla mamma e le dice che da un paio di mesi non ha più il ciclo. Preoccupatissima, la mamma compra un kit di gravidanza e la ragazza risulta incinta,urla, pianti lacrime, chi è il porco, avanti voglio saperlo, ora lo dici a tuo padre ecc.ecc. La ragazza,lasciata sola prende il telefonino e fa una chiamata. Mezz'ora dopo sotto casa si ferma una ferrari sale un tipo brizzolato, ben vestito, che si siede in mezzo a padre madre e figlia. Buongiorno, esordisce, vostra figlia mi ha informato. Dunque, io non posso sposarla perchè ho un'altra situazione famigliare, ma se nasce una femmina le posso intestare 3 negozi, due appartamenti, una villa ed un conto di 500.000 euro. Se invece è un maschio un paio di fabbriche, oltre ai 500.000 euro, se sono gemelli una fabbrica a testa e 250000 euro a testa, se però perde il bambino... A quel punto il padre, che era stato zitto, si alza, gli appoggia una mano sulla spalla e fa: ...te la scopi di nuovo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una ragazzina di quattordici anni va dalla mamma e le dice che da un paio di mesi non ha più il ciclo. Preoccupatissima, la mamma compra un kit di gravidanza e la ragazza risulta incinta,urla, pianti lacrime, chi è il porco, avanti voglio saperlo, ora lo dici a tuo padre ecc.ecc. La ragazza,lasciata sola prende il telefonino e fa una chiamata. Mezz'ora dopo sotto casa si ferma una ferrari sale un tipo brizzolato, ben vestito, che si siede in mezzo a padre madre e figlia. Buongiorno, esordisce, vostra figlia mi ha informato. Dunque, io non posso sposarla perchè ho un'altra situazione famigliare, ma se nasce una femmina le posso intestare 3 negozi, due appartamenti, una villa ed un conto di 500.000 euro. Se invece è un maschio un paio di fabbriche, oltre ai 500.000 euro, se sono gemelli una fabbrica a testa e 250000 euro a testa, se però perde il bambino... A quel punto il padre, che era stato zitto, si alza, gli appoggia una mano sulla spalla e fa: ...te la scopi di nuovo"

1694327[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono due carabinieri che camminano sulla spiaggia..

Ad un certo punto uno dei due, guardando a terra, dice con compassione: "Oh, un gabbiano morto... ". E l'altro, scrutando il cielo: "DOVE? !?" :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono due carabinieri che camminano sulla spiaggia..

Ad un certo punto uno dei due, guardando a terra, dice con compassione: "Oh, un gabbiano morto... ". E l'altro, scrutando il cielo: "DOVE? !?"  :lol:  :lol:

1699147[/snapback]

feisbuch :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono due carabinieri che camminano sulla spiaggia..

Ad un certo punto uno dei due, guardando a terra, dice con compassione: "Oh, un gabbiano morto... ". E l'altro, scrutando il cielo: "DOVE? !?"  :lol:  :lol:

1699147[/snapback]

feisbuch :ph34r:

1699233[/snapback]

yes we can :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due spermatozoi si incontrano al buio e uno dice: - scusa. quanto manca alle ovaie ?-

 

e l'altro: parecchio,considera che qui siamo nelle tonsille

1672452[/snapback]

 

 

guarda caso proprio ieri girava su facebook :lol:

1672955[/snapback]

 

infatti

e chissà dov'era prima di finire su facebook :)

1672963[/snapback]

 

nelle tonsille? :lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad una festa per asterischi, entra un punto...

Tutti si fermano silenziosi a fissarlo ed il padrone di casa grida: -Cosa fai tu qui? Non vedi che e' un festa per asterischi? -Ma non i riconosci? Sono io, Pino, mi sono messo il gel!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

anche questa da facebook (prevengo eventuali commenti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad una festa per asterischi, entra un punto...

Tutti si fermano silenziosi a fissarlo ed il padrone di casa grida: -Cosa fai tu qui? Non vedi che e' un festa per asterischi? -Ma non i riconosci? Sono io, Pino, mi sono messo il gel!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

anche questa da facebook (prevengo eventuali commenti)

1699874[/snapback]

 

 

Bella, fa ride.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.