Vai al contenuto
tommyyes

Lu Grande Fratillu

Messaggi raccomandati

Purinum annamo da striscia la notizia dai!!!!!! :D

me la ricordo, me la ricordo...

 

ma lei é una vita che lavora nelle discoteche del ternano,

e poi basta che te facevi un giro in centro che la beccavi de sicuro...

 

DAJEEEEEEEEEEEEE MATTE!!!!!!!!!!!

LUNEDì TUTTI ALLO STADIO!!!!!!!!

FATTE SENTI'!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da savers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la spoletina l'ho vista proprio ora per la prima volta, e cazzo, questa bazzicava il fellini, possibile che non ve la ricordate?????'

 

parlo di quattro/cinque anni fa ( quanto me divertivo lu sabato sera al caro e vekkio fellini.....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina ho pensato a come potesse essere un grande fratello con Ciccio, io, Respiro, Noisette e ragazzo, Alu e Sega, Lubiondo, Aghy e Tuv.....

 

 

 

DA OSCAR!!!!!!!!!!!!!!

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

E perché a me do' me metti? :blink::blink::angry::angry::angry::angry:

..e a me ?

Se ce sta Borgobellooooo ce vojo sta anch'io cuci',in dui,sentirai che colonna sonora..... :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina ho pensato a come potesse essere un grande fratello con Ciccio, io, Respiro, Noisette e ragazzo, Alu e Sega, Lubiondo, Aghy e Tuv.....

 

 

 

DA OSCAR!!!!!!!!!!!!!!

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

E perché a me do' me metti? :blink::blink::angry::angry::angry::angry:

..e a me ?

Se ce sta Borgobellooooo ce vojo sta anch'io cuci',in dui,sentirai che colonna sonora..... :D:lol:

:evil::evil::evil:

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non la posso vedere quella cagata....è un'offesa alla dignità e all'intelligenza

La tua opinione in merito è anche la mia..un motivo in più,oltre al fatto che ho dei conoscenti a Moltrasio,per auspicare la salvezza del Como. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che la spoletina ha lavorato su teleterni...

ma quando??

 

secondo me s'è sbagliata o ha detto una enorme cazzata..

fonte :verissimo canale 5

di 3 minuti fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credevo d'avere solo io questa mania...

credevo che solo io rimanessi stregata dai discorsi di erika e patrik e robert...

 

 

 

e invece ho la prova..che ieri sera altri 5,dico 5,utenti di questo forum non si sono smossi dal televisore..spedendo tral'altro sms al numero del gf che manda i messaggi su sky...

 

 

:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non la posso vedere quella cagata....è un'offesa alla dignità e all'intelligenza

che ti frega?! tanto la dignità è la loro, mica la tua... anche se a volte capita di vergognarsi anche sulla poltrona del proprio divano di casa per le figure di merda che fanno quelli.... nel senso che ti vergogni tu per parte loro.......

cmq so fiero de non avè ancora visto una cippa del grande fratello... ho visto solo un pezzettino della prima puntata la sera della partita contro i viziosi, quando sono andato a cena..... in compenso non ho visto manco mai dire grande fratello... e questo è grave....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.