Vai al contenuto
ruber-viridis draco

ROSA DEFINITIVA ZINGHERI

Messaggi raccomandati

5- co sta storia de Amelia mo sei anche abbastanza ridicola

 

Rispondo solo a questo: SEI L'UNICO KE NON HA ANCORA CAPITO KE AMELIA ESISTE e non sono io!

Cappuccino, Ruber: please give your answer to him about this detail.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome è una gran bella ROTTURA DE COJONI leggese tutto stu topic fino alla fine, pieno de cose lette e rilette e ridette e ribadite e ripensate e ri-spippate da 2 settimane a questa parte e siccome NON ME FREGA PIU' UN CAZZO DE LI ZINGHERI, che non hanno la maturità, l'onestà ed il buon gusto di sapersi divertire, di integrare la caratterialità di Fabrizio o la bontà senza-replica di Giamma, o i 42 anni di Ruber che va in MTB per ore e ke c'ha il fiato de molti de quell'altri messi insieme; de Zingheri che complottano a le spalle di compagni, solo pe na partitella fra "incapaci" e che fanno finta de no volè capi' tutto quello che è stato STRA-IPER-ULTRA-RIBADITO e siccome Berto non è DIO e se il gruppo lo critica SO KAZZI SUA perchè non lo sa gesti' eppoi se facesse veramente tutta sta differenza in campo non sarebbe contestato (fanculo Berto-l'enneatipo-la coppa dei campioni del forum-e fanculo pure a ME ke credo ke divertisse sanamente ogni tanto sia la miglior cosa per l'animo di ciascuno!); metterei anke un Fanculo a Depeche: non c'e' correttezza in quello ke dici e dibatti: hai fatto gruppo e sottogruppo e non ce vole de veni' a fa la doccia o sta ne lo spogliatoio co voi pe capillo: STATE A GIOCà SU LO TORNEO DE LU FORUM (non c'entra niente co lu RISIKO!).

 

Quell'andri manco li nomino: ki è Ponkia? Do stanno le postate sue? Neurotik, tu ke dici, vivi nel limbo?

Biagio piu' o meno l'ho sentito parlà a cena....

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

Non ve fregherà un cazzo pure de questo, ma Giamma, cancellame come Mascotte: a trentaduanni o fai la Mascotte pe ride oppure fai proprio piagne (e siccome c'ho unìalta considerazione de me stessa, escluderei il secondo punto!)

luce , non voglio esse scortese......MA MO HAI ROTTO I COGLIONI....chiacchieri, chiacchieri , blateri, monti casi, dici cose senza senso, senza sapere un cazzo.....chi ti ha chiesto di immischiarti, chi sei tu per giudicare senza sapere manco le cose....mo sincermente me so rotto le palle delle tue accuse sia personali che nei confronti di altri......

 

1-perche non sei nessuno per giudicare me ed altri

2- mo m'hai rotto anche i coglioni co sta storia che io so dio in terra e che tramo chissa che cosa alle spalle delle persone....visto che non mi conosci devi sta solo zitta...dato che chi mi conosce sa che , pur essendo una persona poco diplomatica, sulla mia trasparenza e schiettezza non c'è neanche minimamente da dubitare...

3- non c'entri assolutamente nulla su questioni calcistiche

4- nessuno ha chiesto la tua opinione

5- co sta storia de Amelia mo sei anche abbastanza ridicola

6 vola un po piu bassina

E no caro Berto! Mo devi continuà a intervenì!

Primo: io sono Amelia, e se andavi alla contro-cena te ne accorgevi perchè sono intervenuta telefonicamente, attraverso Ruber! CHE è MI FRATELLO DE SANGUE, NEL SENSO CHE C'AVEMO LO STESSO COGNOME, LI STESSI GENITORI, CHE SEMO CRESCIUTI INSIEME, CHE LA MOJE è MI COGNATA E CHE LI FIJI SO MI NIPOTI! HAI CAPITO MO CHE NON SO LUCETTA??????????

Secondo: non sei stato molto carino con Lucetta che ha semplicemente scritto quello che pensava, a differenza di molti altri.....poi se non vuoi commenti sul tuo operato o su quello di altri, non scrivere nel forum, ma discuti privatamente: nel momento che lo fai nel forum, è diritto di tutti parlare (scrivere).

Terzo: visto che io e Lucetta siamo due persone diverse, siamo anche in due a pensarla alla stessa maniera!

 

 

CON SIMPATIA, <_< AMELIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E no caro Berto! Mo devi continuà a intervenì!

 

Secondo: non sei stato molto carino con Lucetta che ha semplicemente scritto quello che pensava, a differenza di molti altri.....poi se non vuoi commenti sul tuo operato o su quello di altri,  non scrivere nel forum, ma discuti privatamente: nel momento che lo fai nel forum, è diritto di tutti parlare (scrivere).

Berto, dalla lunghissima coda di paglia, rispondi (dato ke non sono nessuno e non conto un cazzo e non me devo impiccià):

 

perchè ieri mi hai chiesto dei giudizi sulla vicenda "zingheri" tramite MP???

 

C'ho sto dubbio mo e non riesco a damme risposta alla luce di quanto scritto sopra :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5- co sta storia de Amelia mo sei anche abbastanza ridicola

 

Rispondo solo a questo: SEI L'UNICO KE NON HA ANCORA CAPITO KE AMELIA ESISTE e non sono io!

Cappuccino, Ruber: please give your answer to him about this detail.

incollo quanto scritto in un altro topic:

 

posso confermare che LUCETTA non è AMELIA!!!

 

 

AMELIA E' UNA MIA CARISSIMA AMICA DA 15 ANNI!! O GIU' DI LI'!!!

 

 

il nome non lo dico, ma è la moglie del cugino della mia ex!!!, almeno je damo 'na chiusa co' sta storia, anche perchè........

 

IN REALTA' LUCETTA E':

 

 

AGHY!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Berto:

1) apprezzabile che finalmente hai detto fuori dai denti che Fabrizio può continuare a giocare, strano che altre volte avevi detto il contrario. Fra parentesi (ma questo fabrizio lo può dire meglio di me) non ha mai chiesto di giocare di più. Anche l'ultima volta lo ha ribadito, se pensasse di essere al livello di Ponkia sarebbe uno sprovveduto e non lo è.

2) Sulla faccenda Lucetta credo che il tuo intervento si commenti da solo. Il diritto ad intervenire e dire quello che pensa a Lucetta glielo dà:

- la cittadinanza Italiana

- il fatto di essere la mascotte degli zingheri

- il fatto di essersi sempre interessata alle vicende della squadra, del gruppo, del sito

- il fatto che alla cena dove ci si doveva parlare, lei c'era e altri no.

- il fatto di avere una cultura e una preparazione professionale superiore a quella del 99,9% del forum, me compreso

- il fatto che tutti, te compreso, abbiamo chiesto il suo parere tante altre volte.

 

Se tu non sei d'accordo con quello che dice hai tutto il diritto di controbattere, restando però sempre nei limiti del buongusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DLIN DLON DLIN DLON !!!!!!!!!!!

 

 

Attenzione prego : Si informano la Signorina Lucetta e la Fantomatica Amelia che se amano le soap operas alla Dinasty o beautifull e la loro frustrazione e non poter vivere gli inghippi gli inganni i complotti e gli intrecci come ridge e company, il tentare di riprodurle su questi schermi Gli resterà DECISAMENTE difficile dato che il SOTTOGRUPPO di cui sono alla guida e che ha come suoi componenti Savers, Neurotik, Ponkia, Biagio, Brave, Berto,Cappuccino e Mola con sede in via Fratini alle sette e mezzo di venerdì o sabato sera con possibiltà d spostamento al Mariposa o Go a seconda delle condizioni climatiche mentali ed alcoliche, consiglia Vivamente di tornare a vivere le emozioni dei Forrester sul luogo adatto : LA TELEVISIONE.............Altrimenti potrebbe verificarsi come condizione UN ISOLAMENTO, finemente tramato da Questo GRUPPETTO di ribelli Zingheri (Pochi ma buoni :D ) che Dopo la partita si ritrovano a tramare Con le birre in mano neli locali di Terni con il sorriso sulle labbra contro L 'esclusione di Tizio e l'allontanamento di Caio......................provaci ma difficilmente trasformerai mai questa vicenda in una fiction a puntate............Te l dimosra il fatto che fuorchè me Berto e Cappuccino NESSUNO si è curato più di tanto delle tue esternazioni, e da questo momento io mi accoderò a Loro!

 

Con IMMUTATO AFFETTO

 

Depeche il SARTO PERVERSO! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se tu non sei d'accordo con quello che dice hai tutto il diritto di controbattere, restando però sempre nei limiti del buongusto.

mi sembra il minimo!!!! il resto parla da se'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che non sò cazzi miei, ma 'sta cosa de Di Canio un pò me sconvolge... cioè, sò contento pure, c'ho giocato parecchi anni fa e sicuramente ce divertiremo a vedello... ma me sa tanto strana!

 

Cmq sticazzi... + semo e + ce divertemo... chissà che non ce procuri le majette a tutti!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DLIN DLON DLIN DLON !!!!!!!!!!!

 

 

Attenzione prego : Si informano la Signorina Lucetta e la Fantomatica Amelia che se amano le soap operas alla Dinasty o beautifull e la loro frustrazione e non poter vivere gli inghippi gli inganni i complotti e gli intrecci come ridge e company, il tentare di riprodurle su questi schermi Gli resterà DECISAMENTE difficile dato che il SOTTOGRUPPO di cui sono alla guida e che ha come suoi componenti  Savers, Neurotik, Ponkia, Biagio, Brave, Berto,Cappuccino e Mola con sede in via Fratini alle sette e mezzo di venerdì o sabato sera con possibiltà d spostamento al Mariposa o Go a seconda delle condizioni climatiche mentali ed alcoliche, consiglia Vivamente di tornare a vivere le emozioni dei Forrester sul luogo adatto : LA TELEVISIONE.............Altrimenti potrebbe verificarsi come condizione UN ISOLAMENTO, finemente tramato da Questo GRUPPETTO di ribelli Zingheri (Pochi ma buoni :D ) che Dopo la partita si ritrovano a tramare Con le birre in mano neli locali di Terni con il sorriso sulle labbra contro L 'esclusione di Tizio e l'allontanamento di Caio......................provaci ma difficilmente trasformerai mai questa vicenda in una fiction a puntate............Te l dimosra il fatto che fuorchè me Berto e Cappuccino NESSUNO si è curato più di tanto delle tue esternazioni, e da questo momento io mi accoderò a Loro!

 

Con IMMUTATO AFFETTO

 

Depeche il SARTO PERVERSO!  :D  :D  :D

Depeche ascolta: per dire che quanto detto da Lucetta e Amelia è pura invenzione da soap opera dovevi venire alla cena. Ma me spieghi per quale cazzo di motivo non hai partecipato? Se tutto il problema degli zingheri era solo la mia uscita dal gruppo il problema era risolto da un pezzo. Io a suo tempo non ho cercato nè solidarietà nè comprensione, ho solo comunicato le mie diecisioni. Evidentemente il tentativo di far credere che va tutto bene è un pò velleitario. Oltretutto chi ci ha rimesso in tutta questa faccenda sono io, se la cosa si fosse chiusa lì con buona pace di tutti, ora io sarei in un'altra squadra, invece adesso che si sono tutti accasati me la faccio abbondantemente danculo.

 

ECCHISSENEFREGA!!!???? C'HO SEMPRE LA MTB.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quell'andri manco li nomino: ki è Ponkia? Do stanno le postate sue? Neurotik, tu ke dici, vivi nel limbo?

Biagio piu' o meno l'ho sentito parlà a cena....

 

Ecco non me nominà che è meglio va....

 

Vivo nel limbo?

Scusa ma di cosa dovrei parlare? Ma te rendi conto?

 

A parte che ho letto solo ora tutti questi topic di polemiche varie e commentandoli con un amico non mi è venuto in mente altro commento che "ridicolo"....

Che non si offenda nessuno, io ho sempre mantenuto un comportamento rispettoso verso tutti, sia in campo (non ho mai detto di non voler uscire, di voler giocare di più, non ho mai fatto polemica con nessuno) sia fuori, e sinceramente non mi va di entrare ora in queste discussioni...

Ho 22 anni, sono sicuramente il più giovane della squadra, il resto va dai 30 ai 40 circa.... e invece a volte mi sembra di giocare con un gruppo di 15 enni...

Il solo fatto che gente ADULTA si metta a discutere, l'uno contro l'altro, per giocare una partita di pallone una volta al mese in un torneo che non conta un cazzo.... Bè credo si commenti da sè, a me non chiedetemi nulla...

Io finchè continuerò a divertirmi giocherò, quando non ci sarà più divertimento smetterò, stop, senza drammi, senza dichiarazioni di guerre, senza ripicche e cazzate varie...

Poi ho letto di "carbonari", pm mandati di nascosto, gente che parla alle spalle....al solo pensiero mi viene la pelle d'oca, spero che siano tutte cazzate, ma non chiedetemi di entrarne in merito perchè non è nel mio stile...

 

Per il resto continuate a discutere quanto vi pare, io vi rivedrò in campo alla prox partita.

Modificato da nEuRoTiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quell'andri manco li nomino: ki è Ponkia? Do stanno le postate sue? Neurotik, tu ke dici, vivi nel limbo?

Biagio piu' o meno l'ho sentito parlà a cena....

 

Ecco non me nominà che è meglio va....

 

Vivo nel limbo?

Scusa ma di cosa dovrei parlare? Ma te rendi conto?

 

A parte che ho letto solo ora tutti questi topic di polemiche varie e commentandoli con un amico non mi è venuto in mente altro commento che "ridicolo"....

Che non si offenda nessuno, io ho sempre mantenuto un comportamento rispettoso verso tutti, sia in campo (non ho mai detto di non voler uscire, di voler giocare di più, non ho mai fatto polemica con nessuno) sia fuori, e sinceramente non mi va di entrare ora in queste discussioni...

Ho 22 anni, sono sicuramente il più giovane della squadra, il resto va dai 30 ai 40 circa.... e invece a volte mi sembra di giocare con un gruppo di 15 enni...

Il solo fatto che gente ADULTA si metta a discutere, l'uno contro l'altro, per giocare una partita di pallone una volta al mese in un torneo che non conta un cazzo.... Bè credo si commenti da sè, a me non chiedetemi nulla...

Io finchè continuerò a divertirmi giocherò, quando non ci sarà più divertimento smetterò, stop, senza drammi, senza dichiarazioni di guerre, senza ripicche e cazzate varie...

Poi ho letto di "carbonari", pm mandati di nascosto, gente che parla alle spalle....al solo pensiero mi viene la pelle d'oca, spero che siano tutte cazzate, ma non chiedetemi di entrarne in merito perchè non è nel mio stile...

 

Per il resto continuate a discutere quanto vi pare, io vi rivedrò in campo alla prox partita.

mi accodo in pieno, grande neuro.....PASSO E CHIUDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quell'andri manco li nomino: ki è Ponkia? Do stanno le postate sue? Neurotik, tu ke dici, vivi nel limbo?

Biagio piu' o meno l'ho sentito parlà a cena....

 

Ecco non me nominà che è meglio va....

 

Vivo nel limbo?

Scusa ma di cosa dovrei parlare? Ma te rendi conto?

 

A parte che ho letto solo ora tutti questi topic di polemiche varie e commentandoli con un amico non mi è venuto in mente altro commento che "ridicolo"....

Che non si offenda nessuno, io ho sempre mantenuto un comportamento rispettoso verso tutti, sia in campo (non ho mai detto di non voler uscire, di voler giocare di più, non ho mai fatto polemica con nessuno) sia fuori, e sinceramente non mi va di entrare ora in queste discussioni...

Ho 22 anni, sono sicuramente il più giovane della squadra, il resto va dai 30 ai 40 circa.... e invece a volte mi sembra di giocare con un gruppo di 15 enni...

Il solo fatto che gente ADULTA si metta a discutere, l'uno contro l'altro, per giocare una partita di pallone una volta al mese in un torneo che non conta un cazzo.... Bè credo si commenti da sè, a me non chiedetemi nulla...

Io finchè continuerò a divertirmi giocherò, quando non ci sarà più divertimento smetterò, stop, senza drammi, senza dichiarazioni di guerre, senza ripicche e cazzate varie...

Poi ho letto di "carbonari", pm mandati di nascosto, gente che parla alle spalle....al solo pensiero mi viene la pelle d'oca, spero che siano tutte cazzate, ma non chiedetemi di entrarne in merito perchè non è nel mio stile...

 

Per il resto continuate a discutere quanto vi pare, io vi rivedrò in campo alla prox partita.

:D:D:D:hail::hail::hail:

 

Ce beccamo in giro a fa du trame e du ricami!!!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DLIN DLON DLIN DLON !!!!!!!!!!!

 

 

Attenzione prego : Si informano la Signorina Lucetta e la Fantomatica Amelia che se amano le soap operas alla Dinasty o beautifull e la loro frustrazione e non poter vivere gli inghippi gli inganni i complotti e gli intrecci come ridge e company, il tentare di riprodurle su questi schermi Gli resterà DECISAMENTE difficile dato che il SOTTOGRUPPO di cui sono alla guida e che ha come suoi componenti  Savers, Neurotik, Ponkia, Biagio, Brave, Berto,Cappuccino e Mola con sede in via Fratini alle sette e mezzo di venerdì o sabato sera con possibiltà d spostamento al Mariposa o Go a seconda delle condizioni climatiche mentali ed alcoliche, consiglia Vivamente di tornare a vivere le emozioni dei Forrester sul luogo adatto : LA TELEVISIONE.............Altrimenti potrebbe verificarsi come condizione UN ISOLAMENTO, finemente tramato da Questo GRUPPETTO di ribelli Zingheri (Pochi ma buoni :D ) che Dopo la partita si ritrovano a tramare Con le birre in mano neli locali di Terni con il sorriso sulle labbra contro L 'esclusione di Tizio e l'allontanamento di Caio......................provaci ma difficilmente trasformerai mai questa vicenda in una fiction a puntate............Te l dimosra il fatto che fuorchè me Berto e Cappuccino NESSUNO si è curato più di tanto delle tue esternazioni, e da questo momento io mi accoderò a Loro!

 

Con IMMUTATO AFFETTO

 

Depeche il SARTO PERVERSO!  :D  :D  :D

DLIN DLON DLIN DLON!!!!!!!!!!

 

Caro Depeche, anche se godi di tutta la mia stima virtuale (perchè non ti conosco), se non altro per la convinzione politica che ci accomuna, devo contraddirti: forse le uniche due che NON fanno chiacchiere da SOAP siamo proprio io e Lucetta, che abbiamo detto sinceramente e solamente quello che pensiamo, senza mezze parole e senza MP, soltanto per parlare e cercare di venire a capo di una situazione poco carina che si è venuta a creare.

PARLANDO da persone adulte e senza insulti come invece ha fatto Berto nei confronti di Lucetta!

Ma tu ti chiederai:" Ma che te frega a te di tutta questa storia?"

Bè, sono entrata in questo forum e ho scelto di "tifare" zingari, perchè all'interno della squadra c'è un mio carissimo amico, Cappuccino, e mio fratello, Ruber, (vedi altro topic o questo stesso, non ricordo), quindi mi ritengo personalmente coinvolta!

 

Con simpatia, (vera), Amelia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DLIN DLON DLIN DLON !!!!!!!!!!!

 

 

Attenzione prego : Si informano la Signorina Lucetta e la Fantomatica Amelia che se amano le soap operas alla Dinasty o beautifull e la loro frustrazione e non poter vivere gli inghippi gli inganni i complotti e gli intrecci come ridge e company, il tentare di riprodurle su questi schermi Gli resterà DECISAMENTE difficile dato che il SOTTOGRUPPO di cui sono alla guida e che ha come suoi componenti  Savers, Neurotik, Ponkia, Biagio, Brave, Berto,Cappuccino e Mola con sede in via Fratini alle sette e mezzo di venerdì o sabato sera con possibiltà d spostamento al Mariposa o Go a seconda delle condizioni climatiche mentali ed alcoliche, consiglia Vivamente di tornare a vivere le emozioni dei Forrester sul luogo adatto : LA TELEVISIONE.............Altrimenti potrebbe verificarsi come condizione UN ISOLAMENTO, finemente tramato da Questo GRUPPETTO di ribelli Zingheri (Pochi ma buoni :D ) che Dopo la partita si ritrovano a tramare Con le birre in mano neli locali di Terni con il sorriso sulle labbra contro L 'esclusione di Tizio e l'allontanamento di Caio......................provaci ma difficilmente trasformerai mai questa vicenda in una fiction a puntate............Te l dimosra il fatto che fuorchè me Berto e Cappuccino NESSUNO si è curato più di tanto delle tue esternazioni, e da questo momento io mi accoderò a Loro!

 

Con IMMUTATO AFFETTO

 

Depeche il SARTO PERVERSO!  :D  :D  :D

Depeche ascolta: per dire che quanto detto da Lucetta e Amelia è pura invenzione da soap opera dovevi venire alla cena. Ma me spieghi per quale cazzo di motivo non hai partecipato? Se tutto il problema degli zingheri era solo la mia uscita dal gruppo il problema era risolto da un pezzo. Io a suo tempo non ho cercato nè solidarietà nè comprensione, ho solo comunicato le mie diecisioni. Evidentemente il tentativo di far credere che va tutto bene è un pò velleitario. Oltretutto chi ci ha rimesso in tutta questa faccenda sono io, se la cosa si fosse chiusa lì con buona pace di tutti, ora io sarei in un'altra squadra, invece adesso che si sono tutti accasati me la faccio abbondantemente danculo.

 

ECCHISSENEFREGA!!!???? C'HO SEMPRE LA MTB.

Alla cena non sono venutp perchè si fa e non si fa si fa non si fa...............nell 'incertezza io mi sono organizzato per LA MIA SERATA!

Io non c'ero alla cena ma quelli che c'erano li conosco e ci parlo spesso anzi SPESSISSIMO!!!!

 

Ho l'impressione che Qualcuno CHE CONOSCO BENE, COME AL SOLITO, ama giocare..........E CHE SIA.........per me NON C'E' Problema!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho l'impressione che Qualcuno CHE CONOSCO BENE, COME AL SOLITO, ama giocare..........E CHE SIA.........per me NON C'E' Problema!

Per Eliminare ogni equivoco in una situazione equivoca Sottolineo che il mio riferimento era a SIMONA che negli anni che l 'ho conosciuta Di GIOCARE a provocare si è sempre divertita!!!!

 

Individuato In Berto una Vittima Perfetta NUN JE PARSO VERO et voilà! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello questo spirito Zingheresco che ci accomuna tutti...

Sono davvero contento che si è creato questo amalgama tra di noi...

 

 

 

...quasi quasi vado a vomitare... :vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso seguitte???? :vomito::vomito::vomito:

 

Io Depeche, me ricordo vagamente di te per lavoro e manco me ricordo che facevi....non semo mai stati in gruppo insieme...me ricordo che stavamo a Bruxel lo stesso periodo e m'avevi lasciato il tuo cellulare pe incontracce li' (eppoi non ce semo incontrati)...me ricodo ke me si venuto a recuperà una volta ke so rimasta pe strada co un mio ex-fidanzato........

 

Ke farei io? Secondo me sbagli persona?

 

:vomito::vomito::vomito:

Modificato da lucetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quell'andri manco li nomino: ki è Ponkia? Do stanno le postate sue? Neurotik, tu ke dici, vivi nel limbo?

Biagio piu' o meno l'ho sentito parlà a cena....

 

Ecco non me nominà che è meglio va....

Neurotik, io incazzosa tu no, avemo detto le stesse cose....

hai letto bene?? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho l'impressione che Qualcuno CHE CONOSCO BENE, COME AL SOLITO, ama giocare..........E CHE SIA.........per me NON C'E' Problema!

Per Eliminare ogni equivoco in una situazione equivoca Sottolineo che il mio riferimento era a SIMONA che negli anni che l 'ho conosciuta Di GIOCARE a provocare si è sempre divertita!!!!

 

Individuato In Berto una Vittima Perfetta NUN JE PARSO VERO et voilà! :D:D:D

...io ce ripenso come li cornuti....

è anche diffamante sta cosa :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho l'impressione che Qualcuno CHE CONOSCO BENE, COME AL SOLITO, ama giocare..........E CHE SIA.........per me NON C'E' Problema!

Per Eliminare ogni equivoco in una situazione equivoca Sottolineo che il mio riferimento era a SIMONA che negli anni che l 'ho conosciuta Di GIOCARE a provocare si è sempre divertita!!!!

 

Individuato In Berto una Vittima Perfetta NUN JE PARSO VERO et voilà! :D:D:D

...io ce ripenso come li cornuti....

è anche diffamante sta cosa :ph34r::ph34r::ph34r:

T 'ho detto che stai a giocà.........Io Lucè me te ricordo da li tempi DE LU LICEO, per un periodo semo anche stai nello stesso gruppo perchè io scappicchiavo co N'amica tua pallavolista bionda con gli occhi azzurri..........E mi ricordo che al di la della tua indiscutibile simpatia il gusto della battuta a provocare anche scherzosamente non ti è mai mancato.................i tuoi siparietti con il Amadio son difficile da dimenticare per esempio!

 

Mo se voi vomità perchè ti ho detto che TI DIVERTI A STUZZICARE fallo pure..................ma non ne vedo le ragioni come non vedo e non ho mai visto le ragioni di tanti polverone............

 

Ma la vita è bella perchè li punti de vista So tanti e sinceramente io trovo che continuare a parlare in questi termini degenerani e trabordanti sia poco edificante tenuto conto della natura del presunto problema!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddiononstoaskerzà!

 

Co quale amica mia scappavi??????????

Tu me conosci dai tempi de la pallavolo??????????

 

Per il secondo punto: è un amico tutt'ora: figuramoce :lol::lol::lol:

that was entertainment too!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddiononstoaskerzà!

 

Co quale amica mia scappavi??????????

Tu me conosci dai tempi de la pallavolo??????????

 

Per il secondo punto: è un amico tutt'ora: figuramoce :lol:  :lol:  :lol:

that was entertainment too!

t 'ho detto bionda co l'occhi azzurri, che ha anche sfonnato nei professionisti.........famo così : M. G. e nun te dico de più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.