Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Giugno 2004

Messaggi raccomandati

Premesso che c'è solo la Ternana...quali sarebbero i verdetti che vi farebbero godere di più?

 

Scudetto alla Roma ( anche se sensi mi sta sul cazzo ma i suoi tifosi hanno una grande passione )

Retrocesse dalla serie A : non me ne frega un cazzo chi scende, basta che retrocede il perugia dopo lo spareggio con il Messina, partita persa ai rigori grazie ad un errore dal dischetto di Ravanelli )

Promosse in serie A : Atalanta, Palermo, Ternana, Livorno, Piacenza e Messina. Con la Fiorentina che perde il treno per il sesto posto l'ultima giornata all'87 per un gol in fuorigioco di 2 metri.

Retrocesse in C1: Catania, Napoli, Genoa e Pescara.

Ovviamente la Ternana avrà vinto 5-0 contro il Cagliari e Agarini a fine partita rilascia un'intervista in cui dice: ci tenevo a vincere questa partita perchè all'andata un contadino aveva detto che la Ternana non aveva l'organico per salire in A .Chi semina vento raccoglie tempesta .....cellino ha seminato merda tirate le vostre conclusioni.

 

L'Italia che vince gli europei di calcio contro la Francia in finale dopo il golden gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lazio e Roma fallite

Juventus condannata al processo per doping di Torino

Napoli? Che cos'è Napoli? Qui sulla cartina c'è solo un grosso buco....

Vieri ceduto in una squadra degli emirati arabi

Del Piero che cambia sesso

Baggio: "ho scherzato, gioco fino a 90 anni ed il mio partner ideale è Riccardo Zampagna"

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Italia che vince gli europei di calcio contro la Francia in finale dopo il golden gol.

non esiste piu' il golden golle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

baggio che non smette ma che anzi ci trascina alla vittoria finale all'europeo....

 

retrocessione in serie B di perugia,inter e roma(perchè fallita)

 

retrocessione in serie C di fiorentina,genoa,salernitana e napoli......giustizia è fatta!

 

carraro nuovo assistente de gargallozzo

 

chiesa primo rinforzo della ternana in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabè che ci metti vincenti col perugia e quindi diventeremmo i vostri beniamini...

 

però cazzo io vorrei evitarmela la tribolazione dello spareggio... fagliela fare al piacenza :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In A: TERNANA, Atalanta, Albinoleffe, ( :D ) Palermo, Messina.

In C1: Torino Catania, Bari, Napoli.

Juventus, Lazio, Roma, Milan e Inter sparite dal calcio italiano per vari motivi...

Il calcio che ritorna ad essere il calcio pulito di una volta, quando il campionato di serie A lo poteva vincere anche una "provinciale" come il Verona....

 

...E DAI NON ME SVEJATE!!! ERA COSI' BELLO 'STO SOGNO... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Baggio: "ho scherzato, gioco fino a 90 anni ed il mio partner ideale è Riccardo Zampagna"

ecco, in effetti a coronamento dela promozione ce vorrebbe l'annuncio di agarini: baggio si è stufato del freddo de brescia e vole venì a finì la carriera (altri 6 o 7 anni) a Terni... penso che potrei anche morì sul colpo....davvero.... :dj::dj::dj::lingua::dj::dj::dj:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.