Vai al contenuto
RESPiRO

ITALIA UNO

Messaggi raccomandati

In effetti ho visto anche io il servizio ieri sera e me veramente urtato.

Non solo perchè Zampagna è stato dipinto come il delinquente de turno (ANCHE SE SECONDO ME UNA CALMATA SE LA DEVE DA, E AGGIUNGO CHE DALLE IMMAGGINI PER ME SE BECCA QUALCHE MULTA SE NON QUALCHE SQUALIFICA!!!!) ma hanno poi fatto vedere e commentato SOLO la sportività del loro "portierone" che stringeva la mano ad un accompagnatore della Ternana come se si complimentava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry:

 

No comment io c'ero . e basta

Modificato da wonderwall

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il servizio di Italia Uno dice che a Terni i giocatori del bari si sono comportati come signori mentre i nostri si sono comportati male e Zampagna nervosissimo non è riuscito ad accettare il pareggio...  :blink:  :blink:  :angry:  :angry:

NOn trovo parole per commentare una cosa del genere!

Qui ci vurrebbe una mobilitazione generale, dai tifosi, ai giocatori, alla società, ai cittadini, ai nostri politicanti, tutti!!!!!

L'ho visto anch'io e sono rimasto di sasso. :unsure::unsure:

 

Avete sempre crititicato la Rai ma alla fine, Mediaset ha fatto peggio perchè un conto non dare molto spazio e un conto dire una parziale verità ( ovvero la non-verità!)

 

Zampagna ha si sbaglaito a "dare di matto" davanti a tutti ma non si è detto l'atteggiamento in campo provocatorio derl Bari nel secondo tempo e dei gestacci alla fine rivolti alla curva nord!!!

 

Quasto è un tipico caso di disinformazione... <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto bene Mari... Se volete vedere i servizi sulle Fere ci sono sempre le emittenti locali...

Ho visto Italia Uno Sport e mi fanno ridere, ma la rivincita più grossa ce la prenderemo più avanti credetemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io direi che d'ora in poi sarebbe necessario, per la nostra tranquillità psicofisica, ignorare quello che dicono le varie emittenti nazionali sulla nostra squadra, dateme retta!!!!!

lo dico fin dall'inizio.........

sicuramente non rimaniamo simpatici ai media anche se non ne comprendo il motivo, l'ho dico sempre in A con lenosre sole forze che nonostante tutto sono molte io sono orgogliosa della mia squadra e dei miei giocatori finalmente una squadra con le palle e la televisione vada a fanculo!!!! :dito::dito::dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il servizio di Italia Uno dice che a Terni i giocatori del bari si sono comportati come signori mentre i nostri si sono comportati male e Zampagna nervosissimo non è riuscito ad accettare il pareggio...  :blink:  :blink:  :angry:  :angry:

NOn trovo parole per commentare una cosa del genere!

Qui ci vurrebbe una mobilitazione generale, dai tifosi, ai giocatori, alla società, ai cittadini, ai nostri politicanti, tutti!!!!!

 

Ho visto anche io, servizio vergognoso da licenziamento immediato del commetatore. E la cosa che mi fa più incazzare è che contro la rai so come difendermi, contro Italia1 che posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il servizio di Italia Uno dice che a Terni i giocatori del bari si sono comportati come signori mentre i nostri si sono comportati male e Zampagna nervosissimo non è riuscito ad accettare il pareggio...  :blink:  :blink:  :angry:  :angry:

NOn trovo parole per commentare una cosa del genere!

Qui ci vurrebbe una mobilitazione generale, dai tifosi, ai giocatori, alla società, ai cittadini, ai nostri politicanti, tutti!!!!!

 

Ho visto anche io, servizio vergognoso da licenziamento immediato del commetatore. E la cosa che mi fa più incazzare è che contro la rai so come difendermi, contro Italia1 che posso fare?

guardi telegalileo......... tu che puoi... io purtroppo non posso perchè so de Orte e oltre tutto ha detto lucetta che non so degno de esse ternano... speramo che me concede la possibilità de annà almeno a Narni Scalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.