Vai al contenuto
tommyyes

STUPENDA COREOGRAFIA

Messaggi raccomandati

Bellissima anche per me!!!!!

borgobè te se inizia a strigne lu culu???? :lol::lol::lol::lol:

No, a differenza vostra (e sottolineo vostra), quando una cosa è fatta bene lo dico, anche se si tratta di un mio avversario. Mica so' come voi io!!!!!! Poi se fossero tutti come te camperei tranquillu 2000 anni!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissima anche per me!!!!!

borgobè te se inizia a strigne lu culu???? :lol::lol::lol::lol:

No, a differenza vostra (e sottolineo vostra), quando una cosa è fatta bene lo dico, anche se si tratta di un mio avversario. Mica so' come voi io!!!!!! Poi se fossero tutti come te camperei tranquillu 2000 anni!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

bah... secondo me hai detto qualcosa che non dovevi dì... secondo me lubiondo mo sbudina la cinta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi....com'è strano la cosa, a me l'impegno vocale non mi sembra che è stato maggiore ...la coreografia ......naturalmente molto bella , in curva eravamo molti di più , ma la voce non m'è sembrata così elevata di altre volte che c'avete criticato.........Boh :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<span style='font-size:14pt;line-height:100%'>la coreografia semplicemente meravigliosa...

la voce....alla nord si è sentita più di altre volte..

 

 

 

 

 

</span>

 

 

 

 

COMPLIMENTI

una grandissima coreografia ed un gran tifo!!

Dalla Nord si è sentito benissimo anche perchè al secondo e terzo anello,tranne quando si riscaldano i giocatori che devono entrare per le sostituzioni e si sentono urla e grida da concerto che non so come cazzo fanno a non cecarsene,la gente è muta e paralizzata alle mani.

Ma quando si tratta di fischiare,chiamare i giocatori per nome e spaccare li coglioni...dovreste sentire quanto fiato hanno!!!!!!

 

Scusate la parentesi.....dinuovo complimenti alla EST,GRANDI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perchè al secondo e terzo anello,tranne quando si riscaldano i giocatori che devono entrare per le sostituzioni e si sentono urla e grida da concerto che non so come cazzo fanno a non cecarsene,la gente è muta e paralizzata alle mani.

Ma quando si tratta di fischiare,chiamare i giocatori per nome e spaccare li coglioni...dovreste sentire quanto fiato hanno!!!!!!

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

cmq belle entrambe le curve, complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedi....com'è strano la cosa, a me l'impegno vocale non mi sembra che è stato maggiore ...la coreografia ......naturalmente molto bella , in curva eravamo molti di più , ma la voce non m'è sembrata così elevata di altre volte che c'avete criticato.........Boh :blink:  :blink:  :blink:

Ma infatti se stava a parla' de COREOGRAFIA!!!!! Ce senti su le recchie??????

 

Hahahahaaaaaaaa....- :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedi....com'è strano la cosa, a me l'impegno vocale non mi sembra che è stato maggiore ...la coreografia ......naturalmente molto bella , in curva eravamo molti di più , ma la voce non m'è sembrata così elevata di altre volte che c'avete criticato.........Boh :blink:  :blink:  :blink:

Ma infatti se stava a parla' de COREOGRAFIA!!!!! Ce senti su le recchie??????

 

Hahahahaaaaaaaa....- :lol:

Se invece tu leggi meglio il topic iniziale di Tommyee t'accorgeresti che si parla non solo di coreografia............ :lol::lol::lol::lol:

 

Svegliatè Borgobè ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedi....com'è strano la cosa, a me l'impegno vocale non mi sembra che è stato maggiore ...la coreografia ......naturalmente molto bella , in curva eravamo molti di più , ma la voce non m'è sembrata così elevata di altre volte che c'avete criticato.........Boh :blink:  :blink:  :blink:

Ma infatti se stava a parla' de COREOGRAFIA!!!!! Ce senti su le recchie??????

 

Hahahahaaaaaaaa....- :lol:

Se invece tu leggi meglio il topic iniziale di Tommyee t'accorgeresti che si parla non solo di coreografia............ :lol::lol::lol::lol:

 

Svegliatè Borgobè ;);)

"bellissima la coreografia alla Est!

 

complimenti!" QUesto lo aveva scritto Aghy. AGHY PARLA DI

C O R E O G R A F I A

 

"Bellissima anche per me!!!!!" Questo avevo risposto a lui subito sotto al suo post.

 

 

Chi è che se deve da svejaaaaaaa'??????? Leggi meju la prossima vorda invece de legge solo li pezzi che te fanno comudu capitu bela joiaaaaa????? :P:P:P:lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x borgobellooo

Topic di Tommyes:Stupenda coreografia, ottimo impegno vocale!

 

 

'notte borgobè :lol::lol::lol:

 

ma hai fatto le notti lunghe al Bollicine?????? ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x borgobellooo

Topic di Tommyes:Stupenda coreografia, ottimo impegno vocale!

 

 

'notte borgobè :lol:  :lol:  :lol:

 

ma hai fatto le notti lunghe al Bollicine?????? ;)  ;)

Ma perché neghi l'evidenza??? Io quando sbaglio lo ammetto, potresti fare ugualmente anche tu no? Se tu vai all'inizio del topic vedrai che Aghy ha scritto una cosa ed io subito sotto l'ho confermata, come ti ho anche scritto qui sopra col copia ed incolla. E su leeeee' non facessi lu prevenutu come facevate co' Terni (lu giocatore), che anche quanno giocava bene (sempre quasi), je annavate contro. E su si bonu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.