Vai al contenuto
barmic

STRISCIONE "ANOMALO"

Messaggi raccomandati

Durante l'intervallo della partita...il regista di sky ha inquadrato un po lo stadio..e cosa ha trovato..?? uno striscione bianco..il telecronista inzia a leggerlo...e si accorge che non è uno striscione "calcistico"....ma una bella frase d'amore della nostra cara Farfallina per il suo Ginetto.....!!! :wub::wub: .......pure il telecronista si è emozionato....!!! complimenti farfallina....!

 

(SPERO DI NON SBAGLIARMI....)..dammi conferma Elisa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia giusto ringraziare anche il "Cupido" - ovvero colui che ha affisso con tanto amore quello striscione.

 

Cappuccino Kid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Durante l'intervallo della partita...il regista di sky ha inquadrato un po lo stadio..e cosa ha trovato..?? uno striscione bianco..il telecronista inzia a leggerlo...e si accorge che non è uno striscione "calcistico"....ma una bella frase d'amore della nostra cara Farfallina per il suo Ginetto.....!!! :wub:  :wub: .......pure il telecronista si è emozionato....!!! complimenti farfallina....!

 

(SPERO DI NON SBAGLIARMI....)..dammi conferma Elisa...

esattamente che c'era scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi stavo soffocando con la coca cola.....!!!  :D  :D  :D

gino...tienitela stretta questa ragazza....!!!!

 

 

Sì, Gino: tienila stretta, con la camicia di forza!

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

Auguri e fiji rossoverdi (titolari più riserve...)

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai timidona..posta la frase..!!! e poi cosa pretendevi..?? che nessuno vedesse lo striscione allo stadio???

 

posta la fraseeeeeeeee

POSTALA TU..... :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Durante l'intervallo della partita...il regista di sky ha inquadrato un po lo stadio..e cosa ha trovato..?? uno striscione bianco..il telecronista inzia a leggerlo...e si accorge che non è uno striscione "calcistico"....ma una bella frase d'amore della nostra cara Farfallina per il suo Ginetto.....!!! :wub:  :wub: .......pure il telecronista si è emozionato....!!! complimenti farfallina....!

 

(SPERO DI NON SBAGLIARMI....)..dammi conferma Elisa...

daje Barmic, postala tu! So curiosaaaaaaaaaaaa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farfallì, ho acceso solo adesso e quindi arrivo ultimo!

Ieri sera per poco me sò cappottato dal divano, pensa che il cronista di sky s'è messo a ride e con sebino nela hanno ricordato che Terni è la città di S.Valentino.

Che donna...

Mi moglie, che non aveva capito una mazza, era convinta che lo striscione lo avesse fatto un uomo a una donna e m'ha detto:" ammazza che uomini romantici che ci sono a Terni, solo a me m'è toccato uno stronzo....." , non poi sapè che gioia che è stata spiegargli che era l'opposto!!!

Voglio dì, ma semo sicuri che Gino te se merita....no, mica per fa il rovinafamiglie, ma questa ginè è roba grossa!

Mo se sei un'uomo voglio vedere che cosa ti inventi a verona, Gino: come minimo devi invadere il campo ignudo con uno striscione inneggiante a Farfallina, sennò me incazzo!!!

Anzi, lo sai che te dico, ci starebbe da apricci pure un sondaggio su quale sarà la tua replica! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi moglie, che non aveva capito una mazza, era convinta che lo striscione lo avesse fatto un uomo a una donna e m'ha detto:" ammazza che uomini romantici che ci sono a Terni, solo a me m'è toccato uno stronzo....." , non poi sapè che gioia che è stata spiegargli che era l'opposto!!!

NON è CHE tu moje aveva capito male...

è che proprio il cronista ha letto la scritta e la firma un tutt'uno..

 

 

 

vabbè...tanto ormai è andata...

 

 

c'era scritto:

 

"sei l'unico sogno che non chiede di dormire per essere vissuto.buon 26.ti amo eli."

 

 

ma il cronista ha pensato che fosse stato fatto per me(me l'hanno raccontato le mie amiche)

 

 

 

vabbè...

mo però non mi ci prendete in giro..

che mi vergogno....

 

 

 

:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome io nel gossip ce sguazzo la frase era la seguente:

SEI L'UNICO SOGNO CHE NON CHIEDE DI DORMIRE PER ESSERE VISSUTO

poi siccome che so cecato non avevo visto altre scritte... quindi pensavo solo che chidunu alla ovest s'era impacito pe le fere.... poi m'hanno spiegato... e nun posso fa altro che dire GRANDE FARFA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi moglie, che non aveva capito una mazza, era convinta che lo striscione lo avesse fatto un uomo a una donna e m'ha detto:" ammazza che uomini romantici che ci sono a Terni, solo a me m'è toccato uno stronzo....." , non poi sapè che gioia che è stata spiegargli che era l'opposto!!!

 

Anzi, lo sai che te dico, ci starebbe da apricci pure un sondaggio su quale sarà la tua replica! :lol:  :lol:  :lol:

di a tu moje che semo in due.... :D:D:D

 

 

 

risparmiatemi almeno il sondaggio...so già la risposta... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

c'era scritto:

 

"sei l'unico sogno che non chiede di dormire per essere vissuto.buon 26.ti amo eli."

 

 

Scusa ma non l'ho capita sta frase... :blink::blink: (Un sogno che dorme?26?)

 

Cmq bel pensiero!Fate tenerezza!! :wub::wub::wub:

 

Mo te ricopio...naturalmente con una frase migliore... :lol::lol::lol::P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa ma non l'ho capita sta frase...

vabbe' non c'avevamo dubbi

 

 

sei l'unico sogno che non chiede di dormire per essere vissuto.buon 26.ti amo eli.

 

Allora:

Sei (si riferisce a gino)

l'unico sogno che non chiede di dormire (in genere le persone NORMALI sognano quando dormono... in genere... normali.... in genere... n-o-r-m-a-l-i...)

buon 26 (sarà l'anniversario...)

 

ti amo (si riferisce sempre a gino)

eli (è la firma... sul forum se chiama farfallina, nella vita normale elisa... vita normale... vita... n-o-r-m-a-l-e)

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normale

 

enne come Non ce la farai mai

o come Oramai avemo perso le speranze

erre come Rimangono pochissime speranze de recuperatte

emme come EMMEglio che te fai curà

a come A sto punto semo rassegnati

elle come L'hai capito che te se so spenti tutti li 4 cervelli?

e come Emo fallito tutti; è una sconfitta del forum; si irrecuperabbile

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa ma non l'ho capita sta frase...

vabbe' non c'avevamo dubbi

 

 

sei l'unico sogno che non chiede di dormire per essere vissuto.buon 26.ti amo eli.

 

Allora:

Sei (si riferisce a gino)

l'unico sogno che non chiede di dormire (in genere le persone NORMALI sognano quando dormono... in genere... normali.... in genere... n-o-r-m-a-l-i...)

buon 26 (sarà l'anniversario...)

 

ti amo (si riferisce sempre a gino)

eli (è la firma... sul forum se chiama farfallina, nella vita normale elisa... vita normale... vita... n-o-r-m-a-l-e)

 

 

 

:D

grazie sei un amico...

 

 

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico sogno che non chiede di dormire (in genere le persone NORMALI sognano quando dormono... in genere... normali.... in genere... n-o-r-m-a-l-i...)

buon 26 (sarà l'anniversario...)

 

 

 

:D

Questa spiegazione me sa una cazzata... :huh:

 

Un sogno non dorme!!! :o:o

 

 

Vabbè....il pensiero è stato stupendo!!!

Te dispiace se là per S. Valentino ne faccio uno simile Eli e lo metto in curva???Naturalmente non ad Alu... :lol::lol::P:P

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma state a scherzà o nonlo capite veramente??

 

 

solitamente per sogno si intende una cosa meravigliosa..

 

 

ma per avere questi splendidi sogni...si deve dormire...

 

invece c'è un sogno che non chiede di dormire per essere vissuto..

 

questo è quello che Marco è per me...

 

 

non credevo fosse così difficile... <_<<_<<_<<_<

 

 

 

 

 

 

t.tad:a chi lo vorresti fa scusa?

:blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elì.... non scrive non lo capITE.... scrivi non lo capISCI... perchè l'unico munguuuuu struuuppiiuuuu leveeeluuuu che non l'ha capito è t.tad.....

mo provo a spiegajelo io che co li disabili ce so fa....

allora.... non il sogno che deve dormì.... il sogno chiede alla persona de dormì capito brutto demente che nun si andro?????

il senso è che lu sogno non je deve chiede a farfallina de dormì per essere vissuto capisci bruttu encefalitico?????

mo te lo faccio pure co lu discorso diretto cuscì capace intendi pure mejo

SOGNO: - farfallì dormi per piacere cuscì te faccio vedè Gino????-

FARFALLINA: -Sogno, si più stupidu de t.tad... io non c'ho bisogno de durmì pe vedè Gino capisci??? io Gino me lo spupazzo da sveja perchè so na bardascia fortunata e sto co un bravo bardascio capisci???-

SOGNO: -Scusa Farfallì, so contento per te che poi vive lu sogno de Gino senza durmì, però nun me paragonassi più a t.tad che me fai girà li cojoni!!!!-

 

 

 

 

HAI CAPITO?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.