Vai al contenuto
FURIOUS

CHE INDECENZA STO BARI

Messaggi raccomandati

A fine partita quei bastardi e soprattutto Battistini, quel faccia da cazzo direi di battistini, sono venuti a salutare i tifosi del Barimerda alla S.Martino!!!! Ebbene durante questi momenti non hanno fatto altro che insultare a gestacci noi della curva!!! Poi dopo mi sento dire dagli sbirri "stai calmo e vattene a dormire così ti calmi?" Ce rendemo conto a che punto semo arrivati noi ternani? Boicottati dalle TV nazionali, TUTTE, presi per culo dai tifosi ospiti (e se la pigliano sempre con noi), presi per culo dalle forze del (di)sordine che fanno fa quello che cazzo je pare all'ospiti e noi non ce potemo manco avvicinà alle inferriate quanno loro se appiccano come scimmie sulle reti laterali. sono stufo di subire tutto ciò sono stufo di andare allo stadio e vedere repressione ovunque...sono stufo di questo calcio moderno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è la prima volta che squadre del meridione vengono a salutare (saltando e ballando) i tifosi dopo la loro squallida partita difensivista che sono riusciti ad arrestare sullo 0-0.

 

Mi ricordo anche la Reggina e il Lecce...

 

vanno a festeggiare che hanno fatto 0-0... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUELLI DElla reggina difficilmente so riusciti a festeggià................ :shoot:  :shoot:  :shoot:  :shoot:

era un anno precedente a "quello lì". ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora me voli fa fà lu pignolo!!!!!!!!!!!!!!

l'anno prima la reggina stava in A......

dài su, lo so che se trattava dell'anno ancora prima......mhhhhh.......no, stava ancora in A........ era l'anno ancora precedente.... e loro erano pure parecchi......

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora me voli fa fà lu pignolo!!!!!!!!!!!!!!

l'anno prima la reggina stava in A......

dài su, lo so che se trattava dell'anno ancora prima......mhhhhh.......no, stava ancora in A........ era l'anno ancora precedente.... e loro erano pure parecchi......

 

:P

mo, io me ricordo la Reggina... e comunque la Reggina, da quando siamo in B l'abbiamo affrontata in 2 campionati.

 

Sono stati promossi in A in entrambi i casi.

 

quello precedente cui mi riferivo era quello in cui andammo a giocare a Reggio Calabria e segnò il Borgo! Però non ricordo se era il primo anno di B o il secondo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhhhhhhhhh..............sisi, reggina-ternana 1a1, borgo, artico...... penultima giornata, dunque era il...5 forse 6 giugno 98..... vabbè, ma li stavano a casa loro e cmq non andarono in A, dovettero aspettà la domenica successiva quando vinsero a torino 2a1 una partita accomodatissima, con 30mila calabresi che verso la fine entrarono in campo....... tant'è che il pescara (che se la prese in culo per 1punto) fece ricorso......perchè sembrava che qualche addetto al campo avesse aperto i cancelli........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahhhhhhhhhh..............sisi, reggina-ternana 1a1, borgo, artico...... penultima giornata, dunque era il...5 forse 6 giugno 98..... vabbè, ma li stavano a casa loro e cmq non andarono in A, dovettero aspettà la domenica successiva quando vinsero a torino 2a1 una partita accomodatissima, con 30mila calabresi che verso la fine entrarono in campo....... tant'è che il pescara (che se la prese in culo per 1punto) fece ricorso......perchè sembrava che qualche addetto al campo avesse aperto i cancelli........

sì, ma la partita giocata a Terni all'andata come finì?

 

Dai che tanto te le sai tutte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aghy ,quella partita l'ho vista a Terni era la penultima di andata,circa il 17 gennaio, termino' 0 a 0 ma nella prima azione di gioco, tra le nuvole di fumogeni, Tovalieri ebbe una palla goal clamorosa che falli'.In quella Reggina militava Napolitano che quest'anno gioca nel nostro campionato di eccellenza calabrese. Al ritorno ,mi pare 7 giugno 98 1 a 1 con rete prima di Borgobello e poi pareggio di Artico con la Ternana ridotta in 10,l'allenatore della Reggina era Bolchi che era stato preso per le ultime 5 partite,partita strepitosa di Brevi a centrocampo,infatti l'anno dopo Brevi in riva allo stretto in cambio del pacco di Artico.

Modificato da hermanos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aghy ,quella partita l'ho vista a Terni era la penultima di andata,circa il 17 gennaio, termino' 0 a 0 ma nella prima azione di gioco, tra le nuvole di fumogeni, Tovalieri ebbe una palla goal clamorosa che falli'.In quella Reggina militava Napolitano che quest'anno gioca nel nostro campionato di eccellenza calabrese. Al ritorno  ,mi pare 7 giugno 98  1 a 1 con rete prima di Borgobello e poi pareggio di Artico con la Ternana ridotta in 10,l'allenatore della Reggina era Bolchi che era stato preso per le ultime 5 partite,partita strepitosa di Brevi a centrocampo,infatti l'anno dopo Brevi in riva allo stretto in cambio del pacco di Artico.

thank's! ;)

 

ecco, ricordo lo 0-0 e loro che esultavano come avessero vinto...

 

contenti loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.