Vai al contenuto
FURIOUS

Capozucca e Beretta

Messaggi raccomandati

Dopo questo periodo entusiasmante, fatto di vittorie importanti e belle partite grazie al lavoro del DS e del Mister, ancora non sento parlare di rinnovo del contratto dei due!!! come mai???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E da circa 4 settimane che ce lo andiamo chiedendo tutti....

Pare, ovvero si dice, che Agarini abbia già parlato con i 2 interessati assicurandogli a voce il rinnovo del contratto... Notoriamente Agarini è un Signore con la S maiuscola, quindi manterrà la parola data, però in effetti a TERNI tutti siamo un po in apprensione, tutti vorremmo che sti contratti venissero definiti il prima possibile!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E da circa 4 settimane che ce lo andiamo chiedendo tutti....

Pare, ovvero si dice, che Agarini abbia già parlato con i 2 interessati assicurandogli a voce il rinnovo del contratto... Notoriamente Agarini è un Signore con la S maiuscola, quindi manterrà la parola data, però in effetti a TERNI tutti siamo un po in apprensione, tutti vorremmo che sti contratti venissero definiti il prima possibile!!!!

agarini je lo avrà assicurato

ma secondo me so loro che non firmano...

o forse hanno già firmato

MA ALTROVE! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè non li ritengo aggatto tali, ma se così fosse.......

so d'accordo... anzi.. te dirò se più... io non li ritengo attopo tali.....

scherzi a parte.... secondo me nun ha firmato da nisciuna parte... aspettano agarini.....

bestemmianno... ma aspettano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E da circa 4 settimane che ce lo andiamo chiedendo tutti....

Pare, ovvero si dice, che Agarini abbia già parlato con i 2 interessati assicurandogli a voce il rinnovo del contratto... Notoriamente Agarini è un Signore con la S maiuscola, quindi manterrà la parola data, però in effetti a TERNI tutti siamo un po in apprensione, tutti vorremmo che sti contratti venissero definiti il prima possibile!!!!

agarini je lo avrà assicurato

ma secondo me so loro che non firmano...

o forse hanno già firmato

MA ALTROVE! :huh:

e daje........

 

 

sai che te dico? Agarini ha sbagliato sin qua a non sottoporgli un contratto adeguato, ma una cosa è certa. SE Capocchione e Beretta, come dici tu non so bene in base a quali informazioni, se so già accasati da qualche parte si dimostrerebbero dei bei mercenari. Io non ci credo, perchè non li ritengo aggatto tali, ma se così fosse.......

sia ben chiaro firmerei io per loro per farli rimanere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece credo che il rinnovo del contratto arriverà, ma credo pure che agarini sia intenzionato a mettere nero su bianco non dico a promozione acquisita, ma, diciamo così, quando stamo un bellu pezzo avanti

insomma io credo che la riconferma del duo dipenda dall'esito del campionato, ed è per questo che sono fiducioso di rivederli a terni anche il prossimo anno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci però scusa.... sto discorso pole annà bene pe beretta.... e poi e poi.... ma capozzucca???? che c'entra co la promozione.... credo che ci abbia già dimostrato ciò di cui è capace.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci però scusa.... sto discorso pole annà bene pe beretta.... e poi e poi.... ma capozzucca???? che c'entra co la promozione.... credo che ci abbia già dimostrato ciò di cui è capace.....

Pure Beretta credo che abbia ampiamente dimostrato il suo valore e le sue doti, se quest'anno non ci andiamo su (SGRAATTT) non dipende certo dalla squadra o da lui!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che te dico?

 

forse saranno legati anche il prossimo anno, nel senso che sia l'uno che l'altro vogliono continua il loro rapporto professionale perchè se fidano l'uno dell'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare una considerazione in merito.

 

Delneri sono 4 anni che sta al Chievo. Con una squadra de sconosciuti al primo anno è arrivato in UEFA (senza passare dall'intertoto). L'anno dopo, pur dando via i migliori, se l'è cacata all'ultima giornata e per 1/2 punti non c'è andato. Quest'anno gli hanno rivenduto mezza squadra e comunque sta sempre in mezzo alla classifica.

 

Cosmi sono 3 anni che allena il Perugia ed è riuscito a salvarla sempre, togliendosi anche qualche bella soddisfazione contro Juve, Milan, Inter ecc. ecc. e Gaucci gli ha sempre dato gente, tranne qualche eccezione, che veniva dalla C o addirittura dall'Interreggionale.

 

Bene, hanno mai trovato una squadra diversa da allenare?

Allora Beretta dove dovrebbe andare? Ovviamente sott'intendo la nostra promozione altrimenti il discorso cambierebbe. Se noi dovessimo salire, che cazzo ci andrebbe a fare al Chievo Beretta? Capirei se lo chiedessero società almeno del livello di Brescia, Bologna, Udinese, ma gli converrebbe fare un salto nel buio visto che la A non l'ha mai fatta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei fare una considerazione in merito.

 

Delneri sono 4 anni che sta al Chievo. Con una squadra de sconosciuti al primo anno è arrivato in UEFA (senza passare dall'intertoto). L'anno dopo, pur dando via i migliori, se l'è cacata all'ultima giornata e per 1/2 punti non c'è andato. Quest'anno gli hanno rivenduto mezza squadra e comunque sta sempre in mezzo alla classifica.

 

Cosmi sono 3 anni che allena il Perugia ed è riuscito a salvarla sempre, togliendosi anche qualche bella soddisfazione contro Juve, Milan, Inter ecc. ecc. e Gaucci gli ha sempre dato gente, tranne qualche eccezione, che veniva dalla C o addirittura dall'Interreggionale.

 

Bene, hanno mai trovato una squadra diversa da allenare?

Allora Beretta dove dovrebbe andare? Ovviamente sott'intendo la nostra promozione altrimenti il discorso cambierebbe. Se noi dovessimo salire, che cazzo ci andrebbe a fare al Chievo Beretta? Capirei se lo chiedessero società almeno del livello di Brescia, Bologna, Udinese, ma gli converrebbe fare un salto nel buio visto che la A non l'ha mai fatta?

Giusto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' terminato il calciomercato di riparazione e ancora una volta Capozucca si è distinto per bravura e professionalità...

 

AGARINI DOVE SONO I CONTRATTI??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' terminato il calciomercato di riparazione e ancora una volta Capozucca si è distinto per bravura e professionalità...

 

AGARINI DOVE SONO I CONTRATTI??????

ma je fai lu procuratore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' terminato il calciomercato di riparazione e ancora una volta Capozucca si è distinto per bravura e professionalità...

 

AGARINI DOVE SONO I CONTRATTI??????

ma je fai lu procuratore?

Se me paga la percentuale SI, con piacere!!! :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' terminato il calciomercato di riparazione e ancora una volta Capozucca si è distinto per bravura e professionalità...

 

AGARINI DOVE SONO I CONTRATTI??????

ma je fai lu procuratore?

Se me paga la percentuale SI, con piacere!!! :P:D

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' terminato il calciomercato di riparazione e ancora una volta Capozucca si è distinto per bravura e professionalità...

 

AGARINI DOVE SONO I CONTRATTI??????

ma je fai lu procuratore?

ci sono già io respiro.....!!! mettiti in fila.. :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' terminato il calciomercato di riparazione e ancora una volta Capozucca si è distinto per bravura e professionalità...

 

AGARINI DOVE SONO I CONTRATTI??????

ma je fai lu procuratore?

ci sono già io respiro.....!!! mettiti in fila.. :D:D

Vabbhè.. io lo farò per Beretta!!! :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto ne so io la pista genoa non è ancora tramontata per Capozucca. E temo che questo mancato rinnovo voglia dire qualcosa.

Ritengo il DS persona seria, se ha detto che li non andrà sono convinto che davvero non ci metterà piede nel club genoano.

Rimane comunque il fatto che, come ho già scritto, avendo fatto pure un ottimo lavoro per il mercato di riparazione, a Capozucca le offerte di lavoro non mancano di sicuro, come non mancano a Mr. Beretta che dallo scorso anno a questo è cresciuto notevolmente sotto il profilo professionale e tecnico e oggi è uno dei tecnici migliori della cadetteria.

Torno pertanto a scrivere AGARINI RINNOVAGLI I CONTRATTI MA NON A VOCE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.