Vai al contenuto
BRAVEHEART

BRAVEHEART sul MERCATO ...

Messaggi raccomandati

Brave se sei ancra sul mercato un posticino te lo trovo io... però prima devo eliminare (fisicamente) un'altra persona...damme un paio de giorni! :rotfl::rotfl2:

Che voli fa te??

 

:bash::bash::bash::grev::grev::grr::grr:

 

BRAVE E TOMAS INFAMONI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brave sei peggio di vieri! :lol:;)

 

cambi 2 squadre in un anno.............a me dispiacerebbe molto se tu abbandonassi il torneo di clausura:sono affari interni alla vostra squadra ovviamente ma se vuoi il mio parere io vorrei che tu restassi...non è successo mai nulla di cosi grave da farti abbandonare il torneo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che Brave abbia tutto il diritto di decidere "sul suo futuro".

 

spero che rimanga con la formazione zingaresca, però, se se ne vuole andare non si può mica costringere.

Spero cmq rimanga "nel giro" del Torneo, che trovi una squadra o che possa continuare ad arbitrare qualche partita perché è molto bravo.

 

Spero di avere notizie certe nelle prossime ore riguardo questa situazione.

 

Se Brave dovesse andarsene i Zingheri potranno eventualmente fare un terzo acquisto come hanno fatto i Senza Tetto e i FdM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Brave dovesse andarsene i Zingheri potranno eventualmente fare un terzo acquisto come hanno fatto i Senza Tetto e i FdM.

 

 

Naturalmente vi consiglio di prendere un portiere...

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
T. Tad Inviato il 29 Jan 2004, 13:37

 

Naturalmente vi consiglio di prendere un portiere... 

 

Anche se non abbiamo 4 cervelli come te, caro T.Tad, questa te la potevi anche riaparmià...

:P:D:)<_<:angry::(:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
T. Tad Inviato il 29 Jan 2004, 13:37

 

Naturalmente vi consiglio di prendere un portiere... 

 

Anche se non abbiamo 4 cervelli come te, caro T.Tad, questa te la potevi anche riaparmià...

:P:D:)<_<:angry::(:ph34r:

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
T. Tad Inviato il 29 Jan 2004, 13:37

 

Naturalmente vi consiglio di prendere un portiere... 

 

Anche se non abbiamo 4 cervelli come te, caro T.Tad, questa te la potevi anche riaparmià...

:P:D:)<_<:angry::(:ph34r:

:lol::lol::lol::lol::lol:

aghy secondo me (primo moser), dovresti dare una proroga di una settimana agli zingari per poter testare e valutare un nuovo portiere, visto che è elemento indispensabile per una squadra di calcio

 

 

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
T. Tad Inviato il 29 Jan 2004, 13:37

 

Naturalmente vi consiglio di prendere un portiere... 

 

Anche se non abbiamo 4 cervelli come te, caro T.Tad, questa te la potevi anche riaparmià...

:P:D:)<_<:angry::(:ph34r:

Il mio era solo un consiglio!! ;)

 

Anche se penso che sia difficile sostituire uno come Brave!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
T. Tad Inviato il 29 Jan 2004, 14:18

  QUOTE (Gian Matteo @ 29 Jan 2004, 14:09)

QUOTE 

T. Tad Inviato il 29 Jan 2004, 13:37

 

Naturalmente vi consiglio di prendere un portiere...

 

 

 

Anche se non abbiamo 4 cervelli come te, caro T.Tad, questa te la potevi anche riaparmià...

       

 

 

Il mio era solo un consiglio!! 

 

Ah si? Non l'avevamo capito.... :P:D:lol:

 

 

T. Tad Inviato il 29 Jan 2004, 14:20

  Gian mattè....ma se ci metti tutte queste diverse faccine io che cazzo capisco??

 

OK allora le faccine non le metto più. :P:blink::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
T. Tad Inviato il 29 Jan 2004, 13:37

 

Naturalmente vi consiglio di prendere un portiere... 

 

Anche se non abbiamo 4 cervelli come te, caro T.Tad, questa te la potevi anche riaparmià...

:P:D:)<_<:angry::(:ph34r:

Il mio era solo un consiglio!! ;)

 

Anche se penso che sia difficile sostituire uno come Brave!

tutti utili nessuno è indispensabile!!!

 

ieri ha giocato giamma e ha fatto interventi strepitosi, tuffandosi nel fango come le migliori lottatrici!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAPPUCCINO KID Inviato il 29 Jan 2004, 14:26

 

tutti utili nessuno è indispensabile!!!

 

ieri ha giocato giamma e ha fatto interventi strepitosi, tuffandosi nel fango come le migliori lottatrici!!!

 

Grazie Fabrì! Cena pagata!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ieri ha giocato giamma e ha fatto interventi strepitosi, tuffandosi nel fango come le migliori lottatrici!!!

mmmmmmmm st'idea mi arrapa!!!

 

:lol::lol::lol::lol::P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ieri ha giocato giamma e ha fatto interventi strepitosi, tuffandosi nel fango come le migliori lottatrici!!!

mmmmmmmm st'idea mi arrapa!!!

 

:lol::lol::lol::lol::P:P

il problema è che te devi anche sbriga', perche se, se secca lu fango non t'armovi piu'!!!

 

:lol::lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ieri ha giocato giamma e ha fatto interventi strepitosi, tuffandosi nel fango come le migliori lottatrici!!!

mmmmmmmm st'idea mi arrapa!!!

 

:lol::lol::lol::lol::P:P

il problema è che te devi anche sbriga', perche se, se secca lu fango non t'armovi piu'!!!

 

:lol::lol::lol::lol::P

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rilancio il TOPIC ... sono disposto a qualsiasi RUOLO (2° PORTIERE ...non voglio contendere il posto a NESSUNO e all' OCCORRENZA do' una MANO a SOTTO dove me la cavo dignitosamente ;) ) IL MERCATO E' ALLE STRETTE FINALI ... Spero ancora in un INGAGGIO <_< anche se la vedo DURA :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rilancio il TOPIC ... sono disposto a qualsiasi RUOLO (2° PORTIERE ...non voglio contendere il posto a NESSUNO e all' OCCORRENZA do' una MANO a SOTTO dove me la cavo dignitosamente  ;) ) IL MERCATO E' ALLE STRETTE FINALI ... Spero ancora in un INGAGGIO  <_< anche se la vedo DURA :ph34r:

caro brave, oltre a dirti che mi dispiace che hai preso questa decisione , ti dico che secondo me non c'erano i preupposti....potevi tranquillamente continuare con noi ;) ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rilancio il TOPIC ... sono disposto a qualsiasi RUOLO (2° PORTIERE ...non voglio contendere il posto a NESSUNO e all' OCCORRENZA do' una MANO a SOTTO dove me la cavo dignitosamente  ;) ) IL MERCATO E' ALLE STRETTE FINALI ... Spero ancora in un INGAGGIO  <_< anche se la vedo DURA :ph34r:

caro brave, oltre a dirti che mi dispiace che hai preso questa decisione , ti dico che secondo me non c'erano i preupposti....potevi tranquillamente continuare con noi ;) ..

BERTO TU ti vanti di trasparenza e corenza ... SEI STATO TUTTO MERCOLEDI' A PREGARMI DI RIMANERE .... Io ti ho detto LASCIATEMI IN ROSA .... Ora vado in settimana Bianca (parto STANOTTE) poi quando torno ci incontriamo e cerchiamo di chiarire TUTTO !!!

POI APPENA TI SI E' PRESENTATA L' OCCASIONE HAI INGAGGIATO CHI DI DOVERE SENZA NEANCHE AVVERTIRMI !!!

SE QUESTA E' SERIETA' ... TRASPARENZA E COERENZA .... <_<:(:ph34r:

PASSO E CHIUDO :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me so' veramente rotto li COJONI !!! Sto' parlando sul SERIO !!! IO devo farci 150 KM a botta per ognii singola partita del TORNEO e dato che la MIA squadra e' diventata un CIRCO non ho piu' minimamente voglia di sorbirmi (sono mancato solo una volta causa febbre da cavallo ) la strada per ritrovarmi in un gruppo che non e' piu' GRUPPO !!! Dunque da OGGI lascio gli ZINGHERI (decisione VERAMENTE inappellabile) e mi metto sul MERCATO perche' ho ancora VOGLIA di giocare ma in una squadra tranquilla e che non occupi mezza sezione di PARTITE DEL FORUM per le sue "INCREDIBILI" e "DEPRIMENTI" CONTROVERSIE !!! Dunque da OGGI mi considero sul MERCATO (posso fare da 2° PORTIERE e all' occorrenza dare una mano in campo a qualsivoglia squadra del FORUM) Capisco che ormai tutte le squadre si sono rinforzate ma se qualcuna ha ancora spazio in ROSA non avrei problemi ad entrarci in punta di piedi e senza pretendere NIENTE !!! Mi basta stare in un gruppo VERO anche a costo di giocare un MINUTO o di rischae di non giocae proprio in qualche partita !!!

Qualunque SQUADRA sia interessata puo' contattarmi ... chi mi ha visto giocare sa' che oltre a cavarmela tra i PALI ... anche a SOTTO offro un ONESTO contributo !!!

SALUTO gli ZINGHERI a malincuore ... ma IO in questa BARAONDA non mi identifico PIU' !!!

P.S La TOTALE MANCANZA DI FACCINE STA' A TESTIMONIARE L' ASSOLUTA VERIDICITA' DEL MIO SFOGO !!!

PASSO E CHIUDO !!!

 

 

passo e chiudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alt un momento, io non ho ingaggiato un bel niente....manco sapevo chi era, e avevo fatto presente il tuo discorso...ma chiudendo il 31 il calciomercato, qualcuno si è mosso per trovare un portiere temendo di rimanere senza....in effetti non gli ho potuto dare torto su questo...non si puo rischiare di rimanere senza portiere

 

io manco sapevo che esisteva macero...resta il fatto che per me sei ancora zingaro se ti va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.