Vai al contenuto
tommyyes

Problemi in curva nord

Messaggi raccomandati

bisogna iniziare a denunciare nelle tv e nei giornali quello che succede in curva nord

è uno scandalo

CHIEDIAMO SPAZIO

 

 

ringrazio in anticipo

Perchè stasera non vai in trasmissione dal MINCIA???

Credo che TUV non abbia problemi ad invitarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RESPIRO TU CONOSCI I PROBLEMI CHE CI SONO STATI ED INSIEME AD ELISA CI POTRESTE PENSARE ANCHE VOI.

Stasera io non sarò della comitiva che mi sento poco bene (causa freddo di ieri sera)...

Se ce ne sarà l'occasione o il bisogno comunque proverò ad intervenire per telefono, tanto la trasmissione ovviamente la seguo in TV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la replica c'è cmq oggi alle 15.

anzi..sono riuscita a trattenermi..

se avessi dato libero sfogo ai miei pensieri già starei dietro le sbarre... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Elisa e grande Alessandro...finalmente hanno detto tutto quello che ci si aspettava dicessero

A ME NESSUNO MI TAPPA LA BOCCA....

:D:D:D:D:D

 

E QUANDO PROMETTO UNA COSA LA MANTENGO SEMPRE.

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho seguito la trasmissione e sinceramente secondo me ce sete annati pure troppo leggeri...

 

nel senso che dal mio punto di vista il problema dei cellerini è relativo, nel senso che a monte ce ne sta un altro ben più grave

mo non me vojo sta a ripete anche perchè so cose che ho detto e stradetto e non me va de lessà le palle a nessuno co la solita storia mia del disegno del sistema capitalista per allontanà la gente dallo stadio ecc.ecc.

però secondo me il nodo de fondo resta questo, il problema non so du cellerini che mancano de rispetto...il problema secondo me è sociale e forse anche politico (perchè mettetevela come ve pare, ma la politica c'entra in ogni frangente della nostra vita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo: comunque bravi alessandro e elisa perchè ce vogliono le palle pe critica il sistema dalla televisione, e voi nel vostro piccolo c'avete provato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi preoccupa è che se andiamo su...(SGRATTTTTTTTT)...le cose peggioreranno ancora con gli sbirri!!! Dopo vedrete come sarà da ride e discute come l'altra sera fori da li cancelli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi sicuramente il prossimo anno ci rimetteremo..

ma riderò tanto quanto 6 mila e più romanisti pijeranno a zampatoni sti 4 poliziotti in divisa che se credono sto cazzo....

vedrai in quel caso quanto la divisa li farà contare meno di niente. :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6000? 12000!!!!!!!!!!!!!!!

 

PREVEDO UNA MAREA DE ZAMPATE!

MAMMA MIA NON OSO PENSACCE!!!

 

TERNI SARA' INVASA DA QUELLA GENTE!!!

 

SPERIAMO ALMENO CHE NON SI PERMETTANO DI SVENTOLARE LE SCIARPE E LE BANDIERE IN GIRO PRIMA E DOPO LA PARTITA COME SUCCEDE A PERUGIA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6000? 12000!!!!!!!!!!!!!!!

 

PREVEDO UNA MAREA DE ZAMPATE!

MAMMA MIA NON OSO PENSACCE!!!

 

TERNI SARA' INVASA DA QUELLA GENTE!!!

 

SPERIAMO ALMENO CHE NON SI PERMETTANO DI SVENTOLARE LE SCIARPE E LE BANDIERE IN GIRO PRIMA E DOPO LA PARTITA COME SUCCEDE A PERUGIA!!!

Nooo!!!!!!?????? Faranno pure deèèiù caro mio, abboccheranno su pe casa tua e je dovrai pure pfrrì chiccosa da magna' senno' sa li schiaffi???? Hahahahahaaaaaaaaaaa....-

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE NON RICORDO MALE NEL 1992/93 TERNANA BOLOGNA SUCCESSE CHE I BOLOGNESI QUASI SCARDINAVANO LA RETE DI DIVISIONE NORD SAN MARTINO, ANCHE IN QUELLA CIRCOSTANZA QUASI CARICAVANO NOI PIUTTOSTO CHE LORO.

CAMBIANO I TEMPI MA NON I MODI, CHE CE VOLETE FA?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6000? 12000!!!!!!!!!!!!!!!

 

PREVEDO UNA MAREA DE ZAMPATE!

MAMMA MIA NON OSO PENSACCE!!!

 

TERNI SARA' INVASA DA QUELLA GENTE!!!

 

SPERIAMO ALMENO CHE NON SI PERMETTANO DI SVENTOLARE LE SCIARPE E LE BANDIERE IN GIRO PRIMA E DOPO LA PARTITA COME SUCCEDE A PERUGIA!!!

Nooo!!!!!!?????? Faranno pure deèèiù caro mio, abboccheranno su pe casa tua e je dovrai pure pfrrì chiccosa da magna' senno' sa li schiaffi???? Hahahahahaaaaaaaaaaa....-

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

A casa tua invece ce vanno pe lu thè delle 17.00...

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera mi aspetto il "solito" Mincia che picchia duro !!

Bisogna picchià duro, anche perchè, a prescindere dal risultato che si è un pò aggiustato e non ha preso i connotati della disfatta (leggi Nola-Ternana 5 a niente) abbiamo fatto una figuraccia !! Beretta ha sbagliato formazione, non l'ha corretta in corsa e si è permesso purtroppo di lasciare in panchina il nostro cannoniere impiegandolo poi tardivamente!!

Picchià duro non significa però sputà sull'allenatore e questo Mincia lo sa e non glielo devo certo di io, significa far notare, a chi di dovere, che bisogna crescere tutti insieme e soprattutto prendere lezione dagli errori compiuti, con umiltà e senso di responsabilità!

Non dobbiamo mettere in discussione l'allenatore che promette comunque bene e sta facendo un buon lavoro ! dobbiamo fare capire a lui ed ai giocatori che l'impegno deve passare dal 100 al 1000 per cento e soprattutto che se non andiamo quest'anno in serie A non ce annamo più ! Anche perchè il signor Galliani e Co. si prepara a blindare la serie A ed a far diminuire retrocessione dalla A e conseguenti promozioni dalla B.

Buona visione del "Barbiere" a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.