Vai al contenuto
Marco80VR

Pronostico scontato?

Messaggi raccomandati

 

Senza contare che in provincia abbiamo pochissimi "fedeli" , considera che a SanVenanzo(TR) tifano tutti per il merdugia :vomito:, che a Orvieto(TR) non seguono il calcio e anche lo seguissero tiferebbero Viterbese piuttosto....

insomma... io non mi lamento delle attuali presenze...

a me sta cosa non me risulta, anzi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto pe infilamme nel discorso, a classifica invertita saremmo 30 ad andare a verona, ma in casa saremmo sempre circa 9000 persone

 

anzi allo stadio ci andava più gente quando andava peggio la ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero...a Orvieto della Ternana non frega un cazzo

Ma lo Sfereclub Orvieto che fine ha fatto?

Comunque a li tempi del primo Agostinelli un giorno so annato ad Allerona (ai confini con la provincia di Siena e Viterbo) e ho visto un bardascietto con la maglia rossoverde con dietro scritto BORGOBELLO. Mi emozionai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito Marco80VR.....ma il portiere che danno in formazione.......Zomer è il titolare o la riserva?????Non era Pegolo il vostro portiere???Gli ha tolto il posto........oppure Pegolo è infortunato????

Grazie <_<

Pegolo si è infortunato a dicembre e rientra a fine febbraio, Zomer è la riserva ed è un idiota

Meglio così!!!! :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANDIAMO A VINCERE con i prodotti "Tugnela"

 

Parola di Giampiero Galeazzi...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MAVAFFANCULOVA!!!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So' du' volte che lu Corriere de Merdugia scrive di un ventilato ed ipotetico sorpasso e avemo raccolto, la prima vorda un puntarello e, la seconda volta una sconfitta. Per fortuna che erano squadre che lottano per non retrocede!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.