Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Acciaio selvaggio

Messaggi raccomandati

E' scandaloso come un avvenimento come quello della chiusura del magnetico a Terni abbia poca risonanza a livello nazionale. 900 persone rischiano il posto e sui giornali parlano di grande fratello, sanremo e le sparate di Bossi sul Senato a Milano. :angry:

Solo "Liberazione" e "l'unità" hanno dedicato (in prima pagina) uno spazio consono all'importanza della rivolta contro la Krupp. <_<

 

Tutta la mia solidarietà ai lavoratori...per quel che può servire... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quande nelle scorse settimane era montata la polemica perchè la rai ignorava la ternana..beh non me ne era fregato niente. ma quello che ho visto (anzi non ho visto) sui tg di ieri sera è stato vergognoso... solo il tg3 ed il tg2 hanno fatto vedere lo stesso servizio di mino lorusso.

gli altri (tg1 e tg5) in testa non hanno fatto altro che sparà le stesse cazzate a momenti alterni per tutta la durata del tg (nevica, eh cazzo è gennaio per forza che nevica, come a luglio è normale che è caldo). il fatto che non sia stato dato per nienete risalto è gravissimo perchè una situazione del genere si può tentare di risolverla solo se si ottiene la massima visibilità. vergogna alla rai e a mediaset (soprattutto quest'ultima che con i ferrotranvieri rompe i cojoni da un mese mezzo).

adesso dobbiamo inondare le redazioni di e-mail di protesta. se qualcuno sa gli indirizzi delle redazioni li posti immediatamente.

stavolta dobbiamo farci sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però la settimana scorsa hanno dato risalto al fatto che la regina Elisabetta ha ucciso un fagiano a bastonate... :stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corriere della Sera richiamo in prima

Repubblica solo articolo interno nella sezione economia

Stampa: "Il Buongiorno" di Gramellini (in prima pagina)è sulla situazione a Terni (con richiamo al pezzo interno).

Unità titolo in prima

Manifesto titolo in prima

Messaggero titolo in prima (nella parte nazionale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che oggi ce sta la foto mia davanti l'acciaieria sul corriere dell'umbria

 

era per dare un importante contributo alla discussione :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.