Vai al contenuto
Asus79

Che cazzo de partita

Messaggi raccomandati

porca troiona che cazzu de partita che abbiamo fatto , dominato per un tempo e mezzo du pali , tre miracoli del portiere , du gol magnati dal Borgo e un bel VAFFANCULO a PAPADOPULO che spara solo cazzate li mortacci sua . Un " CHE CAZZO FAI " a Beretta che oggi al posto de sta in panchina stava a casa a vede Domenica In , che nun c'ha capito un'emerita sega su come se fanno le sostituzioni ..anzi quanno cazzo le fa ..AHo a Beretta ma SVEJETE porca m.....a .....abbaimo giocato in 10 contro 11 per un'ora e non metti una terza punta???

Kahrja ammazza quantu si lentu , ma come cazzo li batti l angoli o le punizioni??? c'hai li piedi a ferro da stiro.........

 

papadopulo caciottaro

 

LA MOGLIE DEL PAPADOPULO E' UN PUTTANONE

...LA MOGLIE DEL CAVALLO E' UN SOMARONE..ALE ALE

:angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La punizione finale doveva essere battuta, Guzman avrebbe quasi sicuramente segnato. Ma che servivano 4 difensori a controllare solo 1 punta avversaria?!!! CI voleva un attaccante in +! Beretta: x vincere bisogna anche osare! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato scandaloso l'tteggiamento dell'arbitro, che oltre a non aver mai punito quel pezzo di merda del portiere del Siena che perdeva regolarmente 20-30 secondi ad ogni rimessa, pare abbia accorciato il tempo di recupero di circa 40 secondi. Questo vuol dire essere IN MALA FEDE, a meno che non c'aveva l'orologio che annava più veloce...

 

Palmieri devi morire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in merito a questa cosa vorrei far notare che è la seconda volta consecutiva che non ci fanno battere una punizione dal limite fischiando in anticipo la fine della partita......

 

basta co sti giochi de palazzo o alla prossima all'arbitro je artocca scappà dallo stadio co l'ambulanza....famose a capì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anzi anzi è annata pure bene!!!...non se sà quanti cartellini a cacciato x ammonì quell assasini del siena!!!! :ph34r::angry::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora se è per questo tocca pijassela pure per brevi che ha sbagliato il passaggio sul quale scalzo in anticipo si è involato. ma sono episodi.

Palmieri secondo me ha fatto solo queste cazzate:

-non farci battere la punizione in quanto i cinque min di recupero non erano passati;

 

-non ammonire il portiere del siena.

 

Per il resto sinceramente non mi sembra che abbia arbitrato malissimo. sicuramente meglio della partita contro il venezia. voto : 5.5 e per uno come lui è andata bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi che durante la partita l'arbitro ha ammunito diversi giocatori (assassini) del siena e sbattuto sotto la doccia Riccio!!

 

Se era un antro stavamo ancora a bestemmià sulle ammonizioni!!

Per il resto è stato verso lo scandaloso!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu biondo c'ha ragione!

 

Per me ha arbitrato discretamente, sia dal punto di vista tecnico (non mi sembra ke abbia invertito grandi punizioni) che dal punto di vista disciplinare (giuste le ammonizioni, giustissima l'espulzione di Riccio).

Certo, quei 30 o 40 secondi in meno non so se ci avrebbero dato la vittoria (come qualcuno dice!!!) però perchè non ce la devi far battere? soprattutto perchè le perdite di tempo ci sono state e sono state pure importanti (vedi il portiere ospite).

Adesso, parlare di arbitro incompetente o addirittura di complotto de palazzo me sembra quantomai CORAGGIOSO e FUORI LUOGO (per lo meno per il mi punto di vista).

 

Cmq lu punto col Siena non me dispiace, anche perchè ha dimostrato la facilità con cui arriviamo alla conclusione!

Il fatto di aver segnato un solo gol su 5 azioni nitide ed averne subito 1 sull'unica azione avversaria fa parte del calcio (quante volte l'avrete visto questo cliscè-lo scrivo come si pronuncia).

 

La concretezza verrà da sè, anche perchè l'attaccanti nostri non so l'urtimi arrivati ed allora vuol dire che ieri la porta era stregata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BIAGIO correggimi se sbaglio.

ma se viene dimostrato che l'arbitro non ha fatto realmente il recupero che meritava la partita, cioè ha fiskiato prima dello scadere, la partita non si potrebbe rigiocare?

a me sembra di si, anche se ci vorrebbe l'ammissione dell'errore da parte dell'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BIONDO...

Leggo sempre con simpatia i tuoi interventi ma, per piacere, 'sta puttanata ce la potevi risparmià.

Vabbè che hai fatto, o fai, l'arbitro, però credere ancora che i bambini li porta la Cicogna e che la Befana è una vecchietta che "cala giù da lu caminu la notte tra il 5 e il 6 gennaio..."!!

Hai mai sentito dire che nelle categorie Pof un arbitro si sia "autodenunciato" ammettendo di aver fischiato (20/30 secondi) prima che la partita fosse finita? Io mai. Forse tra i dilettanti possono accadere fatti del genere, ma in serie A e B non ci sperare che accada. E poi con i "cazzi" che c'hanno de 'sti tempi gli arbitri di A & B figurate se.....

Comunque, tornando all'episodio, stiamo parlando di 20 secondi, non di 10 minuti... Per lui la partita è finita quando ha fischiato. Punto e basta. Il suo orologio e quello dei suoi collaboratori, ha detto questo. E questo è.

Parliamo di calcio, allora. I romanzi ed i libri "gialli" lasciamoli agli altri. ...

Con amicizia

Red

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che aver tolto 30 secondi quando dovevamo battere una punizione dal limite mi sembra qualcosa di più che un giallo...mi sembra proprio una chiarissima volontà di far terminare la partita in pareggio, cosa confermata dal fatto che quel testa di cazzo del portiere del siena ha perso circa 30 secondi ad ogni rinvio e non è stato MAI richiamato neanche verbalmente, MAI. Diciamo che la partita doveva finire in pareggio e basta, probabilmente perchè faceva comodo alle squadre di testa e al palermo (guarda caso le 3 squadre più "importanti" della B...)

Un errore di giudizio si può accettare, ma il tempo è uguale per tutti penso anche per Palmieri di Cosenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo che la punizione doveva essere battuta e che il portiere senese (gran partita!!) meritava il giallo, ma la conduzione dell'arbitro non mi è sembrata scandalosa (rispetto a quello che vediamo continuamente, a nostro danno!).

Francamente non so se questa partita DOVEVA terminare in pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un pò troppe cazzate: se non abbiamo vinto è perchè loro un tiro hanno fatto e un gol hanno segnato; noi ce semo magnati gol a ripetizione.

Famo mea culpa e accontentamoce de avè pareggiato a 2 minuti dalla fine!

 

Zaniolo vaffanculo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RED IO AVEVO CHIESTO UNA COSA A BIAGIO MA NON VOLEVO ATTACCARMI A QUESTO EPISODIO.

so anche che un arbitro in quella situazione potrebbe preferire di far terminare la partita in parità però............credimi a volte succede e senza bisogno di essere in malafede.

Fattosta però che a noi ci è successo per due giornate di fila e sempre a nostro sfavore..............................................

per carità se la punizione fosse stata a centrocampo allora sticazzi , ma NON PUOI FISKIARE LA FINE QUANDO:

-primo mancano trenta secondi ( e sono sufficienti a fare un'azione degna di nota )

-secondo , la punizione è quasi dal limite.

 

IN POKE PAROLE SE L'AVESSI FATTO IO E AVESSI AVUTO L'OSSERVATORE CHE MI VISIONAVA.....MI SI SAREBBE INCULATO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non volevo dire che abbiamo pareggiato per colpa dell'arbitro, ci mancherebbe! se solo avessimo concretizzato il 10% delle palle gol che ci sono capitate, manco BYRON MORENO sarebbe riuscito a facce pareggià...

Era solo un'osservazione oggettiva sul comportamento dell'arbitro nel finale, quando OGGETTIVAMENTE ha preferito far terminare la partita in pareggio (come molti arbitri tendono a fare spesso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN TEMPI NON SOSPETTI AVEVO DETTO CHE IN ATTACCO STIAMO CONCRETIZZANDO POCO... E' COME TUTTE LE DOMENICHE,10 TIRI UN GOL PER NOI...CONTROPIEDE UN TIRO UN GOL PER LORO!

OBBIETTIVAMENTE L'ATTACCO INIZIA A ROMPERE UN PO' LE PALLE,NESSUNA POLEMICA SIA CHIARO,PERO' I NUMERI PARLANO...SENZA TANTI ORRORI DI GOL SPRECATI AVREMMO AVUTO QUALCHE PUNTO IN PIU'.

CERTO IL SECONDO POSTO IN CLASSIFICA VA' OLTRE OGNI ASPETTATIVA...PERO' UN PO' DI RAMMARICO PER I PUNTI PERSI C'E'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare un po' di chiarezza sulla vicenda del termine della gara in anticipo.

 

Versione ufficiale

 

Prima di tutto vorrei dire che l'arbittro è il primo ed unico cronometrista ufficiale della gara. Fa fede il cronometro (meglio se 2) ke ha al polso.

Se l'arbitro ha fischiato, ha ritenuto che 45 minuti + il tempo di recupero erano trascorsi e non c'era motivo per prolungare ulteriormente la gara.

Qualora si fosse accorto di aver condotto la gara per un tempo inferiore allo stabilito (45 + recupero) l'arbitro ha facoltà, qualora lo ritenesse opportuno, di riprendere la gara al fine di ultimare il tempo necessario richiamando le squadre anche se sono negli spogliatoi (in alcuni casi sono state richiamate squadre che erano sotto la doccia!! e' vero!!!)

 

Versione Palmieri

 

Hanno pareggiato, le due squadre so contente tutte e due: il Siena perkè se porta via 1 punto da TERNI e giocando 1 ora in 10.

La Ternana perkè stava a perde fino al 41° e ja detto culo ke su un diagonale non tanto forte de Nicola la palla ha sbattuto su 1000 gambe e poi è entrata.

 

Cmque ribadisco per me Palmieri non ha arbitrato male, anzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palmieri è un arbitro scandaloso che aiuta ad avere seri dubbi su quali siano le "vere" qualità che bisogna possedeer per arrivare ad arbitrare a certi livelli... Gli errori che commette sono più che un indizio di mediocrità....

 

Comunque me sa che visto che a Terni è sempre così bravo lo rivedremo presto in azione....(non c'è due senza tre..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BIONDO...

Hai mai sentito dire che nelle categorie Pof un arbitro si sia "autodenunciato" ammettendo di aver fischiato (20/30 secondi) prima che la partita fosse finita? Io mai. Forse tra i dilettanti possono accadere fatti del genere, ma in serie A e B non ci sperare che accada. E poi con i "cazzi" che c'hanno de 'sti tempi gli arbitri di A & B figurate se.....

Si, è accaduto, non mi ricordo in che anno esattamente, comunque è stato negli anni '80, in un Cesena - Bari, in cui il Bari perse 2-0, l'arbitro disse che gli si era fermato l'orologio e che quindi aveva fischiato un paio di minuti prima...All'epoca non veniva neanche segnalato il tempo di recupero, però fu così, che il Bari alla fine andò in A e indovinate chi era il presidente della Lega professionisti? B R A V I, era MATARRESE, ma come avete fatto ad indovinare?

 

Qualcuno si ricorda di questo fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al giorno d'oggi non vi aspettate che possa succedere una cosa simile!

Innanzitutto perchè ammettere di aver giocato di meno, da parte di un arbitro, sarebbe penalizzante per la sua carriera (Una gran bella cappella!!!)

Poi esistiamo noi assistenti che, al fischio di inizio, facciamo anke noi partire il nostro bel cronometrino perkè, non si sa mai, se l'arbitro ci dovesse chiedere conferma del tempo che rimane da giocare (p.e. può essere che abbia fermato il cronometro involontariamente e poi, accortosi dell'accaduto, l'abbia fatto ripartire o cose del genere) noi siamo in grado di supportarlo.

Quindi in definitiva, non accadrà mai che Ternana Siena o altre partite vengano ripetute!

 

Ah dimenticavo: esiste anche il IV uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.