Vai al contenuto
Dado

Calciomercato delle Fere

Messaggi raccomandati

Mi aiutate a fare il riassunto dei moevimenti di mercato delle Fere a Gennaio?

 

Savino e Corrent in entrata.

 

Giampà e Bono in uscita. Fine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perchè, ma avrei preferito tenere Giampà e cambiare Adeshina con un'altro attaccante giovane, magari recuperando uno dei nostri prestiti in C.

 

Giampà alla fine della fiera ha messo insieme varie presenze, segno che nella rosa non era inutile. Oltre a Pesaresi, che altre alternative abbiamo a Giampà? Parlo di riserve, i titolari li conosco bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo le volontà della società non sempre coincidono con quelle dei giocatori. Per una società è del tutto inutile trattenere un giocatore contro la sua volontà ...ti pare che il messina avrebbe accettato lo scambio zampagna zaniolo se non ci fosse stato zampagna a premere in tal senso? Sarebbero stati dei pazzi!

Se la volontà era quella di andare, per giampà, che vada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la volontà era quella di andare, per giampà, che vada.

 

Io su questo non posso che concordare totalmente. Però rimane il fatto: la rosa ha perso un elemento che veniva utilizzato con una certa frequenza. Credo che in una rosa costruita bene le alternative vadano trovate dentro al gruppo, perchè un giocatore puoi perderlo per incomprensioni come con Giampà, ma anche per infortuni o squalifiche.

 

Per questo mi/vi chiedevo: oltre a Pesaresi (che cmq mi pare prediligere la fascia sx, mentre Giampà veniva utilizzato su entrambe le corsie oltre che in mezzo) chi vedete come possibile sostituto? Verrà semplicemente inventato un Pesaresi jolly? Sarà dato più spazio a Frara, a Migliaccio o ad esempio riusciremo a vedere di che pasta è fatto D'Astolfo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che le fascie siano coperte (ferrarese, Jim, esposito e pesaresi). Al centro c'è chi si fa valere (es migliaccio + ritorno Karjà). Forse Giampà, con un'offerta vantaggiosa, è stato meglio piazzarlo ora. Tanto, comunque, in A non serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh capozucca ha già detto che si punterà su gente come Pesaresi e Frara nel caso in cui vi sia necessità di irrobustire il centrocampo nel corso delle partite, e non mi sento di dargli torto. Entrambi questi giocatori devono ancora dimostrare quello che valgono, e quando scenderanno in campo daranno non il cento per cento ma il centodieci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.