Vai al contenuto
IL TEXANO

tanto e' cosi'.......

Messaggi raccomandati

PER ME FRICK FA ALMENO 15 GOAL.......E LO DICO DOPO LA PARTITA DI IERI,CHE.....DA UN PUNTO DIVISTA REALIZZATIVO E' STATA DISASTROSA.

AVEVO IN PASSATO ESPRESSO IL MIO APPREZZAMENTO PER ZANIOLO E SONO STATO SMENTITO DAL CAMPO.MI ESPONGO NUOVAMENTE AD ESSERE OGGETTO DI LUDIBRIO PUBBLICO,MA HO LA CONSAPEVOLEZZA CHE FRICK NON E' UN CAGASOTTO COME QUEL COGLIONE CHE NON REGGE LA MAGLIA DI TITOLARE(IMPEGNO A PARTE).NON SO QUANTI DI VOI HANN0 VISTO NOTTE GOAL STASERA,MA PER ME E' UNO CON LE PALLE,CHE LE PROMESSE LE MANTIENE.MI E'SEMBRATO ESTREMAMENTE AMBIZIOSO,SICURO,E FACCIA DA CULO PER QUELLO CHE SERVE.HA DETTO CHE LA SQUADRA E' FORTE,STA A TERNI PERCHE' CI VUOLE RIAMANERE E VA IN CAMPO PERCHE'LA CLASSIFICA CHE CI VEDE SECONDI NON SI SPOSTI AFFATTO.NON E' CONTENTO DI SE STESSO PER ORA,MA NON SI E' NASCOSTO AFFATTO.MI PIACE.UN QUALCHE CORO NO?UN MINIMO DI INCITAMENTO? UN QUALCOSA CHE GLI FACCIA SFONDARE LA RETE?

E SU......DAI RAGAZZI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da parte mia ha tutto il pieno incitamento, in quanto facente parte di un gruppo con addosso la maglia rossoverde.

Ma dopo l'anno scorso ancora non me la sento di cantare o incitare particolarmente un giocatore.

devono soffiacce come stanno facendo adesso per molto tempo ancora.........me deve passà la delusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.