Vai al contenuto
altoforno

CAPOZUCCA AL GENOA (DI NUOVO...?)

Messaggi raccomandati

la rosea oggi, in un articolo su preziosi, sostiene più o meno che è scontato il passaggio del nostro d.s. al genoa a fine campionato....

io credo alla parola data da capozucca che ha dichiarato che mai andrà al genoa dopo l'affare-thiago, ma forse da parte della nostra società un pò più di chiarezza ci vorrebbe sul serio...

se è intenzione del presidente agarini confermare il d.s. ( e sinceramente non vedo perché non dovrebbe visto che il lavoro svolto mi sembra ottimo), credo sia venuto il momento di farlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agarini non lo conferma perchè Preziosi gli da + del doppio di quello che offre Agarini.è una mia considerazione ma son sempre del parere che se la conferma non viene il motivo non può essere che questo :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la rosea oggi, in un articolo su preziosi, sostiene più o meno che è scontato il passaggio del nostro d.s. al genoa a fine campionato....

io credo alla parola data da capozucca che ha dichiarato che mai andrà al genoa dopo l'affare-thiago, ma forse da parte della nostra società un pò più di chiarezza ci vorrebbe sul serio...

se è intenzione del presidente agarini confermare il d.s. ( e sinceramente non vedo perché non dovrebbe visto che il lavoro svolto mi sembra ottimo), credo sia venuto il momento di farlo...

comunque lo sapete che il Genoa quest'anno retrocede no?

E pensate che con tutti i soldi promessi Preziosi rimane al Genoa?

Andra' via come è andato via da Como.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tom Roma4 Inviato il 5 Feb 2004, 14:30

  QUOTE (altoforno @ 5 Feb 2004, 14:23)

la rosea oggi, in un articolo su preziosi, sostiene più o meno che è scontato il passaggio del nostro d.s. al genoa a fine campionato....

io credo alla parola data da capozucca che ha dichiarato che mai andrà al genoa dopo l'affare-thiago, ma forse da parte della nostra società un pò più di chiarezza ci vorrebbe sul serio...

se è intenzione del presidente agarini confermare il d.s. ( e sinceramente non vedo perché non dovrebbe visto che il lavoro svolto mi sembra ottimo), credo sia venuto il momento di farlo... 

 

 

comunque lo sapete che il Genoa quest'anno retrocede no?

E pensate che con tutti i soldi promessi Preziosi rimane al Genoa?

Andra' via come è andato via da Como. 

se il genoa retrocede e se preziosi mantiene le promesse o no sinceramente non mi interessa...

quello che mi piacerebbe sapere una volta per tutte è se capozucca rimane o no...esistono anche altri bravi ds ma non vedo perchè cambiare dopo l'ottimo lavoro svolto da capozucca.

comunque sarebbe ora di decidersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tom Roma4 Inviato il 5 Feb 2004, 14:30

  QUOTE (altoforno @ 5 Feb 2004, 14:23)

la rosea oggi, in un articolo su preziosi, sostiene più o meno che è scontato il passaggio del nostro d.s. al genoa a fine campionato....

io credo alla parola data da capozucca che ha dichiarato che mai andrà al genoa dopo l'affare-thiago, ma forse da parte della nostra società un pò più di chiarezza ci vorrebbe sul serio...

se è intenzione del presidente agarini confermare il d.s. ( e sinceramente non vedo perché non dovrebbe visto che il lavoro svolto mi sembra ottimo), credo sia venuto il momento di farlo... 

 

 

comunque lo sapete che il Genoa quest'anno retrocede no?

E pensate che con tutti i soldi promessi Preziosi rimane al Genoa?

Andra' via come è andato via da Como. 

se il genoa retrocede e se preziosi mantiene le promesse o no sinceramente non mi interessa...

quello che mi piacerebbe sapere una volta per tutte è se capozucca rimane o no...esistono anche altri bravi ds ma non vedo perchè cambiare dopo l'ottimo lavoro svolto da capozucca.

comunque sarebbe ora di decidersi

Il problema è che non spetta solo alla società decidere, ma anche alla controparte: Capozucca. Se lui vuole andare perchè gli danno più soldi e perchè ritiene che un progetto con il Genoa sia più importante, ce sta poca chiarezza da fare. Lo sapranno lui ed Agarini e, giustamente, non mi sembra questo il momento di mettere in piazza decisioni di questo tipo: stiamo lottando per la A e certe notizie potrebbero destabilizzare l'ambiente e distrarre i giocatori. Spero tanto che lui rimanga, ma se trona, 'n che parte pioe!! Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CREDO CHE A CAPOZUCCA NON MANCHINO LE RISCHIESTE VISTO QUANTO DI BUONO HA FATTO IL NOSTRO D.S.

AGARINI SI DEVE DARE UNA SVEGLIATA..

 

MA COME SI FA??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farfallina Inviato il 5 Feb 2004, 15:14

  CREDO CHE A CAPOZUCCA NON MANCHINO LE RISCHIESTE VISTO QUANTO DI BUONO HA FATTO IL NOSTRO D.S.

AGARINI SI DEVE DARE UNA SVEGLIATA..

 

MA COME SI FA?? 

sottoscrivo pienamente...

Il Conte di Collebertone Inviato il 5 Feb 2004, 15:12

  QUOTE (altoforno @ 5 Feb 2004, 14:52)

QUOTE 

Tom Roma4 Inviato il 5 Feb 2004, 14:30

  QUOTE (altoforno @ 5 Feb 2004, 14:23)

la rosea oggi, in un articolo su preziosi, sostiene più o meno che è scontato il passaggio del nostro d.s. al genoa a fine campionato....

io credo alla parola data da capozucca che ha dichiarato che mai andrà al genoa dopo l'affare-thiago, ma forse da parte della nostra società un pò più di chiarezza ci vorrebbe sul serio...

se è intenzione del presidente agarini confermare il d.s. ( e sinceramente non vedo perché non dovrebbe visto che il lavoro svolto mi sembra ottimo), credo sia venuto il momento di farlo... 

 

 

comunque lo sapete che il Genoa quest'anno retrocede no?

E pensate che con tutti i soldi promessi Preziosi rimane al Genoa?

Andra' via come è andato via da Como.

 

 

se il genoa retrocede e se preziosi mantiene le promesse o no sinceramente non mi interessa...

quello che mi piacerebbe sapere una volta per tutte è se capozucca rimane o no...esistono anche altri bravi ds ma non vedo perchè cambiare dopo l'ottimo lavoro svolto da capozucca.

comunque sarebbe ora di decidersi 

 

 

Il problema è che non spetta solo alla società decidere, ma anche alla controparte: Capozucca. Se lui vuole andare perchè gli danno più soldi e perchè ritiene che un progetto con il Genoa sia più importante, ce sta poca chiarezza da fare. Lo sapranno lui ed Agarini e, giustamente, non mi sembra questo il momento di mettere in piazza decisioni di questo tipo: stiamo lottando per la A e certe notizie potrebbero destabilizzare l'ambiente e distrarre i giocatori. Spero tanto che lui rimanga, ma se trona, 'n che parte pioe!! Staremo a vedere. 

queste notizie non le metto certo in giro io, figurati!

stava scritto sul più importanto quotidiano sportivo italiano.

fra l'altro, se agarini confermasse capozucca non destabilizzerebbe affatto l'ambiente, anzi lo tranquillizzerebbe....

è questa incertezza che destabilizza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farfallina Inviato il 5 Feb 2004, 15:14

  CREDO CHE A CAPOZUCCA NON MANCHINO LE RISCHIESTE VISTO QUANTO DI BUONO HA FATTO IL NOSTRO D.S.

AGARINI SI DEVE DARE UNA SVEGLIATA..

 

MA COME SI FA?? 

sottoscrivo pienamente...

Il Conte di Collebertone Inviato il 5 Feb 2004, 15:12

  QUOTE (altoforno @ 5 Feb 2004, 14:52)

QUOTE 

Tom Roma4 Inviato il 5 Feb 2004, 14:30

  QUOTE (altoforno @ 5 Feb 2004, 14:23)

la rosea oggi, in un articolo su preziosi, sostiene più o meno che è scontato il passaggio del nostro d.s. al genoa a fine campionato....

io credo alla parola data da capozucca che ha dichiarato che mai andrà al genoa dopo l'affare-thiago, ma forse da parte della nostra società un pò più di chiarezza ci vorrebbe sul serio...

se è intenzione del presidente agarini confermare il d.s. ( e sinceramente non vedo perché non dovrebbe visto che il lavoro svolto mi sembra ottimo), credo sia venuto il momento di farlo... 

 

 

comunque lo sapete che il Genoa quest'anno retrocede no?

E pensate che con tutti i soldi promessi Preziosi rimane al Genoa?

Andra' via come è andato via da Como.  

 

 

se il genoa retrocede e se preziosi mantiene le promesse o no sinceramente non mi interessa...

quello che mi piacerebbe sapere una volta per tutte è se capozucca rimane o no...esistono anche altri bravi ds ma non vedo perchè cambiare dopo l'ottimo lavoro svolto da capozucca.

comunque sarebbe ora di decidersi 

 

 

Il problema è che non spetta solo alla società decidere, ma anche alla controparte: Capozucca. Se lui vuole andare perchè gli danno più soldi e perchè ritiene che un progetto con il Genoa sia più importante, ce sta poca chiarezza da fare. Lo sapranno lui ed Agarini e, giustamente, non mi sembra questo il momento di mettere in piazza decisioni di questo tipo: stiamo lottando per la A e certe notizie potrebbero destabilizzare l'ambiente e distrarre i giocatori. Spero tanto che lui rimanga, ma se trona, 'n che parte pioe!! Staremo a vedere. 

queste notizie non le metto certo in giro io, figurati!

stava scritto sul più importanto quotidiano sportivo italiano.

fra l'altro, se agarini confermasse capozucca non destabilizzerebbe affatto l'ambiente, anzi lo tranquillizzerebbe....

è questa incertezza che destabilizza.

Non mi sono spegato bene, sarò più esplicito. Se Capozucca avesse detto ad Agarini: "Presidè, me dispiace ma io lu prossimo anno vado al Genoa perchè me danno lu doppio che tu non me dai e perchè lu Genoa è la squadra più antica d'Italia e me piace più lavorà li..." ripeto, se avesse detto, allora è meglio che la cosa non fosse ufficializzata, onde evitare discussioni adesso, che stiamo lottando per la A. Non ho detto che le voci le metti in giro tu, ed infatti, visto che la fonte è la gazzetta e la reputo autorevole, ho aggiunto "se trona in che parte pioe". Insomma: se fosse gia stabilito che Capozucca vuole andare, lo sapremo solo alla fine del campionato, fermo restando che se il Genoa non se salva (ma se così fosse il prossimo anno avremo la b a 28 squadre!) Capozucca potrebbe anche rimanere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti Agarini bisogna che se sveglia dal letargo e riconfermi ufficialmente Capozucca.

 

Poi nn credo cmq che Capo vada in quella squadra visto come è andato a finire il discorso di Thiago

 

 

Preziosi sta calmo tanto retrocedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fermo restando che se il Genoa non se salva (ma se così fosse il prossimo anno avremo la b a 28 squadre!) Capozucca potrebbe anche rimanere. 

se fosse così non vorrei più capozucca come nostro ds.

ha lavorato bene, ma per lui vale la regola che vale per tutti: se è motivato, bene, se non è motivato parta pure.

quello che mi risulta strano è che proprio questo è stato il credo di capozucca in 2 anni di permanenza a terni...ora è lui a non avere più le giuste motivazioni? se è così parta pure

però non credo che sia una questione di soldi: con tutti i soldi che dà a frick, agarini non può permettersi un buon contratto per un ds?

suvvia, l'argomento non tiene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fermo restando che se il Genoa non se salva (ma se così fosse il prossimo anno avremo la b a 28 squadre!) Capozucca potrebbe anche rimanere. 

se fosse così non vorrei più capozucca come nostro ds.

ha lavorato bene, ma per lui vale la regola che vale per tutti: se è motivato, bene, se non è motivato parta pure.

quello che mi risulta strano è che proprio questo è stato il credo di capozucca in 2 anni di permanenza a terni...ora è lui a non avere più le giuste motivazioni? se è così parta pure

però non credo che sia una questione di soldi: con tutti i soldi che dà a frick, agarini non può permettersi un buon contratto per un ds?

suvvia, l'argomento non tiene...

Caro mio, lui lo fa per mestiere non per tifo... Se tu lavori con la ditta x e la ditta Y oltre a darti più soldi è anche più prestigiosa e si può permettere un futuro più importante, vorrei vedere te cosa scegli. O ti faresti scrupoli di passare per mercenario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Conte di Collebertone Inviato il 5 Feb 2004, 16:15

  QUOTE (altoforno @ 5 Feb 2004, 16:10)

QUOTE 

fermo restando che se il Genoa non se salva (ma se così fosse il prossimo anno avremo la b a 28 squadre!) Capozucca potrebbe anche rimanere.

 

 

se fosse così non vorrei più capozucca come nostro ds.

ha lavorato bene, ma per lui vale la regola che vale per tutti: se è motivato, bene, se non è motivato parta pure.

quello che mi risulta strano è che proprio questo è stato il credo di capozucca in 2 anni di permanenza a terni...ora è lui a non avere più le giuste motivazioni? se è così parta pure

però non credo che sia una questione di soldi: con tutti i soldi che dà a frick, agarini non può permettersi un buon contratto per un ds?

suvvia, l'argomento non tiene... 

 

 

Caro mio, lui lo fa per mestiere non per tifo... Se tu lavori con la ditta x e la ditta Y oltre a darti più soldi è anche più prestigiosa e si può permettere un futuro più importante, vorrei vedere te cosa scegli. O ti faresti scrupoli di passare per mercenario? 

fermo restando che il futuro prossimo del genoa non mi sembra tanto prestigioso né importante, io credo che sia più che altro agarini a tentennare...

se capozucca andasse in uno squadrone di A lo capirei anche, ma per il genoa con un piede in C...boh?

comunque io dico che la situazione deve essere risolta presto, anche perché tra qualche mese si dovrà iniziare a programmare il futuro e a farlo dovrà essere il DS...chiunque esso sia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pole esse pure che qualche GRANDE SCIENZIATO TERNANO, supportato da qualche altro premio nobel per la scienza e la tecnica straniero, abbia consigliato ad Agarini che Capozzucca non è bonu pe' la serie A!!!!!! Pole esse? Per me pole esse visto che ce sta gente che non fa altro che "insulta'" (ho messo le virgolette, ma mica ce andrebbero sa!), Beretta quindi figuramoce..., non ce sta da stupisse de niente!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh,stavo in pensiero,era circa un mesetto che la Gazzetta non ricacciava fuori questo argomento.

Comunque sarebbe il caso che qualcuno si muovesse perchè daje e daje alla fine ce lo portano via!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pole esse pure che qualche GRANDE SCIENZIATO TERNANO, supportato da qualche altro premio nobel per la scienza e la tecnica straniero, abbia consigliato ad Agarini che Capozzucca non è bonu pe' la serie A!!!!!! Pole esse? Per me pole esse visto che ce sta gente che non fa altro che "insulta'" (ho messo le virgolette, ma mica ce andrebbero sa!), Beretta quindi figuramoce..., non ce sta da stupisse de niente!!!!

So stato io a conzijaielo..come hai fattu a sapello ?

Je l'ago dittu l'andra sera,a Luigggi,li' lu bettolone che frequentamo assieme..

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preziosi sta calmo tanto retrocedi

 

Non escluderei neppure che Preziosi, fine Giugno primi di Luglio, faccia il botto. Sai com'è, c'ha il bond chiacchierato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo è scritto oggi sulla Gazzetta, ma anche su Tuttosport che ho avuto tra le mani da un collega in quanto c'era un articolo sulla Ternana con intervista a Berretta, si dava per certo il passaggio di Capozucca al Genoa, erano solo da stabilire i tempi, a fine campionato o addirittura prima.

Non so quanto possa essere producente per Capozucca andare al Genoa, se non dal punto di vista economico, squadra con un piede in C1 e con un presidente come Preziosi che non offre certo garanzie, quanto meno relativi a programmi a breve o medio termine.

Aldilà di tutto ciò mi auguro che il nostro Presidente faccia di tutto per trattenere il Ds anche il prossimo anno.

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico che ha già firmato col genoa

 

poi non lo dico più  :P

io dico che dici una cazzata.... :P:P allora devo preparare il costume per l'anno prossimo?? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico che ha già firmato col genoa

 

poi non lo dico più  :P

io dico che dici una cazzata.... :P:P allora devo preparare il costume per l'anno prossimo?? :D:D

Io dico... che è una cazzata che abbia già firmato.

E' possibile, però, che il prossimo anno vada a Genoa...nonostante in un momento di incazzatura dopo il caso Thiago abbia detto che non ci sarebbe mai andato.

L'amore verso una squadra ( in merito se volete leggete l'intervista su portale) fa andare oltre alle amarezze avute in passato...

 

 

 

Nota a margine: in questo post si è fatta pubblicità occulta...

B-):lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pole esse pure che qualche GRANDE SCIENZIATO TERNANO, supportato da qualche altro premio nobel per la scienza e la tecnica straniero, abbia consigliato ad Agarini che Capozzucca non è bonu pe' la serie A!!!!!! Pole esse? Per me pole esse visto che ce sta gente che non fa altro che "insulta'" (ho messo le virgolette, ma mica ce andrebbero sa!), Beretta quindi figuramoce..., non ce sta da stupisse de niente!!!!

Oh, fra tante opinioni, questa mi sembra la più interessante e veritiera.

Infatti, pare proprio che Agarini sia entrato da Pazzaglia e sia stato avvicinato da una persona che gli ha detto.

"Scuseme preside' , pozzo fa na parola? So' un tifoso de Radio Noce, e te volevo dì che no je devi da rinnova' lu contrattu a Cappuzzuccu che per me non capisce un cazzu".

Agarini, interessato, ha preso appunti, ha ringraziato il tifoso per il prezioso suggerimento, e non ha confermato il DS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque oggi anche il Corriere dell'Umbria (che riportava una notizia tratta da IL Secolo XIX di Genova uscita ieri...) confermava che l'accordo tra Capozucca e il genoa sarebbe fatto...e che preziosi lo aspetta per marzo! :blink:

mo, questa de marzo me sembra una cazzata però rimango della mia opinone iniziale: presidente, fai chiarezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque oggi anche il Corriere dell'Umbria (che riportava una notizia tratta da IL Secolo XIX di Genova uscita ieri...) confermava che l'accordo tra Capozucca e il genoa sarebbe fatto...e che preziosi lo aspetta per marzo! :blink:

mo, questa de marzo me sembra una cazzata però rimango della mia opinone iniziale: presidente, fai chiarezza!

Se dovesse esere vera la cosa.......il Presidente non dovrebbe fare più chiarezza, al limite la dovrebbe fare il buon Capozucca!!

 

Molte nostre perplessità avrebbero una spiegazione e anche la vicenda Thiago si spiegherebbe facilmente :angry:

 

e il nostro decantato Capozucca (........anche da parte mia) perderebbe molti punti nell'opinioni di noi tifosi!!!

 

Cmq, non è che voglio essere ripetitivo.......ma io la vado dicendo da molto che finiva in questa maniera :(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Capozzucca ha deciso di cambiare aria, qualsiasi ragione abbia non è grave quanto non aver già un sostituto all'altezza (questo è difficile) che si metta già in moto per cercare qualche giocatore buono per il prossimo anno. E' adesso che si comicia a lavorare in sordina per cercare di fare "affari" prima dell'apertura del calcio mercato quando i pezzi migliori sono stati già presi.

Cmq mi auguro come tutti, tranne il tifoso di RadioNoce su detto, che il D.S. rimanga a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
angelooo Inviato il 6 Feb 2004, 13:57

  QUOTE (altoforno @ 6 Feb 2004, 13:48)

comunque oggi anche il Corriere dell'Umbria (che riportava una notizia tratta da IL Secolo XIX di Genova uscita ieri...) confermava che l'accordo tra Capozucca e il genoa sarebbe fatto...e che preziosi lo aspetta per marzo! 

mo, questa de marzo me sembra una cazzata però rimango della mia opinone iniziale: presidente, fai chiarezza! 

 

 

Se dovesse esere vera la cosa.......il Presidente non dovrebbe fare più chiarezza, al limite la dovrebbe fare il buon Capozucca!!

vero....diciamo che qualcuno dovrebbe fare chiarezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi passa per la testa che potrebbero essere voci messe in giro ad arte per cagare il cazzo a capozucca e metterlo in difficoltà con la ternana? A quanto ne so capozucca e preziosi hanno litigato di brutto (ma di brutto brutto brutto, come direbbe il signor rezzonico) e il continuo susseguirsi di queste voci potrebbe facilmente essere inquadrato in un'ottica di "vendetta" personale del giocattolaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.