Vai al contenuto
vecchio

GRAZIE ARMATA ROSSA PG

Messaggi raccomandati

GRAZIE PER LO STRISCIONE di solidarietà agli operai ternani esposto in curva, vi fa onore !!!

il tifo è importante, ma il lavoro, la salute, e l'amicizia, lo sono di+.

siamo una piccola regione, e se anche si perde un posto di lavoro, tutti dobbiamo stare uniti....venerdì ore 10 manifestazione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE PER LO STRISCIONE di solidarietà agli operai ternani esposto in curva, vi fa onore !!!

il tifo è importante, ma il lavoro, la salute, e l'amicizia, lo sono di+.

siamo una piccola regione, e se anche si perde un posto di lavoro, tutti dobbiamo stare uniti....venerdì ore 10 manifestazione!!!

NOOO! CHE HAI FATTO!

 

 

 

 

 

 

Hehehe, ovviamente mi unisco al rigraziamento ma mo' so' cavoli... :)

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo per la precisione...lu lenzolo stava in gradinata centrale e non in Curva Nord...fatte informà mejo la prossima vorda... :(

infatti....in curva non hanno messo un cazzo, e in gradinata l'ha messo un amico nostro del Forum:Berto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi l'ha fatto l'ha fatto!

l'hanno messo allo stadio e hanno fatto un figurone.

venerdì alla manifestazione ne ho conosciuti molti, e pensate che hanno fatto 1 pulmann, noi lo avremmo fatto x la perugina?

quelli so' svizzeri, se decidono che lu cioccolato se fa' mejo in giappone.......(a posto delle nocchie ce mettono lu pesce crudo), staranno nella stessa sit.

LORO CI HANNO DATO UNA LEZIONE!!!!

e tu dimostri di essere tanto piccolo se ti vai ad informare su chi lo ha portato od altro.......

STOP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi l'ha fatto l'ha fatto!

l'hanno messo allo stadio e hanno fatto un figurone.

venerdì alla manifestazione ne ho conosciuti molti, e pensate che hanno fatto 1 pulmann, noi lo avremmo fatto x la perugina?

quelli so' svizzeri, se decidono che lu cioccolato se fa' mejo in giappone.......(a posto delle nocchie ce mettono lu pesce crudo), staranno nella stessa sit.

LORO CI HANNO DATO UNA LEZIONE!!!!

e tu dimostri di essere tanto piccolo se ti vai ad informare su chi lo ha portato od altro.......

STOP

Se chiudeva la Perugina noi glie facevamo:

"E MO ANNATE A MAGNA' LI FERRERO ROCHER!!!!!!" :lol::lol::lol::lol::P:P:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi l'ha fatto l'ha fatto!

l'hanno messo allo stadio e hanno fatto un figurone.

venerdì alla manifestazione ne ho conosciuti molti, e pensate che hanno fatto 1 pulmann, noi lo avremmo fatto x la perugina?

quelli so' svizzeri, se decidono che lu cioccolato se fa' mejo in giappone.......(a posto delle nocchie ce mettono lu pesce crudo), staranno nella stessa sit.

LORO CI HANNO DATO UNA LEZIONE!!!!

e tu dimostri di essere tanto piccolo se ti vai ad informare su chi lo ha portato od altro.......

STOP

Piccolo io ? <_<:angry:

Ma come te permetti....so' alto 1 metro e 80 ! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORACOLO DI DELFO Inviato il 9 Feb 2004, 18:01

  Eh si'....e vedessi che oracolesse che c'ho  (sarebbero le assistenti dell'oracolo)!

Tu,invece,dentro lu sarcofago come te la passi ?

A proposito.. lu lenzolo che porti te l'hanno regalato quilli dell'Armata Rossa ? 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a parte li scherzi!

parlanno de calcio.........

se dovesse succede che le fere.....SGGGGRRRAAAATTT

a me me romperebbe estremamente li cojoni che non famo il derby!!!! sarebbe + emozionante che giocà co la juve, speranno de fa bella figura.

io spero vivamente che se sarvino!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io in vita mia non ho mai magnato li cioccolatini merdugina....però se je succede chi cosa toccà annaje a aiutà visto che loro c'hanno sostenuto....anche se spero de non dovello mai fà!

Se fossi in loro me gratterei le palle...

Co' la smania de fà i buonisti militanti,po' darsi che je portate,pure,sfiga :( .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.