Vai al contenuto
pesteAmaranto

messina

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...ritornata a scrivere :D (ank se vi leggo spesso), ho visto che qualcuno di voi andrà in trasferta a messina, beh per le prima volta in assoluta domenica prossima non seguirò la mia reggina per attraversare lo stretto (k schifo messina) e tifare ternana…speriamo di vincere ;)

Volevo chiedervi una cosa, sapete per caso la squadra ternana quando parte per messina e soprattutto atterrerà in Sicilia stesso per poi raggiungere messina in pullman o scenderanno in calabra (all’aeroporto di lamezia o reggio?) per poi attraversare lo stretto in traghetto? Vi faccio questa domanda perché so che alcune squadre arrivano in traghetto.

Per quest’anno va a finire cosi ma il prossimo anno io vi aspetto a Reggio in A, la cosa che mi dispiace +, è k a livello di tifo non c’è per nulla amicizia :( , ho cercato di convincere il capo ultras ad un dialogo con i vostri capi ultras e se non per un gemellaggio almeno per una simpatia ma ha detto che siete anche voi tifosi ternani a non voler ciò :unsure: …mi dispiace in fin dei conti siamo in molti tifosi reggini a tifare ternana. Figuratevi che giorno 20 gennaio per il compleanno del vostro capitano ho ricevuto tantissime email ed sms che mi chiedevano di mandargli un sms d’auguri…avevo una paura incredibile tanta vergogna a mandargli quell’sms ma alla fine i miei amici mi hanno fregato il cel e gli e l’hanno mandato loro, anche a nome di alcuni tifosi ternani perché ho diversi amici k tifano ternana, con molto stupore dopo pochissimo tempo ho ricevuto il suo sms di ringraziamenti.

 

Mi sapete dire qualcosa sulla loro trasferta a messina e soprattutto su come voi tifosi arrivate e quando a messina, io ho l’accredito per la tribuna stampa ma farò di tutto per farmi mandare nel vostro settore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buahuahauhauhauhauhuahuahuahauhauhuahuhauhuahuhauhuahuhauhuahuhauhauhauh

hauhauhuahuhauhuhauhauhauhauhauahuahauhauhuahuhauhuahauha

auhauahuahuahauahuahuahuahuahuahuahuahuahuhaua

 

 

:lol::lol::lol::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pesteAmaranto Inviato il 7 Feb 2004, 14:59

  Ciao a tutti...ritornata a scrivere  (ank se vi leggo spesso), ho visto che qualcuno di voi andrà in trasferta a messina, beh per le prima volta in assoluta domenica prossima non seguirò la mia reggina per attraversare lo stretto (k schifo messina) e tifare ternana…speriamo di vincere

Volevo chiedervi una cosa, sapete per caso la squadra ternana quando parte per messina e soprattutto atterrerà in Sicilia stesso per poi raggiungere messina in pullman o scenderanno in calabra (all’aeroporto di lamezia o reggio?) per poi attraversare lo stretto in traghetto? Vi faccio questa domanda perché so che alcune squadre arrivano in traghetto.

Per quest’anno va a finire cosi ma il prossimo anno io vi aspetto a Reggio in A, la cosa che mi dispiace +, è k a livello di tifo non c’è per nulla amicizia  , ho cercato di convincere il capo ultras ad un dialogo con i vostri capi ultras e se non per un gemellaggio almeno per una simpatia ma ha detto che siete anche voi tifosi ternani a non voler ciò  …mi dispiace in fin dei conti siamo in molti tifosi reggini a tifare ternana. Figuratevi che giorno 20 gennaio per il compleanno del vostro capitano ho ricevuto tantissime email ed sms che mi chiedevano di mandargli un sms d’auguri…avevo una paura incredibile tanta vergogna a mandargli quell’sms ma alla fine i miei amici mi hanno fregato il cel e gli e l’hanno mandato loro, anche a nome di alcuni tifosi ternani perché ho diversi amici k tifano ternana, con molto stupore dopo pochissimo tempo ho ricevuto il suo sms di ringraziamenti.

 

Mi sapete dire qualcosa sulla loro trasferta a messina e soprattutto su come voi tifosi arrivate e quando a messina, io ho l’accredito per la tribuna stampa ma farò di tutto per farmi mandare nel vostro settore.

io, che notoriamente sono uno dei cattivi del forum, devo ammettere che non riesco proprio a capire per quale motivo ci siano reggini che tifano (???...forse al massimo simpatizzano?) per la Ternana...non ne vedo il motivo né l'utilità.

quello che fai brevi poi...sono ampiamente affari suoi, a patto che non dichiari pubblicamente di simpatizzare per la reggina (ma è troppo intelligente per farlo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pesteAmaranto Inviato il 7 Feb 2004, 14:59

  Ciao a tutti...ritornata a scrivere  (ank se vi leggo spesso), ho visto che qualcuno di voi andrà in trasferta a messina, beh per le prima volta in assoluta domenica prossima non seguirò la mia reggina per attraversare lo stretto (k schifo messina) e tifare ternana…speriamo di vincere

Volevo chiedervi una cosa, sapete per caso la squadra ternana quando parte per messina e soprattutto atterrerà in Sicilia stesso per poi raggiungere messina in pullman o scenderanno in calabra (all’aeroporto di lamezia o reggio?) per poi attraversare lo stretto in traghetto? Vi faccio questa domanda perché so che alcune squadre arrivano in traghetto.

Per quest’anno va a finire cosi ma il prossimo anno io vi aspetto a Reggio in A, la cosa che mi dispiace +, è k a livello di tifo non c’è per nulla amicizia  , ho cercato di convincere il capo ultras ad un dialogo con i vostri capi ultras e se non per un gemellaggio almeno per una simpatia ma ha detto che siete anche voi tifosi ternani a non voler ciò  …mi dispiace in fin dei conti siamo in molti tifosi reggini a tifare ternana. Figuratevi che giorno 20 gennaio per il compleanno del vostro capitano ho ricevuto tantissime email ed sms che mi chiedevano di mandargli un sms d’auguri…avevo una paura incredibile tanta vergogna a mandargli quell’sms ma alla fine i miei amici mi hanno fregato il cel e gli e l’hanno mandato loro, anche a nome di alcuni tifosi ternani perché ho diversi amici k tifano ternana, con molto stupore dopo pochissimo tempo ho ricevuto il suo sms di ringraziamenti.

 

Mi sapete dire qualcosa sulla loro trasferta a messina e soprattutto su come voi tifosi arrivate e quando a messina, io ho l’accredito per la tribuna stampa ma farò di tutto per farmi mandare nel vostro settore.

e poi scusa...vai a vedere la reggina che è meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pesteAmaranto Inviato il 7 Feb 2004, 14:59

  Ciao a tutti...ritornata a scrivere  (ank se vi leggo spesso), ho visto che qualcuno di voi andrà in trasferta a messina, beh per le prima volta in assoluta domenica prossima non seguirò la mia reggina per attraversare lo stretto (k schifo messina) e tifare ternana…speriamo di vincere

Volevo chiedervi una cosa, sapete per caso la squadra ternana quando parte per messina e soprattutto atterrerà in Sicilia stesso per poi raggiungere messina in pullman o scenderanno in calabra (all’aeroporto di lamezia o reggio?) per poi attraversare lo stretto in traghetto? Vi faccio questa domanda perché so che alcune squadre arrivano in traghetto.

Per quest’anno va a finire cosi ma il prossimo anno io vi aspetto a Reggio in A, la cosa che mi dispiace +, è k a livello di tifo non c’è per nulla amicizia  , ho cercato di convincere il capo ultras ad un dialogo con i vostri capi ultras e se non per un gemellaggio almeno per una simpatia ma ha detto che siete anche voi tifosi ternani a non voler ciò  …mi dispiace in fin dei conti siamo in molti tifosi reggini a tifare ternana. Figuratevi che giorno 20 gennaio per il compleanno del vostro capitano ho ricevuto tantissime email ed sms che mi chiedevano di mandargli un sms d’auguri…avevo una paura incredibile tanta vergogna a mandargli quell’sms ma alla fine i miei amici mi hanno fregato il cel e gli e l’hanno mandato loro, anche a nome di alcuni tifosi ternani perché ho diversi amici k tifano ternana, con molto stupore dopo pochissimo tempo ho ricevuto il suo sms di ringraziamenti.

 

Mi sapete dire qualcosa sulla loro trasferta a messina e soprattutto su come voi tifosi arrivate e quando a messina, io ho l’accredito per la tribuna stampa ma farò di tutto per farmi mandare nel vostro settore.

io, che notoriamente sono uno dei cattivi del forum, devo ammettere che non riesco proprio a capire per quale motivo ci siano reggini che tifano (???...forse al massimo simpatizzano?) per la Ternana...non ne vedo il motivo né l'utilità.

quello che fai brevi poi...sono ampiamente affari suoi, a patto che non dichiari pubblicamente di simpatizzare per la reggina (ma è troppo intelligente per farlo).

Grazie per la gentilezza. molti reggini, si è vero simpatizziamo non tifiamo, scusami ho usato realmente un termine importante sbagliato. Perché simpatizziamo ternana io forse perché reggina-ternana (di tanti anni fa quando ancora per noi la serie A era nemmeno un sogno, ed io ero piccolissima) è stata la prima partita che ho visto dal vivo, naturalmente tifavo fino all’osso reggina, ma quei colori mi sono piaciuti e mi sono sempre informata su ciò che faceva quella squadra k mi era stata simpatica, poi diciamo che con questa mia simpatia ho contagiato molti amici (anche quelli che vivono la nostra curva sud al 100%), poi è arrivato da voi brevi quindi altri, soprattutto gli estimatori del calciatore brevi si sono avvicinati alle vicende della ternana..scusaci se ci facciamo gli affari tuoi, tifando per la squadra che tifi tu.

 

Su brevi, non so se è intelligente non lo conosco cosi bene, ma sono sicura al 99.9% non dirà mai che simpatizza reggina perché non è la verità, più che altro credo che ce l’abbia molto ( e chi può dargli torto) con la nostra società, ma no di certo con noi tifosi, perché ha sempre saputo che Reggio ed i tifosi reggini l’hanno sempre stimato e che quei pochi che prima lo criticavano per il suo modo un po’ brusco di giocare adesso lo rimpiangono.

 

Cmq ho chiesto solo un’informazione, se a te o a qualcun altro crea disturbo il mio posto basta dirlo, che io senza alcun problema lo toglierò.

Scusate se sono stata poco garbata e se ho invaso il vostro spazio, con la mia simpatia e quella di molti altri reggini per la vostra squadra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pesteAmaranto Inviato il 7 Feb 2004, 14:59

  Ciao a tutti...ritornata a scrivere  (ank se vi leggo spesso), ho visto che qualcuno di voi andrà in trasferta a messina, beh per le prima volta in assoluta domenica prossima non seguirò la mia reggina per attraversare lo stretto (k schifo messina) e tifare ternana…speriamo di vincere

Volevo chiedervi una cosa, sapete per caso la squadra ternana quando parte per messina e soprattutto atterrerà in Sicilia stesso per poi raggiungere messina in pullman o scenderanno in calabra (all’aeroporto di lamezia o reggio?) per poi attraversare lo stretto in traghetto? Vi faccio questa domanda perché so che alcune squadre arrivano in traghetto.

Per quest’anno va a finire cosi ma il prossimo anno io vi aspetto a Reggio in A, la cosa che mi dispiace +, è k a livello di tifo non c’è per nulla amicizia  , ho cercato di convincere il capo ultras ad un dialogo con i vostri capi ultras e se non per un gemellaggio almeno per una simpatia ma ha detto che siete anche voi tifosi ternani a non voler ciò  …mi dispiace in fin dei conti siamo in molti tifosi reggini a tifare ternana. Figuratevi che giorno 20 gennaio per il compleanno del vostro capitano ho ricevuto tantissime email ed sms che mi chiedevano di mandargli un sms d’auguri…avevo una paura incredibile tanta vergogna a mandargli quell’sms ma alla fine i miei amici mi hanno fregato il cel e gli e l’hanno mandato loro, anche a nome di alcuni tifosi ternani perché ho diversi amici k tifano ternana, con molto stupore dopo pochissimo tempo ho ricevuto il suo sms di ringraziamenti.

 

Mi sapete dire qualcosa sulla loro trasferta a messina e soprattutto su come voi tifosi arrivate e quando a messina, io ho l’accredito per la tribuna stampa ma farò di tutto per farmi mandare nel vostro settore.

e poi scusa...vai a vedere la reggina che è meglio!

Tranquillo, la vedo la Reggina :) …ma intanto domenica prossima mi vedrò pure la tua ternana ;):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che io sia cattivo non c'è dubbio !

Che io sia il più cattivo di tutti nessuno può metterlo in dubbio !Ma come si fa a rifiutare l'amicizia di una dolce calabresella che,oltretutto,ha una spiccata simpatia per i colori rossoverdi quando c'è gente,qui dentro,che accetta,tranquillamente,di essere presa per il culo da tutti gli altri ospiti ?

Peste Amaranto...immagino la dolcezza del tuo sguardo...se è pari alla tua gentilezza nell'esprimerti,fortunato chi può ammirarlo dal vivo.

Vieni,pure,quando vuoi,a farci visita nel Forum e non preoccuparti di Altoforno che è un bravo ragazzo e,certamente,sarà il primo a convenire con quanto dico. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che io sia cattivo non c'è dubbio !

Che io sia il più cattivo di tutti nessuno può metterlo in dubbio !Ma come si fa a rifiutare l'amicizia di una dolce calabresella che,oltretutto,ha una spiccata simpatia per i colori rossoverdi quando c'è gente,qui dentro,che accetta,tranquillamente,di essere presa per il culo da tutti gli altri ospiti ?

Peste Amaranto...immagino la dolcezza del tuo sguardo...se è pari alla tua gentilezza nell'esprimerti,fortunato chi può ammirarlo dal vivo.

Vieni,pure,quando vuoi,a farci visita nel Forum e non preoccuparti di Altoforno che è un bravo ragazzo e,certamente,sarà il primo a convenire con quanto dico. :)

Grazie oracolo,molto gentile :rolleyes: , se tu sei uno dei più cattivi immagino i buoni come sono buoni :lol: . ma lo vuoi sapere un segreto? Anche se dava problemi il mio ingresso nel forum, venivo lo stesso continuavo a non farmi leggere ma passavo da qua ugualmente anche per un secondo…e poi il mio nik è Peste proprio perché sono un po’ pestifera…

Cmq domenica realmente sarò dei vostri ancora non so in che settore, spero no in tribuna stampa xk altrimenti che balle. Vedremo

 

p.s. nessuna preoccupazione per Altoforno, ha espresso solo la sua idea, e come tale va accettata... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cara Peste siamo in due calabresi solo ke io tifo Ternana da sempre,prossimamente sto organizzando un raduno di ragazzi dell'88 proprio per la societa' rossoverde. :flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pestifera cara,

congratulazioni per il pareggio di ieri che,anche se casalingo,muove sempre la classifica.

Vi salverete senz'altro..anche perchè due posti per la B sono prenotati da un pezzo e non dovrebbe esservi difficile evitare gli altri due.

Cari saluti da Terni ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pesteAmaranto Inviato il 8 Feb 2004, 23:36

  p.s. nessuna preoccupazione per Altoforno, ha espresso solo la sua idea, e come tale va accettata... 

non uscire dal forum per colpa mia, altrimenti mi sentirei responsabile degli eventuali squilibri ormonali che dovessero essere causati all'oracolodidelfo. ;)

poi, se vuoi simpatizzare per la ternana, fai pure, nella certezza che, per quanto mi riguarda, tale simpatia non è ricambiata (mi auguro cmq che la reggina quest'anno si salvi, in modo che diminuiscano le possibilità di salvezza di una certa altra squadra....).

 

Tomas Milian Inviato il 8 Feb 2004, 2:51

  Non sarà che per mantenere questa immagine da "cattivi" vi mettete a paraculare tutti quelli di fuori che entrano nel forum, anche esprimendo simpatia per la ternana, vero?? 

non ho paraculato la pesteamaranto....

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pesteAmaranto Inviato il 8 Feb 2004, 23:36

  p.s. nessuna preoccupazione per Altoforno, ha espresso solo la sua idea, e come tale va accettata... 

non uscire dal forum per colpa mia, altrimenti mi sentirei responsabile degli eventuali squilibri ormonali che dovessero essere causati all'oracolodidelfo. ;)

poi, se vuoi simpatizzare per la ternana, fai pure, nella certezza che, per quanto mi riguarda, tale simpatia non è ricambiata (mi auguro cmq che la reggina quest'anno si salvi, in modo che diminuiscano le possibilità di salvezza di una certa altra squadra....).

 

Tomas Milian Inviato il 8 Feb 2004, 2:51

  Non sarà che per mantenere questa immagine da "cattivi" vi mettete a paraculare tutti quelli di fuori che entrano nel forum, anche esprimendo simpatia per la ternana, vero?? 

non ho paraculato la pesteamaranto....

Che brau bardasciu che sei....cumblimendi !

I miei ormoni ti ringraziano all'unisono !

Peste...st'andr'anno venece a trovà a Terni,te farò conosce du' reggini trapiantati nella nostra città. :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hermanos, compaesano :rolleyes: , bravo fai bene a fare i raduni per i ragazzini dell’88 ma per quelli di un paio di anni in più non se fa nulla??? B-)

Skerzo, un modo per dirti che se anche forse non ti sembra, sono più grandicella ;) , figurati che oggi (singh singh :( ) devo ritornare all’uni e tra pochi giorni ho esami…ma cmq ugualmente domenica lascio libri e tutto per andare a buddacilandia :D .

 

 

ORACOLO DI DELFO le congratulazioni mi dai? :blink: ??? dovevamo vincere, ma abbiamo fatto leggermente schifo, anche essendo superiori e in superiorità numeri non abbiamo trovato un’attaccante che mandasse il pallone in rete, domenica avevano tutti i piedi di legno i nostri (grgrgrgr :angry: )…abbiamo perso due punti e no guadagnato uno.

 

So che ci sono alcuni reggini a terni e paesi limitrofi. Io a terni ci voglio venire,a vedermi un allenamento della ternana, vedremo prima l’uni poi di risolvere n’altro problemino e poi terni, oppure prima l’uni poi terni e poi risolvere l’altro problemino, aiu a vidimi ancora (occorre la traduzione? hermanos,provvedi tu?)

 

altoforno grazie per la tua approvazione:D . Immaginavo che non era ricambiata la simpatia, pazienza sopravviverò (scusate l’ignoranza si dice sopravviverò o sopravvivrò? :ph34r: ) nella speranza di farti cambiare opinione. Intanto ti mando uno smak se permetti amaranto :lingua:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

altoforno grazie per la tua approvazione:D . Immaginavo che non era ricambiata la simpatia, pazienza sopravviverò (scusate l’ignoranza si dice sopravviverò o sopravvivrò? :ph34r: ) nella speranza di farti cambiare opinione. Intanto ti mando uno smak se permetti amaranto  :lingua:

Come lo scrivi lo scrivi, è uguale!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devo ammettere che non riesco proprio a capire per quale motivo ci siano reggini che tifano (???...forse al massimo simpatizzano?) per la Ternana...non ne vedo il motivo né l'utilità.

 

Che ragionamento è? Non essere provinciale!

Si deve per forza tifare per la squadra della propria città o dei propri parenti, o per quella che vince gli scudetti?

E che vuol dire poi "non ne vedo l'utilità"?

 

Io sono napoletano e NON simpatizzo ma TIFO per la Ternana!

Il motivo? E' ovvio....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

... è la squadra più bella del mondo! :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Smile Inviato il 10 Feb 2004, 15:16

  QUOTE (altoforno @ 7 Feb 2004, 17:47)

devo ammettere che non riesco proprio a capire per quale motivo ci siano reggini che tifano (???...forse al massimo simpatizzano?) per la Ternana...non ne vedo il motivo né l'utilità.

 

 

 

 

Che ragionamento è? Non essere provinciale!

Si deve per forza tifare per la squadra della propria città o dei propri parenti, o per quella che vince gli scudetti?

E che vuol dire poi "non ne vedo l'utilità"?

 

Io sono napoletano e NON simpatizzo ma TIFO per la Ternana!

Il motivo? E' ovvio....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

... è la squadra più bella del mondo!

smile, questa tua ultima affermazione prova ormai in maniera definitiva e scientifica che....stai fori de capoccia!!! :lol: e ciò non perché effettivamente la ternana non sia la squadra più bella del mondo (LO E'!!!!!), ma perché in genere, fuori dalla Conca non lo sa nessuno!

però il fatto che stai fori de capoccia fa di te un ternano vero! ;)

ma c'è anche un altro aspetto: nelle tue turbe psichiche hai deciso di tifare per la ternana (chissà poi perché...come se io decidessi di tifare per la vis pesaro o per il lumezzane...boh? :blink: ) ed è già strano...ma pensare che una che TIFA per la reggina VUOLE VENIRE A VEDERE UN ALLENAMENTO DELLA TERNANA ME SEMBRA VERAMENTE ASSURDO!!!!

che te devo dì...sarò provinciale.....

:stica::stica::stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.