Vai al contenuto
chestrano

Adelshina ha 40 anni

Messaggi raccomandati

Il Nigeriano c'ha coglionato tutti: 5 anni fa correva, giocava con grinta, rincorrreva l'avversario, tirava e si proponeva, era tonico: infatti aveva ancora 35 anni....noi tutti a dire: crescerà, maturerà! Ecco l'errore! lui era già maturo, non poteva crescere, infatti è invecchiato...oggi ha 40 anni e nun se regge in piedi! Mica può tenere il passo dei ragazzotti dell'Albino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente, oggi aveva l'occasione per potersi mettere in mostra e l'ha gettata al vento. Irriconoscibile, fermo, piantato lì in mezzo al campo, cazzo! Ho corso più io con gli zingheri che lui oggi. Tempo fa aveva espresso il desiderio di cambiare squadra... Forse è meglio se lo lasciamo andare. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poru fijiu quillu volea annà a giocà la coppa d'africa gnisciunu l'ha cercato gniscunu se l'è inculato e che pretendete...c'ha la capoccia in tunisia...poru fijiju

 

SOLIDARIZZO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza grinta, senza impegno.

 

si è infortunato Borgobello, Adeshina aveva l'occasione di dimostrare quanto vale tanto più di farlo in una partita neanche difficilissima, contro una squadra temibile ma non impossibile da mettere in difficoltà.

 

Ade mi ha deluso.

se avesse avuto dei problemi fisici non sarebbe stato in panchina e non credo che lo avrebbero fatto entrare. la sua prestazione è stata deludentissima.

 

era meglio fare entrare Fanasca (col senno del poi)

 

 

P.S. : perché ho l'impressione che non ce la faccia a reggersi in piedi in campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adelshina come disse qualcuno dello staff ternano ( ma non ricordo chi) qualche anno fa',si sente arrivato ossia da dove era partito lui...cioe' da una tribu' africana ad una squadra di serie B,il passo e' grande,lui si sente a fine carriera soddisfatto di cio' che ha raggiunto...e non gli frega piu' un cazzo di nulla...per questo era gia' da dare via l'anno scorso,come scrissi a suo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adelshina come disse qualcuno dello staff ternano ( ma non ricordo chi) qualche anno fa',si sente arrivato ossia da dove era partito lui...cioe' da una tribu' africana ad una squadra di serie B,il passo e' grande,lui si sente a fine carriera soddisfatto di cio' che ha raggiunto...e non gli frega piu' un cazzo di nulla...per questo era gia' da dare via l'anno scorso,come scrissi a suo tempo

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Mannamolo a dormi' sotto a 'na tenda...po' darsi che jartorna la voja...hai visto mai... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a gennaio c'avevo sperato che andasse via, sembra che anche lui volesse andarsene, invece niente..

C'avrà pure un gran fisico, ma non è che può resta' una promessa fino a 94 anni: è ora che comincia a gioca' a pallone, sennò cambiasse mestiere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

 

P.S. : perché ho l'impressione che non ce la faccia a reggersi in piedi in campo?

 

...

perchè forse è proprio così :)

 

Grossa delusione, uno non può rompere le palle per giocare e poi offrire queste prestazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è diventato scarso, nun corre, nun c'ha manco il cazzone.... che cazzo se lo tenemo a fa?!?!?

Non so come tu faccia a saperlo :D:D:D:D , ma pare che invece abbia una terza gamba spaventosa e il pubblico femminile ternano , molto sensibile al " fascino" che desta la cosa , ne abbia preso atto nel modo che sa....

Con questo non voglio dire che il suo rendimento piuttosto scadente dipenda da ciò , ma qualcosa non va.

Forse dipende da uno stato psicologico non ottimale , forse la disabitudine ai 90 minuti , ma non è lui...

O forse è lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'avrà pure un gran fisico,

sinceramente non sò proprio dove te riesci ad intravedere in Ade "un gran fisico"...

 

 

secondo me è MOLTO LEGGERINO come giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che C'AVEVA un gran fisico, dopo l'infortunio è tornato abbastanza trasformato e ha perso gran parte della potenza "esplosiva" che aveva l'anno di agostinelli per esempio. Può migliorare solo giocando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA PORCACCIA LA MISERIACCIA SCHIFOSA...

 

 

MA VORREI SAPE' PERCHE' AGARINI SE INCAPONISCE CO STO GIOCATORINO DA 4 SOLDI...

 

 

AGARI'....E' ORA CHE TE SVEGLI! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA CO LE CAZZATE SU ADESHINA; NON é VERO CHE HA 40 ANNI!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ne ha 35, solo che se li porta male, tutto quà!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è chi sostiene che che oltre ad Ade, dalla Reggiana avremmo potuto prendere anche Martins...io dico che è andata bene, sennò struppiavamo anche quello!

 

Perchè finchè si scherza si scherza, però se Adeshina gioca così male le responsabilità non sono soltanto sue...è come quello che non scopa mai, quando je capita dura 30 secondi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...è come quello che non scopa mai, quando je capita dura 30 secondi!!!

si ma almeno alla fine dei trenta secondi gode!

qui invece me pare che rimene barzotto e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA COLPA è di fa giocare un giocatore al 25% della forma.

indipendemente dalla tecnica e dalla tattica ( che non ha) vi ricordate la corsa e le accelerazioni dei tempi di Agostinelli?

quello di ieri non può essere lo stesso giocatore che ha segnato in rovesciata a Cagliari o col Crotone in azione personale ...per non parlare del gol in Primavera (per chi la segue)che fece ad una squadra sudamericana dribblandosi tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che sto cercando di dire anche io...suvvìa, il giocatopre non è che venga gestito benissimo. Non gioca mai, quando Beretta lo fa entrare, vuol dire che manca 30 secondi alla fine della partita, la settimana dopo lo rimanda in tribuna, poi gli fa fare 3-4 partite in panchina a congelarsi i coglioni, poi un paio di minuti di partita e ancora panchina....insomma, se un giocatore lo gestisci così, che cazzo pretendi?

 

Non sono nessuno per criticare, ma la Ternana di partite che si sono messe in discesa ne ha avute a iosa...a Beretta però non MAI venuto in mente di far giocare gli utlimi 30 minuti a quel giocatore triste che 2 anni fa era un'autentica promessa del calcio...no! solo 30 secondi...e allora, se adeshina ad un certo punto gli tira una pallonata in bocca fa bene. :blink::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ieri Adeshina me le ha fatte girare anche a me, vorrei cmq dire che secondo il mio parere non è un giocatore finito, nè da buttare, bensì da valorizzare.

Vi spiego, non è questione di quest'anno, ma se vuoi valorizzare un giovane, non puoi tenerlo come riserva fissa per anni e anni, insomma parliamoci chiaro, Ade, se non in caso di estrema urgenza, non è mai partito titolare.

Allora in una squadra in genere esistono i titolari fissi, i giocatori da turn-over e le riserve fisse.

Ade ha sempre fatto parte dell'ultima categoria, io posso capire che un anno può anche starci, ma quando passano gli anni e tu ti ritrovi sempre tra tribuna e panchina, a giocare qualche minuto spicciolo ogni tanto o a tappare solo i buchi, è ovvio che il morale cala vertiginosamente, perdi il ritmo partita (o forse non lo acquisti mai), inoltre mettetetici anche l'infortunio...

Insomma Ade è ancora giovane (21 anni), se a 17 anni veniva considerato una promessa, significa che qualcosa aveva pur fatto vedere, allora dico che ha un disperato bisogno di giocare, anche in C1, basta che giochi, partite su partite...

Dopodichè potremo veramente giudicare il giocatore, non quello di ieri e degli ultimi tempi, che è stato solamente un fantasma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premesso che ieri Adeshina me le ha fatte girare anche a me, vorrei cmq dire che secondo il mio parere non è un giocatore finito, nè da buttare, bensì da valorizzare.

Vi spiego, non è questione di quest'anno, ma se vuoi valorizzare un giovane, non puoi tenerlo come riserva fissa per anni e anni, insomma parliamoci chiaro, Ade, se non in caso di estrema urgenza, non è mai partito titolare.

Allora in una squadra in genere esistono i titolari fissi, i giocatori da turn-over e le riserve fisse.

Ade ha sempre fatto parte dell'ultima categoria, io posso capire che un anno può anche starci, ma quando passano gli anni e tu ti ritrovi sempre tra tribuna e panchina, a giocare qualche minuto spicciolo ogni tanto o a tappare solo i buchi, è ovvio che il morale cala vertiginosamente, perdi il ritmo partita (o forse non lo acquisti mai), inoltre mettetetici anche l'infortunio...

Insomma Ade è ancora giovane (21 anni), se a 17 anni veniva considerato una promessa, significa che qualcosa aveva pur fatto vedere, allora dico che ha un disperato bisogno di giocare, anche in C1, basta che giochi, partite su partite...

Dopodichè potremo veramente giudicare il giocatore, non quello di ieri e degli ultimi tempi, che è stato solamente un fantasma.

è quello che ho detto anche io!!1

 

Grande Neurotik!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma premesso che non ce l'ho con lui, volevo solo ironizzare, però questa storia che non gioca mai non mi sembra giusta.

Qui si chiede che almeno corra, pressi, soffi sull'avversario. E mica bisogna giocare sempre per farlo, basta essere a posto col fisico. Questo ormai vive scoppiato. E' un professionista di serie b di alta classifica e deve essere pronto almeno fisicamente. Deve solo pensare ad allenarsi nella vita, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.