Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Si salvano Grava Zampa Jimenez ...e ???

Messaggi raccomandati

Non so... per me la sufficienza non la merita nessuno (a parte lu poro Brunner che non ha fatto niente), voti bassissimi per Adeshina, Nicola, Esposito... gli altri nessuno sopra al 5,5!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me oggi si sn salvati

grava fino all'espulsione..corrent e brunner

gli altri nn tanto...zampagna neanche..ci può stare una giornata così..

chiaramente preferisco giocare male con l'albinoleffe e spaccare il culo al palermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brunner e Borgo SV

Frara 6: l'unico insieme a Zampa a soffiacce

Zampa 5.5 c'ha soffiato e poco altro

Grava 4: (6,5 prima dell'espulsione) c'aveva anche la fascia da capitano...

Adeshina 2: irriconoscibile! se davvero lo volevano a Salerno dovevano venderlo a titolo definitivo tanto anche un ragazzino della primavera al momento giocherebbe meglio

Nicola 4,5: ma che gli è successo?

Tutti gli altri: 5... e non mi sembra un problema di preparazione fisica... mah :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Frara ha iniziato male ma nel complesso è cresciuto ed è stato sufficiente.

La difesa per me tutta sulla sufficienza. Non ha girato il centrocampo e gli esterni (appena sufficiente JImenez, 5,5 Eposito).

Adeshina 5,5. Zampagna poco incisivo (sufficienza per l'impegno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brunner e Borgo SV

Frara 6: l'unico insieme a Zampa a soffiacce

 

 

 

Frara ...6

ma che partita hai visto???

Meno male che in curva est erano tutti concordi con me

 

FRARA?????Ridatemi Gissi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FRARA HA FATTO UNA PARTITA BUONA SE PARAGONATA A QUELLA DI NICOLA,CORRENT,JIMENEZ,ESPOSITO,ADESHINA CHE SONO STATI SEMPLICEMENTE INGURARDABILI.

 

ZAMPAGNA HA FATTO PENA..MA CI PUO' STARE...

anche se va detto che oggi ha giocato male..è obiettività questa...

 

 

NON VORREI CHE FRARA FOSSE IL CAPRO ESPIATORIO DELLA STAGIONE 2003/04 UN PO' COME FU TERNI LO SCORSO ANNO.

 

 

COMPLIMENTI A FRARA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brunner e Borgo SV

Frara 6: l'unico insieme a Zampa a soffiacce

 

 

 

Frara ...6

ma che partita hai visto???

Meno male che in curva est erano tutti concordi con me

 

FRARA?????Ridatemi Gissi

Me sa che alla est ieri hanno esagerato co le canne... :D

 

Frara ha corso e tamponato, non è stato eccelso, ma (come già a Verona) almeno ha giocato la sua onesta partita senza intestardirsi con i lanci lunghi o con inutili azioni personali.

 

Sinceramente reputo Jimenez un gran giocatore, ma ieri non solo non ha mai saltato l'uomo, ma ha anche sbagliato passaggi elementari. Sono sicuro che si tratta di un momento che passerà in fretta, ma ieri la sua prestazione è stata da 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma Nicola ed esposito mi sembra non c'abbiano azzeccato un tubo. Frara lasciamo perdere, Corrent cosi' cosi'...

Corrent è uno scarto di almeno 3 squadre.....

FA SCHIFOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che quando è stato chiamato Migliaccio ha sostituito brillantamente il Capitano, sto Frara ogni volta che gioca si dice sempre che la Ternana ha giocato male...ma non è che contribuisce anche lui nelle prestazioni rossoverdi???Ieri , ha giocato contro le riserve dell'Albinoleffe....la sua prestazione al pari di quella di Corrent è stata PENOSA, al punto che non so se giocavamo con Jimenez centrale e Ferrarese sulla fascia......forse era un po meglio!!Capisco , ora ....perchè Moggi invece di darcelo in prestito ce l'ha dato in comproprietà! :ph34r::ph34r::ph34r:

x farfa......per me puoi anche metterlo nella firma il giudizio dei complimenti di Frara........io continuerò a sperare di non vedere più in campo quel giocatore mediocre che risponde al nome di FRARA :lol::lol::lol:

 

 

Meno male che ieri in curva Frara è riuscito a mettere d'accordo tutti:QUANDO è USCITO è STATA UNA LIBERAZIONE <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico solo che quando è stato chiamato Migliaccio ha sostituito brillantamente il Capitano, sto Frara ogni volta che gioca si dice sempre che la Ternana ha giocato male...ma non è che contribuisce anche lui nelle prestazioni rossoverdi???Ieri , ha giocato contro le riserve dell'Albinoleffe....la sua prestazione al pari di quella di Corrent è stata PENOSA, al punto che non so se giocavamo con Jimenez centrale e Ferrarese sulla fascia......forse era un po meglio!!Capisco , ora ....perchè Moggi invece di darcelo in prestito ce l'ha dato in comproprietà! :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

x farfa......per me puoi anche metterlo nella firma il giudizio dei complimenti di Frara........io continuerò a sperare di non vedere più in campo quel giocatore mediocre che risponde al nome di FRARA :lol:  :lol:  :lol:

 

 

Meno male che ieri in curva Frara è riuscito a mettere d'accordo tutti:QUANDO è USCITO è STATA UNA LIBERAZIONE <_<

Mah...

rispetto la tua idea, però credo tu stia esagerando.

Riconosco che ad inizio campionato Frara era inguardabile, però mi sembra in crescita.

Ripeto non ha fatto una prova da applausi ,ma sufficiente.

 

Poi ovviamente sono solo punti di vista ed il mio vale quanto il tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUALCOSA PUZZA

Non ricordo partita dove Nicola non corresse per andare a battere falli laterali...non ricordo partita nella quale non si è azzeccato un cross, Esposito su tutti appoggiava gentilmente la palla agli avversari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la sua prestazione al pari di quella di Corrent è stata PENOSA,

e zampagna ed esposito dove li metti?

 

se citi frara vorrei che citassi anche zampagna..

 

perchè me so rotta li cojoni che ZAMPAGNA è empre impeccabile solo perchè è de terni.

 

alla nord ieri moemtni gli fanno una statua ed adeshina(inguardabile per carità)non lo crocifiggono...

MA CAZZO..L'OBIETTIVITA' CHE FINE HA FATTO?

 

 

non ce l'ho con te personalmente è che a me ste cose non me vanno giù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

Poi ovviamente sono solo punti di vista ed il mio vale quanto il tuo.

Pienamente d'accordo ;)

 

non ho la presunzione di capire di calcio più di te o di altri del Forum, il nostro penso che è soltanto una divergenza sulla prestazione di un giocatore..........certo Corrent ha giocato malissimo, ma perlomeno lui aveva la scusa di essersi allenato poco tutta la settimana, ma tant'è.........pensiamo al Messina ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire cosa vi ha fatto di male Frara, sixuramente il mmigliore dei centrocampisti,l'uncico inconbtrista di ieri e l'unico pericoloso al tiro.

Se diciamo che FrARE IERI HA FATTO SCHIFO, il resto della squadra è da buttare,compresi Zampagna e Jimenez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra veramente assurdo stare a parlare dei singoli ieri.

 

anche io ho paraculato adeshina ieri, ma non possiamo prenderlo come responsabile di tutto.

la colpa e' la sua?? o del nostro presidentissimo??? vi ricordo che il nuovo d.s. del genoa (capozzucca) era riuscito a fare un cambio alla pari con floro flores.

 

 

parliamo del complesso e non dei singoli, delle motivazioni che mancano ormai da 3 settimane.

 

comunque vedo sia qui che allo staio gente veramente prevenuta contro dei giocatori e non riesco a capire il perche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ricordo che il nuovo d.s. del genoa (capozzucca) era riuscito a fare un cambio alla pari con floro flores.

 

 

a prescindere che non mi va di star a a parlare sempre di Frara.....è evidente che abbiamo opinioni diverse, ma com'è ginè che ne sei uscito con questa frase su Capozucca?

:blink::blink::blink:

 

che si sanno novità sul DS???

 

Chiedo delucidazioni ;)

Grazie <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sembra veramente assurdo stare a parlare dei singoli ieri.

 

anche io ho paraculato adeshina ieri, ma non possiamo prenderlo come responsabile di tutto.

la colpa e' la sua?? o del nostro presidentissimo??? vi ricordo che il nuovo d.s. del genoa (capozzucca) era riuscito a fare un cambio alla pari con floro flores.

 

 

parliamo del complesso e non dei singoli, delle motivazioni che mancano ormai da 3 settimane.

 

comunque vedo sia qui che allo staio gente veramente prevenuta contro dei giocatori e non riesco a capire il perche.

Effettivamente ieri è stata tutta la squadra a fornire una prestazione inguardabile, anche se nella mediocrità generale c'è chi ha fatto meno schifo...

 

Io fino al fischio finale ho tifato e sperato nella vittoria senza prendermela con nessuno in particolare, subito dopo però non ho potuto fare a meno di constatare che ad esempio Adeshina è stato davvero inguardabile, certo la colpa non è tutta sua.

 

Quello che mi infastidisce davvero è la tua affermazione su Capozzucca. Ma è davvero sicuro il suo passaggio al Genoa? Se fosse così Agarini o chi per lui dovrebbe intervenire. Non è che magari sia proprio questa una delle cause della ultime prestazioni sotto tono? in fondo certi giocatori sono arrivati proprio grazie all'attuale DS e se va via potrebbe già aver intavolato trattative con qualche componente la rosa attuale...

Mi sbaglio?

Qui occorre chiarezza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje Gino....rispondi a me e a Kogo che e ne volemo sapè di più su sta storia di Capozucca!!!!

no no e' solo una mia idea, io non so' niente.

 

riporto solo le voci che sento dire in giro!!! ma per me rimangono voci e basta, li ho voluto fare una battuta per ringraziare il presidente per il suo impegno in questa vicenda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<_< Allora la butto là

 

 

è Poerio Mascella il nuovo DS della Ternana ;);)

 

sto a scherza.....il fatto è che ho letto che è stato lui a nome di Agarini ad acquistare quel giovane dal Boca juniors.........i rapporti da Agarini e Capozucca sono peggiorati al punto che Capozucca non ne sapeva nulla dell'acquisto di questo giocatore.....e visto che oltre che Ds è anche responsabile del settore Giovanile.....la cosa sinceramente puzza.Prima che qualcuno m'accusa di gettare merda sulla Ternana dicendo queste cose dico che la notizia era sul Messaggero di sabato <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.