Vai al contenuto
FURIOUS

TUTTI AVETE VISTO!

Messaggi raccomandati

Che schifo Adeshina, volevo solo sapere per quale stupido motivo il Presidente e Beretta se lu so voluto tenè a tutti li costi, oggi ha fatto pena, se ce annavo io co lu 20 sulla majetta e lu ginocchio fracicu facevo mejo de lui!!!

 

Zampagna: io ho come l'impressione che se deve da un tantino 'na calmata, senza nulla togliere alla bravura ed alla preziosità del giocatore, ma sono diverse partite che non sta brillando, non fa altro che lamentarsi ed è nervosissimo e contratto in campo.

 

Fate un po voi!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che zampagna è nervoso da quanno se alza a quando va a dormì ormai lo sappiamo tutti... per quanto riguarda la sua prestazione di oggi è stata in linea con quella di tutti gli altri: orribile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non caèisco è il perchè di tutto questo nervosismo, voglio dire: sei di Terni, giochi co la Ternana ora prima in classifica e ti comporti in quel modo. Un po' strano non ti pare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La colpa è di Beretta vero?  :angry:

me sa che stavolta l'allenatore non lo criticherà nessuno, visto che anche i criticoni avranno notato che se la squadra nun corre non ce sta schema o sostituzione che regge!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orribile prestazione di tutti..

 

nn mi aspettavo una partita cosi da Nicola , da Zampagna e via discorrendo

Mi aspettavo invece che facesse schifo Adeshina..

Ma io dico .ma questo n n doveva anna' alla Salernitana??

ma perche gioca a pallone'?

nn se impegna , nn ce soffia..entra in campo scazzato..nn è bono..annasse a vende la frutta!

 

mo domenica ce manca Zampagna..

rientra Frick , Borgo s'è fatto male e deve rigioca Adeshina

 

io spero che se dia n'a svejata altrimenti a Messina la vedo scura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho mai fatto e non lo farò oggi..però vorrei sapere il motivo per il quale TERNI lo scorso anno è stato fatto giocare anche se struppio. mentre oggi è stato messo in panchina nonstante i due centrali abbiano fatto abbastanza schifo(specialmente scarlato)

 

 

ma perchè??

:blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Orribile prestazione di tutti..

 

nn mi aspettavo una partita cosi da Nicola , da Zampagna e via discorrendo

Mi aspettavo invece che facesse schifo Adeshina..

Ma io dico .ma questo n n doveva anna' alla Salernitana??

ma perche gioca a pallone'?

nn se impegna , nn ce soffia..entra in campo scazzato..nn è bono..annasse a vende la frutta!

 

mo domenica ce manca Zampagna..

rientra Frick , Borgo s'è fatto male e deve rigioca Adeshina

 

io spero che se dia n'a svejata altrimenti a Messina la vedo scura

Come manca Zampagna...questa mi suona nuova!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non l'ho mai fatto e non lo farò oggi..però vorrei sapere il motivo per il quale TERNI lo scorso anno è stato fatto giocare anche se struppio. mentre oggi è stato messo in panchina nonstante i due centrali abbiano fatto abbastanza schifo(specialmente scarlato)

 

 

ma perchè??

:blink:  :blink:  :blink:  :blink:

Beh io credo che Scarlato sia stato bravo ieri, certo non come solito, ma ha seguito l'andamento degli altri, forse io avrei messo Terni per Grava, non lo so ma ultimamente Grava non mi da tanta sicurezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sa che Terni nn s'era allenato moltissimo a causa della febbre dopo verona

E' vero non ce ripensavo...GRAZIE :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non l'ho mai fatto e non lo farò oggi..però vorrei sapere il motivo per il quale TERNI lo scorso anno è stato fatto giocare anche se struppio. mentre oggi è stato messo in panchina nonstante i due centrali abbiano fatto abbastanza schifo(specialmente scarlato)

 

 

ma perchè??

:blink:  :blink:  :blink:  :blink:

perchè in settimana si è allenato a parte e perchè non ha potuto prender posto nella partitella del giovedì ;)

 

E poi perchè per non farlo giocare, se vede che stava propri male! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due domande semplici semplici:

1- perché la Ternana c'ha una media di un espulso a partita? Dipende dagli arbitri o dal nervosismo? Se la risposta è la seconda, perché 'sto nervosismo? La serie A è un imperativo per formazioni come Cagliari, Torino, Fiorentina, dove i tifosi sono comunque e sempre col fiato sul collo dei giocatori perché si sentono "nobili decaduti", non mi sembra che a Terni l'obiettivo-promozione fosse all'inizio della stagione un imperativo del tipo "o saliamo in A o ve caccio tutti". Agarini, buon per voi, non è Gaucci, non è uno che strapazza i giocatori o che pone degli obiettivi con la minaccia di ritiri, epurazioni o trasferimenti dalla prima squadra alla primavera. Da osservatore esterno io 'sto nervosismo non lo riesco a giustificare e l'ho già scritto un paio di settimane fa.

2 - Lo scorso anno la Ternana ebbe un calo proprio in questo periodo. Dipende secondo voi dal tipo di preparazione seguito da Beretta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io metto in campo alcune cose:

-ieri come le altre partite c'hanno massacrato con falli da dietro puntualmente non puniti

-c'hanno spezzato il gioco addirittura nella nostra trequarti, continuamente

-sembra che i cartellini li tirano fori solo per noi

 

quindi secondo me:

la ternana non è una squadra da proteggere, come sarebbe avvenuto per cagliari, atalanta, torino...

le altre avrebbero vinto la partita di ieri perchè avrebbero giocato in 11 contro 9 almeno, prima della cazzata di grava

 

QUINDI (COSA MOLTO PIU' IMPORTANTE) SAREBBE IL CASO DE ALZA' LA VOCE DURANTE STI CAZZO DE 95 MINUTI E FA SENTI A SQUADRA AVVERSARIA E ARBITRO CHE SEMO TUTTI CONTRO DE LORO E GUASTI, E FA SENTI' A ZAMPAGNA E COMPAGNIA CHE FINO ALLA FINE SAREMO AL LORO FIANCO NEL BENE E NEL MALE

 

E DOMENICA A MESSINA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.