Vai al contenuto
Brux

Nicola Corrent

Messaggi raccomandati

Anche a me, secondo me è un buon giocatore...le uniche volte che ha giocato veramente di merda è stato quando lo ha fatto anche tutta la squadra (1° tempo verona, partita di ieri tutta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è possibile che tocca risponde sempre ai topic che gente non di Terni apre a posta per provocare?

 

Lasciatelo sta, no??? :angry:

Modificato da Gian Matteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il vero Nicola Corrent è quello che avete potuto ammirare contro l'Albinoleffe!

Più lento di una lumaca...

 

:lol:  :lol:  :lol:

L'avemo pur sempre preso come riserva de karja....

 

Come riserva me sembra un ottimo giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma è possibile che tocca risponde sempre ai topic che gente non di Terni apre a posta per provocare?

 

Lasciatelo sta, no???  :angry:

BRAVISSIMO !!!!!! ;)

 

Potessero fa' li derby a vita col Napoli (in serie C,con la telecronaca in diretta di Tele A). :s::s::s:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ilpizzopazzo Inviato il 9 Feb 2004, 17:07

  MEGLIO LA LUMACA DE CORRENT CHE LU STRUPPIU MUNGU LEVELUUU DE DI VICINO.....MA POI DI VICINO...E DA LONTANO?... DA VICINO SO' BONI TUTTI...AUHAUHAUHA 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah, spero che hussein ritorni al più presto e pronto a giocare, ho detto tutto.

Mah...non lo so se Saddam è ancora tesserabile in questa stagione: certo, sarebbe un grosso colpo! :D

 

saddam.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah, spero che hussein ritorni al più presto e pronto a giocare, ho detto tutto.

Mah...non lo so se Saddam è ancora tesserabile in questa stagione: certo, sarebbe un grosso colpo! :D

 

saddam.jpg

DICE CHE NON SE RIESCE A SVINCOLA'...HA FIRMATO CO' 'NA SQUADRA AMERICANA...

I PATRIOTS.....

 

PECCATO DICONO CHE C'HA UN TIRO CHE è 'NA BOMBA!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADESSO ANCHE CORRENT E UNA MERDA!!!

 

SI DAI SOTTO UN'ALTRO.

 

DOMANI A CHI TOCCA???? AVETE GIA' PENSATO AL TOPIC DA APREIRE E SU CHI PARACULARE???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH GINO MA HAI VISTO CHI LO HA APERTO IL TOPIC? :o

 

 

UN SALERNITANO... :angry:

 

MA LI LEGGI PRIMA DE RISPONNE :D

Modificato da ilpizzopazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nicola corrent è un buon giocatore! secondo me è stato un bell'acquisto e ai tempi avevo fatto pure i complimenti a capozzucca per averlo portato a terni!

sicuramente è molto meglio di quella merda sòla di thiago anche se i ruoli sono totalmente diversi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo stà corrent, ieri non ha girato tutta la squadra e basta....

Piuttosto una cosa : sul corriere dell'umbria di oggi ho letto i voti fatti da palenga .

Forse ho visto un'altra partita , ma lui ha dato un 6 a frara , giudicandolo tra l'altro il migliore dei nostri e finalmente ai livelli che gli competono.... :o:o:o mah, io credo che calligaris lo abbia tolto per disperazione....

Sull'impegno niente da dire , ha anche fatto un bel tiro ( e pure l'unico di tutta la squadra ) , ma quanti appoggi e interventi ha sbagliato?

Ripeto quello che ho già scritto in un altro topic , come voti ho dato un bel 5 a tutti , anche se c'è chi ha meritato mezzo punto in più e chi meno , ma la squadra nel suo complesso è stata da 5,

Ora basta , pensiamo al messina e cantiamogli

LA CAPOLISTA , ARRIVA LA CAPOLISTA !!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avemo pur sempre preso come riserva de karja....

 

Come riserva me sembra un ottimo giocatore

Come riserva me pare un'emerita ciofeca

<_<<_<

non credo sia la riserva di nessuno...anzi credo che tornerà più utile di quanto si creda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il vero Nicola Corrent è quello che avete potuto ammirare contro l'Albinoleffe!

Più lento di una lumaca...

 

:lol:  :lol:  :lol:

Corrent sta' facendo un buon lavoro.

Per quest'anno è il sostituto di Karja e non gioca nemmeno nel suo ruolo ideale. Il problema non è lui ma Karja' che manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lasciamo stà corrent, ieri non ha girato tutta la squadra e basta....

Piuttosto una cosa : sul corriere dell'umbria di oggi ho letto i voti fatti da palenga .

Forse ho visto un'altra partita , ma lui ha dato un 6 a frara , giudicandolo tra l'altro il migliore dei nostri e finalmente ai livelli che gli competono.... :o  :o  :o  mah, io credo che calligaris lo abbia tolto per disperazione....

Sull'impegno niente da dire , ha anche fatto un bel tiro ( e pure l'unico di tutta la squadra ) , ma quanti appoggi e interventi ha sbagliato?

Ripeto quello che ho già scritto in un altro topic , come voti ho dato un bel 5 a tutti , anche se c'è chi ha meritato mezzo punto in più e chi meno , ma la squadra nel suo complesso è stata da 5,

Ora basta , pensiamo al messina e cantiamogli

LA CAPOLISTA , ARRIVA LA CAPOLISTA !!!!!!!!!

Ho già scritto in un altro topic che per me Frara è stato il migliore in campo e non sono il solo... e già a Verona aveva fatto la sua parte quando il resto della squadra è stata mediocre, magari sono solo punti di vista, ma non sono il solo a pensarla così, giornalisti a parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma è possibile che tocca risponde sempre ai topic che gente non di Terni apre a posta per provocare?

 

Lasciatelo sta, no???  :angry:

Io non provoco nessuno... ho sempre ribadito che la Ternana è molto forte e quest'anno quasi sicuramente salirà.... ma tu sei ignorante e non leggi bene i topic!

Il mio è solo un giudizio su un singolo calciatore.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma è possibile che tocca risponde sempre ai topic che gente non di Terni apre a posta per provocare?

 

Lasciatelo sta, no???  :angry:

Io non provoco nessuno... ho sempre ribadito che la Ternana è molto forte e quest'anno quasi sicuramente salirà.... ma tu sei ignorante e non leggi bene i topic!

Il mio è solo un giudizio su un singolo calciatore.

;)

Nel dubbio, fatte li c.zzi tua e parla deli giocatori tua sulle sezioni tua.....vedrai che così nessuno capisce male e/o ignora... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il vero Nicola Corrent è quello che avete potuto ammirare contro l'Albinoleffe!

Più lento di una lumaca...

 

Uno che scrive 'ste cose su un forum di Terni, secondo te non provoca?

 

MANCO TE CE RISPONDO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.