Vai al contenuto
LU_BASSO

QUALE NOME X IL NUOVO GRUPPO?

Messaggi raccomandati

ao..insomma..come lo chiamate?

in caso fateci sapere-...

 

 

p.s. collettivo è ganzo..però se ci fosse un nome + cattivo..o + simpatico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe' siamo in 22 e facciamo il 10° gruppo????

 

adesso capisco perche la est sta' in crisi.

 

non sarebbe meglio cercare di farne uno ma serio????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao..insomma..come lo chiamate?

in caso fateci sapere-...

 

 

p.s. collettivo è ganzo..però se ci fosse un nome + cattivo..o + simpatico...

cioè non ho capito, volete fa un altro gruppo, un altro strisicone, un altro tutto in 3??

 

Famo proprio ride............... anche li polli co l'influenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensa all'arduno de paci...

...è un gruppo secondo te?

forse e meglio se prima de scrive rileggi bene il mio post.

 

in cui ho scritto di farne uno ma serio, e poi ti vorrei ricordare quello che ho detto alla riunione delle coreografie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq cesenti...

per fare un gruppo quanta gente dovemo esse?

se lo volemo fa in 3 semo liberi..no?

so che è strano..però la gente la trovamo...

poi se nn è una bella idea..la ritiramo..nn c'è problema..o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi di "Fere 'n Furious" siamo in 11, lo chiamiamo gruppo, ma forse sarebbe bello fare anche una sorta di unione di molti gruppi della Nord, con gli altri del gruppetto ci stiamo organizzando per preparare molte bandiere e anche un bel bandierone 3m X 3 se ce la facciamo, anzi avete qualche consiglio su come fare il bandierone??? Si accetta di tutto!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq cesenti...

per fare un gruppo quanta gente dovemo esse?

se lo volemo fa in 3 semo liberi..no?

so che è strano..però la gente la trovamo...

poi se nn è una bella idea..la ritiramo..nn c'è problema..o sbaglio?

sta tranquillo...

beatà gioventù..questi de 30 anni..a un certo punto se rincojoniscono!!! :P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq cesenti...

per fare un gruppo quanta gente dovemo esse?

se lo volemo fa in 3 semo liberi..no?

so che è strano..però la gente la trovamo...

poi se nn è una bella idea..la ritiramo..nn c'è problema..o sbaglio?

GUARDA CHE OGNUNO PUO' FARE QUELLO CHE VUOLE, LA NORD NON E' UN GULAG.

 

ERA SOLO UNA PROPOSTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io nn volevo litigà cn nessuno..era solo 1 opinione..

x furios..

il bandierone si può fare...grosso a scacchi con scritto semplicemente "CURVA NORD"

credo che sia la cosa + semplice..invece di inventarci altri nomi...

poi decidete voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq cesenti...

per fare un gruppo quanta gente dovemo esse?

se lo volemo fa in 3 semo liberi..no?

so che è strano..però la gente la trovamo...

poi se nn è una bella idea..la ritiramo..nn c'è problema..o sbaglio?

Sete liberi de fa quello che ve pare

 

Io penso solo che sia un errore creare un nuovo gruppo da 3 persone.C'è bisogno di compattarsi e non di fare ognuno il suo piccolo "partitello" (che come la sinistra italiana dimostra è una tattica perdente)

 

La nord oggi come oggi è piena di striscioni che raprresentano quando 3, quando 4 , quando massimo 10 persone che non fanno altro che appenderlo alla ringhiera e riportarlo via

 

L'unico gruppo che negli ultimi tempi ha fatto qualche piccola cosa è proprio l'arduno con l'appoggio di qualche Supporters

 

I tempi di Nord Kaos non torneranno mai più e l'ho già detto e ridetto, però Elì, se almeno una volta la polemica a oltranza la mettessimo da parte non sarebbe un'ideaccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
collettivo è un pò come supporters... :P  :P

 

CE L'HANNO TUTTI. :D  :D  :D  :D

A PARTE IL FATTO CHE SUPPORTERS CE L'ABBIAMO SOLO NOI, COLLETTIVO MI SEMBRA UN PO' TROPPO RIVOLTO ALLA POLITICA.

 

PER QUANTO RIGUARDA FARE UN GRUPPO DI TRE PERSONE NON è CHE SIA SBAGLIATO, PERO' SAREBBE BELLO CHE QUANDO ORGANIZZIAMO QUALCOSA ALLA NORD, LO FACESSIMO TUTTI. NON BASTA PORTARE UNO STRISCIONE CON UNA BELLA SCRITTA, CE VOLE ANCHE UN PO' DE INIZIATIVA. CONSIDERATE CHE I SUPPORTERS NON E' CHE SIANO TANTI, RISPETTO ALLA GRANDEZZA DELLO STRISCIONE DOVREBBERO ESSE ALMENO DIECI VOLTE DE PIU'.

 

PERCHE NON RIFAMO UNA BELLA RIUNIONE PER PARLANNE UN PO', VISTO CHE COI TOPIC NON ARRIVAMO DA NESSUNA PARTE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioe' siamo in 22 e facciamo il 10° gruppo????

 

certo! così si può fare anche il PRIMISSIMISSIMO CENTRO COORDINAMENTO TERNANA CLUBS CURVA NORD!!! :P:D:lol:

 

che ne dici, sarebbe una bella idea???

 

poi si elegge un presidente che però non è gradito a tutti e i 10 gruppi si scindono in due sottogruppi da 6 e 4 così i primi formano il PRE-PRIMISSIMISSIMO CENTRO COORDINAMENTO TERNANA CLUBS CURVA NORD :P

 

chissà perchè me sembra una storia già vista ??!!! :confuso::D

 

:flag::blink:

Modificato da rosso e verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però Elì, se almeno una volta la polemica a oltranza la mettessimo da parte non sarebbe un'ideaccia

non è il numero di gruppi che conta...nè di quante persone è formato..ma la volontà che queste persone hanno di fare qualcosa...

i supporters sono 5 ed hanno organizzato un pullman(freakwilly non ricomincià che t'ammazzo :P:P:P )..l'arduno che fa?

raccoglie soldi che non tutti danno(perchè giustamente le persone non si possono obbligare dovrebbero avere solo una minima coscienza!)e ordinano....ottimo lavoro ci mancherebbe....MA POI??

 

 

forse per te è polemica sterile..secondo me dovrebbe far riflettere...

oppure foderiamoci l'occhi di prosciutto e continuiamo a vedere tutto bello..tutto divertente,tutte le persone simpatiche..tutti bravi...

 

io FALSA non ci sono mai stata e non lo sarò ora.

voi fate come ve pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq io nn volevo litigà cn nessuno..era solo 1 opinione..

x furios..

il bandierone si può fare...grosso a scacchi con scritto semplicemente "CURVA NORD"

credo che sia la cosa + semplice..invece di inventarci altri nomi...

poi decidete voi

Ieri sera sono uscito con un mio amico che ha fatto un disegno fenomenale della faccia di un drago, è bellissimo, allora pensavamo di fare la bandiera metà rossa e metà verde (in obliquo ligicamente) con la faccia del drago inmezzo...poi aggiungerci anche curva nord non sarebbe male, anche perchè 3 x 3 è tanto grossa... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s. collettivo è ganzo..però se ci fosse un nome + cattivo..o + simpatico...

COTTOLENGO CORNER come lo vedi? :P

 

daje su.. semo seri.. che senso ha sta cosa? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x furios: come idea nn è male quella che hai proposto..io te l'appoggio in pieno

 

x tutti quanti: è vero che ci sn tanti gruppi in curva..però come dite in tanti è bello farne uno che raggruppi tt la cruva nord...però chi dice una cosa..chi ne dice un'altra nn si trova mai l'accordo..però tt(come me) volete la curva compatta...che partecipi alle coreografie..che canti..però nessuno se vole move..o sbaglio?

 

spero di no...però a me va bene così..perchè in queste poche partite che ho visto mi sn pisciato sotto dalle risate..e mi sn trovato benissimo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di un bello striscione che emuli quello della Est FREAK BROTHERS LO SBALLO CONTINUA e che si possa mettere sul primo anello in basso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma di un bello striscione che emuli quello della Est FREAK BROTHERS LO SBALLO CONTINUA e che si possa mettere sul primo anello in basso...

 

 

????????

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma di un bello striscione che emuli quello della Est FREAK BROTHERS LO SBALLO CONTINUA e che si possa mettere sul primo anello in basso...

un grosso problema a questo striscione è che "FREAK BROTHERS LO SBALLO CONTINUA" mi pare che costi sui 15 milioni

Modificato da FREAKWILLY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.