Vai al contenuto
Ussaro

FEDE-GLADIATOR

Messaggi raccomandati

forza gladiator!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Serie c2 girone C

 

 

io amo questa squadra!!!! Forza ragazzi, la salvezza è possibileeeeeeeee!!!!!!!

 

GLA-DIA-TOR!!!

post-5-1076502988.jpg

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi! Da dove nasce il tuo amore per i mitici gladiatori sammaritani?

 

PS. Non gioca in C2 ma in Eccellenza!

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so, qualche giorno fa ho letto un articolo sul Gladiator e me ne sono innamorato ;)

 

già il nome me fa impazzì, poi il logo...i nomi dei giocatori, la ricercata sgangheratezza, il sito ufficiale che ha il dominio scaduto, il. sito dei tifosi idem...è tutto così ussariano!!!!!!

 

 

Dovemo risalì cazzo!!!!

 

 

Sto cercando di allacciare rapporti con alcuni tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh! Se vuoi contattare dei tifosi del Gladiator posso accontentarti...

 

Sai che è la squadra di S.Maria Capua Vetere (CE). A S.Maria c'e'l'Anfiteatro più grande d'Italia dopo il Colosseo. E' perciò che la squadra si chiama Gladiator.

 

Era in C2 qualche anno fa. Ha cambiato mille allenatori e s'e' salvata bene. Però è stata cancellata per fallimento.

Così hanno acquistato il titolo del Baronia S. Prisco (Eccellenza campana) e mò si chiama Gladiator-Baronia.

 

I tifosi hanno il morale a pezzi. Dopo aver lottato con Catanzaro, Foggia ecc. ecc., ora si ritrovano a perdere contro squadre di concessionarie d'auto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica a pranzo incontrerò una specie di capo tifoso. Ti farò sapere.

 

Intanto, ecco l'anfiteatro di cui sopra (visitatelo gente!)

 

wpe10.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica a pranzo incontrerò una specie di capo tifoso. Ti farò sapere.

 

Intanto, ecco l'anfiteatro di cui sopra (visitatelo gente!)

post-5-1076521228.jpg

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REGA QUA MI CHIAMATE IN CAUSA:

 

 

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE non altro che l'antica Capua come dice lo stesso nome... era lì che un tempo finiva la via consolare Appia, mentre l'attuale Capua si chiamava Casilinum e lì infatti terminava la Via Casilina, ambedue partenti da Roma. La Via Casilina non è altro che parte dell'ancora più antica (sempre ai tempi dei Romani) Via Latina. A seguito delle invasioni barbariche la città venne totalmente abbandonata per rifugiarsi nei pressi dell'antica Casilinum. Tantissimi miei amici di Scauri sono di lì, è una città molto bella anche se con tasso di criminalità che...lasciamo stare! Guarda, tu tifi Gladiator come lo faccio io da sempre (peccato che non si chiama Fiorentina e così dopo che è fallita nessuno gli ha parato il culo, e vi assicuro che è stato un calvario questo fallimento, questa estate molti miei amici ci so rimasti male...), comunque si odiano a morte con la Casertana (gemellata con la Ternana) e infatti alcuni miei amici che avevano iniziato grazie a me a simpatizzare per le Fere ci so rimasti malino di questo antico e storico gemellaggio...

 

Se andate a S. Maria Capua Vetere vi consiglio di andare a mangiare al FRIENDS, si trova davanti al Tribunale Penale, a due passi dall'Appia. Per abitanti e bellezza è pari a Caserta, infatti l'odio oltre che calcistico è anche campanilistico, visto che rivendicano l'indipendenza dal capoluogo con la reggia.. Un coro del Gladiator è infatti:

 

 

<<Senza provincia perchè indipendenti noi siamo... e non ne abbiamo bisogno, di te mi vergogno, CASERTA MERDA LA LA LA LA LA LA LA>> (sulle note di Sarà perchè ti Amo)

 

 

volete sapere altro? dite pure a me!

 

 

GRANDE SMCV!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRUTTU MUNGU (ovviamente rivolto ad ussaro)!!!!! che t'avevo detto che lu gladiator come minimo era de san nicola la strada??? ce so annato vicinissimo!!!!!!

Pensa che io a S. M. Capua Vetere me se so annato a pijà lu congedo.... ASSSSSSSSS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per abitanti e bellezza è pari a Caserta, infatti l'odio oltre che calcistico è anche campanilistico, visto che rivendicano l'indipendenza dal capoluogo con la reggia..

Io a SMCV non ce so mai stato...

ma a Caserta si...

 

Una città Orribile! Sembra narni scalo :P

Ovviamente come spesso accade anche nell'ostrica più brutta si può trovare una magnifica perla (il capolavoro del Vanvitelli), e se SMCV è "bella" come caserta... bah non stanno messi bene...

 

In quanto a abitanti poi, non c'è partita. 75.000 Caserta e 30.000 SMCV (censimento 2001)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per abitanti e bellezza è pari a Caserta, infatti l'odio oltre che calcistico è anche campanilistico, visto che rivendicano l'indipendenza dal capoluogo con la reggia..

Io a SMCV non ce so mai stato...

ma a Caserta si...

 

Una città Orribile! Sembra narni scalo :P

Ovviamente come spesso accade anche nell'ostrica più brutta si può trovare una magnifica perla (il capolavoro del Vanvitelli), e se SMCV è "bella" come caserta... bah non stanno messi bene...

 

In quanto a abitanti poi, non c'è partita. 75.000 Caserta e 30.000 SMCV (censimento 2001)

per bellezza è mooolto meglio SMCV.. ma anche di gran lunga... comunque di sicuro Caserta ha inglobati gli abitanti dei sobborghi vicini, mi pareva che come abitanti non c'era tale differenza... mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io a SMCV non ce so mai stato...

ma a Caserta si...

 

Una città Orribile! Sembra narni scalo :P

Ovviamente come spesso accade anche nell'ostrica più brutta si può trovare una magnifica perla (il capolavoro del Vanvitelli), e se SMCV è "bella" come caserta... bah non stanno messi bene...

 

 

Con tutto l'amore che ho per la Ternana, mi pare che il confronto estetico tra Terni e Caserta è francamente dall'esito quanto meno incerto...

 

Circa SMCV, la mia compagna è di lì. Perciò dovrei dire che è bella. Invece non mi piace per nulla. A suo favore devo dire però che il tasso di criminalità è decisamente più basso rispetto alla media della provincia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritiro su sto vecchio topic per segnalare che il mitico Ussariano Gladiator, ritornato in serie D dopo un fantastiliardo di anni, ha or ora pareggiato con nientepopodimenoché il FOGGIA con un gagliardo 3-3! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma ormai ad ussaro gli interessano solo le nuove forme di aerofagia, studiandone più che mai la nuove fragranze..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me la ricordo in C2 megli anni ottanta, rigorosamente girone D quello campano-pugliese-siciliano, perchè facevo l'album e mi mancava lo scudettino per finire la pagina.

Più o meno in quel periodo, nello stesso girone si affacciò un'altra squadra che mi incuriosì. la Grumese. Era la prima volta che vedevo i colori sociali rosso-verde non abbinati alle Fere e mi fece molto strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se sò anche bussati co li foggiani

2147770[/snapback]

 

Pare che i foggiani abbiano fatto tutto da soli :blink:

 

 

Per chi volesse vedere la sintesi e i 6 gol

 

 

Il nuovo simbolo (per il centenario)

 

[attachmentid=82739]

post-116-1347012067.jpg

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però......

classifica Pt V N P GF GS DF

ISCHIA ISOLAVERDE A R.L. 55 21 18 1 2 46 8 38

S.FELICE GLADIATOR 47 21 13 8 0 33 13 20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però......

classifica                                  Pt        V      N P      GF  GS    DF

ISCHIA ISOLAVERDE A R.L. 55 21 18 1 2 46 8 38

S.FELICE GLADIATOR        47 21 13 8 0 33 13 20

2220555[/snapback]

 

Beh, hanno il loro Cosenza. L'importante è che non trovino pure il loro Atletico Catania ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Gladiator retrocede. :(

 

Nel girone I, invece, Cavese-Licata 19-5 ! Ma se pò??

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Gladiator retrocede. :(

 

Nel girone I, invece, Cavese-Licata 19-5 ! Ma se pò??

ho letto il risultato su televideo, pensavo fosse un errore :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.